Le sfighe di DVC + vita amorosa di DVC

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Le sfighe di DVC + vita amorosa di DVC

Messaggio da DVC »

Riporterò in questo topic le varie sfortune che puntualmente si palesano nella mia vita.
Fra qualche giorno parto per la Grecia, vacanza che promette bene anche dal punto di vista culinario.
Ovviamente che succede? A Pasqua e pasquetta mi becco 38,5 di febbre, con una tosse grassa mai avuta prima in vita mia.
E fin qui ok, chissene, mi salta la grigliata di pasquetta ma sticazzi.
Poi da giovedì perso il gusto e l'olfatto, e qui inizia la vera sfiga.
A distanza di 4 giorni ancora non sento sapori e profumi, sta a vedere che una volta che vado in Grecia mangerò e spenderò bei soldi per del cibo che avrà il sapore delle gallette di riso, quanto mi sta sul ca**o questa situazione.
Probabilmente mi sono beccato il covid un altra volta, cinesi di merda.
Ultima modifica di DVC il 26/04/2024, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da TacitusKilgore »

Che vai a vedere in Grecia?
E qual è il cibo tipico? Io conosco solo lo yogurt.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da TacitusKilgore »

Il malanni comunque può essere anche dettato da allergia stagionale.
Anche se non credo che metta la febbre.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da DVC »

Vado a vedere Atene e poi un giorno vado a Meteora.
Il cibo greco è molto buono, oltre allo yogurt greco c'è pure la pita gyros (che è una specie di kebab), moussaka (una specie di parmigiana), baklava, involtini di foglie di vite...è abbastanza varia e gustosa come cucina, di solito nella varie classifiche si posiziona sempre tra le migliori.
Non lo so cosa sia, credo covid, e sarebbe la terza volta.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da DVC »

Aggiornamento, olfatto e gusto sono tornati ad un livello accettabile.
In compenso partirò sotto la pioggia, e quando mi è capitato questo l'aereo ha sempre avuto ritardi.
Intanto che siamo in tema vi racconto le sfighe del mio viaggio in Sicilia della scorsa estate.
Tratta Bologna-Catania modificata 3 ore prima della partenza e quindi atterrato a Trapani (che stà a 300 km da Catania).
Ryanair che si scusa offrendo gratis dei bus che ti avrebbero portato in 6 comode ore a Catania...ma fanculo, se io avevo un appuntamento prima?
A metà vacanza devo andare a Palermo da Catania, treno che a metà strada si blocca (con 40 gradi, situazione simpatica), e l'altra metà fatta in bus gentilmente offerto da Trenitalia.
Dulcis in fundo, ero in un B&B di uno che lavora in aereoporto, quindi riesce a darmi in anticipo i voli che avrebbero cancellato...su 20 con partenza da Catania solo 2 cancellati...ovviamente c'era dentro pure il mio.
Quindi ho dovuto fare ancora la solfa del bus preso a Catania che mi portava a Trapani e via.
Conclusione:
DVC è sfigato? Si, lo è.
Con un appunto...ma è possibile che in TERRONIA NON FUNZIONA MAI NULLA?
E poi dicono che sono luoghi comuni, ogni mondo è paese ecc...stocazzo proprio.
Una volta vado in Sicilia e mi ritrovo robe mai successe tipo voli dirottati e treni che non finiscono la corsa, ma che caso eh?
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da DVC »

Unica sfiga da segnalare del viaggio in Grecia è quella della doccia che era fredda e della macchina del caffè non compatibile con le cialde che ho preso.
Va bene così, gli ultimi viaggi hanno storie adeguate a questo topic, domani vi riporterò quella del mio viaggio in Bulgaria. :?
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da DVC »

E oggi vi racconto del mio viaggio in Bulgaria.
Piccola premessa, questo viaggio lo feci qualche mese dopo la mia visita in Sicilia, quindi per probabilità davo per scontato che non avrei avuto problemi con gli aerei.

Il viaggio inizia bene, nessun imprevisto nel volo dell'andata e hotel esattamente come me lo aspettavo.
Prenoto una gita di gruppo per andare a vedere dei laghi di montagna ed un monastero patrimonio UNESCO, e qui incominciano le bestemmie.
Il minibus ci porta a destinazione insieme al resto del gruppo.
Funivia che ti doveva portare al punto di ritrovo che casualmente non funziona proprio quel giorno li, quindi ti fanno scegliere se fare un ora e mezza di scarpinata in salita o di salire su una jeep (da pagare).
Io e il mio amico andiamo a piedi e arriviamo senza troppi problemi al punto di ritrovo (un risto/hotel) da dove poi sarebbe iniziata la vera esperienza...4 ore libere per scalare questa montagna vedendo più laghi possibili fino ad arrivare in cima e vederli tutti dall'alto.
Tra il vento più forte che abbia sentito ed un sentiero impervio scaliamo la montagna, e non vedendo nessun altro del nostro gruppo ci esaltiamo pure, siamo i più forti e allenati.
Quando mancano 100 metri c'è la neve e il ghiaccio, io da vero idiota sono con delle scarpe vecchie e liscie, provo a salire una cinquantina di metri a fatica ma poi mi devo arrendere difronte alla realtà, cioè che non riuscirò mai ad arrivare in cima e fare il selfie della vita.
Tutto questo mentre mentre vedo arrivare altre persone che mi superano miseramente e che un po' se la ridono nel vedermi senza stabilità abbracciato ad ogni cespuglio che c'è.
Riscendere questi 50 metri è stato ancora peggio, fatti di culo, mi sono distrutto le mani trà il cercare di aggrapparmi ai sassi e il freddo dovuto alle mani nella neve, ho veramente pensato di morire, mai rischiato così tanto di farmi male.
Essere allenato mi ha permesso di fare movimenti improbabili e di non farmi male sul serio.
Questo inconveniente è stato lungo, io e il mio amico ci accorgiamo che bisogna fare il ritorno di corsa se no avremmo perso il minibus.
Io correndo arrivo a pelo in orario, ma il mio amico non c'è più.
"ca**o, dov'è, ora mi tocca rimanere qui ed aspettare che arrivi, su una montagna in Bulgaria a 200 km di distanza dall'hotel".
Mi faccio dare il telefono da un tizio che era in bus con noi e lo chiamo (non mi andava internet in Bulgaria, se no lo avrei chiamato prima per sapere dov'era e per tenerci aggiornati) e mi risponde uno in inglese.
"Hello!Hello!". Poi salta la linea.
Prima cosa che ho pensato è stata che quello fosse un soccorritore e che il mio amico si fosse fatto male o peggio.
Riprovo a chiamare e questa volta risponde il mio amico, mi dice che è sulla famosa jeep e che stà scendendo con altri ritardatari.
Sospiro di sollievo, è andato tutto bene, ma ripartire con un ora di ritardo ci fa saltare la seconda parte della gita giornaliera, cioè visita ad un famoso monastero, che quando arriviamo è già buio e quindi chiuso in parte.

Il giorno prima di partire non ci sono ancora arrivati i biglietti di ritorno per l'aereo, stiamo tutto il pomeriggio a scancherare in ogni modo possibile tra chiamate alla compagnia aerea, al sito dove ho prenotato il pacchetto volo+hotel ma niente.
Anche qui tensione e preoccupazione, già messo in conto di stare lì altri giorni causa aereo perso.
Unica soluzione è stata quella di prenotare un altro volo di ritorno, lo stesso che per fortuna aveva ancora dei posti disponibili evidentemente, ma ovviamente strapagati visto che prenotare un volo un giorno prima è follia pura.
180 euro di biglietto aereo a testa quando quello originale mi era costato solo 30.
Ovviamente rimborso mai pervenuto nonostante i casini li ha fatti il sito dei pacchetti viaggio.
Volo più hotel era costato 160 euro tipo, e un cavolo di biglietto di ritorno più di tutto il pacchetto, fanculo.
Ultima modifica di DVC il 15/04/2024, 20:39, modificato 4 volte in totale.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da DVC »

[.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da Colosso »

Ho sempre pensato che il lato migliore dei viaggi all'estero è che ci fanno capire quanto sia bello restarsene a casa propria.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da LesnarMania »

Potenziale TOTY. Vedremo col tempo se riuscirà ad eguagliare il mitico "Mackey il solito sfigato".
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da DVC »

Ora vi parlerò di una cosa che mi fa ancora soffrire, che non so se si possa chiamare sfiga, ma penso proprio di sì.
Colgo l'occasione per ringraziare Fat Mike che privatamente mi ha consigliato, e lo ammetto, la frase più bella che ho sentito riguardo a questa situazione non me l'hanno detta conoscenti e amici in real, ma Mike, e dopo la riporterò.
Per farla breve la donna che più ho amato in vita mia mi lascia.
Motivo? Hai dei problemi seri agli organi riproduttivi, quindi se voleva un figlio (e il suo sogno era quello di diventare madre) doveva farlo il prima possibile prima di operarsi.
Ma questo non era il mio desiderio, e sicuramente non in queste modalità...la conclusione è ovvia e fa la sua scelta di lasciarmi e averlo con chi lo vuole.
E aggiungo pure che le avrei proposto una convivenza 3 giorni dopo che mi dicesse che era finita...chi lo sa, magari se avessi avuto quei 3 giorni in più sarebbe andata diversamente.
ca**o perchè non hai aspettato il nostro anniversario, magari questo regalo ti avrebbe fatto cambiare idea, il destino a volte è beffardo.
Da allora non l'ho più sentita, mi ha bloccato, cancellato, rimosso, come che non fossi mai esistito.
Nonostante avessimo avuto un rapporto perfetto, senza litigi, gelosie o altro...non mi aspettavo che voltasse pagina in un modo così netto e veloce, come se i sentimenti si spegnessero con un interruttore on/off.
Questo mi fa davveri soffrire, non tanto che mi lascia per coronare un sogno giusto, ma che per la donna della mia vita non sono più niente, e i dubbi che tutte le cose che mi diceva fossero balle galoppano nella mia mente.
Ma Mike mi fece sorridere quel giorno che mi disse che non importa se io per lei sono stato l'amore più importante, o il numero due, o tre...mi ha amato, non per tutta la vita come avrei desiderato, ma mi ha amato per davvero per un periodo della sua vita...questo conta, quindi si, nonostante tutto farò sempre parte di lei e dei suoi ricordi.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da LesnarMania »

Mi dispiace DVC, la fine di una relazione lascia sempre strascichi dolorosi. Io sono single da anni per scelta, mi godo il mio tempo e le mie passioni.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da DVC »

LesnarMania ha scritto: 16/04/2024, 11:05 Mi dispiace DVC, la fine di una relazione lascia sempre strascichi dolorosi. Io sono single da anni per scelta, mi godo il mio tempo e le mie passioni.
Grazie Lesnar, la verità è che la tua scelta è la migliore.
Purtroppo c'è gente che non ci riesce ad essere forte e razionale come te, e fra questi ci sono pure io, quindi avere una donna mi fa sentire realizzato forse? Bho, forse è quello, visto che potrei fare tutto anche con gli amici (tranne una cosa :mrgreen: , ma a 34 anni neanche più mi frega così tanto di un buco umido)
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da DVC »

Ora vi racconto la fine sfigata del mio scooter 50.
20 000 km senza essere mai caduto o altro, quindi mi si può considerare un guidatore capace.
A 23 anni circa (d'estate lo usavo ancora per fare qualche giretto anche senza assicutazione), vado con un amico al Lago di Garda.
Al ritorno a metà strada un incapace mi taglia la strada e gli vado addosso sulla sua fiancata.
Scooter distrutto e valutato una stupidata in quanto vecchio e chilometrato, nello sbalzo che faccio cado con il braccio sulla marmitta bollente che mi fa il mio primo tatuaggio, poi mi mettono sulla barella tutto bloccato e mi portano all'ospedale come è da prassi in questi casi, non prima che i carabinieri mi diano una multa per non avere l'assicurazione. :evil:
Per fortuna ho ragione al 100% e mi viene riconosciuto tutto, ma finisce la storia di DVC per non sua volontà con i mezzi a due ruota, visto che quello lo usavo solo perchè ce l'avevo, non mi vado a prendere di sicuro un altro scooter per usarlo 3 volte all'anno.
Ma se non avessi mai fatto l'incidente probabilmente lo starei usando ancora.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da DVC »

Sfiga pure con la mia ex-ex ragazza, con la quale ho condiviso tanto, circa 5 anni di relazione.
Ragazza molto più giovane di me, che nonostante gli anni passassero continuava a mantenere comportamenti immaturi e insopportabili, tipo gelosia estrema.
Comunque io vivo sul confine lombardo mentre lei viveva in Emilia a pochi chilometri da me...il covid è il Lookdown hanno compromesso la relazione non potendoci più vedere.
Riusciamo a vederci solo una volta in quel periodo (per San Valentino, dove mi becco pure una multa :|, ma avevate dubbi?), ma già avevo notato qualcosa di diverso in lei.
Qualche mese dopo mi dice che un suo amico del suo paese le è stato vicino in questo periodo di solitudine dove io dovevo fare di tutto (cioè infrangere la legge) per stare con lei, ma per favore, perchè io ho un furgone quindi potevo passare il ponte senza difficoltà, perchè conosce gente che l'ha fatto e non è mai stata beccata ecc...ma per favore, se vuoi una persona la aspetti.
La sfiga in questo caso è essere nato in una zona di confine, ovviamente metà della mia vita e conoscenze stanno in Emilia e metà in Lombardia, 5 km hanno fatto la differenza per la morte di una relazione importante.
Piccola soddisfazione, 3 o 4 mesi dopo ha scoperto che frequentavo un altra ed è impazzita, messaggi no-sense di gelosia e invidia, quando a me non è mai fregato del perchè mi abbia lasciato o con chi stava, anzi ho mantenuto un comportamento educato sempre, :ugeek: quindi ride bene chi ride ultimo.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da LesnarMania »

Le ex sono delle cariatidi, la mia era una pazza fulminata. Lasciarla è stata proprio una liberazione, meglio soli che mal accompagnati.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da DVC »

La cosa bella è che a sentire le donne i loro ex le hanno umiliate, tradite, insultate e più ne ha più ne metta...sempre solito copione.
Ma la verità è che spesso ingigantiscono tutto e sono loro quelle che hanno fatto naufragare i rapporti con i loro comportamenti sbagliati.
Quando stavano con me mi definivano tutte "l'uomo che le ha trattate meglio in vita loro"..., come minimo ora faccio parte pure io degli ex che le ha umiliate, tradite e insultate ecc, quando invece ho sempre trattato con rispetto e amore tutti.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da DVC »

Ho sempre avuto ragazze altruiste, questo non lo nascondo.
La mia ex mi fece un regalo di Natale sorprendente, mi regalò un viaggio di sei giorni per Kiev, perchè avevo detto che un giorno mi sarebbe piaciuto vedere Chernobyl.
Volo più hotel 4 o 5 stelle non ricordo in piazza Maidan, aveva speso una fortuna.
Ovviamente che succede? Scoppia la guerra è quindi il viaggio salta.
Vi dirò, ero un po' sollevato perchè sei giorni a Kiev erano troppi, lei ci ha messo il cuore andando in agenzia e non badando a spese, ma non è pratica e certi dettagli non li sa.
Verso Pasqua arriva un altra sorpresa, questa volta apprezzata al 110%.
Il viaggio a Kiev viene rimborsato e convertito in un volo A/R per Tokyo.
Il mio sogno era di tornare in Giappone, e farlo con la ragazza che amavo sarebbe stato meraviglioso.
Ma quando mancano un paio di mesi e dopo svariati giri in agenzia dobbiamo guardare in faccia alla realtà...in Giappone non si può andare causa restrizioni covid, uno dei paesi più fiscali sotto questo punto di vista.
Mentre gli altri stati riaprivano al turismo il Giappone rimaneva chiuso.
Solita sfiga.
Terzo tentativo.
In biglietti aerei per Tokyo vengono trasformati in un volo+hotel per Amsterdam, visto che qui non c'erano più problemi per il covid.
Ma l'Olanda è cara, a sua insaputa (e disonestà dell'agenzia) ci ritroviamo in un Hotel vicino all'aeroporto, un hotel dove nella stanza c'è solo il letto e il bagno, con 25 min di bus da fare ogni giorno per arrivare in centro Amsterdam.
Vabbè, andata così, con chicca finale ritorno ammalato di covid da quella vacanza. :lol:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da DVC »

Oggi sono felice.
Chiodo scaccia chiodo per aver trovato una nuova ragazza con cui sono in sintonia? Forse.
Non lo so.
Ma una cosa è certa, stamattina, come ogni mattina quando mi sveglio negli ultimi mesi, non sono stato travolto dal pensiero della mia ex, che mi tormentava e inquietava.
Per ora va bene così, guardo il presente, poi vedremo se questa storia evolverà in qualcosa di serio.
Un po' di fortuna anche per DVC ogni tanto, ma non preoccupatevi, a voi piace leggere e godere delle sfighe di quello str***o di DVC che vi ha insultato tutti a turno in questi anni. :roll: , quindi arriveranno altri aneddoti delle sfighe che hanno costellato la mia vita. :mrgreen: .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da DVC »

Oggi vi racconto di quando emulai miseramente Big Show con il K.O. punch.
Dopo una giornata con due amici in un centro commerciale, ci ritroviamo in macchina imbottigliati nel parcheggio.
Mentre usciamo un cretino passa fortissimo tagliandoci la strada e mandandoci pure a cagare a caso.
Io stupidamente gli rispondo, scendiamo dalle rispettive macchine, iniziamo a picchiarci in modo goffo che pare incontro fake, fino quando gli tiro un pugno.
Gli apro lo zigomo, arriva la polizia, e l'incontro finisce con una mia vittoria, io niente danni lui zigomo sfasciato.
Abbraccio finale e nessuna denuncia, credo che il tipo abbia avuto il terrore che fossi un minorenne mentre lui era vicino alla 40ina probabilmente, quindi ognuno per la sua strada, andata bene.
Andata via l'adrenalina inizio a sentire i sensi di colpa e il dolore alla mano che vedo gonfiarsi, penso sia solo un livido e me ne frego, alla fine ho la media del 100% di vittorie con un incontro fatto. :mrgreen:
Penso che se riesco a muovere le dita non c'è niente di rotto, e invece dopo una sessione fallimentare in palestra dove non riesco a sollevare nulla mi tocca andare in ospedale dopo un paio di giorni e scopro che ho una nocca rotta, il dottore lo definì "infortunio da pugile", ma per i miei genitori sarà sempre "stanotte sono caduto da letto e ho sbattuto la mano" :D
La sfiga stà che per questa roba ho fatto un mese a casa con una mano ingessata senza lavorare, senza uscire di casa, davanti ad una Playstation a mangiare patatine... ma la cosa che mi dispiaceva era perdere il fisico costruito in palestra per l'estate ormai alle porte.
Ero diventato un panzone recluso, tipo Bart Simpson nella puntata della piscina dove si rompe la gamba.
Non sapete quanto mi sono pentito di quella burinata.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi