Otis e Chad Gable | Official Appreciation Thread

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Otis e Chad Gable | Official Appreciation Thread

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultimo episodio di Raw, dopo la vittoria nel Fatal Four Way di settimana scorsa, il nuovo #1 Contender all’Intercontinental Championship Chad Gable è riuscito ad acquisire “momentum“, prima battendo Giovanni Vinci e successivamente riuscendo ad abbattere anche il campione Gunther, grazie ad uno dei suoi celebri German Suplex. La WWE ha poi annunciato che l’incontro tra i due si terrà tra sette giorni ma, come si suol dire, andiamo per gradi.

Continua la persuasione di Kaiser ai danni di Maxinne, un ceffone di risposta e tanti saluti
Prima, andando per ordine, è arrivato un nuovo tentativo di Ludwig Kaiser di separare Maxinne dalla Alpha Academy. Ma, di tutta risposta, l’ex Maximum Male Models ha colpito con un ceffone il braccio destro di Gunther, con il tutto che ha poi portato ad un match tra Giovanni Vinci e Chad Gable, vinto da quest’ultimo.

Gunther non ci sta e sfida Otis, sconfiggendolo dopo una Powerbomb incredibile: ma l’ultima parola ce l’ha Gable!
Dopo il primo incontro, sono Otis e Gunther a sfidarsi, in un no-title match. La sfida, dura ma non lunghissima, vede prevalere l’Intercontinental Champion che esegue una poderosa Powerbomb nei confronti del mastodontico membro dell’Alpha Academy. Ma, a sette giorni dal loro match titolato, ad avere l’ultima parola è proprio Chad Gable, che colpisce con un German Suplex il campione mandando un chiaro messaggio: sfavorito si, ma non battuto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Otis e Chad Gable | Official Appreciation Thread

Messaggio da Colosso »

Ieri notte a Raw, Chad Gable è andato all’assalto dell’IC Title detenuto da GUNTHER. Lo sfidante ci ha provato in tutti i modi, ha lottato con coraggio, ma alla fine l’austriaco si è imposto. Ora il Ring General si appresta a entrare nella storia come IC Champion più longevo della storia. Chad, tuttavia, non intende arrendersi e, subito dopo il match, ha spiegato che per lui non è ancora finita.

“Diventerò IC Champion”
Subito dopo la fine del match contro GUNTHER, Chad Gable ha parlato per WWE Exclusive esprimendo i suoi pensieri a caldo: “il wrestling amatoriale mi ha insegnato che quando si hanno grandi opportunità, delle grandi occasioni, bisognare tirarne fuori il meglio. Poi può accadere come stasera, l’occasione sfuma, ti scivola tra le dita. Quando ciò accade bisogna perseverare, bisogna convincersi che non è la fine. Vi dico che non è la fine. Ho una eredità da proteggere. È bello farsi delle risate con cose tipo ‘Thank youu’ o ‘Shoosh’, ma arriva anche il momento di essere seri. I miei figli erano in prima fila, hanno visto GUNTHER che mi colpiva con delle chop e che gli diceva ‘Guardate vostro padre’. I miei figli piangevano e allora arriva il momento in cui bisogna dire basta al divertimento. Avete la mia parola, ve lo prometto, non è la fine per me. Mi prenderò l’IC Title e voglio che GUNTHER lo mantenga fino a quando potrò avere un rematch. Sarò io a batterlo”. Queste le parole di Chad Gable il quale ha promesso che non è ancora finita.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Otis e Chad Gable | Official Appreciation Thread

Messaggio da Colosso »

Chad Gable ha davvero migliorato la sua posizione in WWE una volta che si è sbarazzato del personaggio di Shorty-G. Anche Kurt Angle, Hall Of Famer della WWE, è un grande fan di Chad e ha più ragioni per esserlo adesso, dopo la serie di match contro Gunther a Raw.

Sembra che i due atleti abbiano ricevuto una standing ovation nel backstage dopo il match visto allo show rosso di questa settimana. Gable e il campione intercontinentale si sono affrontati tre volte finora, con Gable che ha addirittura dato all’austricaco la sua prima sconfitta nel roster principale per count-out il mese scorso.

I due si sono davvero meritati gli applausi dei loro colleghi
L’incontro di questa settimana si è rivelato subito un classico, Chad ce l’aveva quasi fatta, ma Gunther ha ottenuto una seconda vittoria e ha usato una combinazione letale di mosse finali per schiacciare il suo avversario, facendo persino piangere sua figlia.

Parlando a The Dale Jr. Download, Cody Rhodes ha parlato della reazione nel backstage all’incontro valido per il titolo intercontinentale. The American Nightmare ha rivelato che entrambi gli atleti hanno ricevuto una standing ovation nella Gorilla Position:

“Se ottieni una standing ovation in Gorilla, ce l’hai fatta. Ieri sera, Chad Gable e Gunther hanno avuto questo fantastico main event, sono tornati e non potevamo fare altro che applaudire.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Otis e Chad Gable | Official Appreciation Thread

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Raw, ha avuto un grande main event, Chad Gable e Gunther hanno regalato spettacolo, tanto che una volta rientrati nel backstage hanno ricevuto una meritata standing ovation.
A vincere è stato Gunther, che ha quindi difeso il suo titolo Intercontinentale, ma è chiaro che i fan vogliono capire se i due andranno avanti in questa bella rivalità.

Ecco i piani che ha la WWE per le due Superstar
Il solito BWE con un post su X, ha rivelato quelli che sono i piani della federazione per Gunther e Chad Gable.

“Inutile negarlo, Gunther e Chad Gable stanno lavorando molto bene insieme, in federazione sono molto soddisfatti per quanto stanno facendo. Ad oggi i piani sono quelli di continuare con loro, la rivalità andrà avanti, e il bello sapete qual è? Che nessuno conosce come si evolverà, chi avrà la meglio”.

Solo il tempo ci dirà se Chad Gable riuscirà a mettere fine all’incredibile regno di Gunther, una cosa è sicura, lui ci proverà ancora.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Otis e Chad Gable | Official Appreciation Thread

Messaggio da Colosso »

Chad Gable è stato uno dei più recenti avversari dall’Intercontinental Champion Gunther. I due si sono affrontati un paio di volte in quel di Raw. La prima volta Gable riuscì a battere il Ring General, ma solo per count out (senza quindi vincere il titolo), mentre la seconda volta l’austriaco ebbe la meglio. Sembrava che la rincorsa al titolo di Gable fosse destinata a continuare, ma invece sembra che i piani per lui siano cambiati.

Avrà altre occasioni?
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della situazione di Chad Gable. La sensazione è che la sua rincorsa all’Intercontinental Title sia finita. Gable è stato il primo a riuscire a sconfiggere Gunther nel main roster, seppur per count out, poi è uscito sconfitto dal rematch, con tanto di figli in lacrime. Gable aveva promesso che non sarebbe stata la fine, ma in realtà la sensazione è che la sua corsa verso il titolo sia finita. Dave Meltzer ha evidenziato che la WWE ha “semplicemente” accantonato la rivalità. Il giornalista ha poi spiegato che Julius Creed e Brock Lesnar potrebbero essere interessanti opzioni come avversari del Ring General a WM 40. Una volta che perderà il titolo, l’austriaco potrà puntato al titolo massimo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Otis e Chad Gable | Official Appreciation Thread

Messaggio da Colosso »

Nell’ultimo periodo, Chad Gable ha vissuto una piccola rinascita: il wrestler, infatti, negli ultimi anni era stato messo ai margini del roster (spesso con gimmick discutibili), ma già da qualche tempo il leader dell’Alpha Academy è riuscito a rimettersi in gioco come un wrestler dal grande potenziale. A settembre, Gable ha avuto un’importante title shot per il titolo Intercontinentale, andando vicinissimo a spodestare il trono di GUNTHER. Nonostante la storyline tra i due sembrava destinata a continuare, GUNTHER e Gable non si sono più affrontati, ma quest’ultimo punta ad avere un altro match titolato.

Parlando a The Battleground Podcast, Gable ha dichiarato quanto segue:

“Per quelli che non hanno visto, ho affrontato un periodo duro sul finire dell’estate e l’inizio dell’autunno con GUNTHER per l’Intercontinental Championship. Sta vivendo quest’incredibile striscia di vittorie e sta sorpassando ogni record con quel titolo. Non credo di aver chiuso con lui. Sento che c’è ancora qualcosa lasciato in sospeso che potrebbe essere chiuso. Quindi prima di tutto, se potessi scegliere, mi piacerebbe finire quella storia. Mi piacerebbe vincere quel titolo e solidificare la mia posizione come singolo, finalmente. Ho sempre avuto questo stigma attaccato a me, come se fossi solamente un wrestler di tag-team e credo che vincere il mio primo titolo in singolo sarebbe la possibilità di togliermi questa etichetta una volta per tutte. Questo è il mio obiettivo.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Otis e Chad Gable | Official Appreciation Thread

Messaggio da Colosso »

Si sa, a volte, purtroppo c’è sempre un “lato negativo” in ciò che ci piace, in ciò che guardiamo, seguiamo e ci appassiona. Il wrestling non fa eccezione e una parte di fan, si può tranquillamente definire fanbase tossica e sfoga inutilmente e ingiustamente il proprio “odio” verso una determinata superstar sia per preferenza personale o sia per altro. È successo poco tempo fa con Ava Raine a “causa” di The Rock e purtroppo la cosa si è ripetuta nelle ultime ore con protagonista sfortunata Maxinne Duprì.

Povera Maxinne
Come detto Maxinne nelle ultime ore è stata vittima di diversi commenti poco gradevoli sulle sue abilità in-ring, soprattutto in un recente live event è stata pesantemente criticata e fischiata dai fan che poi hanno continuato a criticarla pesantemente sui social. Bisogna ricordare che Maxinne è sì un’atleta WWE, ma è comunque partita da zero ed è da poco su un ring e dei miglioramenti si sono visti soprattutto con l’affiancamento a Chad Gable e Otis, ma ovviamente è ancora un pochino acerba, ma non per questo meritevole di tanto odio. Non vorrei sfociare in una considerazione che si discostata dalla news, ma Maxinne è anche una fan della disciplina e spesso e volentieri viene apprezzata per i suoi modi e la sua disponibilità con tutti, colleghi e fan. Quegli stessi fan che ora invece, la disprezzano per qualche prestazione incolore e qualche botch, ricordando che capitano anche ai più esperti e dimenticandosi che, magari, quando sono presenti ad un evento è la stessa Maxinne, come raccontato da più persone è la prima a fermarsi a chiacchierare e scherzare con i fan stessi regalando bellissimi momenti. Detto ciò molte colleghe sono intervenute a difesa di Maxinne mostrandole tutto il supporto possibile fra di loro ci sono Rhea Ripley, Zelina Vega e anche dalla AEW arriva il supporto di Britt Baker. Anche noi per quanto possibile, esterniamo tutto il nostro supporto a Maxinne Duprì sperando che la situazione migliori. Ricordando che criticare e insultare un’altra persona, soprattutto mentre sta cercando di fare il proprio lavoro e sta cercando di migliorare ogni giorno non rende di certo migliori ma fa capire quanto sia facile parlare a sproposito soprattutto dietro uno schermo e quanto anche una fanbase può diventare facilmente tossica, non tutta ovviamente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Otis e Chad Gable | Official Appreciation Thread

Messaggio da Colosso »

Uno dei piatti forti della scorsa puntata di Raw è stato sicuramente il Gauntlet Match valido per decretare il #1 contender’s all’Intercontinental Championship detenuto da GUNTHER. A vincere è stato Sami Zayn che ha fregato Chad Gable con un roll-up dopo un gran bel finale a due.

C’è ancora speranza?
La vittoria di Sami, lo spedisce diritto dritto verso WrestleMania 40, mentre per Gable questa sconfitta è veramente pesante soprattutto perché è andato veramente ad un passo dall’ottenerla e sappiamo tutti quanto significasse effettivamente per lui. Ma proprio riguardante lo spot finale potrebbe esserci una postilla alla quale Gable si potrebbe appoggiare per sovvertire le cose. Infatti un fermo immagine mostra come durante il pin vincente le spalle di Gable non fossero effettivamente al tappeto e che quindi il conto di 3 sia avvenuto per una svista arbitrale. Chissà se ciò è stato appunto un semplice errore, o darà una nuova possibilità a Chad Gable di aggiungersi al match allo Showcase Of The Immortals.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Otis e Chad Gable | Official Appreciation Thread

Messaggio da Colosso »

Ieri notte a Raw, Candice LeRae si è scagliata verbalmente contro Maxxine Duprì utilizzando durissime parole che sono andate a toccarla nel personale tirando in ballo il fratello prematuramente scomparso. Candice e Indi Hartwell hanno fatto coppia affrontando Maxxine e Ivy Nile e a un certo punto del match Candice ha perso la testa scagliandosi contro la rivale con parole bruttissime.

Tirato in ballo il fratello scomparso
Ieri notte a Raw, Candice LeRae ha perso la testa e si è scagliata verbalmente contro Maxxine Duprì. Candice ha sbroccato nel vedere la rivale che eseguiva una sua versione del “worm” e si è a lei rivolta con queste parole: “Lo sai perché la gente ti fischia?! Perché non sei degna di stare qua. Pensi che internet ti odi? Non hai idea di quello che le ragazze dicono di te nello spogliatoio. Per fortuna tuo fratello non è più qui a vedere che imbarazzo sei diventata”. Queste parole hanno gelato Maxxine che rimasta sul ring in lacrime. Purtroppo il fratello della giovane wrestler è davvero scomparso a seguito di un incidente stradale nel 2017 a 22 anni. Wyatt Zmrzel, questo il suo nome, era affetto da una rara patologia genetica comportante la paralisi del lato destro del corpo e che gli causava anche convulsioni. Per via delle sue condizioni faceva spesso ricorso a autisti per gli spostamenti e purtroppo, una sera di dicembre, mentre era a bordo di una auto rimase coinvolto in un incidente stradale mortale
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Otis e Chad Gable | Official Appreciation Thread

Messaggio da Colosso »

In occasione di WrestleMania 40, Chad Gable non è riuscito a qualificarsi come sfidante per il titolo Intercontinentale di Gunther al contrario di Sami Zayn. E ad avere la meglio è stato proprio l’underdog from the underground, laureandosi Intercontinental Champion.
Sami Zayn, senza l’aiuto di Chad Gable non sarebbe mai riuscito a sconfiggere Gunther e così per ringraziarlo gli ha offerto un’opportunità titolata per l’ultima puntata di Raw, svoltasi a Montreal, Canada. Match vinto proprio da Zayn, ma a Gable la sconfitta non gli è andata giù.

Sconfitta che non scende per Chad Gable
Infatti, nel post match, l’idolo di casa è andato a festeggiare accanto a sua moglie e Chad Gable lo ha prontamente attaccato imprigionandolo in una Ankle Lock, segnando così l’inizio del suo turn heel.

Tramite un video ripreso da un fan dopo la fine dello show, possiamo vedere la reazione dei fan presenti all’arena, che hanno intonato cori contro Gable come “Vaffanc*lo Gable”
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Otis e Chad Gable | Official Appreciation Thread

Messaggio da LesnarMania »

Turn prevedibile, abbiamo quindi il match per la cintura IC a Backlash. Che la favola Zayn sia già ai titoli di coda?
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Otis e Chad Gable | Official Appreciation Thread

Messaggio da Colosso »

Nella scorsa puntata di Raw, Sami Zayn ha sconfitto Chad Gable in un ottimo match valevole per l’intercontinental Championship, al termine mentre Sami, stava festeggiando con sua moglie, Chad ha deciso di attaccarlo brutalmente turnando di fatto heel.

Team Angle 2.0?
Un Chad che adesso ha cambiato totalmente registro e il nuovo fallimento nel cercare di conquistare il titolo intercontinentale lo ha fatto letteralmente cambiare. In teoria Gable farebbe parte degli Alpha Academy che però sono attualmente face e non sembra che seguiranno il loro leader anche perché secondo quanto riporta WON sembrano esserci altri piani per lui. Infatti Chad è pronto a formare una nuova stable che con le pinze si potrebbe anche definire un “Team Angle 2.0” ma chi saranno i suoi alleati.
I nomi più probabili sono quelli di Brutus e Julius Creed ovvero i Creed Brothers che se così dovessero andare le cose andrebbero a formare un trio decisamente interessante.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Otis e Chad Gable | Official Appreciation Thread

Messaggio da LesnarMania »

Lo preferivo di gran lunga face/comedy. Spero proprio che il buon Otis prima o poi si ribelli a 'sto nano pompato.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Otis e Chad Gable | Official Appreciation Thread

Messaggio da Colosso »

Chad Gable e Sami Zayn, due settimane fa, hanno dato luogo a un grande match nel main event di RAW dove, a spuntarla, è stato proprio il campione Intercontinentale in carica. Al termine del match, però, Gable ha attaccato Zayn effettuando un turn heel e nella settimana successiva, ha dichiarato che il suo avversario ‘se l’è cercata’, per poi scagliarsi verbalmente anche sui membri dell’Alpha Academy.

Nel corso dei suoi anni in WWE, Chad Gable è stato in grado di dimostrare al pubblico il suo grande talento sul ring e anche le sue capacità di intrattenitore: il wrestler, infatti, ha saputo interpretare brillantemente anche una variante comica della sua gimmick negli ultimi anni. Molti addetti ai lavori hanno spesso paragonato Gable a Kurt Angle, visti anche il loro passato in comune nel team USA alle Olimpiadi. Nel corso del Kurt Angle Show, l’ex WWE Champion ha parlato proprio di Gable, affermando che:

“Beh, ascoltate. La formula Kurt Angle ha funzionato la prima volta e funzionerà anche oggi. L’ho notato; ho visto lavorare Chad e sta facendo un sacco di cose che faceva anche Kurt Angle con diverse caratteristiche ed espressioni facciali. Anche lui abbassa le spalline del suo attire prima di concludere i match, usa la Ankle Lock e la Angle Slam. Mi sembra una rinascita di Kurt Angle.”
Immagine
Rispondi