The Tribal Chief: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: The Tribal Chief: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Solo comunque per me è ancora troppo acerbo per diventare capo della Bloodline. Ma già il non esser più un semplice manichino è un passo in avanti.
#FreeLesnar
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: The Tribal Chief: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

LesnarMania ha scritto: 19/04/2024, 10:50 Solo comunque per me è ancora troppo acerbo per diventare capo della Bloodline. Ma già il non esser più un semplice manichino è un passo in avanti.
Sikoa ha l’opportunità in questo periodo sono di dimostrare chi e’
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43992
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Tribal Chief: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Roman Reigns ha raggiunto un punto della sua carriera in cui, anche se è in pausa, si parla di lui a prescindere. Persino Kenny Omega, EVP della AEW, ha una certa venerazione per il Tribal Chief. Il wrestler canadese durante il suo streaming su Twitch, ha dichiarato apertamente che non accetterà nessuna critica o insulto dei fan verso Roman Reigns.

Omega ha detto che Roman è incredibile e non è noioso. Inoltre, l’esponente della AEW ha affermato di ammirare il modo in cui il samoano viene presentato. Il wrestler nato a Winnipeg ha fatto delle analogie tra la corsa di Reigns, conclusasi di recente, e quella del suo periodo di massimo splendore nella NJPW.

Recentemente, Kenny ha elogiato la 38enne Superstar della WWE per il suo regno da record. The Cleaner, ha affermato che Reigns ha svolto il suo lavoro in modo impeccabile. Inoltre, il dirigente della AEW ritiene che Roman abbia avuto bisogno di molta forza d’animo per superare tutte le critiche che ha ricevuto nelle sue precedenti incarnazioni. Omega ha affermato che se non fosse stato per la statura del Tribal Chief come campione, non ci sarebbe stato un main event così emozionante a WrestleMania XL.

Le parole di Kenny Omega
Rispondendo ad alcuni fan su Twitch ha detto: “Non accetterò alcuna diffamazione di Roman Reigns in questa chat, penso davvero che sia incredibile. Non penso che sia noioso, anzi direi che sono piuttosto invisioso perché Roman Reigns viene presentato esattamente come vorrei essere presentato io. Viene presentato come l’uomo che è il Campione che combatte grandi incontri ai PPV in cui si fa il tifo per lui o per qualcun altro… questo è il wrestling. Sta facendo quello che ho fatto io in New Japan, quindi non posso essere critico. Sono un suo fan”.
Immagine
DaviL
Jobber
Messaggi: 131
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: The Tribal Chief: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Domani si parte e si và a Bologna.
Mi devo ancora organizzare per il viaggio, l'unica cosa che so è che inizia alle ore 20.00.
Ma da quando Reigns ha perso il titolo ho poco hype per la WWE.
Non so, ma senza Reigns e senza Lesnar ( e the Rock) ho perso molto entusiasmo, guardo a malapena gli highlights su YouTube..
Fino a SummerSlam è dura ..
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 796
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: The Tribal Chief: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto: 28/04/2024, 22:19 Roman Reigns ha raggiunto un punto della sua carriera in cui, anche se è in pausa, si parla di lui a prescindere. Persino Kenny Omega, EVP della AEW, ha una certa venerazione per il Tribal Chief. Il wrestler canadese durante il suo streaming su Twitch, ha dichiarato apertamente che non accetterà nessuna critica o insulto dei fan verso Roman Reigns.

Omega ha detto che Roman è incredibile e non è noioso. Inoltre, l’esponente della AEW ha affermato di ammirare il modo in cui il samoano viene presentato. Il wrestler nato a Winnipeg ha fatto delle analogie tra la corsa di Reigns, conclusasi di recente, e quella del suo periodo di massimo splendore nella NJPW.

Recentemente, Kenny ha elogiato la 38enne Superstar della WWE per il suo regno da record. The Cleaner, ha affermato che Reigns ha svolto il suo lavoro in modo impeccabile. Inoltre, il dirigente della AEW ritiene che Roman abbia avuto bisogno di molta forza d’animo per superare tutte le critiche che ha ricevuto nelle sue precedenti incarnazioni. Omega ha affermato che se non fosse stato per la statura del Tribal Chief come campione, non ci sarebbe stato un main event così emozionante a WrestleMania XL.

Le parole di Kenny Omega
Rispondendo ad alcuni fan su Twitch ha detto: “Non accetterò alcuna diffamazione di Roman Reigns in questa chat, penso davvero che sia incredibile. Non penso che sia noioso, anzi direi che sono piuttosto invisioso perché Roman Reigns viene presentato esattamente come vorrei essere presentato io. Viene presentato come l’uomo che è il Campione che combatte grandi incontri ai PPV in cui si fa il tifo per lui o per qualcun altro… questo è il wrestling. Sta facendo quello che ho fatto io in New Japan, quindi non posso essere critico. Sono un suo fan”.
Omega mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona intelligente, nel suo periodo da (per me ma non solo) BITW una run in WWE non mi sarebbe affatto dispiaciuto vederla, ma immagino che avremmo dovuto avere forse la gestione attuale e non la "vecchia" a Stamford per vederlo davvero valorizzato al meglio.
Massimo rispetto per lui per le cose dette su Reigns.
Rispondi