Jimmy e Jey Uso e Solo Sikoa: dove arriveranno?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44029
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jimmy e Jey Uso e Solo Sikoa: dove arriveranno?

Messaggio da Colosso »

A WrestleMania 40, Jimmy e Jey Uso si sono affrontati in un match in singolo. Prima dell’incontro, il padre Rikishi aveva lasciato intendere che sarebbe stato coinvolto, in quanto era a Philadelphia durante il weekend del PPV. Nonostante le speculazioni, l’incontro si è concluso senza la sua apparizione e Jey è uscito vittorioso sul fratello. In una recente intervista a Gorilla Position, Jey ha condiviso i suoi pensieri su questo match.

Le sue parole
“Sento che abbiamo deluso la gente. Io volevo fare qualcosa di bello, dove le emozioni erano parte integrante dello scontro. Purtroppo, la durata limitata del match è stata una decisione dell’ultimo minuto, causata da altri incontri che si sono protratti più del previsto. Questo è quello che è successo. Sono comunque contento, ho ottenuto un match in singolo a WrestleMania con mio fratello. È una cosa molto importante per noi. Avrei solo desiderato poter finire nel modo migliore, ma…”. Per la cronaca, mentre Jey Uso è pronto a sfidare Damian Priest per il WWE World Heavyweight Championship, Jimmy è stato cacciato dalla Bloodline. Dovremo aspettare per vedere se i fratelli finiranno per riunirsi prima o poi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44029
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jimmy e Jey Uso e Solo Sikoa: dove arriveranno?

Messaggio da Colosso »

Solo Sikoa è una delle star emergenti della WWE, non solo grazie alle sue abilità in ring ma anche per essere figlio di Rikishi e fratello minore dei gemelli Usos.

Inoltre, Solo ha assunto il controllo della Bloodline dopo WrestleMania 40, in seguito al periodo di pausa preso da Roman Reigns, ed ha portato cambiamenti significativi all’interno della stable, tra cui l’inserimento di Tama Tonga e l’espulsione di Jimmy Uso. Nonostante ciò, Sikoa ha affrontato per un lungo periodo di tempo una serie di sconfitte consecutive.

La lunga streak di sconfitte di Solo Sikoa è terminata a Bologna
Dopo la vittoria contro John Cena a Crown Jewel 2023, la fortuna di Solo è andata un po’ a perdersi. Dal PLE alla fine del 2023 sono arrivate quattordici sconfitte, e dall’inizio del 2024 si è arrivati ad un totale di quaranta.

Comunque, la streak di sconfitte è giunta al termine nel recente Live Event tenutosi a Bologna. Nel match di debutto di Tama Tonga, i due hanno combattuto in team sconfiggendo Randy Orton e LA Knight.

Dopo aver superato questo periodo negativo, Solo Sikoa si prepara ad un nuovo inizio insieme al suo nuovo partner della “New Bloodline”, pronti a combattere a Backlash France contro Randy Orton e Kevin Owens in quello che sarà il loro debutto televisivo ufficiale sul ring come nuova stable.
Immagine
Rispondi