WWE Backlash 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Backlash 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da A-Train »

RedandYellow ha scritto: 04/05/2024, 21:54 Va detto che le assenze di Reigns, McIntyre, Punk, Rollins e Gunther sono pesantissime a livello di starpower. Viste le circostanze hanno tirato su un buono show.
A parte gli infortunati, penso che quello che è stato a conti fatti un vecchio ppv monobrand dei primi anni 2000 (solo il match per il titolo del mondo coinvolgeva atleti di raw, il resto solo Sd) sia stato realizzato anche per volontà di tenere piu' riposati gli atleti che domani si esibiranno a raw (infatti tutti i wrestlers di raw presenti al tour, tranne appunto jey uso ed il judgment day hanno presenziato agli house shows europei ma non a backlash).
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Backlash 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto: 05/05/2024, 2:41 Ma non mi vedrai mai dire che un match è finto e predeterminato, a meno che non lo sia di proposito per costringere un big man a perdere con un cruiser.
Se dici che un match era già scontato nel risultato non serve aggiungere altro Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2679
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Backlash 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

DaviL ha scritto: 05/05/2024, 1:02 A mente fredda oscar a Paul Heyman, la sua faccia piena di paura per cosa sta diventando la bloodline.
Penso sia il fultro del futuro di smackdown
Ci pensavo anche io, straordinario Heyman come sempre e in futuro sarà sicuramente protagonista dell’ inevitabile feud interno quando tornerà il tribal chief
kokobware
Jobber
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Backlash 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Visto a spezzoni , nonostante tutti i risltati fossero abbastanza scontati abbiamo visto tanto bel wrestling lottato .
fino a che non torneranno i big è giusto procedere con feud poco futuribili ma con gli atleti che dimostrano di avere un ottima alchimia dentro il ring
vediamo cosa esce dal torneo " king and queen " .
Tra i maschi andranno , credo , a collimare in una ipotetica finale Gunther e Drew , e chi vincerà si prenderà nel PPV la cintura le donne non saprei proprio
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44268
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Backlash 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Backlash, tenutosi a Lione, in Francia, sabato 4 maggio, ha lasciato i fan entusiasti, facendoli implorare per avere altri eventi in Francia. Sebbene abbia battuto diversi record positivi, sembra che l’evento abbia anche stabilito un record aziendale abbastanza negativo.

Tanti record positivi per Backlash, ma anche qualcuno negativo
Backlash ha raggiunto un traguardo storico, diventando l’evento che ha venduto di più nella storia della WWE per quanto riguarda i palazzetti.

Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso dei parametri di successo del recente show in Francia, suggerendo che non ha suscitato grande interesse da parte del pubblico online nonostante un forte interesse nel pubblico dal vivo:

“L’ultimo show della WWE, lo show in Francia, per quanto riguarda i livelli di interesse del pubblico online, ha ottenuto dei numeri bassi su Google per essere un PPV, è molto chiaro che questo show, per qualsiasi motivo, non ha creato molto interesse. Le ricerche su Google sono state le più basse per qualsiasi pay-per-view della WWE che abbia mai visto, 100.000. È presto, quindi il numero della prima settimana aumenterà, ma il numero era a 3700. Finanziariamente non significa nulla, perché la maggior parte delle persone guarda su Peacock, ma l’interesse online su Google è sceso del 39% rispetto allo stesso periodo di Elimination Chamber, dello spettacolo a Perth. È stato il numero più basso della storia per uno show della WWE per quanto riguarda gli acquisti del PPV, con un margine piuttosto significativo.”
Immagine
Rispondi