WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44279
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dragunov annunciato a 210 libbre? Qui hanno barato clamorosamente.
Ricordo che a NXT UK veniva dato a non più di 190 pounds, ben sotto il limite dei cruiser. E non mi sembra diventato più grosso da allora.

Lo detesto tanto che per la prima volta in vita mia tiferò Ricochet.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44279
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per un attimo ho creduto che Ricochet potesse farcela. Ma figuriamoci se il Nasone rinunciava al suo beniamino. A NXT UK si diceva che fosse assolutamente ossessionato da Dragunov. Dovremo sopportare molto, noi fan del vero wrestling, nel vedere questa pippa elevata sopra tutti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44279
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Comunque nel prossimo turno avremo Dragunov contro Jey Uso. Non penso che neanche un blindmark come il Nasone possa tagliare le gambe al più popolare del momento in favore di un perfetto sconosciuto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44279
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

A giugno avremo una nuova edizione di Clash at the Castle, questa volta in Scozia e non in Galles. Si stanno specializzando in ppv fuori dal suolo USA. Nei prossimi 4 ple andremo in Arabia, Scozia, Canada e poi Germania.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44279
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ivy Nile passerà anche per spaccaculi, ma sarà alta 1,40. Non è proponibile in uno show visto in tutto il mondo.
Passa il turno Zoey Stark. che è una buona atleta ma manca totalmente di carisma.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44279
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non so se stasera riusciranno a fare tutti i match del primo turno di KOTR. Ora sprecheranno tempo per un Gable vs Reed avulso dal torneo.
Chissà se vincerà la credibilità o la finzione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44279
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come prevedibile, quando nessuno dei 2 può permettersi una sconfitta allora non vi sono sconfitti.
Finisce in DQ con Zayn che arriva per pestare il suo nemico Gable.
Mi sa che si andrà con un Triple Threat per il titolo IC in Arabia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44279
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mancano 2 match maschili e 2 femminili per finire il primo turno del torneo. Ci staranno tutti in un'ora?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44279
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si sono persi 15 minuti di tempo prezioso con un'inutile intervista a Becky Lynch, quando si poteva far svolgere il match di Lyra Valkyria. Non so come usciranno da questa situazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44279
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Match noioso fra Lyra e Dakota Kai, con un pubblico per niente coinvolto. Una mediocre come Valkyria nel main roster farà la fine di Tegan Nox.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44279
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si passa direttamente al main event fra Gunther e Sheamus, senza far disputare l'altro match maschile (Kofi vs Rey) e quello femminile (Shayna Baszler vs Zelina Vega). Organizzazione pessima.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44279
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Curioso che Zelina, la Queen of the Ring in carica, abbia una nuova opportunità quest'anno. L'avrebbe avuta anche Xavier Woods, ma è stato infortunato da Gunther e il suo posto è stato preso da Kofi Kingston.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44279
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Main event che credo abbia sforato di un paio di minuto sulla prvista fine del programma. Strano che non abbiano troncato a match in corso come è successo in altri casi.
Match equilibrato che però diventa ad handicap quando un'interferenza scorretta di Ludwig Kaiser distrugge una gamba di Sheamus. L'irlandese resiste eroicamente per una decina di minuti ma alla fine dove sottomettersi a una Half Crab.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44279
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sono arrivato alla fine senza annoiarmi, ma non so se è perchè lo show è stato buono o se è l'essere il più grande fan del mondo a farmi sopportare 3 ore di spazzatura. Comunque il KOTR è il mio torneo preferito e sono contento che gli diano tanto spazio.
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 235
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Non approvo molto la scelta di non fare tutti i match del torneo e lasciarne due per i Live Event, è come dire che quelli che non combattono nel torneo a Raw sono dei poveri sfigati che tanto non vinceranno mai, ammazza solo l'hype
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44279
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

IlCorsaro ha scritto: 07/05/2024, 16:31 Non approvo molto la scelta di non fare tutti i match del torneo e lasciarne due per i Live Event, è come dire che quelli che non combattono nel torneo a Raw sono dei poveri sfigati che tanto non vinceranno mai, ammazza solo l'hype
Avesse fatto Vince qualcosa del genere, ci sarebbe il popolo in piazza con torce e forconi.
Il torneo KOTR è sacro, non esiste che alcuni suoi match non vengano trasmessi in televisione.
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto: 07/05/2024, 2:34 Ridendo e scherzando, Jey potrebbe essere il favorito del KOTR insieme a Gunther.
Personalmente spero che Dragunov vinca e affronti Gunther, dato che gli scontri tra i 2, mi ripeto, mi sono sempre piaciuti.
Colosso ha scritto: 07/05/2024, 2:34 Grande furbata comunque avere draftato Bron Breakker a Raw con tutti gli onori e poi non inserirlo neppure nel torneo. Quando si decideranno a fargli fare qualcosa?
Secondo me potrebbe entrare a sorpresa nell'altro match ancora da disputarsi (Rey-Kofi, magari sostituendo l'uno o l'altro messo KO da qualcuno, tipo Carlito che mette KO Rey e allora Pearce lo fa sostituire da Breakker appunto).
Se invece non volessero proprio inserirlo nel torneo, presumo sia perchè vogliono preservarne la streak (che sarebbe interrotta, non essendo probabilmente colui che è stato designato come vincitore del torneo).
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto: 07/05/2024, 3:32 Comunque nel prossimo turno avremo Dragunov contro Jey Uso. Non penso che neanche un blindmark come il Nasone possa tagliare le gambe al più popolare del momento in favore di un perfetto sconosciuto.
Arriva il JD e gli costa il match.
2 piccioni con una fava.
Jey non perde in modo pulito e il dragone pazzo non subisce la prima sconfitta nei main rosters ad appena il terzo match.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto: 07/05/2024, 2:34 Ma dobbiamo ancora vedere chi saranno i partecipanti di Sd.
Li hanno rivelati.

Aj Styles-Randy Orton
Baron Corbin-Carmelo Hayes

LA Knight-Santos Escobar
Bobby Lashley-Tama Tonga
kokobware
Jobber
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

A-Train ha scritto: 08/05/2024, 12:39
Colosso ha scritto: 07/05/2024, 2:34 Ma dobbiamo ancora vedere chi saranno i partecipanti di Sd.
Li hanno rivelati.

Aj Styles-Randy Orton
Baron Corbin-Carmelo Hayes

LA Knight-Santos Escobar
Bobby Lashley-Tama Tonga
Aj l'opportunità contro cody l'ha avuta , non credo nell rivincità , Randy è l'ideale avversartio di passaggio con una storia che si costruisce da sola , Baron Corbin è monnezza Hayes è troppo presto ,Con Knight si può costruire qualcosa di interessante , Santos Escobar non ci voglio neanche pensare Bobby lashley mi piacerebbe vederlo di nuovo nel giro che conta , Taima Tonga è prematuro
Rispondi