Angle + Lesnar = Gable Steveson?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44282
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Angle + Lesnar = Gable Steveson?

Messaggio da Colosso »

Gable Steveson era arrivato in WWE sulle ali dell’entusiasmo nel 2021: dopo aver vinto l’oro ai Giochi Olimpici di Tokyo, l’americano aveva firmato un contratto con la compagnia di Stamford ed era stato addirittura assegnato al roster di RAW. Dopo alcuni dark matches e uno stint molto deludente a NXT, Steveson è stato licenziato qualche giorno fa e il suo futuro, a quanto pare, è ancora incerto. L’atleta americano avrebbe dovuto fare un’apparizione a The MMA Hour di Ariel Helwani, ma a causa di alcuni imprevisti, l’intervista è stata cancellata.

Nonostante l’assenza da MMA Hour di Steveson, il suo agente ha voluto comunque rilasciare una dichiarazione che è stata letta da Helwani nel corso dello show:

“Gable Steveson è grato per le opportunità che ha avuto con la WWE e vorrebbe ringraziare tutti quelli all’interno dell’organizzazione che lo hanno aiutato ad arrivare fin lì. Vorrebbe anche ringraziare i fan che lo hanno supportato durante il suo viaggio nel pro wrestling. Adesso, Gable è ponto a ricominciare a competere ad alti livelli e non vede l’ora di condividere con voi delle grandi notizie. Diverse squadre di NFL hanno chiamato Gable Steveson. Si è anche allenato al Kill Cliff FC con Henri Hooft e Robbie Lawler. Le opportunità per tornare in competizione non mancano.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44282
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Angle + Lesnar = Gable Steveson?

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi mesi la WWE ha effettuato parecchi tagli al personale, includendo anche nomi di spicco come Jinder Mahal, Cameron Grimes e Gable Steveson. Il quale dopo una medaglia d’oro ai Giochi Olimpici non ha mai effettuato il debutto in federazione.

La passione di Gable Stevenson era il wrestling amatoriale quindi con il wrestling WWE, puro sport entertainment, aveva ben poco a che fare. Ma sembra che anche al di fuori della compagnia il suo futuro sia incerto.

Qual è il futuro di Gable Steveson?
Stando a Dave Meltzer del Wrestling Observer, il quale ha parlato del rilascio della medaglia doro ai Giochi Olimpici, ha dichiarato che ha avuto alcuni incontri con la squadra della NFL i Buffalo Bills e che prossimamente incontrerà altre squadre.

“Gable Steveson ha avuto un incontro e un provino con i Buffalo Bills. Si prevede che incontrerà altre squadre della NFL. Penso che le sue possibilità siano maggiori nelle MMA che nella NFL, dal momento che non ha mai giocato a football ad alto livello e tantomeno al liceo. A differenza di Brock Lesnar.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44282
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Angle + Lesnar = Gable Steveson?

Messaggio da Colosso »

Dopo aver vinto una medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Tokyo nel 2020, la WWE ha offerto subito un contratto a Gable Steveson, nella speranza di avere di fronte il nuovo Kurt Angle. Tuttavia, poche settimane fa, la federazione ha preso la decisione di licenziarlo.

Gable Steveson licenziato? Nessuna sorpresa
In realtà il suo rilascio era atteso da molti fan, per la sua mancata connessione. Dave Meltzer del Wrestling Observer ha rivelato che il motivo del suo rilascio è dovuto alla sua incapacità di soddisfare le aspettative stabilite dal suo lucroso contratto.
“Il suo era un contratto molto grosso, ma non ha rispettato le aspettative.”

Fightful Select ha anche rivelato che il suo licenziamento non ha sorpreso nemmeno i membri del roster di NXT. Un talento lo ha anche messo a paragone con suo fratello, Damon Kamp, sottolineando la sua mancanza di progressi che hanno avuto un ruolo determinante nel suo rilascio.

“Il licenziamento di Gable Steveson non ha stupito i membri del roster di NXT. Un talento lo ha anche messo a paragone con suo fratello, Damon Kamp. Si crede che sia stata la sua mancanza di progressi e dei suoi precedenti penali a determinare il suo rilascio con la WWE.”
Immagine
Rispondi