WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44745
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Immagine

Immagine

Undisputed WWE Champion Cody Rhodes vs. United States Champion Logan Paul

Immagine

Women’s World Champion Becky Lynch vs. Liv Morgan

Immagine

Intercontinental Champion Sami Zayn vs. Chad Gable vs. Bronson Reed (Triple Threat Match)

Randy Orton vs. Gunther (King of the Ring Tournament Final)

Lyra Valkyria vs. Nia Jax (Queen of the Ring Tournament Final)

WWE Women's Tag Team Champions Bianca Belair & Jade Cargill vs. Candice LeRae & Indi Hartwell
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44745
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Manca una decina di giorni al ritorno di questo storico ppv. Sono stati ufficializzati 3 match, ma solo uno ha la locandina sul sito Wwe. Immagino che in Cody Rhodes vs Logan Paul ci siano ancora questione da chiarire, perchè non si capisci quanti e quali titoli saranno in palio o se sarà solo uno scontro "amichevole".
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44745
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

In quanto ai tornei, credo che in Arabia vedremo solo le finali di quello maschile e quello femminile. Bruttissimo ridurre così un KOTR che una volta riusciva a riempire da solo un intero ppv.
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 123
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

io voglio vedere Gunther oer il titolo e l'implosione del Judgment Day magari per opera di carlito .
SO che è un grosso azzardo ma renderebbe il prossimo futuro molto frizzante nonostate le tante , troppe , assenze dei big
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44745
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

King & Queen of the Ring sarà il prossimo Premium Live Event della WWE. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita.

Card aggiornata di King & Queen of the Ring
-Single match per l’Undisputed WWE Championship
Cody Rhodes (c) vs. Logan Paul

-Single match per il Women’s World Championship
Becky Lynch (c) vs. Liv Morgan

-Triple threat match per il WWE Intercontinental Championship
Sami Zayn (c) vs. Chad Gable vs. Bronson Reed

-Finale del King of the Ring
Gunther vs. Randy Orton o Tama Tonga

-Finale del Queen of the Ring
Lyra Valkyria vs. Bianca Belair o Nia Jax

Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 123
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Colosso ha scritto: 21/05/2024, 18:52 King & Queen of the Ring sarà il prossimo Premium Live Event della WWE. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita.

Card aggiornata di King & Queen of the Ring
-Single match per l’Undisputed WWE Championship
Cody Rhodes (c) vs. Logan Paul

-Single match per il Women’s World Championship
Becky Lynch (c) vs. Liv Morgan

-Triple threat match per il WWE Intercontinental Championship
Sami Zayn (c) vs. Chad Gable vs. Bronson Reed

-Finale del King of the Ring
Gunther vs. Randy Orton o Tama Tonga

-Finale del Queen of the Ring
Lyra Valkyria vs. Bianca Belair o Nia Jax

Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
Io penso che Cody e Becky non avranno problemi a confermare i titoli,molto interessante il TTM dove tutti e 3 hanno le stesse possibilità di vittoria per svariate ragioni , Sami per dare un senso al titolo , Gable per avere , il giusto , momento di gloria , Reed per lanciare un nuovo lottatore tra i grandi .Di norma la mia personalissima preferenza è che dopo un regno titolato lungo e dominante se non ci sta l'alternativa pronta e già fatta sia meglio che il titolo giri alla vita di diversi lottatori ma è una mia considerazione del tutto opinabile . La finale maschile mi intriga molto Gunther ha ampiamente dimstrato di poter ambire al titolo , questo conferma quanto scritto dal sottoscritto durante la road to wrestlemania , era necessario che gunther perdesse il titolo per poter ambire a cinture più prestigiose , Randy per me , se non dovesse farsi nuovamente male , un paio di giri titolati li farà ma non credo che sia questo il momento è forse è l'avversario migliore per Gunther , Tama Tonga non riesco a decifrarlo e sospendo il giudizio , la Bloodline è un cantiere in corso con delle modifiche strutturali importanti propedeutiche a qualcosa di grosso che avverrà quando reigns tornerà.Per me è necessario che queste cambiamenti avvengano senza la presenza di cinture alla vita di uno dei componenti della stable però vale lo stesso discorso di prima è uina mia opinone personale .Per quanto riguarda le donne deve vincere Bianca , non do per scontata la vittoria perchè il roster femminile ha assolutamente bisogno di una top heel viste le numerose assenze e questa può essere l'ccasione giusta per lanciare , o rilanciare ,una lottatrice
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44745
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si è appena saputo che i vincitori dei due tornei riceveranno una title-shot a Summer Slam.
Esaminiamo le varie possibili ipotesi:

- Gunther vince e va per il titolo: dovrebbe essere obbligatoriamente un heel vs heel, visto che per agosto i campioni a Raw saranno Damian Priest o al massimo Drew McIntyre. O magari si potrebbe verificare un turn face di Priest a regno in corso.

- Se vince Orton, avremo un face vs face ricco di starpower contro Cody Rhodes. Se vince Tama Tonga avremo una classica sfida face vs heel, ma non credo che il figlio di Haku sia ancora un nome abbastanza grosso per un main event di tale calibro.

- In campo femminile, si apre purtroppo la candidatura di Lyra Valkyria che potrebbe sfidare la sua idola e maestra Becky Lynch in un rematch da NXT. C'è anche l'ipotesi di Liv Morgan che diventa campionessa in Arabia, e Lyra che la affronta per vendicare Becky.

- La Queen perfetta resta Nia Jax, che potrebbe sfidare Bayley riproponendo un vecchio classico di NXT 1.0. Non ricordo che le due si siano mai affrontate 1 vs 1 nel main roster.

- Anche Bianca Belair potrebbe dire la sua per un face vs face contro Bayley. Va detto che le due si sono sfidate molte volte in precedenza, in match non indimenticabili.
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 123
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Colosso ha scritto: 23/05/2024, 23:08 Si è appena saputo che i vincitori dei due tornei riceveranno una title-shot a Summer Slam.
Esaminiamo le varie possibili ipotesi:

- Gunther vince e va per il titolo: dovrebbe essere obbligatoriamente un heel vs heel, visto che per agosto i campioni a Raw saranno Damian Priest o al massimo Drew McIntyre. O magari si potrebbe verificare un turn face di Priest a regno in corso.

- Se vince Orton, avremo un face vs face ricco di starpower contro Cody Rhodes. Se vince Tama Tonga avremo una classica sfida face vs heel, ma non credo che il figlio di Haku sia ancora un nome abbastanza grosso per un main event di tale calibro.

- In campo femminile, si apre purtroppo la candidatura di Lyra Valkyria che potrebbe sfidare la sua idola e maestra Becky Lynch in un rematch da NXT. C'è anche l'ipotesi di Liv Morgan che diventa campionessa in Arabia, e Lyra che la affronta per vendicare Becky.

- La Queen perfetta resta Nia Jax, che potrebbe sfidare Bayley riproponendo un vecchio classico di NXT 1.0. Non ricordo che le due si siano mai affrontate 1 vs 1 nel main roster.

- Anche Bianca Belair potrebbe dire la sua per un face vs face contro Bayley. Va detto che le due si sono sfidate molte volte in precedenza, in match non indimenticabili.
ottima analisi : in campo maschile credo che vincerà Gunther e che Priest si stacchi dal Jd e diventi face , anche in questa stable tra uscite per infortunio e entrate qualcosa sicuramente uscira fuori da qui a SS, lato femminile escludendo Nia che non le farei neanche fare l'addetta a strappare i ticket fuori le arene è molto interessante quello che dici effettivamente hanno due strade importanti da poter percorrere
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 241
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Io punto su Nia e Gunther vincitori
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44745
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Qualche ora fa, è terminata l’ultima puntata di SmackDown prima di King & Queen of the Ring.

Durante lo show, Nia Jax ha sconfitto Bianca Belair approdando nella finale del torneo femminile contro Lyra Valkyria, mentre Randy Orton ha sconfitto Tama Tonga, e affronterà Gunther nella finale del torneo maschile.

Altro match aggiunto alla card di King & Queen of the Ring
La federazione al termine dello show blu, ha fatto sapere che Bianca Belair e Jade Cargill difenderanno i WWE Women’s Tag Team Championship contro Indi Hartwell e Candice LeRae.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44745
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Finalmente ci siamo, oggi è il giorno di King & Queen of the Ring, show della WWE che si svolgerà al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita.

PRE SHOW: In streaming sul canale YouTube della WWE, dalle ore 18:00

SHOW STREAMING: Sul WWE Network in lingua originale e in esclusiva, dalle ore 19:00

Card finale di King & Queen of the Ring 2024

-Single match per l’Undisputed WWE Championship
Cody Rhodes (c) vs. Logan Paul

-Single match per il Women’s World Championship
Becky Lynch (c) vs. Liv Morgan

-Triple threat match per il WWE Intercontinental Championship
Sami Zayn (c) vs. Chad Gable vs. Bronson Reed

-WWE Women’s Tag Team Championship
Bianca Belair & Jade Cargill (c) vs. Candice LeRae & Indi Hartwell

-Finale del King of the Ring
Gunther vs. Randy Orton

-Finale del Queen of the Ring
Lyra Valkyria vs. Nia Jax

Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2711
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ciao ragazzi pronto per il live visto l’orario favorevole , buon ppv a tutti
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44745
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

RedandYellow ha scritto: 25/05/2024, 19:01 Ciao ragazzi pronto per il live visto l’orario favorevole , buon ppv a tutti
Ci sono anche io, sento che sarà un ppv divertente e soddisfacente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44745
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si comincia con Becky vs Liv: per me possibile il cambio di titolo, la Morgan mi sembra molto gettonata ultimamente.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2711
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Si parte con il women’s championship match , vorrei tanto l vittoria della meravigliosa Liv ma credo ci siano poche chances per lei… pronostico Becky Lynch
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44745
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Becky ha preso troppo sul serio il nick di "The Man": ora si presenta pure con un completo da uomo.
Non credo che la cosa sia molto apprezzata nella tradizionalista Arabia.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2711
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Dominik a bordo ring, aiuterà liv a vincere?
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2711
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Becky perdeeeee non me l’aspettavo 😱
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44745
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

INCREDIBILE! VINCE LIV MORGAN!!!!
Me lo sentivo che Becky era solo una campionessa di transizione in attesa di qualcun'altra.
Immagine
DaviL
Under Carder
Messaggi: 182
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE King and Queen of the Ring 2024 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Becky Vince il premio d l'anno per donna peggio vestita.
Sconfitta stra meritata solo per questo.
Immagine
Rispondi