Fatemi sapere a me farebbe molto piacere giocare con voi, nell'altro forum che frequento su forumfree della AEW non importa niente a nessuno purtroppo...

Ci sto. Come funzionerebbe?ironmaiden ha scritto: ↑31/01/2025, 12:12 Buongiorno ragazzi, siccome ormai seguo solo la AEW praticamente e seguo soprattutto i PPV, vi volevo chiedere se vi andava di organizzare un Fantawrestling con i ppv del 2025. Mi occuperei io di fare le singole giornate e aggiornare la classifica generale.
Fatemi sapere a me farebbe molto piacere giocare con voi, nell'altro forum che frequento su forumfree della AEW non importa niente a nessuno purtroppo...![]()
metto la card del ppv e voi dovete scegliere i vincitori. ad ogni risultato indovinato spetterà un determinato punteggio. io poi faccio la classifica. ci sarà il campione del singolo ppv, e poi una classifica generale per nominare il campione assoluto del 2025IlCorsaro ha scritto: ↑31/01/2025, 18:48Ci sto. Come funzionerebbe?ironmaiden ha scritto: ↑31/01/2025, 12:12 Buongiorno ragazzi, siccome ormai seguo solo la AEW praticamente e seguo soprattutto i PPV, vi volevo chiedere se vi andava di organizzare un Fantawrestling con i ppv del 2025. Mi occuperei io di fare le singole giornate e aggiornare la classifica generale.
Fatemi sapere a me farebbe molto piacere giocare con voi, nell'altro forum che frequento su forumfree della AEW non importa niente a nessuno purtroppo...![]()
non ti preoccupare, mi prendo la responsabilità e farò tutti i ppv più significativi della AEW!
non ricordo chi fosse
Magari chiunque può unirsi al fantawrestling entrando col punteggio dell’ultimo ?
no, sarebbe ingiusto verso chi ha partecipato dall'inizio, direi che si parte da zeroDaviL ha scritto: ↑09/04/2025, 11:52Magari chiunque può unirsi al fantawrestling entrando col punteggio dell’ultimo ?