La supermegagiga festa è ora!!! In onore dei risultati di Wow

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Colosso
Hall of Famer

Re: La supermegagiga festa è ora!!! In onore dei risultati di Wow

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 16/03/2025, 16:26 Ankie ha preso davvero male il nostro dato di Wow, forse si è reso conto che ha sempre sopravvalutato il suo forum (o sottovalutato Wow).
E ora inizia a fare la solita cosa di quando è in difficoltà (come disse il mio amico B4B), cioè postare in modo compulsivo e senza senso.
Rinnovo l'invito anche a lui di passare qui a festeggiare con noi lo storico risultato ottenuti da Wow, siamo tutti amici quando c'è da festeggiare. 🎊 🍾 🥂
Credevo di essere io a postare tanti messaggi nel mio forum, ma Ankie mi batte 10 a 1. E' sicuramente uno showman, ma spesso si trova ad essere l'unico ad animare le proprie discussioni.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Continua ad aprire topic sul Carisma e porta un esempio per autoincensarsi:

"Chi dice quello che pensa, condito da personaggio
Questi sono i più pericolosi per lo staff, perché non mollano mai. Dicono verità scomode o opinioni forti, ma con uno stile che li rende memorabili: un po’ troll, un po’ profeti. Restano “scomodi a vita” perché non cercano consenso totale, ma una nicchia fedele. Su Tuttowrestling, figure come Ankie (che citi altrove) rientrano qui: provocano, dividono, ma hanno un seguito che li rende intoccabili. I moderatori possono bannarli, ma spesso tornano o si spostano altrove, più forti di prima. Sono carismatici perché autentici, anche se polarizzanti."

Scusate, ma questa è esattamente la descrizione di Colosso, non la sua. Quando mai Ankie è stato bannato o perseguitato da uno staff? Quante volte mi si dava per morto e sono risorto? E poi lui non è una figura polarizzante, anzi mi sembra uno che piace più o meno a tutti. Sono io quello che crea fazioni e suscita discussioni. E la Verità Scomoda è letteralmente il titolo del mio editoriale.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Sai qual'è la verità Colosso?
Che Ankie è consapevole che non è al tuo livello di carisma e non lo sarà mai.
Diciamo che è uno specie di duello Messi vs Ronaldo, con Colosso in versione Messi chiaramente più forte, mentre Ankie in versione Ronaldo, che insegue con tanto impegno l'argentino senza arrivare mai al suo livello.
E anche se i giochi ormai sono fatti ancora crede in qualche miracolo che possa invertire questa percezione comune.
Ankie ti stima lo abbiamo visto tutti, ma poi esce la sua vera natura rosicona e cade nel pecoreccio e inizia a sminuire Wow o la tua figura di carismatico numero uno nel wrestling web.
Ankie, la gimmick più fallimentare del wrestling web.
Ankie, l'uomo dalle zero esperienze in real che voleva insegnare agli altri.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Comunque DVC ha avuto ragione anche questa volta.
Me ne sono andato da A&F proprio in tempo, quello che stiamo vedendo in questi giorni credo sia la versione più raccapricciante, noiosa, nosense di sempre del forum.
Praticamente illeggibile, credo che Ankie voglia autodistruggere il forum come gran finale prima del ritiro definitivo, se no non si spiegherebbe quella schifezza che stà facendo.
O comunque spero che non sia al livello dell'innominabile di Wow, che manda in vacca tutto per poi scoprire che non c'era neanche il ritiro dietro, ma solo demenza a random.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 17/03/2025, 10:35 Comunque DVC ha avuto ragione anche questa volta.
Me ne sono andato da A&F proprio in tempo, quello che stiamo vedendo in questi giorni credo sia la versione più raccapricciante, noiosa, nosense di sempre del forum.
Praticamente illeggibile, credo che Ankie voglia autodistruggere il forum come gran finale prima del ritiro definitivo, se no non si spiegherebbe quella schifezza che stà facendo.
O comunque spero che non sia al livello dell'innominabile di Wow, che manda in vacca tutto per poi scoprire che non c'era neanche il ritiro dietro, ma solo demenza a random.
Mai visto un simile spam di post. Io qui mi limito per non sovraccaricare la pazienza degli utenti, 20 nuove discussioni al giorno sarebbero pesanti da seguire.
Pensare che anni fa mi si accusava di postare troppo e non lasciar respirare il forum. Evidentemente non conoscevano Ankie...
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Diciamo che più di una persona "ha perso il sorriso" vedendo Ankie affossare il forum con questo necroposting selvaggio.
Sono tornati ai tempi bui dove Ankie postava solo con gif di Trump. :?
Come direbbero nei Simpson, Wow TITANEGGIA sulle macerie di A&F e le loro scelte scellerate di escludere gli Wowiani.
Ora voi Friends guardate con il binocolo la nostra incredibile festa, perchè troppo orgogliosi per venire su Wow e interagire tutti insieme.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 17/03/2025, 18:32 Diciamo che più di una persona "ha perso il sorriso" vedendo Ankie affossare il forum con questo necroposting selvaggio.
Sono tornati ai tempi bui dove Ankie postava solo con gif di Trump. :?
Come direbbero nei Simpson, Wow TITANEGGIA sulle macerie di A&F e le loro scelte scellerate di escludere gli Wowiani.
Ora voi Friends guardate con il binocolo la nostra incredibile festa, perchè troppo orgogliosi per venire su Wow e interagire tutti insieme.
Fra l'altro Ankie si è fissato con questa AI. Temo che se ne farà fagocitare ricorrendo a quella per tutti i suoi interventi. Non ho ancora capito se è un servizio a pagamento o accessibile a tutti.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Secondo me è un app che scarichi e poi paghi.
Però mi pare che i primi 3 giorni siano gratuiti, quindi conoscendo Ankie e la sua situazione economica questa storia durerà per 3 giorni. :lol:
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ancora.😧
Come direbbero dalle mie parti "Ankie, a tse pes.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Spiace solo non poter mettere più i dislike a quelle schifezze che stà postando e che divertono solo lui.
Penso che i miei 👎 rappresenterebbero il pensiero comune di tutto il wrestling web e mi porterebbero in trionfo.
E ringraziate pure Ankie per il ritorno dell'innominabile di Wow, ovviamente tornato su A&F dopo aver letto questo topic.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 18/03/2025, 11:51 Spiace solo non poter mettere più i dislike a quelle schifezze che stà postando e che divertono solo lui.
Penso che i miei 👎 rappresenterebbero il pensiero comune di tutto il wrestling web e mi porterebbero in trionfo.
E ringraziate pure Ankie per il ritorno dell'innominabile di Wow, ovviamente tornato su A&F dopo aver letto questo topic.
L'analisi in 5 parti della Fess Cup mi è sembrata eccessiva, pure per gli standard di Ankie.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ankie che dice che al mercoledì si assenta per osservare il suo forum e l'utenza, oggi cosa osserva di preciso? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NO WOWIANI NO PARTY, mettetevelo bene in testa. :roll:
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 19/03/2025, 13:44 Ankie che dice che al mercoledì si assenta per osservare il suo forum e l'utenza, oggi cosa osserva di preciso? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NO WOWIANI NO PARTY, mettetevelo bene in testa. :roll:
Incredibile che nel giorno di oggi, fino ad ora, sul suo forum non abbia scritto nessuno. E' veramente lui il motore pulsante e unico artefice.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Scelta sua.
I grandi leader carismatici sono capaci di mediare e far convivere tutti i galli del pollaio in armonia, vedi Zidane da allenatore del Real.
Ankie non ci è mai riuscito in quanto privo di carisma, ora si tiene il suo forum morto e ben gli stà.
A voluto accontentare Horace direttamente facendo passare gli wowiani come inutili?
Bene, i Tuttowrestlinghiani sapranno portare avanti la baracca come hanno sempre fatto i criticati Alpha, Colosso, DVC, Kilgore e Val.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

E inoltre ho avuto ragione anche questa volta, scaduti i 3 giorni gratuiti è finita la storyline peggiore di sempre partorita da Ankie.
A no, dimenticavo la Fess Cup annunciata come evento dell'anno con 3 mesi di presentazione giornaliera, finita già nello sticazzi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ankie ormai lo porto a spasso come voglio. :lol: :lol: :lol:
Scrivo la cosa dei 3 giorni gratuiti dell' A.I gratuita, allora subito riinizia con questa pagliacciata del riportare le cagate dell'A.I. :lol:
Questo sarebbe il carismatico del wrestling web. :roll:
Ora contate con me se arriva alle 5 domande gratuite giornaliere. :roll:
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ve l'avevo detto che Ankie iniziava a preoccupare perchè vede cose che non esistono.
Ora sottolinea le cose dell' A.I. che gli tornano comodo sul suo carisma contro Colosso.(Leader carismatico AUTOPROCLAMATO, come spesso sottolinea l'A.I. :lol: )
Una faida che esiste solo nella sua testa, di una tristezza infinita.
Basta guardare il suo forum per vedere come stanno le cose, se essere un leader carismatico vuol dire essere malcagati da tutti allora ok, 6 karismatico bro 👍
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 19/03/2025, 18:27 Ve l'avevo detto che Ankie iniziava a preoccupare perchè vede cose che non esistono.
Ora sottolinea le cose dell' A.I. che gli tornano comodo sul suo carisma contro Colosso.(Leader carismatico AUTOPROCLAMATO, come spesso sottolinea l'A.I. :lol: )
Una faida che esiste solo nella sua testa, di una tristezza infinita.
Basta guardare il suo forum per vedere come stanno le cose, se essere un leader carismatico vuol dire essere malcagati da tutti allora ok, 6 karismatico bro 👍
Ma poi grazie al cavolo che l'AI lo riconosce come carismatico, gli fa analizzare il suo forum in situazioni organizzate da lui, dove io sono l'accusato e vengo massacrato da tutti.
Voglio vedere se apparirebbe lui il carismatico se venisse qui e fosse messo alla berlina.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Certo che a volte sembrerebbe che esista davvero una giustizia divina.
Ankie fa ironia sul numero record di utenti su Wow, e pochi giorni dopo il suo forum registra uno dei giorni (o addirittura il giorno) più grigi della sua storia, dove in un intera giornata solo Depeche scrive UN messaggio (una faccina tra l'altro e nulla più). :lol:
Qui ieri, in un giorno qualsiasi privo di live o ppv contiamo messaggi da : DVC, Iron, Devil, Red, Lesnar, Ryoga...
Bella la narrazione che Wow non se lo caga nessuno e A&F sarebbe stato promosso a Terra2, si, come no. :oops:
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Speriamo almeno che Ankie si diverta a farsi dire dall' A.I. che è altamente improbabile l'esistenza della sua ragazza. :roll:
Comunque l'A.I deve anche dire che il signor Von mangia fuori almeno due volte a settimana, e se è in vena paga x 2.
Mentre i pidocchi che fanno gli snob con "serate lievitati" o ristoranti stellati magari vanno una volta ogni 3 mesi a mangiare fuori, vorrei vedere se non potessero permettersi una cena di lusso ogni tanto, quello che spendono loro ogni 3 mesi io lo spendo ogni settimana. Buffoni.
Rispondi