WWE EVOLVE | Topic Ufficiale
WWE EVOLVE | Topic Ufficiale
La EVOLVE è una federazione che ho cominciato a seguire da poco (al momento ho visto solo i primi due show e ho iniziato il terzo), visto però che mi sta piacendo parecchio, apro questo topic per curiosità, osservazioni, aneddoti e polemiche su questa compagnia.
- andreawarrior
- WWE Legend
Re: EVOLVE
Riprendo dall'altro topic... non l'ho mai seguita, ci ho solo dato un'occhiata a titolo informativo e dopo aver appreso che in pratica era federazione di solo sport, senza contorni spettacolari, allora tanto valeva seguire le MMA e vedere incontri veri.
Cioè apprezzo il lato sportivo, ma il wrestling è sport spettacolo... e come non mi piacciono le federazioni come WWE e TNA di oggi che sono solo spettacolo senza sport, non mi piacciono neanche le federazioni di solo sport senza spettacolo.
Cioè apprezzo il lato sportivo, ma il wrestling è sport spettacolo... e come non mi piacciono le federazioni come WWE e TNA di oggi che sono solo spettacolo senza sport, non mi piacciono neanche le federazioni di solo sport senza spettacolo.
- andreawarrior
- WWE Legend
io parlo degli inizi dove in pratica la federazione era annunciata come wrestlers che entravano senza musica d'ingresso, senza storiline e gimmick...Lord Kobe ha scritto:e allora hai sbagliato perchè storyline e tutto il resto ci sono.
Ma quindi è cambiata col tempo? comunque non seguendo più WWE e TNA di certo non seguirei una federazione minore di cui non potrei parlarne con nessuno o quasi...
- Mr. Mackey
- WWE Legend
La Evolve é una merda.
- Mr. Mackey
- WWE Legend
Non seguire la Evolve Andrea, mi raccomandoandreawarrior ha scritto:Ma quindi è cambiata col tempo? comunque non seguendo più WWE e TNA di certo non seguirei una federazione minore di cui non potrei parlarne con nessuno o quasi...Lord Kobe ha scritto:e allora hai sbagliato perchè storyline e tutto il resto ci sono.

30 persone x eventi, anonimato totale, puoi far anche lottare grandi wrestler che ti fanno grandi match, ma tutto circondando da una mediocrita depressiva. Ammazzerebbe chiunque, é davvero impossibile da seguire. Poi non c'entra piu nulla con il progetto iniziale, che gia di per sé non mi piaceva, ma almeno aveva un senso.
Andrea, ormai ti conosco da 7-8 anni, i tuoi gusti li conosco, guarda la ROH che é la federazione che fa per te, sempre se non ti da fastidio che la media dei cm non superi 1,80
Hai il dono della concisione.Mr. Mackey ha scritto:La Evolve é una merda.

- andreawarrior
- WWE Legend
ok tu la mia concezione del wrestling la conosci 

- Mr. Mackey
- WWE Legend
Guarda l'ultimo Best In The World, show sicuramente sotto la media per quel che riguarda il wrestling lottato della ROH, pero ti aiuta a capire le gerarchie. Poi c'é un Elgin vs Ciampa che son sicuro che apprezzerai molto, anche senza conoscere il feud che c'é dietro. (sono 2 tweener heavyweights) poi la logica mark da te (ma anche da me) tanto richiesta si sta materializzando attualmente nella ROH
Nessuno batte nessuno x caso

- Mr. Mackey
- WWE Legend
no vabbe, poi ho spiegato il perché di tale affermazionenicola ha scritto:Hai il dono della concisione.Mr. Mackey ha scritto:La Evolve é una merda.![]()

Hai ragione, questo è uno degli aspetti che apprezzo di più.Mr. Mackey ha scritto: la logica mark da te (ma anche da me) tanto richiesta si sta materializzando attualmente nella ROH

La WWE si prepara a un importante cambiamento nel suo palinsesto, con il ritorno del brand Evolve in una veste completamente rinnovata. NXT Level Up verrà infatti sostituito da NXT Evolve, un nuovo show il cui debutto è previsto nei prossimi mesi.
Il progetto NXT Evolve era già stato tentato in passato
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, l’idea di riportare in vita il brand Evolve non è nuova. “Il concept esisteva già anni fa”, ha rivelato il giornalista, “ma quando tentarono inizialmente di filmarlo, il risultato non fu soddisfacente.” Tuttavia, questa nuova versione dovrebbe presentare “un approccio completamente nuovo”.
Il ritorno di Gabe Sapolsky
Dave Meltzer ha rivelato che Gabe Sapolsky, la mente creativa dietro l’originale Evolve Wrestling, sarà coinvolto nel progetto. La WWE aveva già un rapporto di collaborazione con l’Evolve prima di acquisirne ufficialmente il marchio nel luglio 2020.
“NXT Level Up verrà sostituito da quello che sarà chiamato NXT Evolve, anche se non dall’inizio dell’anno. Ci aspettiamo il debutto tra qualche mese. È un progetto di Gabe Sapolsky e sostanzialmente coinvolgerà talenti del developmental che non appaiono regolarmente a NXT, proprio come Level Up. Penso che invece di proporre solo match, verranno sviluppati angle e promo, gestendolo più come uno show televisivo. Gli episodi saranno registrati esclusivamente per la TV/streaming”, ha spiegato Meltzer.
Il format dello show
Come NXT Level Up, lo show si concentrerà sui talenti del settore di sviluppo che non ricevono spazio televisivo regolare a NXT, vuoi per la poca esperienza, vuoi per la competizione molto forte. Sebbene non sarà direttamente collegato all’originale promotion Evolve, dovrebbe fungere da terreno di prova preliminare per la prossima generazione di talenti WWE.
Il progetto NXT Evolve era già stato tentato in passato
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, l’idea di riportare in vita il brand Evolve non è nuova. “Il concept esisteva già anni fa”, ha rivelato il giornalista, “ma quando tentarono inizialmente di filmarlo, il risultato non fu soddisfacente.” Tuttavia, questa nuova versione dovrebbe presentare “un approccio completamente nuovo”.
Il ritorno di Gabe Sapolsky
Dave Meltzer ha rivelato che Gabe Sapolsky, la mente creativa dietro l’originale Evolve Wrestling, sarà coinvolto nel progetto. La WWE aveva già un rapporto di collaborazione con l’Evolve prima di acquisirne ufficialmente il marchio nel luglio 2020.
“NXT Level Up verrà sostituito da quello che sarà chiamato NXT Evolve, anche se non dall’inizio dell’anno. Ci aspettiamo il debutto tra qualche mese. È un progetto di Gabe Sapolsky e sostanzialmente coinvolgerà talenti del developmental che non appaiono regolarmente a NXT, proprio come Level Up. Penso che invece di proporre solo match, verranno sviluppati angle e promo, gestendolo più come uno show televisivo. Gli episodi saranno registrati esclusivamente per la TV/streaming”, ha spiegato Meltzer.
Il format dello show
Come NXT Level Up, lo show si concentrerà sui talenti del settore di sviluppo che non ricevono spazio televisivo regolare a NXT, vuoi per la poca esperienza, vuoi per la competizione molto forte. Sebbene non sarà direttamente collegato all’originale promotion Evolve, dovrebbe fungere da terreno di prova preliminare per la prossima generazione di talenti WWE.

- LesnarMania
- WWE Legend
Ho visto le prime puntate sul Tubo, vogliono spacciarlo per quarto brand ma praticamente è una sorta di Level Up più pubblicizzato. Attenzione però ad un certo Keanu Carver, un mix tra Monty Brown e Oba Femi, non lo conoscevo e sinceramente mi ha impressionato. Per il resto è un aglomerato di retrocessi da NXT, Internet Darling, spot monkey e sparring partner. Spero faccia la fine di 205 Live.
1st EVER Colosso of The Year
Sì, Keanu Carver è veramente l'unica nota positiva, non sarebbe male se diventasse il primo campione del nuovo brand. Per il resto vediamo la stessa gente che vegetava a Level Up, più qualche aggiunta ancora più generica e meno carismatica. Gli va bene che questo show non viene trasmesso in tv, perchè faticherebbe a raggiungere i 10 spettatori.LesnarMania ha scritto: ↑20/03/2025, 20:16 Ho visto le prime puntate sul Tubo, vogliono spacciarlo per quarto brand ma praticamente è una sorta di Level Up più pubblicizzato. Attenzione però ad un certo Keanu Carver, un mix tra Monty Brown e Oba Femi, non lo conoscevo e sinceramente mi ha impressionato. Per il resto è un aglomerato di retrocessi da NXT, Internet Darling, spot monkey e sparring partner. Spero faccia la fine di 205 Live.

- LesnarMania
- WWE Legend
Re: WWE EVOLVE | Topic Ufficiale
Di seguito tutti i risultati di Evolve, il nuovo show della WWE che è stato pubblicato sul canale YouTube il 2-04-2025.
- Brinley Reece ha sconfitto Zayda Steel
- Keanu Carver ha sconfitto Luca Crusifino
- Chantel Monroe ha sconfitto Masyn Holiday
- Harlem Lewis ha sconfitto Joe Coffey
- Wendy Choo ha sconfitto Kylie Rae
- Brinley Reece ha sconfitto Zayda Steel
- Keanu Carver ha sconfitto Luca Crusifino
- Chantel Monroe ha sconfitto Masyn Holiday
- Harlem Lewis ha sconfitto Joe Coffey
- Wendy Choo ha sconfitto Kylie Rae
- LesnarMania
- WWE Legend
Re: WWE EVOLVE | Topic Ufficiale
Di seguito tutti i risultati di Evolve, show della WWE che è stato pubblicato sul canale YouTube il 9-04-2025.
- Riley Osborne ha sconfitto Javier Bernal
- Bryce Donovan, Jackson Drake & Swipe Right hanno sconfitto Cappuccino Jones, Drako Knox, ICE Williams & Jack Cartwheel
- Kall Armstrong ha sconfitto Dani Palmer
- Riley Osborne ha sconfitto Javier Bernal
- Bryce Donovan, Jackson Drake & Swipe Right hanno sconfitto Cappuccino Jones, Drako Knox, ICE Williams & Jack Cartwheel
- Kall Armstrong ha sconfitto Dani Palmer