Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra rovina
- LesnarMania
- WWE Legend
Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro
Antonella Elia, invece? Per me é stata la top heel di questa edizione. Un personaggio controverso che ha tirato avanti la casa quasi da sola.
1st EVER Colosso of The Year
- Hateful Eight
- World Champion
L’Elia è stata un’altra che sul lato entertainment ha dato parecchio, senza di lei l’interesse nel programma calava parecchio, fosse stato per me in finale ci avrei mandato: Valeria, Sossio, Teresanna, Fernanda, Antonella, Zequila, Patrick e via assolutamente gli inutili Ciavarro, Denver e Aristide. Con un’altima settimana che sarebbe stato tipo uno scramble match. Come vincitore finale non mi importa, chiunque di loro va bene. Anche perché di vedere in TV gente che sta sul divano francamente non mi interessa.
Il problema è quando l'heel è protetto e raccomandato dal conduttore e ha un pubblico di fanatici che, nonostante sia una minoranza, la esalta come una dea affossando tutti gli altri. Sul forum del GF l'idolatria era salita tanto da rendere invivibile l'ambiente.LesnarMania ha scritto:Antonella Elia, invece? Per me é stata la top heel di questa edizione. Un personaggio controverso che ha tirato avanti la casa quasi da sola.

- LesnarMania
- WWE Legend
Zequila? Per quanto mi riguarda é uno dei personaggi che ne esce più rafforzato da questa edizione. Perfetto tweener, ottimo storyteller, tanto equilibrato quanto tracotante, ha contribuito tantissimo alle varie dinamiche. Molto sentita e senza esclusione di colpi la sua rivalità con Aruta [sicuramente la migliore tra due uomini e, forse, seconda in senso assoluto solamente rispetto ad Elia vs Marini a mio avviso]. Oscillava dal commuoversi come un bimbo a sentir la voce della madre o a ricordare il padre, allo sbranare verbalmente, ma sempre con particolare stile, le isterie dell'Elia o il pessimo italiano di Aruta. Insomma, un autentico character da GF. O lo ami o lo odi.
- LesnarMania
- WWE Legend
Ammetto poi di guardare anche l'Isola dei Famosi e Temptation Island, anche se il reality a cui rimarrò per sempre affezionato é stato La Talpa. I programmi della De Filippi invece mi fanno tutti cagare, a partire da Uomini e Donne per poi concludere con Amici.
- LesnarMania
- WWE Legend
La D'Urso viceversa, se presa a piccole dosi, offre spunti molto interessanti in quanto a trash TV. Come dimenticare il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone, la miglior storyline televisiva degli ultimi anni; rovinata purtroppo dalla prematura rottura della kayfabe.
Io ero partito odiandolo ma ho finito amandolo. Sul forum del GF ero l'unico su mille a sostenerlo, era un coro di insulti unanimi contro di lui, forse perchè aveva osato mettersi contro la loro idola Elia.LesnarMania ha scritto:Zequila? Per quanto mi riguarda é uno dei personaggi che ne esce più rafforzato da questa edizione. Perfetto tweener, ottimo storyteller, tanto equilibrato quanto tracotante, ha contribuito tantissimo alle varie dinamiche. Molto sentita e senza esclusione di colpi la sua rivalità con Aruta [sicuramente la migliore tra due uomini e, forse, seconda in senso assoluto solamente rispetto ad Elia vs Marini a mio avviso]. Oscillava dal commuoversi come un bimbo a sentir la voce della madre o a ricordare il padre, allo sbranare verbalmente, ma sempre con particolare stile, le isterie dell'Elia o il pessimo italiano di Aruta. Insomma, un autentico character da GF. O lo ami o lo odi.

- LesnarMania
- WWE Legend
Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra rovina
Quest’anno ho ripreso a seguire il GF.
Tre domande a Colosso:
- Federica, Alfonso e Stefano. Cosa pensi di questo triangolo?
- Shayla e Lorenzo. Vera e pura passione o solo esibizionismo?
- Alfonso Signorini. Dittatore paraculo o paladino della libertà?

Tre domande a Colosso:
1) Tre buffoni mestieranti che hanno chiaramente concordato la loro storia per andare in tv a guadagnare senza meriti, e possibilmente vincere il programma, ripetendo l'exploit di Perla e Mirko la scorsa edizione. Federica e Alfonso hanno programmato tutto per tornare insieme nel corso del reality e guadagnarsi un fandom di shipper fanatiche, che nel GF non mancano mai.LesnarMania ha scritto: ↑21/11/2024, 21:42 Quest’anno ho ripreso a seguire il GF.![]()
Tre domande a Colosso:
2) Per me la risposta è chiara: quando una coppia del GF passa tutti i giorni a trombare ma poi, alla domanda se fra loro c'è vero amore, risponde "Amore è una parola grossa" significa che si tratta di squallidi esibizionisti entrati per lucrare sul voyerismo delle malate che sbavano per loro. Anche Yulia e Giglio sono della stessa pasta, avendo negato che fra loro ci sia qualsiasi forma di amore.
3) L'unica cosa giusta fatta da Signorini è stato l'appello alla solidarietà maschile nella scorsa puntata, per contrastare i soliti nauseanti richiami alla solidarietà femminile che poi non si concretizzano mai (visto che da che mondo è mondo, le donne sono le prime ad odiarsi fra di loro). Per il resto non posso perdonargli che a lui si deve lo snaturamento dello show, da reality duro e violento basato su liti e contrasti feroci, a covo dell'inciucio, del gossip, delle dinamiche esterne e del sesso sbattuto in prima pagina. Chi non è in una ship o non è un raccomandato di ferro, con lui non è considerato degno di prendere la parola.

- LesnarMania
- WWE Legend
Peccato perdermi le tue analisi sul forum del GF, come detto è troppo un puttanaio quel posto. Però potresti riportarle in questo topic.
Non ci scrivo più su quel forum, mi hanno fatto sapere che le mie analisi non erano gradite da chi comandava e così li ho lasciati al loro destino.LesnarMania ha scritto: ↑22/11/2024, 10:56 Peccato perdermi le tue analisi sul forum del GF, come detto è troppo un puttanaio quel posto. Però potresti riportarle in questo topic.
Sono un ribelle che in un modo o nell'altro finisce sempre per mettersi contro i poteri forti.

- IlSalvatorediWOW
- World Champion
Perché non aprire una sezione sul GF anche qua? Potresti portare qualche tuo seguace
Chiamatemi Val Venis
Quest'anno non lo seguono neanche loro, credo di esserci solo io sul forum della Piazzetta a continuare a guardare le puntate. I più se ne sono andati per protesta dopo l'eliminazione pilotata di Iago.IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑26/11/2024, 21:10 Perché non aprire una sezione sul GF anche qua? Potresti portare qualche tuo seguace

- LesnarMania
- WWE Legend
Ho scoperto comunque che Lorenzo è del mio stesso quartiere, incredibile. A questo punto mi auguro vinca lui.
Io ho guardato uno spezzone di GF dopo forse 20 anni, durante la pubblicità su Italia uno ( Spiderman).
La clip non finiva mai, che noia.
Il tipo aveva bei capelli, lo invidio.
La sua ragazza aveva una voce da gallina (mi hanno riferito che è un ex velina?).
Ma ora chiamano solo bellocci? Erano più simpatici personaggi come Fedro e Pasquale.
Quel manichino che ho visto 5 min potrà scopare pure le veline ma mi risulta insulso.
La clip non finiva mai, che noia.
Il tipo aveva bei capelli, lo invidio.
La sua ragazza aveva una voce da gallina (mi hanno riferito che è un ex velina?).
Ma ora chiamano solo bellocci? Erano più simpatici personaggi come Fedro e Pasquale.
Quel manichino che ho visto 5 min potrà scopare pure le veline ma mi risulta insulso.
Ankie, la gimmick più fallimentare del wrestling web.
Ankie, l'uomo dalle zero esperienze in real che voleva insegnare agli altri.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
Ankie, l'uomo dalle zero esperienze in real che voleva insegnare agli altri.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
- LesnarMania
- WWE Legend
A casa mia il GF è un appuntamento imperdibile. Io ammetto di guardarlo a fasi alterne, valuto edizione per edizione, insomma tutto dipende dalla consistenza del roster di concorrenti e dal proseguo del programma. Lo sviluppo di faide ben delineate e storyline coinvolgenti sono requisiti fondamentali per solleticare la mia curiosità.
- LesnarMania
- WWE Legend
Colo, sensazioni per la finale? Per me vince Helena.
Ti incollo un commento che ho fatto su un altro forum:
CITAZIONE (Francesco Sodano @ 31/3/2025, 02:22)
Forse sbaglierò per la prima volta il pronostico?
Ma dico Helena.
La tossicità dei fan di Zeudi hanno provocato una rabbia palpabile in chi cercherà di votarla contro affinché non vinca questo GF, è evidente si sia creata una polarizzazione fortissima e che, anche Signorini e la produzione stessa, probabilmente, creeranno una puntata ad hoc per spingere Helena verso la vittoria a discapito di Zeudi.
In conclusione: i fandom sono il male del GF.
Hanno reso questo programma una guerra tra tifoserie che manco negli stadi di calcio si percepisce così tanto odio e frustrazione.
Bisogna vedere come il GF combinerà i vari scontri per arrivare alla finalissima. Con soli 5 finalisti si inventeranno sicuramente qualcosa di cervellotico, strano o ingiusto.
In semifinale la mancata elezione di Chiara come finalista ha dimostrato che, se non hanno abbastanza tempo per organizzare i loro bot, VPN e profili falsi, le Zelena possono essere battute. Nei flash delle scorse volte hanno prevalso facilmente perchè il voto si dilungava quasi 2 ore, ma in soli 5 minuti è un'altra storia.
Da chi vincerà il televoto settimanale fra Chiara e Maria Vittoria, capiremo se le Zelena (non più aiutate dagli Shailenzo) sono ancora una potenza da considerare o se si sono spente.

In sostanza penso che vincerà Helena se il televoto non si protrarrà più di 15-20 minuti. Più a lungo dura e più le Zelena avranno modo di falsificarlo.

- LesnarMania
- WWE Legend
Alla fine ha vinto Jessica, upset clamoroso. Colo, una tua opinione definitiva su questa edizione andata agli archivi.