Chi è il lottatore simbolo di NXT?
Chi è il lottatore simbolo di NXT?
Un sondaggio proposto oggi dalla WWE mi ha incuriosito, quindi ho pensato di riproporlo qui.
Quale lottatore ha rappresentato, meglio di tutti, lo spirito di NXT?
Votate!
Quale lottatore ha rappresentato, meglio di tutti, lo spirito di NXT?
Votate!
Re: Chi è il lottatore simbolo di NXT?
Ero indeciso fra Zayn e Owens, poi ho virato sul secondo perché più completo, ma certo ambedue avrebbero potuto stare bene secondo me in questa definizione.
ONE AND ONLY
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Io ero indeciso tra Zayn e Bailey,ma alla fine ho votato per il primo.
Questo perchè sono entrambi i topface simbolo delle due categorie di NXT più di chiunque altro a mio avviso.
Questo perchè sono entrambi i topface simbolo delle due categorie di NXT più di chiunque altro a mio avviso.
Votato Bayley, ma solo perché a pelle mi sembra davvero simpatica...una face naturale, direi. 

- ilbuonemman
- World Champion
Dico Bayley, personaggio fondamentale nello sviluppo del brand imho
Sami Zayn, è stato il centro e l'apice di tutta la storia dello show. Bayley un poco sotto, anche se forse è stata più importante dal punto di vista mediatico
Sami Zayn.
- LesnarMania
- WWE Legend
Attualmente per popolarità Trick Williams e per credibilità Oba Femi. Storicamente non saprei, ma il nerd medio direbbe certamente Adam Cole.
1st EVER Colosso of The Year
- LesnarMania
- WWE Legend
E come volevasi dimostrare i due (Trick e Oba) molto probabilmente si sfideranno nel main event di Stand & Deliver. L'unica macchia potrebbe essere l'inserimento del feticcio di Michaels, Je'Von Evans, trasformando l'incontro nel miliardesimo triple threat della gestione Triple H. E dovesse diventare campione questo sgorbio che sbiascica, NXT sarà bello che pronto per chiudere i battenti.
1st EVER Colosso of The Year