Val Venis is back

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
LesnarMania
WWE Legend

Re: Val Venis is back

Messaggio da LesnarMania »

Non lo vedo più verde, qualcuno mi spiega?
1st EVER Colosso of The Year
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 19/03/2025, 23:45 Non lo vedo più verde, qualcuno mi spiega?
E' successo il finimondo mentre non c'eri Lesnar.
La storyline comincia da qui, quando Val Venis con uno dei suoi tanti fake ha scritto non solo una stroncatura del mio articolo più recente, ma pure una serie di insulti personali rivolti a me.

La storyline comincia da qui:

viewtopic.php?t=17292&start=3600
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Il Salvatore credeva che io non fossi al corrente della sua identità, ma io sapevo tutto dall'inizio. L'ho contattato in PM e gli ho chiesto a che gioco stesse giocando, promettendo di non sputtanarlo in pubblico. Lui non solo non mi ha risposto ma ha fatto in pubblico la sceneggiata dell'offeso accusato ingiustamente. Da lì si è creato un altro fake, dotato dei suoi poteri da moderatore coi quali ha iniziato a bannare l'intera utenza. Non mi è restato altro da fare che togliergli i poteri e bannarlo per IP.

La particolarità in tutto questo è che lui continua a sostenere di essere innocente, e che un hacker gli avrebbe rubato il profilo e compiuto quelle azioni malvagie al posto suo.
Immagine
LesnarMania
WWE Legend

Messaggio da LesnarMania »

Turn heel che entra di diritto tra i candidati per la Storyline of The Year.
1st EVER Colosso of The Year
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Lesnar, visto che ti ho citato il topic, mi farebbe un gran piacere se mi dessi le tue impressioni sui miei articoli che ancora non hai commentato.
Se sono appagato rendo sempre meglio nel mio lavoro.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Up🪳
Così evitiamo che in futuro si possa vantare di averci fregato perchè troppo fessi da accorgerci del suo nuovo Edgar-Abito.
Ankie, la gimmick più fallimentare del wrestling web.
Ankie, l'uomo dalle zero esperienze in real che voleva insegnare agli altri.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
Rispondi