Videogames - Topic Ufficiale
Re: Videogames - Topic Ufficiale
Tekken è stato il motivo del mio abbandono dai giochi online.
Penso fosse Tekken 5 per PS3, mi incazzavo un sacco quando giocavo online, se stavi per vincere facevano cadere la connessione, se perdevi ti arrivava puntualmente il messaggio di presa per il culo.
Finivo di giocare che mi tremavano le mani, fanculo Tekken, molto meglio giocare online a Little Big Planet, almeno era tutto allegro e rilassante.
Penso fosse Tekken 5 per PS3, mi incazzavo un sacco quando giocavo online, se stavi per vincere facevano cadere la connessione, se perdevi ti arrivava puntualmente il messaggio di presa per il culo.
Finivo di giocare che mi tremavano le mani, fanculo Tekken, molto meglio giocare online a Little Big Planet, almeno era tutto allegro e rilassante.
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Della "nuova" switch che in realtà sarebbe la 1 pro ne vogliamo parlare?
Questi si sono montati la testa, 500€ di console che in pratica è un tablet e 90 i giochi stupidi con le macchinette da kart.
Spero in un fallimento colossale, da mangiariso alternativi si credono di essere la Apple dei videogiochi.
Hanno tagliato fuori (non è un caso nemmeno la nuova estetica della console) tutto il pubblico dei bambini e si ritroveranno con i soli 50enni che per pigrizia non vogliono esplorare il vero mondo dei videogiochi che si convincono che giocare coi pupazzetti del ca**o sia la cosa più bella del mondo.
Questi si sono montati la testa, 500€ di console che in pratica è un tablet e 90 i giochi stupidi con le macchinette da kart.
Spero in un fallimento colossale, da mangiariso alternativi si credono di essere la Apple dei videogiochi.
Hanno tagliato fuori (non è un caso nemmeno la nuova estetica della console) tutto il pubblico dei bambini e si ritroveranno con i soli 50enni che per pigrizia non vogliono esplorare il vero mondo dei videogiochi che si convincono che giocare coi pupazzetti del ca**o sia la cosa più bella del mondo.

-
ilpoeta59
Io sono molto affezionato a Nintendo perché i suoi personaggi mi ricordano l'epoca in cui giocavo con i miei figli (anni novanta).
Mettendo da parte il discorso affettivo devo riconoscere che le console e i titoli della "grande N" non reggono il confronto con l'hardware e il catalogo giochi delle piattaforme targate Sony e Microsoft.
Mettendo da parte il discorso affettivo devo riconoscere che le console e i titoli della "grande N" non reggono il confronto con l'hardware e il catalogo giochi delle piattaforme targate Sony e Microsoft.
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Ma chi non lo è. Principalmente per nostalgia, io ho fuso il Gameboy color.ilpoeta59 ha scritto: ↑30/04/2025, 19:25 Io sono molto affezionato a Nintendo perché i suoi personaggi mi ricordano l'epoca in cui giocavo con i miei figli (anni novanta).
Il problema è che dovevano rimanere ad essere l'alternativa spensierata ed alla portata di tutti come è stata la 1 switch, ed invece di sono montati la testa con prezzi di console e giochi fuori di testa che sinceramente non sono prezzi onesti per quello che offrono.
Per non parlare di altre 20/30 cazzate come la chat (che su Xbox c'è dal 2005) spacciata come grande innovazione oppure il tutorial a pagamento e via dicendo.

- TacitusKilgore
- WWE Legend
-
Alessandro22
- Jobber
I'm eagerly awaiting RDR 3TacitusKilgore ha scritto: ↑06/05/2025, 16:56 Nuovissimo trailer di GTA6 in arrivo il 26 maggio 2026.
https://www.youtube.com/watch?v=VQRLujxTm3c
-
ilpoeta59
Red Dead Redemption è il GTA del far west.Alessandro22 ha scritto: ↑27/06/2025, 9:34I'm eagerly awaiting RDR 3TacitusKilgore ha scritto: ↑06/05/2025, 16:56 Nuovissimo trailer di GTA6 in arrivo il 26 maggio 2026.
https://www.youtube.com/watch?v=VQRLujxTm3c![]()
- ryogascorpio
- WWE Legend
Tendenzialmente sarei stato d'accordo con te ma a quanto pare hanno fatto vendite ottime..TacitusKilgore ha scritto: ↑30/04/2025, 16:08 Della "nuova" switch che in realtà sarebbe la 1 pro ne vogliamo parlare?![]()
![]()
Questi si sono montati la testa, 500€ di console che in pratica è un tablet e 90 i giochi stupidi con le macchinette da kart.![]()
Spero in un fallimento colossale, da mangiariso alternativi si credono di essere la Apple dei videogiochi.![]()
- TacitusKilgore
- WWE Legend
eccezionali oserei dire. Tutto solo per il fomo.ryogascorpio ha scritto: ↑07/08/2025, 17:21Tendenzialmente sarei stato d'accordo con te ma a quanto pare hanno fatto vendite ottime..TacitusKilgore ha scritto: ↑30/04/2025, 16:08 Della "nuova" switch che in realtà sarebbe la 1 pro ne vogliamo parlare?![]()
![]()
Questi si sono montati la testa, 500€ di console che in pratica è un tablet e 90 i giochi stupidi con le macchinette da kart.![]()
Spero in un fallimento colossale, da mangiariso alternativi si credono di essere la Apple dei videogiochi.![]()

Nel settore ho visto che viene adorato Expedition 33, tutti entusiasti e quant'altro, a me sembra una cagata. Un gioco GDR a turni in pratica, il genere fa ridere perchè manca completamente di realismo, figuriamoci se in uno scontro con un nemico, quello sta fermo ad aspettare che gli altri a turno lo attacchino.
- TacitusKilgore
- WWE Legend
https://youtu.be/odzIIKtm-EE?si=1k6lTLUeEPb8UjM7
Incredibile che spot di merda. La brutta nerd brufolosa batte tutti, ma si deve arrendere al nero che impersona malissimo Goku. Perché devo vedere Goku accostato a un nero?
Incredibile che spot di merda. La brutta nerd brufolosa batte tutti, ma si deve arrendere al nero che impersona malissimo Goku. Perché devo vedere Goku accostato a un nero?

Ora va così.TacitusKilgore ha scritto: ↑25/10/2025, 16:15 https://youtu.be/odzIIKtm-EE?si=1k6lTLUeEPb8UjM7
In ogni pubblicità ci devono essere le minoranze anche se non centrano nulla.
Strano non ci sia anche un gay, un obesa o una con io velo in testa.
- TacitusKilgore
- WWE Legend
È il gioco con più nomination ai game awardsCm Drunk ha scritto: ↑08/08/2025, 18:20 Nel settore ho visto che viene adorato Expedition 33, tutti entusiasti e quant'altro, a me sembra una cagata. Un gioco GDR a turni in pratica, il genere fa ridere perchè manca completamente di realismo, figuriamoci se in uno scontro con un nemico, quello sta fermo ad aspettare che gli altri a turno lo attacchino.
A me non interessa soprattutto perché riceve troppi elogi per mera moda, esaltandolo come il messia quanto da quel poco che ho visto non ha niente di spicco.
È solo un classico gioco a turni con grafica non cartoonesca

- LesnarMania III
- World Champion
WWE 2K26 si prepara a diventare uno dei capitoli più ambiziosi dell’intera serie. E ora emerge un dettaglio che chiarisce quanto il progetto sia mastodontico. Secondo un report firmato da Mike Straw di Insider Gaming, WWE 2K26 includerà oltre 400 personaggi giocabili. Un numero che lo posizionerebbe tra i roster più grandi mai visti in un titolo WWE.
Nel pacchetto rientrerebbero Superstar attuali, leggende, un’ampia selezione di talenti NXT e diversi nomi internazionali, offrendo ai giocatori una libertà senza precedenti nella creazione di match e universi personalizzati.
Un altro ritorno molto atteso riguarda la Universe Mode. Secondo lo stesso report, tornerà anche il WWE Draft, permettendo ai giocatori di rimescolare i roster di Raw, SmackDown e NXT con un livello di controllo superiore rispetto al passato.
CM Punk al centro del Showcase
Il nuovo report si collega a quanto già emerso nelle scorse settimane: CM Punk sarà il protagonista della Showcase Mode. La modalità sarà divisa in tre sezioni: i match più iconici della sua carriera, scenari “What If?” basati su una storia alternativa della WWE e incontri fantasy mai disputati nella realtà. Il tutto sarà narrato dallo stesso Punk. Con un roster da oltre 400 wrestler, il ritorno del Draft e una Showcase Mode così articolata, WWE 2K26 si candida a essere il capitolo più profondo e rigiocabile di sempre, ancora prima del rilascio del primo trailer ufficiale.
Nel pacchetto rientrerebbero Superstar attuali, leggende, un’ampia selezione di talenti NXT e diversi nomi internazionali, offrendo ai giocatori una libertà senza precedenti nella creazione di match e universi personalizzati.
Un altro ritorno molto atteso riguarda la Universe Mode. Secondo lo stesso report, tornerà anche il WWE Draft, permettendo ai giocatori di rimescolare i roster di Raw, SmackDown e NXT con un livello di controllo superiore rispetto al passato.
CM Punk al centro del Showcase
Il nuovo report si collega a quanto già emerso nelle scorse settimane: CM Punk sarà il protagonista della Showcase Mode. La modalità sarà divisa in tre sezioni: i match più iconici della sua carriera, scenari “What If?” basati su una storia alternativa della WWE e incontri fantasy mai disputati nella realtà. Il tutto sarà narrato dallo stesso Punk. Con un roster da oltre 400 wrestler, il ritorno del Draft e una Showcase Mode così articolata, WWE 2K26 si candida a essere il capitolo più profondo e rigiocabile di sempre, ancora prima del rilascio del primo trailer ufficiale.
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Sarei stato interessato visto le alte probabilità di reinserimento nel roster di Lesnar e Goldberg che nei capitoli preedenti erano assenti e quindi non meritavano il mio supporto, ma con questa notizia di punk sulla copertina le mie aspetttive calano sensibilmente.

- LesnarMania III
- World Champion
Punk sarà ultrapompato con tipo 97 di overall, ci scommetto. Ma andrà a finire che lo comprerò molti mesi dopo l'uscita, come ogni anno.
- LesnarMania III
- World Champion
La WWE ha confermato da tempo l’uscita di WWE 2k26 per quest’anno e, nelle ultime settimane, stanno emergendo i primi dettagli sul nuovo videogioco prodotto insieme alla 2K, che sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch 2 e PC. Ancora nessuna conferma sulla disponibilità per Xbox 360 e PlayStation 4. Nelle ultime ore, però, abbiamo avuto interessanti dettagli sulla data del rilascio e sulla Superstar scelta per la copertina.
Spunta la data per il rilascio di WWE 2k26: chi avremo sulla cover?
Secondo il noto insider del gaming Billbil-kun, WWE 2k26 potrebbe essere rilasciato venerdì 13 Marzo 2026, in piena Road to WrestleMania, in linea con la classica strategia della WWE. Si attende l’annuncio ufficiale per questo venerdì ma non è tutto: sembra, infatti, che il protagonista della copertina della Standard Edition sarà CM Punk. Come sappiamo, sarà possibile utilizzare la Attitude Era Edition, la Monday Night War Edition e la King of Kings Edition (con protagonista Triple H).
Spunta la data per il rilascio di WWE 2k26: chi avremo sulla cover?
Secondo il noto insider del gaming Billbil-kun, WWE 2k26 potrebbe essere rilasciato venerdì 13 Marzo 2026, in piena Road to WrestleMania, in linea con la classica strategia della WWE. Si attende l’annuncio ufficiale per questo venerdì ma non è tutto: sembra, infatti, che il protagonista della copertina della Standard Edition sarà CM Punk. Come sappiamo, sarà possibile utilizzare la Attitude Era Edition, la Monday Night War Edition e la King of Kings Edition (con protagonista Triple H).
- ironmaiden
- World Champion
- Contatta:
non mi piacciono i giochi nuovi di wrestling. preferivo i vecchi smackdown vs raw...che nostalgia... 
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Dicono che lo svelano alla Rumble. Io già non ci ho capito un ca**o con tutte le differenti versioni.

- TacitusKilgore
- WWE Legend