Dove e con chi tiferete l'Inter in finale Champions?

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
DVC
World Champion

Re: Dove e con chi tiferete l'Inter in finale Champions?

Messaggio da DVC »

DVCDCV ha scritto: 01/06/2025, 21:11
DVC ha scritto: 01/06/2025, 17:07
DVCDCV ha scritto: 01/06/2025, 15:27

Te insulti dietro a un forum, ma di che ca**o stiamo parlando??? :lol:
In faccia cosa pensi di fare? 2 secondi e vedo solo le tue chiappe che scappano :lol:
Nella vita reale sono amato e benvoluto da tutti, nel lavoro, nel calcio e dagli amici. Te? Hai una vita reale? O vivi solo in un forum?
Le mie soddisfazioni? Le soddisfazioni non te le da un forum, te le danno altre cose.
Posso rifarne anche mille di account, Colosso non riesce a fermarmi tanto. Sono troppo intelligente per farmi fermare da un ban per IP.
Comunque io sono un pubblico ufficiale nella vita reale, quindi posso denunciarti come e quando voglio. Hai detto che non sono gradito, insulti a pubblico ufficiale. Questa è la differenza: a livello legale non potete farmi un ca**o, io posso fare chiudere il forum se mi gira il ca**o. Mi basta avere il nome di una persona con potere decisionale ma onestamente Federico Moroni non mi sta sul ca**o, te si invece. Sei uno str***o e i tuoi voltagabbana lo dimostrano. Invece io e Colosso siamo coerenti, pur con visioni differenti
Pensa, arrivi al punto di creare account in mio onore e a dare dettagli della tua vita per giustificarti...come vedi ho sempre rigirato tutti come calzini perchè di base la gente come te si sputtana da sola.
Denunciami, ti do il permesso, così vediamo quanto vali nella realtà.
Quando sei in difficoltà (sempre) te ne esci con la storia della denuncia, avanti, forza, così vediamo chi ne ha di più, chi abbassa lo sguardo e chi alla fina continuerà ad entrare su Wow e chi no.
Ma guarda io ti darei appuntamento di persona ma non verresti. Anche a metà strada se vuoi. Dimmi dove e quando e fammi vedere quanto sei uomo
Ma come, già passata tutta questa voglia di denunciarmi?
Aspetto con ansia la letterina dal tuo avvocato, avanti morto di fame.
Ankie, la gimmick più fallimentare del wrestling web.
Ankie, l'uomo dalle zero esperienze in real che voleva insegnare agli altri.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
DVCDCV

Messaggio da DVCDCV »

Intanto appuntamento non lo dai..... coniglio!!!
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

DVCDCV ha scritto: 02/06/2025, 12:28 Intanto appuntamento non lo dai..... coniglio!!!
Non sono un fallito come te che non ha un ca**o da fare, ti sopravvaluti.
Denunciami come dici sempre, così ci vediamo in tribunale.
Ma sei un poveraccio, non spaventi proprio nessuno, fai solo sganasciare dalle risate.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
DVCDCV

Messaggio da DVCDCV »

DVC ha scritto: 02/06/2025, 15:51
DVCDCV ha scritto: 02/06/2025, 12:28 Intanto appuntamento non lo dai..... coniglio!!!
Non sono un fallito come te che non ha un ca**o da fare, ti sopravvaluti.
Denunciami come dici sempre, così ci vediamo in tribunale.
Ma sei un poveraccio, non spaventi proprio nessuno, fai solo sganasciare dalle risate.
Fidati che se mi incontri di persona te ne penti.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Direi che di minacce di prendersi a botte personalmente se ne sono viste abbastanza. La discussione non ha sbocchi, per cui si chiude qui. Val Venis è bannato e spero ci lascerà in pace almeno per qualche tempo.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 02/06/2025, 18:27 Direi che di minacce di prendersi a botte personalmente se ne sono viste abbastanza. La discussione non ha sbocchi, per cui si chiude qui. Val Venis è bannato e spero ci lascerà in pace almeno per qualche tempo.
Ma si, quello è un caprone burino, quando è in difficoltà inizia a parlare di denuncia in stile forum anni 2005 per provare a spaventare i neofiti, oppure inizia a fare il fenomeno parlando di incontrarsi di persona come fa ****, facendo capire a tutti che non ha proprio niente di meglio da fare.

Oramai ha la gimmick di Homer Simpson che nella serie ha svolto un milione di lavori ... è passato da essere un professore di scuola a un allenatore di calcio fino ad arrivare ad essere un pubblico ufficiale. :lol:
In effetti il suo livello intellettivo è proprio quello di un Homer Simpson, tutto torna.
rohit045x
Jobber

Messaggio da rohit045x »

I'll support Inter in the Champions League final from wherever I am, virtually cheering them on with fellow Nerazzurri fans around the world—whether in person, online, or just in spirit, united by passion for the club. nulls clash
Rispondi