Ma come, già passata tutta questa voglia di denunciarmi?DVCDCV ha scritto: ↑01/06/2025, 21:11Ma guarda io ti darei appuntamento di persona ma non verresti. Anche a metà strada se vuoi. Dimmi dove e quando e fammi vedere quanto sei uomoDVC ha scritto: ↑01/06/2025, 17:07Pensa, arrivi al punto di creare account in mio onore e a dare dettagli della tua vita per giustificarti...come vedi ho sempre rigirato tutti come calzini perchè di base la gente come te si sputtana da sola.DVCDCV ha scritto: ↑01/06/2025, 15:27
Te insulti dietro a un forum, ma di che ca**o stiamo parlando???![]()
In faccia cosa pensi di fare? 2 secondi e vedo solo le tue chiappe che scappano![]()
Nella vita reale sono amato e benvoluto da tutti, nel lavoro, nel calcio e dagli amici. Te? Hai una vita reale? O vivi solo in un forum?
Le mie soddisfazioni? Le soddisfazioni non te le da un forum, te le danno altre cose.
Posso rifarne anche mille di account, Colosso non riesce a fermarmi tanto. Sono troppo intelligente per farmi fermare da un ban per IP.
Comunque io sono un pubblico ufficiale nella vita reale, quindi posso denunciarti come e quando voglio. Hai detto che non sono gradito, insulti a pubblico ufficiale. Questa è la differenza: a livello legale non potete farmi un ca**o, io posso fare chiudere il forum se mi gira il ca**o. Mi basta avere il nome di una persona con potere decisionale ma onestamente Federico Moroni non mi sta sul ca**o, te si invece. Sei uno str***o e i tuoi voltagabbana lo dimostrano. Invece io e Colosso siamo coerenti, pur con visioni differenti
Denunciami, ti do il permesso, così vediamo quanto vali nella realtà.
Quando sei in difficoltà (sempre) te ne esci con la storia della denuncia, avanti, forza, così vediamo chi ne ha di più, chi abbassa lo sguardo e chi alla fina continuerà ad entrare su Wow e chi no.
Aspetto con ansia la letterina dal tuo avvocato, avanti morto di fame.