WWE RAW | Netflix | Topic Ufficiale
Re: WWE RAW | Netflix | Topic Ufficiale
Che cosa c'è di peggio nel vedere un'inadatta come Kairi Sane esser riassunta nonostante nessuno la rimpiangesse? Vederla pure combatter match lunghi e ottenere vittoria importanti. Ha avuto una botta di culo tremenda con l'infortunio di Liv Morgan m peraltro causato da lei con la sua incapacità.

Ecco la reunion che NON volevamo veder: le Kabuki Warriors. Guardando il bicchiere mezzo pieno, questo toglierà Asuka dalla competizione pe i titoli singoli, ma ci darà l'agnia di vederla ancora una volta campionessa di coppia...

Nikki Bella annuncia la sua partecipazione a Evolution, ma solo all'interno della Battle Royal. Sarà la grande favorita del match?

Si rivede il Bron Breakker distruttivo dei bei tempi, che batte Sami Zayn facendolo letteralmente a pezzi. Ma Zayn ha l'alibi di essere stato colpito con un tubo di ferro da Karrion Kross prima del match.

Puntata dedicata più che altro alla ciotruzione di Evolution. Mai visti tanti segmenti femminili tutti insieme. Becky difenderà il titolo IC in un Triple Threat contro Bayley e Lyra Valkyria. Mi sembra assurdo dirlo ma preferirei la pennuta fra le tre...

Qui col main event hanno fallito di brutto. Iyo Sly è una campionessa fallimentare e nessuno paga per vederla combattere. Come possono pensare che venda, un ppv con lei nel MAIN EVNT? Triple H si merita il più epocale deli flop perchè venga punita la sua presunzione e la sua mania giappofila.

Io non ho mica capito chi è il nuovo interprete di El Grande Americano eh... sarà che non leggendo più news sono all'oscuro di tutto.

Se un sostituto improvvisato di Gable appare migliore, più bravo e credibile di Chad stesso.. allora c'è un grosso problema di fondo.

Un Goldberg ACCLAMATISSIMO stasera. Ha fatto impazzire la folla. Alla faccia di chi credeva che il pubblico non lo sopportasse più. Vorrei tanto che si ritirasse VINCENDO il suo ultimo titolo mondiale.

Rollins batte Penta, ma nel post-match deve affrontare la vendetta di LA Knight, che sarà suo avversario a SNME. Puntata purtroppo per me funestata da uno streaming pessimo che si bloccava ogni 3 secondi. Maledetto il giorno in cui Sky ha deciso di non rinnovare i diritti...

Una cosa utile la puntata l'ha fatta: mettermi hype per il match fra Gunther e Goldberg. Non voglio credere che il grade Bill possa chiudere la carriera con una sconfitta pulita e umiliante.

-
RedandYellow
- World Champion
Ogni volta che rivedo Goldberg ( o Lesnar ) penso a quanto veramente sia inadeguato il wrestling odierno , ma dicono che questa è l’evoluzione ed il futuro, in quale universo Goldberg, Lesnar, Hogan, Warrior e soci verrebbero considerati inadeguati al cospetto di Bryan o Oespray? Bah . La puntata è stata letteralmente salvata dal segmento di Goldberg , il resto focalizzato sulle donne come al solito e’ stato vergognoso , difatti questa è la puntata meno vista di sempre su Netflix . Io mi domando quante volte la wwe dovrà sbatterci contro prima di capire che le donne non possono essere il fulcro dello show , possono partecipare, o sono delle lottatrici adeguate ma sono veramente poche e poche ne devono apparire ed in pochi segmenti . Non so ancora quanti fallimenti bisognerà avere prima di capirlo . Per concludere io l’ho sempre saputo che El Grande americano NON è Chad Gable , adesso finalmente abbiamo le prove
.
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Solo la vecchia guardia rende interessante il wrestling. Goldberg e gente della sua generazione hanno quell'aura naturale che rende realistico qualsiasi cosa e ti fa appassionare.
Tutto il resto è merda per segaioli contamosse dell'iwc.
Tutto il resto è merda per segaioli contamosse dell'iwc.

Ragazzi vi giuro che non è una scusa... subito prima delle 2 è saltata la connessione e sono rimasto fuori gioco finora. Solo da questo momento posso vedere la puntata.

Grande match fra Bayley e Lyra Valkyria: l'ho visto già iniziato, ma è stato molto meglio del Triple Threat di Evolution. Alla fine ha vinto pulito la pennuta, che si è guadagnata l'ennesimo rematch con la Lynch a Summer Slam.

Lo stint di Nikki Bella non è affatto finito a Evolution come pensavo. La vediamo addirittura combattere stasera contro Chelsea Green. Io devo ammetter di apprezzarla sempre di più.

Certo che bisogna essere proprio sfigati forte per fare cori per Chelsea Green. Una buffona ridicola che probabilmente è la più debole dell'intero roste: parla parla, fa la sborona e poi perde sempre. E' l'equivalente femminile di Miz.

La Wwe sembra essere corsa ai ripari per l'infortunio di Rollins, rendendo Bron Breakker la nuova punta di diamante della stable. Tutto suggerisce che sarà lui a sfidare Gunther a Summer Slam.

Vedremo adesso un Gauntlet match per eleggere il nuovo #1 contender. Perlomeno è una soluzione un po' diversa dai soliti Triple Threat merdosi, che sembrano l'unica cosa che il Nasone sa proporre.

Bron Breakker vince il primo mini-match eliminando Penta. E' il turno di LA Knight. Il fatto che Bron parta per primo mi fa temere che non ce la farà ad arrivare alla fine...