Il mio pensiero
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Re: Il mio pensiero
Che palle col caldo quando devo uscire se mi metto il giubbotto e il capello mi guardano tutti e se esco senza niente mi sento nudo.
I primi caldi sono sempre terribili.

-
ilpoeta59
È vero, alle mezze stagioni non ci si abitua mai, sono sempre un gran rottura!TacitusKilgore ha scritto: ↑02/05/2025, 10:54 Che palle col caldo quando devo uscire se mi metto il giubbotto e il capello mi guardano tutti e se esco senza niente mi sento nudo.
- AlphaCentauri
- Mid Carder
AlphaCentauri (AC)TacitusKilgore ha scritto: ↑02/05/2025, 10:54 Che palle col caldo quando devo uscire se mi metto il giubbotto e il capello mi guardano tutti e se esco senza niente mi sento nudo.
TRIP, il Mio Amico Kilgore Ha Fatto Ammenda ed Ha Fatto ritorno All'ovile Come il Figliol Prodigo...
TRIPLA-F (3F)
...sssì, ce ne sssIAmO accOrti: il sssignOr tAcitusss ssstA nudO cOme un verme, sssarebBe impossssssiBile nOn nOtArlO, ALPH.
AC
TRIP, Come d'Abitudine Hai Frainteso: Ha Affermato di Percepirsi Privo di Abbigliamento quando gli Manca il Cappello...
3F
...sssì, sssappIAmO bbBene cosssA aBbIAmO dettO: ssse è sssprOvvvissstO di bbBerrettO lo sssvergognAtO ssstA nudO, ALPH.
AC
TRIP, Ma sei Proprio senza Cuore: Chiunque Ha Alcune Fobie e Complessi, Mica Ciò Fa di lui un Abominevole Pervertito...
3F
...sssentI, che cosssA vuOI che ti dIcA: lo ssssAI che nOI sssIAmO tuttO cervellO, ALPH.

(l'Autore come al solito si dissocia dalle diatribe sconclusionate dei Personaggi: invece ne approfitta per unirsi al coro di BENTORNATO rivolto dalla Comunità Forumistica al nostro Amico&Fratello Tacitus Kilgore, con gioia e partecipazione)
XOXO
AL
AlphaCentauri: FinalMente a Metà strada (FIABA)
TRIPLA-F: CordiAle e Fuori tempo (FOLLYA)
Finale Armonico: asSAi (ri)cambiaTO (FOSFORO)
(Autore & Personaggi vi attendono X la Mission 2 del Contest)
#WHO
IS
TRIPLA
F? #LISTEN
MY
#FFZ #WoW
#WHO
Ciao Alpha!AlphaCentauri ha scritto: ↑15/05/2025, 0:51AlphaCentauri (AC)TacitusKilgore ha scritto: ↑02/05/2025, 10:54 Che palle col caldo quando devo uscire se mi metto il giubbotto e il capello mi guardano tutti e se esco senza niente mi sento nudo.
I primi caldi sono sempre terribili.:
TRIP, il Mio Amico Kilgore Ha Fatto Ammenda ed Ha Fatto ritorno All'ovile Come il Figliol Prodigo...
TRIPLA-F (3F):
...sssì, ce ne sssIAmO accOrti: il sssignOr tAcitusss ssstA nudO cOme un verme, sssarebBe impossssssiBile nOn nOtArlO, ALPH.
AC:
TRIP, Come d'Abitudine Hai Frainteso: Ha Affermato di Percepirsi Privo di Abbigliamento quando gli Manca il Cappello...
3F:
...sssì, sssappIAmO bbBene cosssA aBbIAmO dettO: ssse è sssprOvvvissstO di bbBerrettO lo sssvergognAtO ssstA nudO, ALPH.
AC:
TRIP, Ma sei Proprio senza Cuore: Chiunque Ha Alcune Fobie e Complessi, Mica Ciò Fa di lui un Abominevole Pervertito...
3F:
...sssentI, che cosssA vuOI che ti dIcA: lo ssssAI che nOI sssIAmO tuttO cervellO, ALPH.
(l'Autore come al solito si dissocia dalle diatribe sconclusionate dei Personaggi: invece ne approfitta per unirsi al coro di BENTORNATO rivolto dalla Comunità Forumistica al nostro Amico&Fratello Tacitus Kilgore, con gioia e partecipazione)
XOXO
ALFA
Tutto ok?
- AlphaCentauri
- Mid Carder
Eccomi!
Dopo circa un mese leggo le vostre risposte... Chiedo venia per il pantagruelico ritardo.
Diciamo che sono in fase "blocco dello scrittore".
Però vi penso.
Un abbraccio!
Dopo circa un mese leggo le vostre risposte... Chiedo venia per il pantagruelico ritardo.
Però vi penso.
Un abbraccio!
#WHO
IS
TRIPLA
F? #LISTEN
MY
#FFZ #WoW
#WHO
Ciao Alpha! Torna presto, mi raccomando.AlphaCentauri ha scritto: ↑09/06/2025, 20:25 Eccomi!
Però vi penso.
Un abbraccio!
Io ho un problema opposto al tuo. Scrivo poco perchè sono in una fase creativa toppo vivace, che non mi lascia tempo o voglia non solo per i forum ma per tutti gli altri miei hobby.

- AlphaCentauri
- Mid Carder
...non esclud(IAM)o il ritorno...
AF-fettuos-AM-ente

AL
FA

AF-fettuos-AM-ente
#WHO
IS
TRIPLA
F? #LISTEN
MY
#FFZ #WoW
#WHO
-
ilpoeta59
Ciao Alfa, è sempre un piacere rileggerti nelle nostre pagine!AlphaCentauri ha scritto: ↑08/07/2025, 21:58 ...non esclud(IAM)o il ritorno...
AF-fettuos-AM-ente
AL
FA
Ciao Alfa! Bentornato! Spero che il tuo ritorno spinga anche DVC a rifarsi vivo.

- AlphaCentauri
- Mid Carder
Grazie ragazzi per il consueto affetto, che è una conferma mai scontata e quindi è doppiamente apprezzata.
Vi voglio bene.
(anche da parte del mio Bro DVC, che sono certo approverebbe sottoscrivendo al 100% quanto ho appena asserito)
appreZZZativamente

AL
FA

Vi voglio bene.
(anche da parte del mio Bro DVC, che sono certo approverebbe sottoscrivendo al 100% quanto ho appena asserito)
appreZZZativamente
#WHO
IS
TRIPLA
F? #LISTEN
MY
#FFZ #WoW
#WHO
-
ilpoeta59
AlphaCentauri ha scritto: ↑12/07/2025, 0:25 Grazie ragazzi per il consueto affetto, che è una conferma mai scontata e quindi è doppiamente apprezzata.
Vi voglio bene.
appreZZZativamente
AL
FA
Sei un grande e aspettiamo un tuo ritorno alla grande!
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Mi fanno pena quando vedo quelli della mia generazione con figli piccoli, per non parlare di chi ha figli già grandicelli.
Una intera vita sacrificata e si atteggiano pure come se avessero fatto qualcosa di incredibile.
Allora gli africani sarebbero in cima al mondo.
Una intera vita sacrificata e si atteggiano pure come se avessero fatto qualcosa di incredibile.
Allora gli africani sarebbero in cima al mondo.

A me fanno pena quelli che fanno figli senza poterseli permettere più che altro.TacitusKilgore ha scritto: ↑28/09/2025, 10:37 Mi fanno pena quando vedo quelli della mia generazione con figli piccoli, per non parlare di chi ha figli già grandicelli.
Allora gli africani sarebbero in cima al mondo.![]()
Oltre a complicarsi la vita loro la complano pure al figlio che non c'entra niente.
Se fosse per me andrebbe dimostrato da qualche parte che sei in grado di avere un figlio, sia dal punto di vista psichico sia dal punto di vista economico...se no per te niente figlio, che al mondo ci sono già abbastanza persone in difficoltà da aiutare.
Diobo, gente che vuole un figlio poi praticamente lo cresce la nonna perchè il genitore single deve continuare a fare la vita promiscua e uscire con le amichette troie, o coppie che a fatica arrivano a fine mese e per essere sicuri non fanno un figlio ma anche due o tre...poi hanno pure coraggio di lamentarsi con lo Stato.
No somari, se non sapete fare due calcoli da seconda elementare sugli eventuali costi che comporta un figlio sono cavoli vostri, non dello Stato che non da il bonus e lo sgravio fiscale pure il lettino al mare.
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Se non mi attengo alla mia classica routine giornaliera, non solo sto scombussolato anche a livello digestivo, ma divento anche abbastanza nervoso.

- TacitusKilgore
- WWE Legend
Non mi piacciono i ciccioni, sono anche cattivi. Come si avventano sul cibo, così fanno con le persone.
A meno che la loro obesità non sia a causa di questioni mediche.
A meno che la loro obesità non sia a causa di questioni mediche.

- ironmaiden
- World Champion
- Contatta:
IO PURTROPPO SONO DIVENTATO UN PANZONE E HO DI CONTINUO HO SENSO DI FAME, MA è INIZIATO TUTTO COME EFFETTI COLLATERALI DELLE MEDICINE CHE PRENDO PER LA DEPRESSIONE...ANCHE SE VADO IN PALESTRA RIMANGO GONFIO E NON DIMAGRISCO...CHISSà SE POTRò MAI TOGLIERE QUESTE MEDICINE E RITORNARE MAGRO 
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Purtroppo questi sono gli effetti collaterali più comuni degli psicofarmaci. L'importante è che ti stiano facendo bene, anche solo come effetto placebo.ironmaiden ha scritto: ↑13/11/2025, 11:23 IO PURTROPPO SONO DIVENTATO UN PANZONE E HO DI CONTINUO HO SENSO DI FAME, MA è INIZIATO TUTTO COME EFFETTI COLLATERALI DELLE MEDICINE CHE PRENDO PER LA DEPRESSIONE...ANCHE SE VADO IN PALESTRA RIMANGO GONFIO E NON DIMAGRISCO...CHISSà SE POTRò MAI TOGLIERE QUESTE MEDICINE E RITORNARE MAGRO![]()
Se faccio quello che devi e voglio, credo che pure a me saranno prescritti. Oltre ad averli assunti in precedenza
Del resto, soprattutto il giudizio degli altri, fregatene.
Non intendevo offenderti, il mio era rivolto ai ciccioni tipo Kevin Owens o i classici obesi americani, anche se ho letto che il fenomeno sta dilagando pure in Italia fra i ragazzini.

Se volete consigli su come dimagrire vi aiuto io, basta chiedere in privato.
Mi alleno in mansarda da 5 anni più corsa sull'argine.
Diete e allenamenti creati da me dopo anni e anni di esperimenti, ecco i risultati (foto di un paio di settimane fa).
36 anni, cago in testa a gente che fa atletica da una vita, sia per forza fisica che corse di podismo ( in foto arrivato secondo su oltre 1000 atleti)
Gli amici di Wow li aiuto volentieri se hanno bisogno.
Mi alleno in mansarda da 5 anni più corsa sull'argine.
Diete e allenamenti creati da me dopo anni e anni di esperimenti, ecco i risultati (foto di un paio di settimane fa).
36 anni, cago in testa a gente che fa atletica da una vita, sia per forza fisica che corse di podismo ( in foto arrivato secondo su oltre 1000 atleti)
Gli amici di Wow li aiuto volentieri se hanno bisogno.