WWE RAW | Netflix | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Colosso
Hall of Famer

Re: WWE RAW | Netflix | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La nuova sfidante di Becky sarà... Nkki Bella. E a questo punto Nikki è proprio tornata nel roster stabilmente, non è affatto una part-timer.
Non poteva mancare la classica battuta su John Cena riferita a lei, erano già vecchie 10 anni fa.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Gunther viene venduto come infortunato nel match con Punk, e fuori a tempo indefinitivo. Non ci credo minimamente. Diciamo che questo è un modo cheap per togliere di scena un campione che ha perso il titolo facendo una figuraccia, e farlo tornare in scena fra un paio di mesi quando il pubblico se n'è dimenticato.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Il main event è un match PER IL TITOLO MONDIALE fra Rollins e LA Knight. Ha un certo senso visto che Knight aveva battuto Rollins proprio in occasione dell'infortunio.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Il main event finisce per DQ quando CM Punk spunta dal pubblico ad attaccare Rollins. Knight è giustamente furioso con Punk, perchè gli ha fatto perdere non solo il match ma una delle sue rare opportunità per un titolo mondiale.
Rollins, con l'aiuto di Breaker e Reed, fa fuori facilmente il troll di Chicago.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Quando tutto sembra finito, ecco arrivare ROMAN REIGNS, ansioso di prendersi la prima vendetta su Seth dopo Wm.
Ma è un fuoco di paglia: Roman deve soccombere alla forza dei numeri e viene mazzulato di botte anche lui, beccandosi addirittura 3 Tsunami.
Non sarebbe ora di trovare un cavolo di NOME alla stable di Rollins?
Immagine
DaviL
Main Eventer

Messaggio da DaviL »

Colosso ha scritto: 05/08/2025, 4:12 Gunther viene venduto come infortunato nel match con Punk, e fuori a tempo indefinitivo. Non ci credo minimamente. Diciamo che questo è un modo cheap per togliere di scena un campione che ha perso il titolo facendo una figuraccia, e farlo tornare in scena fra un paio di mesi quando il pubblico se n'è dimenticato.
Possono dire quello che vogliono sugli infortuni, la loro credibilità è ZERO. Mi spiace però per quelli che si faranno male sul serio e non saranno creduti.
ryogascorpio
WWE Legend

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 05/08/2025, 4:45 Quando tutto sembra finito, ecco arrivare ROMAN REIGNS, ansioso di prendersi la prima vendetta su Seth dopo Wm.
Ma è un fuoco di paglia: Roman deve soccombere alla forza dei numeri e viene mazzulato di botte anche lui, beccandosi addirittura 3 Tsunami.
Non sarebbe ora di trovare un cavolo di NOE alla stable di Rollins?
Il nome l'hanno detto proprio all'ultimo RAW se non erro: The Vision
ryogascorpio
WWE Legend

DaviL ha scritto: 05/08/2025, 12:31
Colosso ha scritto: 05/08/2025, 4:12 Gunther viene venduto come infortunato nel match con Punk, e fuori a tempo indefinitivo. Non ci credo minimamente. Diciamo che questo è un modo cheap per togliere di scena un campione che ha perso il titolo facendo una figuraccia, e farlo tornare in scena fra un paio di mesi quando il pubblico se n'è dimenticato.
Possono dire quello che vogliono sugli infortuni, la loro credibilità è ZERO. Mi spiace però per quelli che si faranno male sul serio e non saranno creduti.
Ma ancora con sta storia?
Ma perchè ti lamenti di una delle migliori sorprese degli utimi anni?

Davvero, non comprendo.

E' wrestling. Allora dobbiamo evitare che gli heel facciano i cattivi perchè si gioca con la violenza?
Spiegami :-)
RedandYellow
World Champion

Messaggio da RedandYellow »

Sono d'accordo con Ryoga, dal punto di vista mark ero incazzato ma solo perchè erano 3 minuti che stavo esultando per aver vissuto live la vittoria del titolo da parte di Punk ma anche se io avevo già odorato la situazione vista la mia esperienza nei dettagli (heyman che per tutto il match di coppia degli altri 2 alzava di continuo al pubblico la valigetta del MITB) devo ammettere che il segmento ha avuto un grandissimo impatto ed è stato ben realizzato. Non ci si può assolutamente lamentare che la WWE usi questi mezzi per organizzare una storyline ma stiamo scherzando? Quando ci sarà un infortunio vero stikazzi, non ci sarà storyline... e allora quello che ha detto la Lynch alla Bella? Una cosa di un cattivo gusto allucinante, ovviamente anche quella concordata, non c'è nessuna chance che abbia detto quelle cose senza averle concordate prima, ma ha fatto 1 effetto pazzesco. Il wrestling deve essere così, esagerato nelle parole, nei fatti, ma vi ricordate come faceva le interviste Flair? Per poco non infartava... o Warrior, Sid, gli LOD, ma magari si tornasse all'esagerazione ed al cattivo gusto, magari...
ryogascorpio
WWE Legend

RedandYellow ha scritto: 07/08/2025, 17:58 Sono d'accordo con Ryoga, dal punto di vista mark ero incazzato ma solo perchè erano 3 minuti che stavo esultando per aver vissuto live la vittoria del titolo da parte di Punk ma anche se io avevo già odorato la situazione vista la mia esperienza nei dettagli (heyman che per tutto il match di coppia degli altri 2 alzava di continuo al pubblico la valigetta del MITB) devo ammettere che il segmento ha avuto un grandissimo impatto ed è stato ben realizzato. Non ci si può assolutamente lamentare che la WWE usi questi mezzi per organizzare una storyline ma stiamo scherzando? Quando ci sarà un infortunio vero stikazzi, non ci sarà storyline... e allora quello che ha detto la Lynch alla Bella? Una cosa di un cattivo gusto allucinante, ovviamente anche quella concordata, non c'è nessuna chance che abbia detto quelle cose senza averle concordate prima, ma ha fatto 1 effetto pazzesco. Il wrestling deve essere così, esagerato nelle parole, nei fatti, ma vi ricordate come faceva le interviste Flair? Per poco non infartava... o Warrior, Sid, gli LOD, ma magari si tornasse all'esagerazione ed al cattivo gusto, magari...
Ma certo. Hai perfettamente ragione!
Io ho adorato ad esempio la storyline della custodia di Dominick in palio tra Eddie e Rey.
Ma caspita, ma se togliamo il pepe al wrestling cosa resta?
E' come un film. Alllra non facciamo piu' scene di rapina nei film? Evitiamo film sui serial killer?
Cioè, è una rappresentazione. Recitata. Come a teatro. Dove sta il problema?

Oltretutto nel wrestling c'è pure il filo conduttore face-heel. Quindi viene ben rappresentato se un comportamento NON è da seguire (perlomeno secondo i canoni americani/occcidentali ma vabbè...non è che si possa pretendere un prodotto globale).

Se vogliamo possono esserci dei limiti di buon senso che non andrebbero superati. Ma anche quando sembrava che Vince fosse morto in un incidente era chiaramente una storyline, come tutte quelle legate all'occulto di Undertaker con seppellimenti vari.
Però ecco se un giorno annunciassero sui social la morte di un wrestler facendolo invece apparire la sera dopo...ecco quella sarebbe effettivamente un giocare coi sentimenti di cattivissimo gusto. Ma un ginocchio malandato? MA chissenefrega!!
Hanno fatto benissimo. Anzi io godo tantissimo per quei fan che hanno perso tempo della loro vita a vedere in maniera morbosa Rollins che zoppicava con la figlia. Ben vi sta che vi abbia preso in giro lol
Fa parte del gioco e i fan dovrebbero saperlo benissimo
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Io credo di avere capto l'identita del nuovo Grande Americano: Ludwig Kaiser. Il fisico alto e magro è esattamente il suo, lo stile di combattimento è diverso ma ho notato delle sue movenze tipiche. Io però credevo che Kaiser fosse infortunato, il fatto che sia tornato ma non lo facciano neppure comparire come se stesso implica un netto ridimensionamento.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

II terzo e quarto Grande Americano che si sono visti nella scorsa puntata, invece, potrebbero benissimo essere i Creed Brothers.
Questa storia mi ricorda tremendamente quella dei Doink che a un certo punto si erano moltiplicati diventando 4...
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Dominik sempre più nuovo Eddie Guerrero... combatte in coppia col Grande Americano, stavolta il trucco del ferro nascosto nalla maschera non riesce ma è Dom a sfruttarlo mettendosi l'arma nel berretto. Styles viene sconfitto ancora una volta.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Il booking più trito e odioso del Nasone... 20 minuti inutili di match fra wrestler che non possono permettersi di perdere, poi prima della fine arriva qualcuno dall'esterno a causare squalifica o No Contest. Questa volta il trattamento è stato riservato a Zayn (che sembra per contratto diventare Superman quando si trova nella sua squallida provincia natale) e Rusev.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Roxanne Perez sconfigge la megaraccomandata Iyo Sky. Che si sia attenuato il feticismo del pelatone per la nane incapaci nipponiche?
Anche Roxanne non raggiunge il metro e mezzo, ma ho capito di preferirla incondizionatamente alle giappe.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

LA Knight è a Raw a combattere nel main event, completamente a caso. Quando faceva queste cose Vince veniva seppellito di critiche. Ma Triple H è intoccabile anche se per lui praticamente i roster non esistono più.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Oh si vedono per la prima volta dei contrasti fra Iyo e Asuka. Assurdo che abbiamo delle giappocesse in Wwe da 10 anni e non abbiamo MAI visto un match fra di loro. Finchè non ci sono titoli in palio, mi va benissimo. Che si scannino finalmente, invece di fare solo comunella come sgherri della Yakuza.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Ma Otis che fine ha fatto? E' infortunato? Sono mesi che non lo vedo nella Alpha Academy. L'ultima volta era stato distrutto da Rusev, Certo che con Tozawa come leader, Maxxine e Natalya... deve essere una delle stable più deboli di sempre.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Bayley dice di non avere vinto un match in tutto il 2025. Sapete che non me ne ero neanche reso conto? mi ha talmente esasperato il tentativo di ficcarcela in gola per tutti questi anni, che non mi basteranno mai le volte in cui perde. Non le perdonerò mai la doppietta Rumble + vittoria del titolo a Wrestlemania, in un periodo peraltro dove era già vecchia e noiosa, e nessuno la reclamava o se la cagava.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Bronson Reed dice di avere preso la gimmick del Tribal Thief: quello che ruba le scarpe alla gente...
Non mi sembra proprio la ricetta per ottenere successo, eh.
Vediamo se già stasera le prenderà dal mostriciattolo Punk.
Immagine
Rispondi