Film Marvel e DC

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
TacitusKilgore
WWE Legend

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da TacitusKilgore »

Scaricato ieri Wolverine e Deadpool. Appena avrò tempo lo vedrò. In questi giorni ho dovuto recuperare ufc 304 e Tilt e quindi sono a corto di tempo.
Immagine
IlCorsaro
Mid Carder

Messaggio da IlCorsaro »

Io andrò a vederlo al cinema domani. Spero la Marvel non limiti troppo il personaggio di Deadpool
TacitusKilgore
WWE Legend

DVC ha scritto: 28/07/2024, 20:42 Visto Deadpool Vs Wolverine, davvero bello mi ha intrattenuto un sacco, ve lo consiglio.
Bello sì, ma Wolverine si conferma il più figo di tutti.
Un altro Deadpool 3 non l'avrei retto, infatti non mi è piaciuto il 2 a differenza del 1.
Questo è un buon film, c'è qualcosa dopo i titoli di coda?
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

C'è Deadpool che fa vedere un filmato dove il tipo scotennato vivo dalla cattiva pelata effettivamente dice tutte quelle cattiverie su di lei, mostrando che non si era inventato tutto Deadpool. :roll:
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

C'è Deadpool che fa vedere un filmato dove il tipo scotennato vivo dalla cattiva pelata effettivamente dice tutte quelle cattiverie su di lei, mostrando che non si era inventato tutto Deadpool. :roll:
TacitusKilgore
WWE Legend

Geniale :lol:
Immagine
IlCorsaro
Mid Carder

Messaggio da IlCorsaro »

Davvero un bel film, da tempo non me ne piaceva così uno della Marvel
TacitusKilgore
WWE Legend

L'unica cosa un po' troppe citazioni e riferimenti ai film passati dell'universo marvel, e di battute ne avrò capito la metà.
Volevo criticare pure il multiverso che è una scappatoia per andare avanti all'infinito anche in mancanza di idee, ma a fine film viene percolato anche questo :lol:
Immagine
ironmaiden
World Champion
Contatta:

Messaggio da ironmaiden »

a me proprio la Marvel piace pochissimo e non ho mai seguito il suo universo filmico, mi fa proprio una profonda antipatia.
ma proprio questa moda sui cinecomic mi fa schifo.
salvo solo Batman, l'unico personaggio che mi interessa a livello di film. e anche di fumetti, benché ormai sono anni che non ne leggo più
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

ironmaiden ha scritto: 09/08/2024, 12:52 a me proprio la Marvel piace pochissimo e non ho mai seguito il suo universo filmico, mi fa proprio una profonda antipatia.
ma proprio questa moda sui cinecomic mi fa schifo.
salvo solo Batman, l'unico personaggio che mi interessa a livello di film. e anche di fumetti, benché ormai sono anni che non ne leggo più
Purtroppo il pubblico odierno si accontenta di film con tanti effetti speciali, e i film Marvel ne sono la prova.
Poi se ci mettiamo che ci sono tanti attori famosi che fanno comparsate nei vari film creando l'effetto wow nostalgico il gioco è fatto.
Io ne ho guardati davvero pochi, mi sono pure piaciuti eh, ma credo che stiano mungendo la vacca un po' troppo.
Tipo Deadpool vs Wolverine, mi è piaciuto lo ammetto, ma ce n'era davvero il bisogno?
TacitusKilgore
WWE Legend

Colosso sai qualcosa sui film Superman e i fantastici 4?

Il primo mi sembra che abbiano calcato troppo la mano su certe scenette demenziali per meritarsi la mia visione, inoltre il cambio di attore non mi va a genio con Cavill che era il superman perfetto (come Affleck con Batman)

Il secondo non ne so nulla ma ricordo che il film dei primi duemila con Jessica Alba mi piacque. Questo tenderei a non guardarlo già per la sola presenza di quel c******e coi baffi che ormai sbuca da tutte le parti .
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 09/08/2025, 15:59 Colosso sai qualcosa sui film Superman e i fantastici 4?

Il primo mi sembra che abbiano calcato troppo la mano su certe scenette demenziali per meritarsi la mia visione, inoltre il cambio di attore non mi va a genio con Cavill che era il superman perfetto (come Affleck con Batman)

Il secondo non ne so nulla ma ricordo che il film dei primi duemila con Jessica Alba mi piacque. Questo tenderei a non guardarlo già per la sola presenza di quel c******e coi baffi che ormai sbuca da tutte le parti .
Anche io ho deciso di boicottare il nuovo Superman per il cambio del protagonista. Cavill era diventato una figura perfetta e iconica quasi quanto Christopher Reeve. Il nuovo interprete non mi convince e non sentivo il bisogno dell'ennesimo reboot.
Dai commenti che ho letto, sembra che le scenette demenziali non siano troppe o troppo fastidiose. Il film è ricchissimo di azione e combattimenti. Il lato davvero negativo è che Gunn è un autore di estrema sinistra, e nel film ha messo tutta la sua ideologia Woke (in particolare, nel modo di trattare la politica internazionale).

Sui F4 so dirti ancora di meno. Anche a me piacevano i due film anni 2000 con Jessica Alba. Questo cast non mi stuzzica, in particolare l'interprete di Reed Richards. Dal punto di vista della trama, il lato positivo è avere rappresentato un Galactus davvero maestoso e fumettistico, e non come quella specie di nuvola amorfa vista nel film con Silver Surfer. Un lato FORTEMENTE negativo è avere femminilizzato lo stesso Silver Surfer cambiandogli sesso (il personaggio che lo "interpreta" non è più Norrin Radd come nei fumetti, ma la sua fidanzata Shalla Bal).
Immagine
ilpoeta59

Messaggio da ilpoeta59 »

Seguo Marvel e DC Comics fin da quando pubblicavano soltanto fumetti, il mio film cult è "Il Cavaliere Oscuro" e i miei videogames preferiti sono quelli di Batman e Spiderman (ultimo decennio).
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

ilpoeta59 ha scritto: 10/08/2025, 9:10 Seguo Marvel e DC Comics fin da quando pubblicavano soltanto fumetti, il mio film cult è "Il Cavaliere Oscuro" e i miei videogames preferiti sono quelli di Batman e Spiderman (ultimo decennio).
Poeta, io sono un grandissimo fan di fumetti quanto lo sono di wrestling. La mia casa è letteralmente invasa da volumi di tutti i tipi, per un valore di decine di migliaia di euro.
Immagine
TacitusKilgore
WWE Legend

Colosso ha scritto: 10/08/2025, 3:29
TacitusKilgore ha scritto: 09/08/2025, 15:59 Colosso sai qualcosa sui film Superman e i fantastici 4?

Anche io ho deciso di boicottare il nuovo Superman per il cambio del protagonista. Cavill era diventato una figura perfetta e iconica quasi quanto Christopher Reeve. Il nuovo interprete non mi convince e non sentivo il bisogno dell'ennesimo reboot.
Dai commenti che ho letto, sembra che le scenette demenziali non siano troppe o troppo fastidiose. Il film è ricchissimo di azione e combattimenti. Il lato davvero negativo è che Gunn è un autore di estrema sinistra, e nel film ha messo tutta la sua ideologia Woke (in particolare, nel modo di trattare la politica internazionale).

Sui F4 so dirti ancora di meno. Anche a me piacevano i due film anni 2000 con Jessica Alba. Questo cast non mi stuzzica, in particolare l'interprete di Reed Richards. Dal punto di vista della trama, il lato positivo è avere rappresentato un Galactus davvero maestoso e fumettistico, e non come quella specie di nuvola amorfa vista nel film con Silver Surfer. Un lato FORTEMENTE negativo è avere femminilizzato lo stesso Silver Surfer cambiandogli sesso (il personaggio che lo "interpreta" non è più Norrin Radd come nei fumetti, ma la sua fidanzata Shalla Bal).
Capito, risparmio tempo.
Immagine
ilpoeta59

Messaggio da ilpoeta59 »

Colosso ha scritto: 10/08/2025, 15:55
ilpoeta59 ha scritto: 10/08/2025, 9:10 Seguo Marvel e DC Comics fin da quando pubblicavano soltanto fumetti, il mio film cult è "Il Cavaliere Oscuro" e i miei videogames preferiti sono quelli di Batman e Spiderman (ultimo decennio).
Poeta, io sono un grandissimo fan di fumetti quanto lo sono di wrestling. La mia casa è letteralmente invasa da volumi di tutti i tipi, per un valore di decine di migliaia di euro.
Su A & O ci sta Spacc che è un accanito collezionista, dai un'occhiata al suo topic "Il quarantennale della chiusura dell'Editoriale Corno!".
TacitusKilgore
WWE Legend

Thunderbolt è un filmetto scorrevole anche se di 2 ore, visto tenendolo in sottofondo. Niente di speciale. Fa molto suicide squad però con protagonisti molto più sconosciuti e anonimi e con poca ironia ed un cattivo orrendo e ridicolo.
Dico protagonisti ma in realtà è un film incentrato principalmente su quella donna che parla strano, Yelena. Fra l'altro l'attrice è pure troppo cicciottella.
Non mi hanno colpito nemmeno le scene di lotta.
Voto 5
Immagine
TacitusKilgore
WWE Legend

Se Netflix compra Warner Bros sarà peggio della Marvel in mano a Disney.
È la casa del woke nella maniera peggiore e più schifosa possibile.
Speriamo in Paramount che si diceva aversa fatto anch'essa un'offerta.
Immagine
TacitusKilgore
WWE Legend

Mi accingo a guardare l'ultimo Superman.
Lo farò a spezzoni in quanto dura ben 2 ore e devo fare incastrare gli impegni.
In verità ho già visto al prima mezz'ora e non mi sta dispiacendo.
Peccato per l'attrice che fa Lois che oltre che essere mora (ma non erano tutte coi capelli chiari) non è un granché come bellezza.
Immagine
TacitusKilgore
WWE Legend

Meglio del previsto, non so se aiutato ad averlo visto in 3 spezzoni divisi o perché avevo bassissime aspettative
Voto 6
Chi ha fatto i trailer spero abbia perso il lavoro, facevano intendere qualcosa di demenziale e troppo leggero, invece anche se ci sono qualche battutine (che eliminerei del tutto perché sembra quasi che da contratto ci deve essere per forza la parte ironica nei film sui supereroi) non danno troppo fastidio.
Male Lois, brutta e mascolinizzata al limite. Totale assenza di femminilità.
Promosso l'attore bamboccio ma che funziona, male invece la tuta che non mette in risalto e non fa vedere nessun muscolo.

Ovviamente i film con Cavill erano molto superiori.

Odio i filmati dopo o titoli di coda, se un film è finito deve finire. Mi fanno solo innervosire.
Immagine
Rispondi