Tinder e affini.

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
TacitusKilgore
WWE Legend

Re: Tinder e affini.

Messaggio da TacitusKilgore »

A me piace molto il corpo femminile ma più passa il tempo e più sto bene da solo e non ho il minimo stimolo, soprattutto all'interno della mia giornata piena ed impegnata per i miei hobby che mi fanno tirare avanti.

Mi piacerebbe soltanto se una donna bellissima e follemente innamorata e dedita a me, alle mie voglie e ai miei bisogni, e alla casa, più di quanto lo possa mai essere io, si interessasse a me.
Le permetterei pure di fare contenuti su onlyfans senza mostrare la faccia, in modo da mantenerci economicamente.
Solo che non vedo come possa capitare i visto che praticamente nessuno o quasi sa della mia esistenza, al di fuori delle 4 mura e della porzione di quartiere che frequento col cane.

Altrimenti sto bene così, del parere della gente delle imposizione sociali me ne sbatto allegramente.

Anche se devo ammettere che durante il coprifuoco quando incontravo quella donna col cane mi ci trovavo molto bene.
Immagine

Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Io ho la certezza che più la maggioranza delle persone accoppiate è infelice (confidenze di vari amici e conoscenti).
Di base stà accoppiata per imposizione sociale, per paura della solitudine, per paura di non trovare nessun altro e per abitudine.
Ma onestamente questi sono i veri sfigati senza personalità, è molto più coraggioso rimanere soli piuttosto che prendersi qualcuno per forza.
Quindi o te la prendi come piace a te o meglio star senza.
Ankie, la gimmick più fallimentare del wrestling web.
Ankie, l'uomo dalle zero esperienze in real che voleva insegnare agli altri.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
ironmaiden
World Champion
Contatta:

Messaggio da ironmaiden »

DVC ha scritto: 10/10/2025, 15:08
Quindi o te la prendi come piace a te o meglio star senza.
concordo in pieno, non ha senso stare con qualcuno tanto per...
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
TacitusKilgore
WWE Legend

Messaggio da TacitusKilgore »

Sì ma a me non interessa nemmeno cercare.
Deve citofonarmi maxxine dupri e dirmi sono tua totalmente devota. Altrimenti nulla.
Immagine

Immagine
IlSalvatorediWOW

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Tinder è una merda, Si scopi, ma incontri casi umani
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 10/10/2025, 19:17 Tinder è una merda, Si scopi, ma incontri casi umani
Quello si, la maggioranza sono casi umani.
Ma questo è logico, che ci fanno ragazze carine su un app del genere? Le ragazze carine hanno la fila sotto casa e non hanno bisogno delle dating app.
Semplicemente sono carine ma psicopatiche.
Infatti quando fai match con una bella c'è sempre la fregatura, o mamma single, o trav, o abita a 10 000 km di distanza, o è una dell'est in cerca del pollo, o è una drogata, o è sposata.

Per questo vi ho detto che dovevo riflettere prima di rientrare nel magico mondo delle dating app.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
ironmaiden
World Champion
Contatta:

DVC ha scritto: 10/10/2025, 20:27
IlSalvatorediWOW ha scritto: 10/10/2025, 19:17 Tinder è una merda, Si scopi, ma incontri casi umani
Ma questo è logico, che ci fanno ragazze carine su un app del genere? Le ragazze carine hanno la fila sotto casa e non hanno bisogno delle dating app.
Infatti quando fai match con una bella c'è sempre la fregatura, o mamma single, o trav, o abita a 10 000 km di distanza, o è una dell'est in cerca del pollo, o è una drogata, o è sposata.

Per questo vi ho detto che dovevo riflettere prima di rientrare nel magico mondo delle dating app.
meetic è pure così?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

ironmaiden ha scritto: 10/10/2025, 20:31
DVC ha scritto: 10/10/2025, 20:27

meetic è pure così?
Meeting è stata la mia prima dating app, scaricata tipo 9 anni fa.
Era a pagamento ma era la migliore per me.
L'ho riscaricata 3 anni fa ed era totalmente stravolta, l'hanno fatta diventare come una brutta copia di Tinder, sempre a pagamento.
A questo punto meglio Tinder, che puoi conoscere le persone anche gratis e ha 50 volte l'utenza di Meetic o qualsiasi altro concorrente.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Il grande giorno è arrivato, ho appena scaricato Tinder.
Vediamo se riesco a tirare su ancora qualcosa come facevo una volta, per ora mi pare uguale a come era prima.
Ovviamente versione gratuita, non spenderò un centesimo.
ironmaiden
World Champion
Contatta:

mi sono iscritto ieri sia a meetic che a tinder, e anche alla app di dating di facebbok...vediamo un po' come andrà a finire!

in bocca al lupo DVC!!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

ironmaiden ha scritto: 13/10/2025, 10:29 mi sono iscritto ieri sia a meetic che a tinder, e anche alla app di dating di facebbok...vediamo un po' come andrà a finire!

in bocca al lupo DVC!!
In bocca al lupo anche a te, vedrai che andrà bene.😉
Intanto ho già fatto 4 match.(3 fake composti da un asiatica, un altra asiatica a 10 000 km di distanza e un trans, uno è vero invece).
Vediamo se mi risponde o è un bot pure questo.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Aggiornamenti.
La tizia risponde e sembra reale.

Ha un anno in più di me e questo non mi garba, siamo al limite, ma non è una panfiona e non ha figli.

Siciliana di origine, dista da me 30 km.

Probabile nerd visto che è stata in vacanza in giappolandia.
Non ha una relazione stabile da 12 anni, quindi possibile donna pretenziosa o psicopatica che fa scappare tutti (penso più la seconda, sembra alla mano la tizia).

Intanto ho preso altri 3 like, ma ho finito i "mi piace" per oggi...probabile siano altri fake o trans.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Aggiungo che io vivo in un paese del ca**o sperduto nella bassa, sicuramente chi vive in città fa numeri migliori dei miei, oltre a propormi gente che non vive vicino a me per ovvi motivi di carenza di offerta.
Se sei a Palermo Iron dovresti fare faville con le dating app secondo me.
ironmaiden
World Champion
Contatta:

si, in effetti palermo è grossa come città, ma è una città strana, la gente se ci provi si offende
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

ironmaiden ha scritto: 13/10/2025, 11:57 si, in effetti palermo è grossa come città, ma è una città strana, la gente se ci provi si offende
Veramente?
Che cosa strana.
Qui non si offendono, però sono molto pretenziose, infatti aspetta aspetta il principe azzurro e si riempie di zitelle che si lamentano degli uomini perchè non le hanno volute quando in verità sono passati tanti buoni partiti e li hanno rimbalzati loro.
E ora non competono più con la 20enne di turno e quindi diventano pure acide e cattive, si iscrivono su Tinder per fare ancora le reginette circondate dai disperati che apprezzano la carne stagionata (che comunque rifiutano in gran parte come facevano prima), per pomparsi un po' l'ego e sentirsi ancora pezzi pregiati sul mercato sessuale
Eh no, siete reperti storici invece, nella realtà il vostro valore sessuale è pari a 0 e potete solo fare le svuotapalle, ma nessuno vi vuole più per una relazione seria.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Vi racconto l'ultimo appuntamento che feci tramite Tinder.
Cena con questa ragazza e poi si va a bere qualcosa.
Purtroppo non era proprio come si presentava in foto, di viso era carina e pure simpatica, interessante e alla mano, ma più grossa del previsto ( o meglio, troppo grossa in certe zone tipo braccia e polpacci mentre il sedere e la pancia erano stranamente accettabili...con le mie conoscenze penso fosse un ex obesa, quindi nelle braccia aveva più che altro pelle svuotata dal grasso, mentre la pelle della pancia e del sedere camuffati bene dai vestiti).
Comunque mentre stiamo bevendo qualcosa in questo bar mi chiede se posso andare a casa sua a provare a fissare il bastone che sorregge la tendina della doccia, che lei non ci arriva.
Suppongo fosse un invito per andare a casa sua a trombare.
Vado, il tendino stava su con lo sputo effettivamente ma era irreparabile, era rotto proprio il fissaggio di plastica attaccato al muro.
Stiamo un ora a parlare seduti in camera sua, poi le dico che sono stanco e me ne vado.
Non mi piaceva perchè se no sarebbe finita in modo diverso, ma anche lei una volta che ero a casa sua non ha fatto nulla di concreto, forse (e sottolineo forse) se mi saltava addosso sarei caduto in tentazione, facendo il morto di fika che si scopa anche quelle che non lo attraggono...ma forse anche lei ha capito che non ero convinto e ha lasciato stare.
Il giorno dopo messaggiamo un po' e a fine giornata mi ghosta.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Iron come stà andando con le dating app? Io per ora parlo solo con quella ragazza siciliana che ho matchato ieri e un altro con la quale ho matchato oggi, ma quest'ultima mi pare un po' una perditempo, probabile che smetta di scrivermi a breve, classica che avrà aperte altre 20 chat. :oops:
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

DVC non voglio fare l'uccello del malaugurio... ma non credo che Tinder funzioni per le persone timide come Iron. Per incontrare dal vivo una completa sconosciuta, così a freddo, bisogna già avere un discreto pelo sullo stomaco ed esperienza. A me servirebbe MOLTO tempo di conoscenza online prima di essere sicuro.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 14/10/2025, 20:14 DVC non voglio fare l'uccello del malaugurio... ma non credo che Tinder funzioni per le persone timide come Iron. Per incontrare dal vivo una completa sconosciuta, così a freddo, bisogna già avere un discreto pelo sullo stomaco ed esperienza. A me servirebbe MOLTO tempo di conoscenza online prima di essere sicuro.
Nel tuo caso (o come nel caso di Iron da come mi dici) l'ideale sarebbe trovare online una ragazza a sua volta timida e con poca esperienza.
E non è impossibile, anzi, sulle dating app trovi anche persone che usano questi modi per conoscere persone proprio perchè protette da uno schermo e quindi più spontanee e sicure di essere se stesse.
Un consiglio che posso dare a te e pure a Iron (se non ricordo male) e di non dire per nessun motivo che non avete mai avuto una ragazza...le ragazze sono molto limitate nei ragionamenti, in questo caso il ragionamento che fanno è che non vogliono prendersi chi non si è mai preso nessuna.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

E questo dimostra quando sono stupide, limitate e superficiali le donne.
Dovrebbero fare questo ragionamento: se uno non ha mai avuto altre ragazze, significa che dedicherà tutta la sua attenzione a me, non sarà pretenzioso e non farà confronti con le sue ex precedenti. Dovrebbe essere un lato POSITIVO, come lo è per noi conoscere una vergine pura ed innocente invece che una che si è trastullata con mezzo mondo.
Poi a dirla tutta io di ragazze ne ho avute, ho avuto relazioni durate anche 15 anni, anche se nessuna dal vivo.
Immagine
Rispondi