WWE SmackDown | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Colosso
Hall of Famer

Re: WWE SmackDown | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ve l'ho mai detto che proprio NON SOPPORTO i wrestler in generale, che combattono con i pantaloni larghi? è la negazione stessa dell'abbigliamento da lottatore. E' ancora peggio poi se sono donne. Lita si è presentata per anni così e l'ho detestata. Il look di Stephanie Vaquer di stasera è uno dei più brutti che abbia mai visto (non che lei sia una bellezza in sé).
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Purtroppo credo che Je' Von Evans si sia trasferito stabilmente a Smackdown. La prima volta può essere un caso, ma la seconda no.
E si è pure messo in coppia con un altro spotmonkey svolazzone.
E io che avevo smesso di seguire NXT, apposta per non vedere lui...
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Certo che fa strano vedere Dexter Lumis parlare senza problemi nei video dei Wyatt Sicks... quando aveva costruito TUTTA la sua gimmick sul fatto di rifiutarsi di farlo.
Più o meno è come quando Umaga, da selvaggio che urlava in una lingua incomprensibile, si presentò da un giorno all'altro sul ring con un promo in inglese corretto e forbito...
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Il main event: Cody Rhodes e Randy Orton vs Bron Breakker e Bronson Reed.
E' uno dei pochissimi match del 2025 in cui Cody perde. Già questo la rende una delle più importanti vittorie della carriera di Reed, anche se quello che ha schienato è Orton.
Ma mi sa che questa vittoria è solo in contentino per la batosta che The Vision prenderà dagli Uso...
Immagine
RedandYellow
World Champion

Messaggio da RedandYellow »

Importante stoccata di Heyman che insinua dubbi sulla partnership duratura tra Cody e Randy, la sua “profezia “ si avvererà davvero? Non oggi ma chissà … buona vittoria per i Vision che sfruttano l’intervento di Rollins per il pin vincente . Prestazione migliore di Black dal suo ritorno e non è un caso che sia Zayn a tirargliela fuori , ma tutto ciò serve a “hypare” il last man standing tra lui e Priest a Perth venerdì prossimo. Melo esce allo scoperto scaricando Miz e quest’ultimo si vendica colpendolo prima del match. Non credo che questo abbia portato interesse in Carmelo che sarà pure bravo ma totalmente privo di carisma naturale , HHH sta provando ad esporlo in tutte le salse ma nisba, non ha attrattiva. Rey Fenix e JV evans fanno divertire ma è sempre un divertimento fine a se stesso , a sto punto perché non rimettere in tag i due fratelli ed elevare un po’ la categoria visto che Penta a Raw mi sembra un po bloccato? Puntata appena sufficiente ma ripeto, in questo periodo ci sta , la carne al fuoco la voglio tra le series e la rumble
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Stanotte niente live perchè lo show è già andarto in onda alle 14, quando io non ero disponibile.

L'ho visto poco fa ed è stato brutto e irritante, con un pubblico isopportabile stile quello inglese.
Per farvi capire il livello infimo e grottesco:

- Nakamura è tornato come sfidante a sorpresa di Zayn nella Open Challenge settimanale. Theme originale e atteggiamento da face, tifato dal pubblico senza ALCUN MOTIVO dopo che per mesi ci aveva ammorbati col suo essere il diavolo in terra. Bisogna proprio avere il cervello bacato per bookare così lo show e i personaggi.

- Ma non è neanche questo il peggio. Abbiamo visto Zelina Vega interferire nel match fra Damian Priest e Aleister Black, e far vincere il secondo. Perchè? Perchè evidentemente Zelina e Black stanno insieme da anni fuori dalle scene, pur senza essere sposati nè partner... la cosa NON ERA MAI STATA DETTA, ANNUNCIATA, ACCENNATA O SOTTINTESA ON SCREEN PRIMA D'ORA. Aggiungiamo che Zelina era stata, per tutta la gestione Nasone, una face pura e questo comportamento arriva dal nulla e senza alcun senso.

Se c'è un cosa che odio a morte è quando la Wwe diventa una becera cattedrale di gossip, non solo portando on-screen gente che scopa una volta FINITI gli show, ma pretendendo pure che LA GENTE NORMALE NE SIA AL CORRENTE E GLIENE FREGHI QUALCOSA.

Uno che si interessa di pettegolezzi e coppie nel wrestling, che non siano quelle viste ufficialmente negli show, può essere solo una cosa: un idiota.
Immagine
RedandYellow
World Champion

Oddio il ritorno di Nakamura… da quasi 10 anni un fallimento epocale in tutti i sensi che continua ad avere possibilità quando uno come Strowman viene licenziato due volte e uno come Lashley lasciato andare senza battere ciglio . Secondo me fa parte della yakuza e ricatta in qualche modo la wwe sennò non si spiega
ryogascorpio
WWE Legend

Messaggio da ryogascorpio »

RedandYellow ha scritto: 12/10/2025, 17:06 Oddio il ritorno di Nakamura… da quasi 10 anni un fallimento epocale in tutti i sensi che continua ad avere possibilità quando uno come Strowman viene licenziato due volte e uno come Lashley lasciato andare senza battere ciglio . Secondo me fa parte della yakuza e ricatta in qualche modo la wwe sennò non si spiega
Ricordiamo che nel 2018 la gente voleva Nakamura e non Reigns come main eventer,
non a caso gli fu data la vittoria della Rumble.

Hai voglia a spiegare agli smart che Roman aveva tutto piu' di Nakamura. Fisico, capacità al microfono, star power, abilità in ring (ebbene sì, anche quella)

Ma per gli smart no. Reigns era il sopravvalutato, l'altro il dio del wrestling che per ignote ragioni non aveva MAI fatto un main event di wrestlemania

Vi ricordo in ordine sparso quelli che avrebbero potuto essere i main eventer degli ultimi 10 anni se adecidere fosse stato il pubblico smart:
Cesaro
Ziggler
Zack Ryder
Daniel Brian
Shinsuke Nakamura
Finn Balor
Rusev Day

Cioè...facevi fatica a fare due segmenti parlati in tutto l'anno, figuriamoci le road to wrestlemania.
In quel marasma addirittura Brian è il meno peggio e il piu' completo. E ho detto tutto...

Mentre sempre gli "smart" avrebbero cancellato dal wrestling e bollati come scarsi:
Ultimate warrior
Batista
Goldberg
a tratti perfino Hulk Hogan o Brock Lesnar

Questo per far capire e mettere nero su bianco le assurdità dei forum italiani nell'ultimo decennio
RedandYellow
World Champion

Il problema è che questi 4 fessi sono molto rumorosi , sabato avendo visto in diretta non mi sono negato come mio solito i commenti social , sono riusciti a farmi dubitare di me stesso e pensavo di non essere riuscito io a comprendere il “capolavoro match del secolo” tra cena e Styles … meno male che poi ho letto voi e mi sono tranquillizzato. Ovviamente concordo al mille per mille con te , ti sei dimenticato Ricochet (che infatti in AEW sta spopolando, vuol dire niente…) che se ne è andato sbattendo la porta perché lui meritava il main event , ovviamente spalleggiato dai sodali nerd…
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ragazzi non esageriamo però.
Io sono il primo a dire che Nakamura è stato un fallimento in Wwe, e anche io non mi spiego del perchè gli venga continuamente prolungato in contratto.
Però Reigns nel 2018 era improponibile, parliamoci chiaro.
Io non so che show voi abbiate visto ai tempi, ma al microfono era una chiavica imbarazzante, ancora ricordo il segmento parlato nel feud con Big Show di Roman...qualcosa degno del peggiore trash show made in USA.
Infatti gli hanno dovuto affiancare Paul Heyman per parlare al posto suo, sorte capitata ad altre chiaviche al microfono come Lesnar e la sua vocina o Curtis Axel.
Così come non mi ha mai dato l'impressione di un wrestler forte, con spiar lontane anni luce da quelle di Golberg e sollevamenti fatti a fatica (storico fu il sollevamento fallito miseramente ai danni di Undertaker).
Praticamente era in lacrime pure quando fu rigettato dal pubblico dopo la vittoria della Rumble, denotando pure un carattere debole che non ti aspetti e non dovrebbe avere l'uomo di punta della tua federazione (Cena portava a spasso tutti improvvisando sul momento, sia quando lo acclamavano sia quando lo rigettavono)
Così come sappiamo tutti che se non era parente di The Rock la Wwe avrebbe semplicemente cambiato piani, invece di aspettare per anni uno con tutti quei limiti.
Ankie, la gimmick più fallimentare del wrestling web.
Ankie, l'uomo dalle zero esperienze in real che voleva insegnare agli altri.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
RedandYellow
World Champion

Semplicemente avevano pensato di fare di lui il nuovo Cena ma non aveva quelle qualità , se ricordi Reigns nello shield era quello che risaltava di più nel suo ruolo ed era accettato dal pubblico , ruolo che ha potuto riprendere con il suo turn heel e la storia della Bloodline . Certo ha avuto heyman e lui è cresciuto tantissimo ma si capiva che era un big , non meritava quelle contestazioni assurde , ricorda cosa fecero a Batista nel 2014 costringendo mcmahon a dare il suo spot a bryan che poi si rivelò una mezza cartuccia da campione . Reigns non era un drago al mic ma non aveva bisogno di parlare invece volevano presentarlo come Cena .
ryogascorpio
WWE Legend

Messaggio da ryogascorpio »

DVC ha scritto: 13/10/2025, 16:07 Ragazzi non esageriamo però.
Io sono il primo a dire che Nakamura è stato un fallimento in Wwe, e anche io non mi spiego del perchè gli venga continuamente prolungato in contratto.
Però Reigns nel 2018 era improponibile, parliamoci chiaro.
Io non so che show voi abbiate visto ai tempi, ma al microfono era una chiavica imbarazzante, ancora ricordo il segmento parlato nel feud con Big Show di Roman...qualcosa degno del peggiore trash show made in USA.
Infatti gli hanno dovuto affiancare Paul Heyman per parlare al posto suo, sorte capitata ad altre chiaviche al microfono come Lesnar e la sua vocina o Curtis Axel.
Così come non mi ha mai dato l'impressione di un wrestler forte, con spiar lontane anni luce da quelle di Golberg e sollevamenti fatti a fatica (storico fu il sollevamento fallito miseramente ai danni di Undertaker).
Praticamente era in lacrime pure quando fu rigettato dal pubblico dopo la vittoria della Rumble, denotando pure un carattere debole che non ti aspetti e non dovrebbe avere l'uomo di punta della tua federazione (Cena portava a spasso tutti improvvisando sul momento, sia quando lo acclamavano sia quando lo rigettavono)
Così come sappiamo tutti che se non era parente di The Rock la Wwe avrebbe semplicemente cambiato piani, invece di aspettare per anni uno con tutti quei limiti.
Non sono assolutamente d'accordo e ti spiego perchè.
Chiariamo una volta per tutte una cosa: il pubblico non ha rigettato Roman Reigns perchè era "gestito male" o "perchè era scarso",
lo ha fatto per PURA MODA.
Avete un'idea troppo alta del pubblico smart, come se fossero una sorta di esperti di settore in grado di capirne di dinam,iche wwe piu' della wwe stessa.
No. Affatto.
Sono una massa di persone che si spalleggiano a vicenda e "decidono" cosa è meritevole e cosa no.

Per tornare agli esempi di prima, c'è stato un periodo in cui i forum italiani erano impazziti per Zack Ryder perchè secondo loro per il solo fatto di essere andato over con dei video autoprodotti, allora avrebbe dovuto meritare maggiore considerazione dalla federazione.
Poco importa che chi lavora nel business da decenni lo avesse sempre considerato poco piu' di un jobber. "Loro" sapevano che era meritevole.

Risultato? La WWE a furor di popolo lo propose in zona main event con risultati totalmente fallimentari.

Su Roma al contrario i veri esperti (ovvero la wwe, non i fan) avevano fiutato il fenomeno. Ovviamente acerbo, ma fenomeno.
E lo avevano fiutato già nel 2012.
Paradossalmente all'epoca i fan andavano dietro alla cosa. Al punto che alla Rumble 2014 sarebbero stati ben felici di vederlo vincere al posto di Batista.

Di conseguenza NON è vero che lo rigettarorono perchè fu proposto "alla Cena" senza averne le caratteristiche.

A parte che anche Cena veniva rigettato. E ANCHE THE ROCK veniva rigettato.
Questo per far capire che i fan di business non capiscono nulla. So che fa male ammetterlo ma sarebbe maturo.

I fan odierni (intendo ovviamente sempre quelli smart e rumorosi)criticano Hulk Hogan. Sarebbe come dire che Maradona era SCARSO A GIOCARE A CALCIO. Non so se è chiaro come esempio.

Detto questo nel 2015 o nel 2018 i fan avrebbero rigettato Roman a prescindere. Anche se fosse stato Tribal Chief.
Gli ha giovato il periodo di pausa per leucemia per assurdo
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ma un wrestler può migliorare nel tempo.
Non è che se oggi un wrestler è capace allora lo era sicuramente anche 10 anni fa.
Se ai tempi fu rigettato non è solo per andare contro la Wwe.
Io parlo per me, ma quando lo vedevo lottare la prima cosa che pensavo era che dei 3 dello Shield fosse il più scarso preso singolarmente.(e lo penso anche oggi).
I fischi ci possono essere a teatro come allo stadio, non capisco perchè non dovrebbero esserci anche al palazzetto per qualcosa che non piace.
Se alla Wwe non andasse bene tutto ciò impronterebbe tutto come se fosse un programma in diretta TV dove il tizio alza il cartellone "Applaudire" e tutti applaudiscono e così via.
Ma invece sanno anche loro che se uno paga è giusto che si esprima come vuole, anche rigettando qualcosa, anche per solo moda.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Io sono di questo parere: tu vai a vedere un evento televisivo in cui sei tenuto a comportanti in un certo modo. Se decidi di rovinare lo show devi essere cacciato dall'arena. Non sei obbligato a tifare un personaggio che non ti piace (come me se dovessi assistere a CM Punk) ma puoi farlo restando in silenzio, non mettendoti a contestarlo come un buzzurro.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 14/10/2025, 19:18 Io sono di questo parere: tu vai a vedere un evento televisivo in cui sei tenuto a comportanti in un certo modo. Se decidi di rovinare lo show devi essere cacciato dall'arena. Non sei obbligato a tifare un personaggio che non ti piace (come me se dovessi assistere a CM Punk) ma puoi farlo restando in silenzio, non mettendoti a contestarlo come un buzzurro.
Ma non c'è scritto da nessuna parte che ti devi comportare in un certo modo.
Quando compri il biglietto o entri in un arena non credo che all'ingresso di dicano di non fischiare il face o di non acclamare l'heel.
Il wrestling è uno show popolare, non siano alla Scala di Milano in giacca e cravatta dove ci si aspetta un certa etichetta.
DanielAcuby

Regolamento del Forum.

Messaggio da DanielAcuby »

Ho appena visitato il forum e vorrei sapere quali sono le principali regole da seguire per partecipare attivamente alle discussioni. Potreste fornirmi un riepilogo delle norme più importanti e dei comportamenti da evitare? Grazie!
RedandYellow
World Champion

Ciao, credo che l’educazione ed il rispetto anche nel dissenso sia più che sufficiente. Benvenuto. Tornando al topic per me è anche giusto contestare , io stesso lo feci a Milano con Cena nel 2007 a Raw però mi aspetto che l’azienda WWE nei suoi massimi rappresentanti come è riuscita a non farsi condizionare da tutto il mondo tenendo Cena un super eroe face per 20 anni portandoci allo sfinimento totale non si faccia plagiare e condizionare da 4 mentecatti sul web che chiedono nakamura , Cesaro e ryder campioni del mondo a wrestlemania … poi su Reigns ho il mio pensiero , che sia stata moda o no il fatto che veniva presentato come un eroe puro e senza macchia sicuramente ha accelerato il rigetto, ricordiamoci che anche senza internet e senza kayfabe l’eroe senza macchia era un ruolo che nei primi anni 90 h creato problemi anche ad uno come Hulk Hogan tanto per dire eh , andatevi a risentire il boato dopo la sua uscita alla Rumble 92 o i fischi in wcw 95 inizio 96… e non c’erano i dementi del web .
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Dee ancora arrivare il momento in cui due Divas di NXT conquisteranno i titoli di coppia femminili... le vedo provarci da anni, ma escono sempre regolarmente sconfitte.
Sol Ruca e Zaria mi sarebbero piaciute come campionesse, ma sarebbe stata necessaria la loro immediata promozione nel main... e non era possibile visto che in questo momento Sol è anche campionessa nordamericana.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Veniamo a sapere ora che Aleister Black e Zelina Vega sono marito e moglie... ma il Nasone incapace lo dà per scontato, come se tutti lo sapessero già, anche se non era mai stato detto prima. Io ad esempio credevo che scopassero e basta, non mi interessa il gossip sul wrestling, ritengo vere solo le coppie costruite on-screen.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Abbiamo visto nel video Black e Zelina maneggiare vari serpenti... visto che in tutte le sue versioni è sempre risultato anonimo e noioso come la morte, una gimmick da Jake the Snake moderno potrebbe dargli un minimo di interesse. Ma deve diventare una caratteristica fissa, con lui che porta il suo serpente sul ring.
Immagine
Rispondi