Una donna vuole qualcuno che sia desiderato anche dalle altre, loro ragionano così.Colosso ha scritto: ↑14/10/2025, 21:18 E questo dimostra quando sono stupide, limitate e superficiali le donne.
Dovrebbero fare questo ragionamento: se uno non ha mai avuto altre ragazze, significa che dedicherà tutta la sua attenzione a me, non sarà pretenzioso e non farà confronti con le sue ex precedenti. Dovrebbe essere un lato POSITIVO, come lo è per noi conoscere una vergine pura ed innocente invece che una che si è trastullata con mezzo mondo.
Poi a dirla tutta io di ragazze ne ho avute, ho avuto relazioni durate anche 15 anni, anche se nessuna dal vivo.
Una volta una mi ha detto che le donne si truccano, vanno dal parrucchiere, dall'estetista ecc non per sembrare più belle agli occhi degli uomini ma per far invidiare le altre donne.
Quello che stò dicendo sembra assurdo, ma è assurdo proprio perchè siamo uomini e certe cose non possiamo comprenderle.
Non a caso spesso succede che magari piaci pure alla tipa di turno, ma se poi vieni bocciato dalle amiche la tizia ti smolla, perchè per lei è più importante sapere che per le altre donne non sei belloccio piuttosto che quello che realmente pensa lei di te.
Quindi davvero, piuttosto mentite, ma non dite MAI che non avete mai avuto relazioni, che non avete mai baciato o che siete vergini.