Tinder e affini.

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
DVC
World Champion

Re: Tinder e affini.

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 14/10/2025, 21:18 E questo dimostra quando sono stupide, limitate e superficiali le donne.
Dovrebbero fare questo ragionamento: se uno non ha mai avuto altre ragazze, significa che dedicherà tutta la sua attenzione a me, non sarà pretenzioso e non farà confronti con le sue ex precedenti. Dovrebbe essere un lato POSITIVO, come lo è per noi conoscere una vergine pura ed innocente invece che una che si è trastullata con mezzo mondo.
Poi a dirla tutta io di ragazze ne ho avute, ho avuto relazioni durate anche 15 anni, anche se nessuna dal vivo.
Una donna vuole qualcuno che sia desiderato anche dalle altre, loro ragionano così.
Una volta una mi ha detto che le donne si truccano, vanno dal parrucchiere, dall'estetista ecc non per sembrare più belle agli occhi degli uomini ma per far invidiare le altre donne.
Quello che stò dicendo sembra assurdo, ma è assurdo proprio perchè siamo uomini e certe cose non possiamo comprenderle.
Non a caso spesso succede che magari piaci pure alla tipa di turno, ma se poi vieni bocciato dalle amiche la tizia ti smolla, perchè per lei è più importante sapere che per le altre donne non sei belloccio piuttosto che quello che realmente pensa lei di te.
Quindi davvero, piuttosto mentite, ma non dite MAI che non avete mai avuto relazioni, che non avete mai baciato o che siete vergini.
Ankie, la gimmick più fallimentare del wrestling web.
Ankie, l'uomo dalle zero esperienze in real che voleva insegnare agli altri.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 14/10/2025, 22:25 Quindi davvero, piuttosto mentite, ma non dite MAI che non avete mai avuto relazioni, che non avete mai baciato o che siete vergini.
Sì ma in ogni caso se si approfondisce la conoscenza poi la cosa verrà fuori, o bisogna mentire e inventarsi baggianate pure di fronte a domande dirette?
Nel mio caso potrei semplicemente adattare la realtà, facendo diventare le mie relazioni a distanza delle relazioni fisiche.
Immagine
TacitusKilgore
WWE Legend

Messaggio da TacitusKilgore »

Incredibile, sono ragionamenti da esseri inferiori.
A questo punto si fa bene a considerarle solo svuota palle e come assistenti di casa.
Immagine

Immagine
ironmaiden
World Champion
Contatta:

Messaggio da ironmaiden »

@DVC ma hai fatto la versione a pagamento di Tinder o quella gratis?
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

ironmaiden ha scritto: 15/10/2025, 9:51 @DVC ma hai fatto la versione a pagamento di Tinder o quella gratis?
Gratis, c'è crisi. :roll:
Scherzo, provai a fare un micro-abbonamento ( 12 euro forse) quando lo scaricai l'ultima volta un annetto fa, e non cambiò nulla.
Ti invogliano a farlo per vedere i like nascosti ma alla fine sono tutti fake quei like, probabilmente creati proprio dal sito.
Quelli veri al 90% te li fanno matchare anche gratis.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Di solito faccio questa prova del nove per vedere se la tizia è interessata o è solo una perditempo.
Non rispondo più, se poi mi manda un secondo messaggio un appuntamento è assicurato.
Come potete vedere da questo spezzone di chat mi ha riscritto alle 19.
Allegati
Screenshot_20251015-113814_Tinder.jpg
ironmaiden
World Champion
Contatta:

fico, abita in una bella zona!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Le ho chiesto il numero, così ci possiamo spostare su Whatsapp.
Poi domani o venerdi le chiedo un appuntamento, male che vada sarò uscito con una persona nuova, tutta esperienza che ti rende sempre più sciolto e sicuro con le ragazze.

Così posso cancellare Tinder e riscaricarlo fra qualche giorno, come vi ho insegnato questo permette di rimettervi in cima alla lista dei contatti proposti, i nuovi profili partono sempre in cima alla lista.
Meno like prendete e meno il vostro profilo viene proposto alle tizie...se non ricevete più like per diversi giorni vuol dire che siete già finiti in fondo alla lista dei contatti proposti e le vostre possibilità di matchare diventano scarse.
Ovviamente parlo di versioni gratuite, se paghi state sempre in cima alla lista.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ragazzi l'ho ghostata la siciliana.
Una volta scambiato il numero è diventata pesante su Whatsapp.
Si è definita una persona noiosa, lo confermo.
Lunedì riscarico Tinder che ho cancellato ieri e riprovo a cercare un altra.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Inoltre i recenti fatti di cronaca nera palermitani mi hanno fatto passare la voglia di avere un qualsiasi tipo di rapporto con una ragazza siciliana, non vorrei essere freddato al prossimo aperitivo che faccio al bar, no grazie.
Al giorno d'oggi non bisogna dare nulla per scontato.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Appena riscaricato Tinder, vediamo se matcho con qualcuna.
Con la siciliana non ci siamo più sentiti, ho cancellato chat e numero, ormai è andata.
Una regola che mi sono imposto nella vita da un po' di anni è di non fare più beneficenza e darmi il valore che merito.
Non corro più dietro a nessuno, che sia una donna o un forum pieno di sfigati, sono io quello di valore.
Da cosa lo capisco? Da come mi guarda la gente, quando sono in gruppo parlano e guardano me, evidentemente mi distinguo per bellezza o carisma.
Una volta non era così, evidentemente i miei sacrifici e le esperienze accumulate hanno portato i loro frutti, migliorando estetica, carattere e questo lo si percepisce con in pochi secondi di interazione.
Quindi puoi pure essere carina, ma ti assicuro che non sarò l'ennesimo morto ti figa che ti ronza attorno per alzarti l'autostima, frega un ca**o.
ironmaiden
World Champion
Contatta:

ma quando riscarichi tinder, prima ti disiscrivi o semplicemente disinstalli la app?
cioè lasci sempre il tuo profilo o te lo ricrei da capo?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

ironmaiden ha scritto: 20/10/2025, 11:32 ma quando riscarichi tinder, prima ti disiscrivi o semplicemente disinstalli la app?
cioè lasci sempre il tuo profilo o te lo ricrei da capo?
Lo creo da capo ogni volta,, per Tinder devo essere un profilo nuovo così mi rimette in alto nel ranking.
In alto nel ranking ci stanno chi prende più mi piace,i profili appena iscritti e chi paga.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Bene, ho già matchato con 2 e ho altri 2 like da sbloccare.
La prima è una tizia che stà nel veronese, magra e carina in foto, 3 anni più giovane...spero non sia un fake e spero che risponda.
L'altra non ha manco una foto sua, si vede che ho messo "mi piace" al suo profilo senza accorgermene...comunque aprirò una chat pure con lei sperando che dietro a quelle foto di paesaggi ci sia una bella donna (dubito, tempo un giorno o due e se non mi ha ancora mandato una foto sua la scanso).
Di solito chi non ha proprie foto è un peso massimo, vediamo se si conferma la regola. :lol:
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Le due tizie mi stanno rispondendo con costanza, non sono bot per fortuna.
Quella con le foto veronese legge i tarocchi, iniziamo bene.😮‍💨
Quella senza foto è divorziata, iniziamo benissimo.😫
Vediamo come evolve la situazione, se sono due matte le sbologno alla svelta.
Domani chiedo a Quella senza foto che vorrei vedere come è fatta se vuole continuare la conversazione, se no ti saluto baby.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ragazzi ho matchato con una figa incredibile.
Profilo verificato.
Vediamo se parte una conversazione o è una chat morta.

Intanto continuo a parlare con la veronese, anche se mi sembra un po' scostante (o ha una vita frenetica che non le permette di stare molto dietro alle chat o ha tante chat aperte, e io sono "uno dei tanti")
Quella senza foto mi sembra una bella persona, mi pare di aver capito che sia una che cerca delle trombate...adesso le chiedo senza girarci troppo attorno che vorrei vedere qualche sua foto, vediamo come reagisce.
Se trova balle la scanso.
Se invece mi manda foto ed è un cesso le dico gentilmente che non è il mio tipo è la scanso.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Stò parlando con la bella figa, ho guardato un po' le foto e vedendo le proporzioni penso sia bassa...qualcosa ci doveva essere, niente piantine del sottobosco per DVC.
Inoltre è un medico, io non esco con ragazze con lavori troppo migliori dei miei.
TacitusKilgore
WWE Legend

DVC ha scritto: 21/10/2025, 21:18 Stò parlando con la bella figa, ho guardato un po' le foto e vedendo le proporzioni penso sia bassa...qualcosa ci doveva essere, niente piantine del sottobosco per DVC.
Inoltre è un medico, io non esco con ragazze con lavori troppo migliori dei miei.
Fai bene. Mai accontentarsi. Se ti sei imposto dei paletti, rispettali.
Sceglierei tutta la vita una casalinga rispetto a una donna in carriera
Immagine

Immagine
TYSON KIDD
Jobber

Messaggio da TYSON KIDD »

Io ho riscaricato Badoo per gioco. Ma servirà relativamente, visto che ho possibilità di rimorchiare anche solo passeggiando col cane.
TacitusKilgore
WWE Legend

TYSON KIDD ha scritto: 22/10/2025, 12:36 Io ho riscaricato Badoo per gioco. Ma servirà relativamente, visto che ho possibilità di rimorchiare anche solo passeggiando col cane.
Complimenti. Al giorno d'oggi per un uomo essere bello è una delle più grandi fortune.
Immagine

Immagine
Rispondi