Nazionale di calcio

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da DVC »

ironmaiden ha scritto: 13/10/2025, 11:57 ma si sa contro saranno gli spareggi?
Non ancora, però dovrebbero essere tutte più scarse (sulla carta) dell'Italia.
C'è lo spauracchio Svezia mi pare e poco altro.
Deve succedere un cataclisma per vedere agli spareggi squadre forti ma che comunque stanno un pochino zoppicando come la Germania.
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da DVC »

Io stasera 2 ore le spreco per guardare questo schifo di nazionale, datemi almeno una vittoria con tanti gol.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 51468
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da Colosso »

Non è così scontato neppure che l'Italia vinca, ricordiamo il culo tremendo con cui arrivò la vittoria in Israele (4 a 3 a tempo scaduto con un cross sbagliato e paperona del portiere).
Immagine
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da DVC »

Non ho capito perchè tutti parlano di Italia ai playoff quando manca ancora la partita con la Norvegia.
Ero rimasto che con un 4 a 0 alla Norvegia si passava da primi, evidentemente mi è sfuggito qualcosa.
IlSalvatorediWOW

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

DVC ha scritto: 15/10/2025, 7:49 Non ho capito perchè tutti parlano di Italia ai playoff quando manca ancora la partita con la Norvegia.
Ero rimasto che con un 4 a 0 alla Norvegia si passava da primi, evidentemente mi è sfuggito qualcosa.
Guardano la differenza reti totale. Ci vuole un 9-0
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da DVC »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 15/10/2025, 18:23
DVC ha scritto: 15/10/2025, 7:49 Non ho capito perchè tutti parlano di Italia ai playoff quando manca ancora la partita con la Norvegia.
Ero rimasto che con un 4 a 0 alla Norvegia si passava da primi, evidentemente mi è sfuggito qualcosa.
Guardano la differenza reti totale. Ci vuole un 9-0
Ok, pensavo bastasse vincere con un risultato migliore negli scontri diretti, ora è tutto più chiaro.
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da DVC »

Stasera se guardate Moldavia- Italia ricordate che gli spettatori italiani allo stadio che vedrete in TV sono lì per fare un giusto puttan-tour, giustamente.
Partita troppo inutile, la vera partita da seguire sarà Norvegia vs Lettonia (o Estonia, manco ricordo).
In caso di vittoria norvegese Moldavia - Italia e Italia - Norvegia diventano partite inutili.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 3194
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: Liverpool
Contatta:

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da ironmaiden »

teoricamente stasera l'italia dovrebbe fare una goleada
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da DVC »

Italia imbarazzante, scemo io a sprecare 2 ore della mia vita a guardare quella vergogna lì.
Ovviamente la Norvegia ha vinto.
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da DVC »

Stasera la guardo Italia vs Norvegia.
L'Italia fa schifo, però le ha vinte tutte tranne l'andata con la Norvegia.
Il abrasive invece è già qualificato perdendosi 8 e pareggiandone 4 (o 6) nel girone sudamericano.
Mi sembra un po' insensato, le squadre Europee dovrebbero avere più slot, in sudamerica sono in 10 e passano 6,non è giusto.(togli Venezuela, Bolivia e Perù che sono mezze squadre e le altre giocano in ciabatte e si qualificano).
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da DVC »

Che vergogna.
Non aggiungo altro.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 51468
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da Colosso »

Non sono affatto sicuro che l'Italia alla fine si qualifichi per i Mondiali. Gattuso stava rischiando di perdere perfino contro Israele all'andata. E le seconde classificate nei vari gironi, non saranno squadroni ma sono tutte clienti pericolosi.
Immagine
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 18/11/2025, 16:51 Non sono affatto sicuro che l'Italia alla fine si qualifichi per i Mondiali. Gattuso stava rischiando di perdere perfino contro Israele all'andata. E le seconde classificate nei vari gironi, non saranno squadroni ma sono tutte clienti pericolosi.
Sarebbe catastrofico per il calcio Italiano.
Ancora non capisco come in un paese di 60 milioni di persone e con una cultura calcistica come la nostra non si riesca a trovare qualche attaccante di livello.
Una volta avevamo Baggio, Del Piero e Totti tutti insieme, ora non si riesce a trovare un fuoriclasse da decenni.
Ma anche gente come Vieri o Inzaghi cagano in testa ai vari Kean o Retegui che vengono fatti passare per chissà quali fenomeni.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 51468
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 19/11/2025, 7:19
Colosso ha scritto: 18/11/2025, 16:51 Non sono affatto sicuro che l'Italia alla fine si qualifichi per i Mondiali. Gattuso stava rischiando di perdere perfino contro Israele all'andata. E le seconde classificate nei vari gironi, non saranno squadroni ma sono tutte clienti pericolosi.
Sarebbe catastrofico per il calcio Italiano.
Ancora non capisco come in un paese di 60 milioni di persone e con una cultura calcistica come la nostra non si riesca a trovare qualche attaccante di livello.
Una volta avevamo Baggio, Del Piero e Totti tutti insieme, ora non si riesce a trovare un fuoriclasse da decenni.
Ma anche gente come Vieri o Inzaghi cagano in testa ai vari Kean o Retegui che vengono fatti passare per chissà quali fenomeni.
Ho visto oggi un articolo su La Stampa. Forse ho la spiegazione.
Sembra incredibile, ma gli aspiranti giocatori e praticanti di Tennis stanno per superare quelli di calcio. C'è pochissima distanza fra i due sport. Il fenomeno Sinner è arrivato a questo punto... tutti i ragazzini e le ragazzine vogliono essere come lui,

Questo ovviamente va benissimo per il tennis, ma è una catastrofe per il nostro sport nazionale in crisi di vocazioni.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
WWE Legend
Messaggi: 5735
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma Gattuso è sicuramente raccomandato. Continua a fallire ovunque eppure ha una carriera da allenatore di square allenate di tutto rispetto e lo continuano a chiamare.
Immagine
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da DVC »

Ottimo girone per l'Italia al Mondiale.
Canada e Quatar abbordabili, con la Svizzera te la giochi.
Almeno agli ottavi ci si arriva.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 3194
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: Liverpool
Contatta:

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da ironmaiden »

girone molto semplice, per di più se ne qualificano 3 da quanto ho capito...
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da DVC »

Veramente pietosa la partita di ieri sera.
Primo tempo che pareva una partita di Serie B.
Ora troviamo in finale un altra squadraccia come la Bosnia, se non si vince bisogna ritirare l'Italia dalle competizioni per almeno 10 anni.

Comunque qualcuno mi deve spiegare perché Serbia e Ungheria non giocano questi spareggi essendo arrivate terze nei loro rispettivi gironi, mentre c'è la Svezia che è arrivata ultima nel suo girone e qualificata per la finale.
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da DVC »

Stasera è il grande giorno.
Tutte le testate giornalistiche mondiali hanno dedicato articoli su Bosnia- Italia, perchè un Mondiale senza Italia non è un vero Mondiale.
Cerchiamo di non farci ridere dietro ancora una volta, che contro uno di 40 anni che gioca in Serie B tedesca bisogna stravincere, senza se e senza ma.
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da DVC »

Bastoni figlio di puttana.
Già sei il calciatore più odiato d Italia.
Dopo questa te ne devi andare.
Rispondi