Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Colosso
Hall of Famer

Re: Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!

Messaggio da Colosso »

C'erano le foto di Lesnarmania che lui quando si è cancellato non voleva fossero mostrate in giro, e che ho prontamente eliminato.
Ho riaperto la sezione a tutti, se volete che la chiuda di nuovo basta dirmelo ed eseguo.
Immagine
DanielAcuby

Domanda sulle iniziative del Forum.

Messaggio da DanielAcuby »

Quali sono le nuove iniziative che il forum di SpazioWrestling.it prevede di lanciare nei prossimi mesi? Inoltre, ci sono modi specifici in cui gli utenti possono contribuire o partecipare a queste iniziative?
Colosso
Hall of Famer

Re: Domanda sulle iniziative del Forum.

Messaggio da Colosso »

DanielAcuby ha scritto: 14/10/2025, 13:57 Quali sono le nuove iniziative che il forum di SpazioWrestling.it prevede di lanciare nei prossimi mesi? Inoltre, ci sono modi specifici in cui gli utenti possono contribuire o partecipare a queste iniziative?
Gli utenti possono contribuire soltanto partecipando ai vari topic e discussioni...
Immagine
DanielAcuby

Quali sono le regole fondamentali da seguire nel forum?

Messaggio da DanielAcuby »

Ciao a tutti! Vorrei sapere quali sono le principali regole che ogni utente deve rispettare nel forum di SpazioWrestling.it. Sarebbe utile avere una sintesi delle linee guida per evitare di commettere errori e contribuire in modo costruttivo alle discussioni. Grazie!
Colosso
Hall of Famer

Re: Quali sono le regole fondamentali da seguire nel forum?

Messaggio da Colosso »

DanielAcuby ha scritto: 15/10/2025, 1:03 Ciao a tutti! Vorrei sapere quali sono le principali regole che ogni utente deve rispettare nel forum di SpazioWrestling.it. Sarebbe utile avere una sintesi delle linee guida per evitare di commettere errori e contribuire in modo costruttivo alle discussioni. Grazie!
La mia pazienza è infinita, ma questo tizio + riuscito ad esaurirla.
L'ho bannato. Ci sono utenti seri e gente che ha solo l'obiettivo di rompere le scatole.
Immagine
Rispondi