C'erano le foto di Lesnarmania che lui quando si è cancellato non voleva fossero mostrate in giro, e che ho prontamente eliminato.
Ho riaperto la sezione a tutti, se volete che la chiuda di nuovo basta dirmelo ed eseguo.
Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!
-
DanielAcuby
Domanda sulle iniziative del Forum.
Quali sono le nuove iniziative che il forum di SpazioWrestling.it prevede di lanciare nei prossimi mesi? Inoltre, ci sono modi specifici in cui gli utenti possono contribuire o partecipare a queste iniziative?
Re: Domanda sulle iniziative del Forum.
Gli utenti possono contribuire soltanto partecipando ai vari topic e discussioni...DanielAcuby ha scritto: ↑14/10/2025, 13:57 Quali sono le nuove iniziative che il forum di SpazioWrestling.it prevede di lanciare nei prossimi mesi? Inoltre, ci sono modi specifici in cui gli utenti possono contribuire o partecipare a queste iniziative?

-
DanielAcuby
Quali sono le regole fondamentali da seguire nel forum?
Ciao a tutti! Vorrei sapere quali sono le principali regole che ogni utente deve rispettare nel forum di SpazioWrestling.it. Sarebbe utile avere una sintesi delle linee guida per evitare di commettere errori e contribuire in modo costruttivo alle discussioni. Grazie!
Re: Quali sono le regole fondamentali da seguire nel forum?
La mia pazienza è infinita, ma questo tizio + riuscito ad esaurirla.DanielAcuby ha scritto: ↑15/10/2025, 1:03 Ciao a tutti! Vorrei sapere quali sono le principali regole che ogni utente deve rispettare nel forum di SpazioWrestling.it. Sarebbe utile avere una sintesi delle linee guida per evitare di commettere errori e contribuire in modo costruttivo alle discussioni. Grazie!
L'ho bannato. Ci sono utenti seri e gente che ha solo l'obiettivo di rompere le scatole.