Awards 2025
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Awards 2025
Leggo, da tempo, che gli Awards sono una prerogativa di questo forum. Quest'anno non li fate?
Re: Awards 2025
Direi che è giunto il momento di inaugurare gli Awards più prestigiosi e attesi del wrestling web, gli Awards di Wow!
Le categorie per quest'anno saranno :
- Colosso of the year (COTY)
- User of the year (UOTY)
- Topic of the year
- Lurker of the year
- Rookie of the year
- Feud of the year
- Storyline of the year
Le votazioni si apriranno l'8 dicembre è si chiuderanno il 31 dicembre alle 23.59.
Si accettano modifiche per eventuali awards aggiuntivi.
Le categorie per quest'anno saranno :
- Colosso of the year (COTY)
- User of the year (UOTY)
- Topic of the year
- Lurker of the year
- Rookie of the year
- Feud of the year
- Storyline of the year
Le votazioni si apriranno l'8 dicembre è si chiuderanno il 31 dicembre alle 23.59.
Si accettano modifiche per eventuali awards aggiuntivi.
Ultima modifica di DVC il 06/12/2025, 12:12, modificato 1 volta in totale.
Ankie, la gimmick più fallimentare del wrestling web.
Ankie, l'uomo dalle zero esperienze in real che voleva insegnare agli altri.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Ottimo, non mancherò.
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Ho solo un dubbio sul LOTY, non partecipando ad altri forum al di fuori di questo. Dovrò ripassare un po' di materiale.
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Aggiornate le categorie.
Ovviamente tutti gli occhi degli appassionati sono puntati sul COTY, il premio più prestigioso di tutto il wrestling web, ma anche vincere uno degli altri awards di Wow sarebbe un fiore all'occhiello per il curriculum di qualsiasi wrestlinghiano.
Spero di portarmene a casa almeno uno, sicuramente sarebbe una delle più grandi gioie di questo mio 2025.
Ovviamente tutti gli occhi degli appassionati sono puntati sul COTY, il premio più prestigioso di tutto il wrestling web, ma anche vincere uno degli altri awards di Wow sarebbe un fiore all'occhiello per il curriculum di qualsiasi wrestlinghiano.
Spero di portarmene a casa almeno uno, sicuramente sarebbe una delle più grandi gioie di questo mio 2025.
Per il COTY ho già in mente un nome, e credo che questo utente possa fare incetta di premi quest'anno, penso proprio sia il suo anno.
Sono indeciso invece per il Lurker of the year...probabilmente andrebbe premiata la Squadra Ginew in blocco, ma andrebbe contro il regolamento.
Anche perchè vedendo l'andamento attuale di quel determinato forum direi che un paio di membri della Squadra Ginew siano stati congedati (o sono usciti di casa finalmente

).
Anche perchè vedendo l'andamento attuale di quel determinato forum direi che un paio di membri della Squadra Ginew siano stati congedati (o sono usciti di casa finalmente
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Anch’io ho già in mente tutto, lunedì svelerò i miei voti.
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Comunque per il LOTY si potrebbe fare uno strappo al regolamento, perché per forza di cose, nella maggiorparte dei casi, devi nominare qualcuno di esterno al forum. Dopo una lunga ed attenta riflessione, sono arrivato alla mia scelta. Sì, ho studiato e ripassato per bene tutte le varie dinamiche.
Si il LOTY è un premio assegnabile anche a gente di altri forum.TYSON KIDD ha scritto: ↑06/12/2025, 14:21 Comunque per il LOTY si potrebbe fare uno strappo al regolamento, perché per forza di cose, nella maggiorparte dei casi, devi nominare qualcuno di esterno al forum. Dopo una lunga ed attenta riflessione, sono arrivato alla mia scelta. Sì, ho studiato e ripassato per bene tutte le varie dinamiche.
Ovviamente è un premio ironico per farsi due risate.
Il lurker vincitore, se davvero prende il wrestling web nel modo giusto, dovrebbe passare su Wow a ritirare il premio...ma sappiamo che non sarà così visto che alcuni arrivano a fondare dei forum per protestare contro i risultati di certi awards.
- TYSON KIDD
- Main Eventer
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Mentre per le altre categorie andrò dritto sul sicuro. Soprattutto l'UOTY, il COTY e la Storyline of The Year.
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Ci sarebbero, volendo, anche il Most Improved User, il Worst User e il Best Comeback. Ma forse ci si allargherebbe troppo.
Lasciamo perdere il Worst User. questo non è un forum offensivo che fa bullismo cono gli utenti. Un'offesa del genere ti può marchiare a vita, può far crollare la tua autostima.

- TYSON KIDD
- Main Eventer
Si aprono ufficialmente le votazioni!
Apro le danze dando il mio voto a Tacitus Kilgore per il premio più prestigioso del wrestling web, il Colosso of the year.
Credo sia il suo anno, e la promozione a staffer ne è una prova concreta.
Apro le danze dando il mio voto a Tacitus Kilgore per il premio più prestigioso del wrestling web, il Colosso of the year.
Credo sia il suo anno, e la promozione a staffer ne è una prova concreta.
- TYSON KIDD
- Main Eventer
- Colosso of The Year: TacitusKilgore
- User of The Year: ryogascorpio
- Topic of The Year: A spasso con DVC*
- Lurker of The Year: Inklings
- Rookie of The Year: Zeus
- Feud of The Year: Colosso vs LesnarMania
- Storyline of The Year: L'invasione dei Bot sovietici
*Il topic è stato aperto sì nel 2024, ma di fatto viene costantemente aggiornato.
- User of The Year: ryogascorpio
- Topic of The Year: A spasso con DVC*
- Lurker of The Year: Inklings
- Rookie of The Year: Zeus
- Feud of The Year: Colosso vs LesnarMania
- Storyline of The Year: L'invasione dei Bot sovietici
*Il topic è stato aperto sì nel 2024, ma di fatto viene costantemente aggiornato.
Ultima modifica di TYSON KIDD il 08/12/2025, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Lurker of the year : Inklings
Sempre aggiornato sugli avvenimenti di qualsiasi forum, sempre nella lista degli ospiti di qualsiasi forum.
Prova schiacciante è averlo rinominato dopo tanto tempo l'altro giorno facendo notare la sua inesistente vita sociale...e lo stesso giorno, da Ankie, Inklings rispolvera un suo topic-flop di mesi fa dove parla di un suo passato viaggio in Norvegia
, come per dimostrare che non è vero che passa troppo tempo nei forum e anche lui esce di casa, che caso eh 
Sempre aggiornato sugli avvenimenti di qualsiasi forum, sempre nella lista degli ospiti di qualsiasi forum.
Prova schiacciante è averlo rinominato dopo tanto tempo l'altro giorno facendo notare la sua inesistente vita sociale...e lo stesso giorno, da Ankie, Inklings rispolvera un suo topic-flop di mesi fa dove parla di un suo passato viaggio in Norvegia
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Sì, il mio LOTY in effetti ballava tra lui e ciò che ho votato. Ho voluto premiare la lurkata bonaria, più che quella maligna e compulsiva.