WWE RAW | Netflix | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Colosso
Hall of Famer

Re: WWE RAW | Netflix | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non mi ero reso conto che Stephanie Vaquer fosse così bassa. Liv Morgan, da sempre percepita come una tappa, la sovrasta nettamente.

Insieme ad Asuka, la Vaquer deve essere veramente la più sopravvalutata e ingiustamente premiata della storia in rapporto al poco che può effettivamente dare.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

CM Punk vs Bron Breakker per il titolo, fissato pr il primo Raw del 2026, il 5 gennaio. Speravo facessero questo match a Wm, con vittoria e consacrazione di Bron... non penso che quel mafioso di Punk perderà il titolo prima.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Grandissimo promo di Breakker contro Punk, nettamente il migliore della sua carriera.
Sarà che Punk è talmente str***o, egoista e intifabile da tirare fuori odio da qualsiasi persona...
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Trovo inadatto che un wrestler abbia come theme un brano di musica classica... e quello scelto per Gunther non c'enra nulla con lui o col suo personaggio.
Dicevo questo anche per quell'incapace di Bryn: cosa cavolo c'entrvaa la Cavalcata delle Valchirie con un nano senza carisma del genere?
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Gunther e Solo Sikoa si sono cartellati come fabbri. L'austriaco per risaltare ha bisogno di avversari duri e tosti, non di mollaccioni debolissimi come CM Punk, contro cui deve limitarsi.
Nessuna sorpresa, Gunther vince e avanza alla finale del torneo.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Il main event è un #1 contenders match per i titoli di coppia femminili. Se ha questo posto nella card è solo perché c'è dentro una delle giappotappe...
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Tipico di quell'inadatto del Nasone: 20 minuti di match completamente inutili, perché* arrivano le campionesse ad attaccare tutte quante e a farlo terminare in No Contest.
Ridda di interventi nel post-match: prima Bayley e Lyra, poi il Judgment Day.
Alla fine è Liv Morgan a prevalere nella rissa, consegnando (simbolicamente) i titoli di coppia a Raquel Rodriguez e Roxanne Perez.
Immagine
TacitusKilgore
WWE Legend

Messaggio da TacitusKilgore »

Maxxine nemmeno presente in questa puntata?
Dopo l'ottimo lavoro culminato al MSG sembra non abbiano più piani.
In compenso svariate divas cesse appaiono in ogni puntata.

Davvero non si tratta di sola incompetenza, di non conoscere i meccanismi del business, credo che gestisce il tutto abbia seri problemi.
Immagine

Immagine
DaviL
Main Eventer

Messaggio da DaviL »

Ma di epico come annunciato da HHH cosa c’è stato nella puntata di stanotte?
TYSON KIDD
Main Eventer

Messaggio da TYSON KIDD »

Puntata mediocre. Il Last Time Tournament comunque è una roba che non mi piace, posso capire l’importanza di scegliere l’ultimo avversario di Cena, ma costava tanto inserire nel torneo gente un po’ più di spessore, leggende o HOF, piuttosto che midcarder dimenticati da Dio o scarti dalla TNA?
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 02/12/2025, 8:12 Maxxine nemmeno presente in questa puntata?
E' comparsa in un videoclip registrato dove si allenava duramente con Natalya... le prime volte veniva sottomessa facilmente, poi pian piano imparava ed era lei a sottomettere la Neidhart, guadagnandosi il suo rispetto.
Immagine
TacitusKilgore
WWE Legend

Colosso ha scritto: 02/12/2025, 21:03
TacitusKilgore ha scritto: 02/12/2025, 8:12 Maxxine nemmeno presente in questa puntata?
E' comparsa in un videoclip registrato dove si allenava duramente con Natalya... le prime volte veniva sottomessa facilmente, poi pian piano imparava ed era lei a sottomettere la Neidhart, guadagnandosi il suo rispetto.
Troppo poco, fra l'altro neanche l'hanno messo su YouTube.
Dovevano sfruttare l'onda del titolo vinto.
Se c'è spazio per le giapponesi tutte uguali fra loro e per quel mostro di Bayley, come non trovarlo per lei.
Immagine

Immagine
ryogascorpio
WWE Legend

Messaggio da ryogascorpio »

A me però il video registrato è piaciuto molto. Forse il miglior video preregistrato di sempre per la categoria femminile.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Ragazzi mi dispiace ma sono molto malato, non ce la faccio a fare il live della puntata. Lo vedrei come un peso, un qualcosa che mi fa soffrire e credo non ci debba ridurre a star male pet quello che dovrebbe essere un Entertainment.
Immagine
TacitusKilgore
WWE Legend

Maxxine ancora assente. Da quando ha vinto non ha messo più piede a RAW.
Ho visto il video dell'allenamento, molto figo ma dovevano farlo prima del match titolato. In modo da non fare interferire a casaccio quella nana di aj lee ed oscurarle il momento.
Immagine

Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 09/12/2025, 16:12 Maxxine ancora assente. Da quando ha vinto non ha messo più piede a RAW.
Ho visto il video dell'allenamento, molto figo ma dovevano farlo prima del match titolato. In modo da non fare interferire a casaccio quella nana di aj lee ed oscurarle il momento.
La settimana prossima vedremo la prima difesa del titolo di Maxxine, contro Ivy Nile. Probabilmente stanno facendo questo repackaging per presentarla al pubblico come una wrestler "seria" e non come una underdog che ha vinto per fortuna.
Immagine
TacitusKilgore
WWE Legend

Comunque non deve mettere su altri muscoli che per le donne il confine fra corpo tonico ed atletico e aspetto da maschiaccio con eccesso di muscoli, è molto sottile.
Immagine

Immagine
ryogascorpio
WWE Legend

Messaggio da ryogascorpio »

TacitusKilgore ha scritto: 10/12/2025, 10:42 Comunque non deve mettere su altri muscoli che per le donne il confine fra corpo tonico ed atletico e aspetto da maschiaccio con eccesso di muscoli, è molto sottile.
Sono in disaccordo totale :-).

A parte che sono wrestler, devono sollevare, fare proiezioni, quindi devono avere muscoli

Ma poi proprio nello specifico Maxime credo che le mancasse proprio il tono muscolare per essere credibile

così è 10 volte meglio
RedandYellow
World Champion

Messaggio da RedandYellow »

Anche io la penso così, chissà perchè c'è la convinzione che un wrestler o una wrestler debbano avere il fisico perfetto, per me da vedere era stimolante Ultimate Warrior ma anche Yokozuna per dire... adesso se uno ha la pancia è un mostro incapace e se una donna ha i muscoli è da interdire mentre va bene l'incontro tra nane di 1,40 senza un briciolo di forza come visto a raw, ah l'evoluzione...
Tornando allo show , non ho nessuna hype per SNME ne per John Cena , ringrazio il cielo che sia finita e si tolga dalle palle, non ne posso più. In più Gunther non c'entra assolutamente nulla con lui per giustificare qualsiasi hype o qualsiasi risultato che non sia una vittoria di Cena. Se vogliono far sembrare epica una cosa e poi ci metti Gunter... bah. L'unica cosa positiva di questo periodo per quanto mi riguarda è l'esposizione di Breakker che speriamo abbia preso il posto di Zayn per essere spedito nel main event tra rumble e wrestlemania.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Ragazzi, ho visto il primo segmento con Gunther e mi ha molto irritato. Non ho voglia di fare il live. Non mi pagano e non sono tenuto a fare qualcosa che non mi va. Triple H merita un tracollo di ascolti, che tutti lo mandino al diavolo, non che gli facciano ancora un piacere guardando i suoi show di merda.
Per cui, a domani.
Immagine
Rispondi