A spasso con DVC

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
DVC
World Champion

Re: A spasso con DVC

Messaggio da DVC »

Questo è un Buddha sdraiato a Ayutthaya, l'ex capitale a 100 km da Bangkok.
A Bangkok c'è il Buddha sdraiato più famoso al mondo credo (quello che compare anche in Street Fighter in una location per intenderci) che è tutto dorato, ma c'è una scammata.
Cioè che davanti ci sono delle colonne immense perchè è dentro un tempio, quindi niente foto (quando lo pubblicizzano ovviamente queste colonne fanno di tutto per non farle vedere).
Allegati
Screenshot_20251211-074528_Gallery.jpg
Ankie, la gimmick più fallimentare del wrestling web.
Ankie, l'uomo dalle zero esperienze in real che voleva insegnare agli altri.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
TYSON KIDD
Main Eventer

Messaggio da TYSON KIDD »

DVC ha scritto: 11/12/2025, 8:52(quello che compare anche in Street Fighter in una location per intenderci)
Il regno di Sagat, l’Imperatore del Muay Thai! Semplicemente iconico.
ironmaiden
World Champion
Contatta:

Messaggio da ironmaiden »

che posti stupendi!
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Continuiamo con 2 attrazioni mooolto turistiche.
Il mercato ferroviario e il mercato galleggiante.
Dubito che in origine vendessero bubble tea, borse con scritto "thailand" e altre paccottiglie simili...purtroppo quello che è successo a Napoli è successo a qualsiasi posto turistico nel mondo.
Bisogna usare la fantasia e immaginarsi com'era una volta, dove si vendevano pesci, ortaggi, insetti e null'altro.
Questi due mercati stanno a 100 km da Bangkok, bello perchè arrivi con questo treno scassato in mezzo al mercato, che ogni mezz'ora tolgono e riallestiscono sulla ferrovia.
Allegati
20251130_101828.jpg
20251130_094221.jpg
20251130_090627.jpg
20251130_090441.jpg
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
TYSON KIDD
Main Eventer

Il mercato galleggiante è fantastico. Hai comprato qualcosa?
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

TYSON KIDD ha scritto: 12/12/2025, 14:00 Il mercato galleggiante è fantastico. Hai comprato qualcosa?
Un gelato dentro un cocco. :lol:
Vendevano le solite paccottiglie che trovi ovunque, e penso pure a prezzo pompato.
Gli acquisti migliori li fai a Bangkok nel fake-market più grosso del mondo, 15 000 negozietti uno dietro l'altro, robe da perdersi e da non riuscire a vederli tutti in un giorno...li trovi di tutto comprese robe diverse dal solito.(soprattutto vestiti per ogni gusto, tutto taroccato ovviamente).
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Oggi spero di uscire a fare un giro, oramai la dissenteria non c'è più.
Ho voglia di vedere una città addobbata a Natale.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

DVC ha scritto: 12/12/2025, 17:44
TYSON KIDD ha scritto: 12/12/2025, 14:00 Il mercato galleggiante è fantastico. Hai comprato qualcosa?
Un gelato dentro un cocco. :lol:
Vendevano le solite paccottiglie che trovi ovunque, e penso pure a prezzo pompato.
Gli acquisti migliori li fai a Bangkok nel fake-market più grosso del mondo, 15 000 negozietti uno dietro l'altro, robe da perdersi e da non riuscire a vederli tutti in un giorno...li trovi di tutto comprese robe diverse dal solito.(soprattutto vestiti per ogni gusto, tutto taroccato ovviamente).
Per la cronaca, ecco il gelato al cocco, una turistata.
Poi ho preso delle frittelle al cocco in una barchetta di foglie di banano (queste buone invece, per un euro ci stavano).
Poi sempre al mercato galleggiante ho preso il dolce nazionale, il mango sticky rice, buono ma troppo costoso ( pagato 3 euro, lo puoi trovare anche a 1.5 euro).
Allegati
20251130_110925.jpg
20251130_094719.jpg
20251130_102954.jpg
TYSON KIDD
Main Eventer

DVC ha scritto: 13/12/2025, 9:18Oggi spero di uscire a fare un giro, oramai la dissenteria non c'è più.
Io ho un po' d'influenza, rimarrò a casa al caldo a coltivare le mie passioni geek in santa pace.
TYSON KIDD
Main Eventer

Ufficiale. Ho più hype di leggere come ha passato il sabato sera DVC che per l'ultimo match di Cena.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

TYSON KIDD ha scritto: 14/12/2025, 1:59 Ufficiale. Ho più hype di leggere come ha passato il sabato sera DVC che per l'ultimo match di Cena.
Ho realizzato un mio desiderio che avevo da tanto, provare la fottuta pizzeria Da Michele.
Sono andato fino a Bologna per mangiare la fantastica cucina emiliana, cosa c'è più tipico di una pizza? :mrgreen:
Vabbè erano già le 10 e nessuno aveva voglia di girare ancora per un osteria, è andata così.
Pizza buona ma non eccezionale, la più cara del menù ho preso, 14 euro, con crema di funghi e salsiccia Napoletana.
Prima mi sono bevuto 4 spritz in 3 bar diversi, quello si che è tipico invece. :roll:
Ps. Non cercate parcheggio a Bologna, è infernale
Allegati
20251213_223718.jpg
TYSON KIDD
Main Eventer

DVC ha scritto: 14/12/2025, 8:25Prima mi sono bevuto 4 spritz in 3 bar diversi, quello si che è tipico invece.
Ahahah, direi proprio di sì. :mrgreen:
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Bel giretto a Parma, tutta addobbata per Natale con i mercatini (pallida imitazione di quelli del Trentino, vabbe, meno ridicoli di altri pseudo-mercatini di Natale in certe zone d'Italia dove vendono cuzzetielli e graffe :roll: ).
Niente cena fuori, però mi sono mangiato un empanadas e un bel cannolo. :mrgreen:
Allegati
20251214_203008.jpg
TYSON KIDD
Main Eventer

Parma non l'ho mai visitata. Ultimamente dicono sia una città difficile a livello di qualità della vita, come ti è sembrata?
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

TYSON KIDD ha scritto: 15/12/2025, 10:55 Parma non l'ho mai visitata. Ultimamente dicono sia una città difficile a livello di qualità della vita, come ti è sembrata?
Secondo me Parma è una città dove si vive ampiamente sopra la media, con stipendi alti, ristoranti e locali sempre pieni, tante aziende che danno lavoro a tutti... insomma c'è del benessere.
Quelli di Parma sono famosi per essere snoob, ci tengono molto a vestire di marca, girare con un automobile giusta, insomma gli piacciono le cose belle.
Ci credono troppo, se guardi la stazione dei treni di Parma pare uscita dal futuro...dicono abbiano ereditato questo tratto da Maria Luigia d'Asburgo, moglie di Napoleone e regnante di Parma.
L'opposto di quelli di Reggio che sono più "alla mano".
Ovviamente parlo per impressioni personali e per conoscenza di certi parmigiani che mediamente vivono bene a Parma.

Comunque Parma mi pare sia sempre in top 10 (mi pare 7 o 8 )nell'ultima classifica uscita un paio di settimane fa sulle province dove si vive meglio.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Piccoli pancake fatti sul momento con il pandano.
Il pandano è una pianta utilizzata in cucina in Asia, che da quel colore verde.
Non saprei descrivere il sapore, semplici pancake gommosi uovosi.

Altro pancake fatto sul momento con dentro formaggio, questo davvero buono, anche se per la forma di soldino se lo fanno pagare bene (2.8 euro, i mini-pancake verdi 1.5 euro).
Allegati
20251127_231327.jpg
IMG-20251201-WA0006.jpg
TYSON KIDD
Main Eventer

Quelli verdi mi stuzzicano, adoro l'asiatico. Scommetto poi che erano leggeri, ti credo che la maggiorparte dei jappocinesi sono tutti magri.
TYSON KIDD
Main Eventer

DVC, curiosità mia, sei mai stato in Irlanda?
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

In Irlanda sono stato circa 4 anni fa con la mia ex.
Dublino è una cloaca a cielo aperto, Belfast idem con patate, mai visto città così sporche, grigie e con così tanti ubriaconi.
Su una ringhiera di una palazzina praticamente in centro c'era infilato un pesce di 30 cm su una delle punte, per dire il livello di degrado della città (pesce rimasto lì 2 o 3 giorni poi)...l'ultimo giorno a Dublino ci ho infilato io un panino con il salmone, forse è tipico infilzare prodotti ittici sulle ringhiere delle case.

Vacanza più cara della mia vita, li costa tutto un botto, però ammetto che il cibo locale è più buono di quanto pensassi.
Il bello dell'Irlanda sono i posto naturalistici, tipo il Selciato del Gigante o la Scogliera di Moher e tutto il verde che c'è ovunque appena esci dalle cittadine.
Non ci tornerei neanche se mi pagassero.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Comunque è inquietante.
Stamattina cazzeggiando su Youtube mi è iniziata a saltare fuori ad inizio dei video la pubblicità sull'Irlanda.
Bisogna fare qualcosa di concreto contro certe cose (dico certe cose perchè neanche so di cosa stò parlando).
Su Wow scrivo qualcosa sull'Irlanda e tac mi salta fuori una pubblicità mai vista a tema viaggi in Irlanda.
La famiglia nel bosco che stà facendo ultimamente tanto scalpore ha capito tutto, altroché.
Rispondi