Tyson TV
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Tyson TV
Inauguro orgogliosamente anch'io in esclusiva il mio, primo, personale, channel topic nel Wrestling Web. Qui parlerò di cosa guarderò in televisione, che siano eventi sportivi, film, serie TV, documentari o semplici programmi. Ovviamente spazio aperto a tutti coloro volessero commentare liberamente.
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Re: Tyson TV
Ho praticamente finito, mi manca l'ultimo episodio, un documentario sportivo su Netflix che narra un'intera stagione con la squadra di baseball dei Boston Red Sox. Per intenderci, dopo ovviamente gli Yankees di New York, è la franchigia con più blasone in MLB. Il baseball di per sé è uno sport che non mi fa proprio impazzire, essendo però un amante del fetish, e degli sport di squadra in generale, ho deciso di dargli un'occhiata. Classica narrazione alla Netflix romanzata a più riprese, sufficienti i dietro alle quinte in linea di massima e più che discreta la retrospettiva sui giocatori, dalla loro vita privata fino alle prestazioni in campo.
Voto 6
Voto 6
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Stasera invece si volerà in Spagna con la Coppa del Re, Guadalajara - Barcellona. Prevedibile goleada blaugrana o upset clamoroso?
Ottimo topic, seguirò con piacere.
Ieri l'hai indovinata guardando il Man Utd, 8 gol in una partita sono sempre un bel vedere.
Ieri l'hai indovinata guardando il Man Utd, 8 gol in una partita sono sempre un bel vedere.
Ankie, la gimmick più fallimentare del wrestling web.
Ankie, l'uomo dalle zero esperienze in real che voleva insegnare agli altri.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Grazie! Sì mi è andata di lusso, ma difficilmente ci si annoia in Inghilterra.
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Alla fine il Barcellona ha vinto solo 2-0, peraltro segnando negli ultimi 15 minuti. Atmosfera incredibile, da FA Cup inglese.
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Nel mentre ho iniziato il terzo film Knives Out, sempre su Netflix. I primi due li avevo apprezzati, le impressioni su questo al momento sono buone.
Ultima modifica di TYSON KIDD il 17/12/2025, 13:54, modificato 1 volta in totale.
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Stasera comunque sono a cena fuori, e domani avrò un importante informale meeting aziendale. Niente Tyson TV.
- TacitusKilgore
- WWE Legend
A giorni devo vedere quello con Batista. L'ho già scaricato, appena incastro i tempi lo vedo.TYSON KIDD ha scritto: ↑17/12/2025, 13:51 Nel mentre ho iniziato il terzo film Knives Out, sempre su Netflix. I primi due li avevo apprezzati, le impressioni su questo al momento sono buone.
Il primo mi è piaciuto come film in sé, ma non mi sono piaciuti certi attori come ad esempio la mignotta sudamericana e quella cavalla che sembra Brigitte Nielsen.

- TYSON KIDD
- Main Eventer
E’ il secondo, per me sottovalutato come film. Stanotte finisco il terzo e poi dirò la mia.
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Ieri sera comunque ero alla festa aziendale, e come prevedibile ho rubato la scena. Restate sintonizzati su Tyson TV.
Hai dei buoni colleghi? O è una di quelle cene dove si va giusto perchè si deve?TYSON KIDD ha scritto: ↑19/12/2025, 14:47 Ieri sera comunque ero alla festa aziendale, e come prevedibile ho rubato la scena. Restate sintonizzati su Tyson TV.
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Come in tutti i posti di lavoro ci sono colleghi cui leghi, praticamente diventano degli amici, altri che oltre il saluto di cortesia non vai, ed altri ancora che detesti proprio. Più che una classica cena è stato un party in un locale, è stata una bella serata. Ho alzato un po' il gomito, a fine serata ero abbastanza storto, mi sono ripreso a mezzogiorno del giorno dopo…
- TYSON KIDD
- Main Eventer
Ho visto di recente l’evento Netflix di boxe Jake Paul vs Anthony Joshua. Impacchettamento come al solito di livello, gli americani sanno proprio creare, grande, aspettativa intorno a qualcosa. Da segnalare Anderson Silva, leggenda MMA, che a 50 anni suonati rompe il culo ad un altro ex fighter UFC di 10 anni più giovane e l’entrata di Jake Paul con la theme Real American e l’attire da Hulkamaniac, nonostante come prevedibile sia stato umiliato.
Voto 6
Voto 6
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Ho visto glass onion e a parte una parte centrale discreta, mi ha fatto schifo. Soprattutto il finale. Notevole passo indietro rispetto al precedente.TYSON KIDD ha scritto: ↑19/12/2025, 14:46E’ il secondo, per me sottovalutato come film. Stanotte finisco il terzo e poi dirò la mia.

- TYSON KIDD
- Main Eventer
Ma lo devi valutare sotto il lato comedy, è tutt'altro filone rispetto al primo e al terzo. Poi io sono di parte perché adoro Norton.
- TacitusKilgore
- WWE Legend
A saperlo non ci avrei perso più di 2 ore per guardarlo.
L'ho fatto principalmente per Batista.
L'ho fatto principalmente per Batista.

- TYSON KIDD
- Main Eventer
Alla fine l'ho messo per davvero. La voglia di rivedere Futurama è stata troppo forte.TYSON KIDD ha scritto: ↑25/12/2025, 22:19mi verrebbe voglia di mettermi Disney+ solo per (ri)guardarmi Futurama.
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Tutte le sue vittorie sono truccate, è il segreto di pulcinella. D'altronde anche il più bollito e vecchio pugile possa esistere ha dedicato la vita a questo sport, figuriamoci se uno youtuber (nell'accezione peggiore del termine) effemminato e ricoperto di tatuaggi possa improvvisarsi pugile.TYSON KIDD ha scritto: ↑22/12/2025, 11:29 Ho visto di recente l’evento Netflix di boxe Jake Paul vs Anthony Joshua. Impacchettamento come al solito di livello, gli americani sanno proprio creare, grande, aspettativa intorno a qualcosa. Da segnalare Anderson Silva, leggenda MMA, che a 50 anni suonati rompe il culo ad un altro ex fighter UFC di 10 anni più giovane e l’entrata di Jake Paul con la theme Real American e l’attire da Hulkamaniac, nonostante come prevedibile sia stato umiliato.
Voto 6

Oggi torna la Coppa d'Africa amico, guarderai?