WWE RAW | Netflix | Topic Ufficiale
-
RedandYellow
- World Champion
Re: WWE RAW | Netflix | Topic Ufficiale
L'uomo mascherato è...AUSTIN THEORY! Niente mi sa che fino alla rumble leggerò solo qualche report non mi diverto proprio al momento, e adesso dovrei avere hype per Cm Punk vs Austin Theory alla royal rumble? Bah
Me lo immaginavo, Theory…
Il nulla cosmico insomma…
Il nulla cosmico insomma…
- TYSON KIDD
- Main Eventer
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Maxxine coi capelli così ricci non mi piace, sembra una criniera.
È molto meglio coi capelli lisci.
Il resto incommentabile.
È molto meglio coi capelli lisci.
Il resto incommentabile.

- ryogascorpio
- WWE Legend
Molto buono il segmento iniziale con Gunther,
mi ha ricordato Reigns post Wrestlemania 33.
La WWE deve giocare con l'idiozia del pubblico smart che si fa trascinare dai social e va contro Gunther, anzichè andare contro HHH o Cena stesso.
In questi casi smart e mark si mischiano e per un heel è manna dal cielo, è quasi un ritorno alla keyfabe.
Quello che mi preoccupa è che Gunther dovrebbe essere ormai materiale da man eventer.
va bene un feud di transizione con Aj Styles, ma contro Otis ad esempio dovrebbe vincere in 30 secondi e massacrarlo.
Altrimenti tutto il lavoro fatto per innalzarlo va a farsi friggere.
Per il resto puntata noiosina.
Austin Theory a me non dispiace ma necessita di un vero restlying, staremo a vedere.
Cm Punk al microfono lo trovo meno entusiasmante e un po' ripetitivo, peccato.
Ma d'altronde siamo a dicembre...il meglio arriverà a partire dal mese prossimo, come sempre
mi ha ricordato Reigns post Wrestlemania 33.
La WWE deve giocare con l'idiozia del pubblico smart che si fa trascinare dai social e va contro Gunther, anzichè andare contro HHH o Cena stesso.
In questi casi smart e mark si mischiano e per un heel è manna dal cielo, è quasi un ritorno alla keyfabe.
Quello che mi preoccupa è che Gunther dovrebbe essere ormai materiale da man eventer.
va bene un feud di transizione con Aj Styles, ma contro Otis ad esempio dovrebbe vincere in 30 secondi e massacrarlo.
Altrimenti tutto il lavoro fatto per innalzarlo va a farsi friggere.
Per il resto puntata noiosina.
Austin Theory a me non dispiace ma necessita di un vero restlying, staremo a vedere.
Cm Punk al microfono lo trovo meno entusiasmante e un po' ripetitivo, peccato.
Ma d'altronde siamo a dicembre...il meglio arriverà a partire dal mese prossimo, come sempre
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Confermate nessun segmento com Babbo natale e nessun street fight a tema natalizio?
Da un'occhiata rapida purtroppo non ho visto niente di ciò.
Che merda.
Da un'occhiata rapida purtroppo non ho visto niente di ciò.
Che merda.

- TacitusKilgore
- WWE Legend
Unica cosa buona Maxine ottima anche al microfono. Senza dubbio la divas più interessante del momento, riesce perfino a rendere partecipe una nullità come Becky

- TacitusKilgore
- WWE Legend
Comunque per me dopo Survivor series la WWE dovrebbe fermarsi fino a ridosso della Rumble, magari con uno speciale per natale.
Farebbe bene a tutti, invece che trascinarsi in questi periodi di stanca.
Quest'anno l'ha fatto la UFC non vedo perché non lo possa fare la WWE tanto con triple h le storyline si fanno andare a benedire.
Farebbe bene a tutti, invece che trascinarsi in questi periodi di stanca.
Quest'anno l'ha fatto la UFC non vedo perché non lo possa fare la WWE tanto con triple h le storyline si fanno andare a benedire.

- ryogascorpio
- WWE Legend
Ragazzi ma secondo voi la WWE si ferma 2 mesi rinunciando agli introiti di RAW e SmackDown per fare un favore a noi? Siamo realisti..
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Ho visto solo i video su YouTube.
Gunther che ci mette più di 3 minuti per liberarsi di un comico 60enne è indice dell'assenza di logica che continua dal ritiro di Cena.
Spero settimana prossima Maxine chiuda il capitolo com Becky e lasso ad altro di più interessante.
Il match a 3 delle donne è sembrato buono anche se la campionessa è al solito, un pesce fuori d'acqua in confronto alle altre 2. Nikki leggenda vera, ha proprio un'altra aura.
Gunther che ci mette più di 3 minuti per liberarsi di un comico 60enne è indice dell'assenza di logica che continua dal ritiro di Cena.
Spero settimana prossima Maxine chiuda il capitolo com Becky e lasso ad altro di più interessante.
Il match a 3 delle donne è sembrato buono anche se la campionessa è al solito, un pesce fuori d'acqua in confronto alle altre 2. Nikki leggenda vera, ha proprio un'altra aura.

- TacitusKilgore
- WWE Legend
Ma theory non ha tenuto i pantaloni fighi ma si è messo le mutande.
Sembra l'omino che fa vedere le mosse nella personalizzazione dei giochi della WWE.
Totalmente anonimo ed inutile.
Sembra l'omino che fa vedere le mosse nella personalizzazione dei giochi della WWE.
Totalmente anonimo ed inutile.

-
RedandYellow
- World Champion
Veramente molto poco da prendere dal post Series. Una montagna di sterco che spero finisca già dal prossimo raw . Uniche note positive la vittoria del tag team title da parte degli Usos che dovrebbe scongiurare la tortura Jey Uso possibile campione mondiale , almeno nel breve termine, e seconda (ma non meno importante) l’accantonamento di Zayn come probabile vincitore della rumble e del titolo a wrestlemania. Pessima notizia l’assenza di Dirty Dom spero rientri presto e su Theory , bah, io sono sempre scettico su questi re packaging di gente che non è mai emersa in 10 anni . Ha avuto le sue possibilità nessuno se l’è mai cagato più di tanto cosa dovrebbe cambiare? Non sono più i tempi in cui Austin e Rock ai tempi dei loro debutti venivano letteralmente tappati da delle discutibili gimmick ma se sei un top nel giro di 1 anno massimo 2 devi emergere. Non mi pare il caso di Theory ma ad ogni modo lo vedremo.
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Bron perde pulito e nemmeno per inesperienza come avrebbero potuto fare per proteggerlo.
Maxine perde il titolo in maniera sporca ma tanto da mesi le hanno ammazzato il momentum.
Uno schifo totale
Maxine perde il titolo in maniera sporca ma tanto da mesi le hanno ammazzato il momentum.
Uno schifo totale

Ho fatto bene a non fare il live. Mi sarei incazzato come un maiale, e avrei scritto insulti veramente brutti da leggere..
Mi dispiace per chi lo tifa, ma Punk è il più grosso cancro mai capitato come campione. Peggio di Bryan. In più di 2 anni non ha mai perso PULITO una volta, e ha tarpato il momentum di innumerevoli giovani. Che cosa dovrebbe dimostrare la vittoria pulita su Breakker? Che uno sgorbio 50enne debolissimo tenuto insieme con lo sputo vale di più di un fenomeno giovane. atletico e carismatico?
Mi dispiace per chi lo tifa, ma Punk è il più grosso cancro mai capitato come campione. Peggio di Bryan. In più di 2 anni non ha mai perso PULITO una volta, e ha tarpato il momentum di innumerevoli giovani. Che cosa dovrebbe dimostrare la vittoria pulita su Breakker? Che uno sgorbio 50enne debolissimo tenuto insieme con lo sputo vale di più di un fenomeno giovane. atletico e carismatico?

-
RedandYellow
- World Champion
Colosso devi ragionare anche per il futuro prossimo (cioè almeno fino a wm). Non è ancora il momento per Bron di essere campione , lo sarà ma adesso è Punk che deve vendere biglietti per gli eventi più importanti. Poi su come ha vinto possiamo discuterne (io avrei utilizzato la cara e vecchia squalifica che in questi casi non si sbaglia mai) , ma ad ogni modo è con Triple H che bisogna “prendersela” , Punk esegue ciò che gli viene detto di eseguire. Ultimamente non capisco il triplo , o si vuole fare cacciare a pedate o semplicemente si è stancato…
- ryogascorpio
- WWE Legend
Dunque, dico anche io la mia sul primo RAW dell'anno.
Chiaramente quando si parla di CM Punk non sono MAI d'accordo con Colosso ma qui devo fare un'analisi credo obiettiva.
Raw mi ha intrattenuto? Sì
Merito forse della speranza di rivedere Jericho? Sì nonostante io preferisca vivere rumors free era inevitabile ascoltare i cori del pubblico
Ma soprattutto il main event tra Punk e Breakker è stato un buon match?
Assolutamente sì.
Quindi un fan deve guardare a quello senza farsi troppe domande sul resto.
Se vogliamo poi analizzare il perchè e come Bronn abbia perso allora vanno dette due cose.
La prima la dice giustamente il mio caro amico Redandyellow,
ovvero che in piena Road to Wrestlemania c'è bisogno dello starpower di Cm Punk.
Bron non era probabilmente pronto a farsi un regno da campione ora e,anzi, a me sembrava piu' adatto ad arrivare a Mania semmai da sfidante (alla Batista per intenderci, financo passando da una grande Rumble, perchè no?).
E sul come che ho anche io qualche perplessità.
Io sono dell'idea che ci potesse stare che Punk vincesse pulito, ma non dopo almeno 3 interferenze della Vision.
In questo modo secondo me Breakker ne esce bene dal punto di vista del fan smart (perchè ha fatto un bel match e ha dimostrato di saper reggere la scena con Punk, mostrando anche una bella varietà di repertorio rispetto al solito),
ma ne esce male per il fan mark. Perchè perde non solo pulito ma nonostante i tentativi di magheggio.
In una sola settimana sia Theory (squalificato contro Mysterio) che Bronn hanno perso un po' di credibilità.
Non un disastro eh..
Però qualcosina hanno perso.
Non vorrei che si ritrovassero nella stessa situazione di Damian Priest che fece un match fantastico contro Bad Bunny (a mio giudizio il miglior match mai combattuto contro un non wrestler) con tanto di complimenti dalla dirigenza e tutto, salvo poi perdere molto appeal con il pubblico dopo quella sconfitta.
Breakker è ancora molto giovane e secondo me può essere un futuro main eventer...ma tutta questa situazione con Seth Rollins ha secondo me scombussolato un po' i piani e la sua esplosione ha avuito un timing semplicemente scomodo da gestire. Se è paziente ( e se lo saranno anche i fan) si rifarà
Chiaramente quando si parla di CM Punk non sono MAI d'accordo con Colosso ma qui devo fare un'analisi credo obiettiva.
Raw mi ha intrattenuto? Sì
Merito forse della speranza di rivedere Jericho? Sì nonostante io preferisca vivere rumors free era inevitabile ascoltare i cori del pubblico
Ma soprattutto il main event tra Punk e Breakker è stato un buon match?
Assolutamente sì.
Quindi un fan deve guardare a quello senza farsi troppe domande sul resto.
Se vogliamo poi analizzare il perchè e come Bronn abbia perso allora vanno dette due cose.
La prima la dice giustamente il mio caro amico Redandyellow,
ovvero che in piena Road to Wrestlemania c'è bisogno dello starpower di Cm Punk.
Bron non era probabilmente pronto a farsi un regno da campione ora e,anzi, a me sembrava piu' adatto ad arrivare a Mania semmai da sfidante (alla Batista per intenderci, financo passando da una grande Rumble, perchè no?).
E sul come che ho anche io qualche perplessità.
Io sono dell'idea che ci potesse stare che Punk vincesse pulito, ma non dopo almeno 3 interferenze della Vision.
In questo modo secondo me Breakker ne esce bene dal punto di vista del fan smart (perchè ha fatto un bel match e ha dimostrato di saper reggere la scena con Punk, mostrando anche una bella varietà di repertorio rispetto al solito),
ma ne esce male per il fan mark. Perchè perde non solo pulito ma nonostante i tentativi di magheggio.
In una sola settimana sia Theory (squalificato contro Mysterio) che Bronn hanno perso un po' di credibilità.
Non un disastro eh..
Però qualcosina hanno perso.
Non vorrei che si ritrovassero nella stessa situazione di Damian Priest che fece un match fantastico contro Bad Bunny (a mio giudizio il miglior match mai combattuto contro un non wrestler) con tanto di complimenti dalla dirigenza e tutto, salvo poi perdere molto appeal con il pubblico dopo quella sconfitta.
Breakker è ancora molto giovane e secondo me può essere un futuro main eventer...ma tutta questa situazione con Seth Rollins ha secondo me scombussolato un po' i piani e la sua esplosione ha avuito un timing semplicemente scomodo da gestire. Se è paziente ( e se lo saranno anche i fan) si rifarà
Vado controcorrente, ma Breaker non è assolutamente pronto. Lo vogliono far passere con una forza della natura tipo Brock Lesnar ma spiacenti, non lo sarà mai.
Innanzi tutto uno alto 1.83 non potrà mai esserlo.
In secondo luogo non sa fare una spear decente…Reigns e Golberg prendevano in pieno l’avversario, lui si lancia mezz’ora prima.
Non è credibile.
Per adesso è materiale da us o intercontinental title.
Altro che main event di wrestlemania.
Innanzi tutto uno alto 1.83 non potrà mai esserlo.
In secondo luogo non sa fare una spear decente…Reigns e Golberg prendevano in pieno l’avversario, lui si lancia mezz’ora prima.
Non è credibile.
Per adesso è materiale da us o intercontinental title.
Altro che main event di wrestlemania.
A questo punto è chiaro che Punk (con mio grande sdegno) arriverà a Wm come campione.
Ma con chi difenderà il titolo? Non vedo avversari all'altezza della situazione. Ci sarebbe Gunther, ma il Nasone lo userà per incontri inutili e riempitivi sprecando il suo momentum. Rollins andrebbe bene ma NON tornerà. Pensavo sarebbe stato Breakker, ma l'egoismo di Punk lo ha già bruciato. Reigns sarà impegnato con Rhodes. Zayn sicuramente sarà ficcato in gola a tutti vincendo il Rumble, ma non vedo una sola persona al mondo a cui dovrebbe fregare di un suo match con Punk.
Ma con chi difenderà il titolo? Non vedo avversari all'altezza della situazione. Ci sarebbe Gunther, ma il Nasone lo userà per incontri inutili e riempitivi sprecando il suo momentum. Rollins andrebbe bene ma NON tornerà. Pensavo sarebbe stato Breakker, ma l'egoismo di Punk lo ha già bruciato. Reigns sarà impegnato con Rhodes. Zayn sicuramente sarà ficcato in gola a tutti vincendo il Rumble, ma non vedo una sola persona al mondo a cui dovrebbe fregare di un suo match con Punk.

- ryogascorpio
- WWE Legend
Me lo domandavo anche io l'altro giorno.Colosso ha scritto: ↑07/01/2026, 17:37 A questo punto è chiaro che Punk (con mio grande sdegno) arriverà a Wm come campione.
Non sapendo se Seth possa tornare in tempo l'unico altro scenario che a me affascinerebbe è Chris Jericho.
Bollito da ormai 10 anni, ma gli scambi al microfono che i due potrebbero fare nella Road to Mania varrebbero il prezzo del biglietto.
Gunther anche secondo me rischia di essere fuori dal giro titolato anche perchè contro Punk ha già combattuto (perdendo) ei due secondo me funzionano male assieme.
Samy che vince la Rumble? Mi sembrano quelle storie che sarebbero anche carine, non fosse che il pubblico saccente (aaaah che bello dopo 1 anno di fioretto poter tornare ad usare questo termine) finisce col pretenderle facendole diventare iper scontate.
Ricordo a tutti per l'ennesima volta che solo chi non era fan mark di Brian (ovvero i presunti smart) non sapeva che a WM30 avrebbe vinto lui.
Di fatto quel match è stato il piu' scontato della storia del wrestling.
Allo stesso modo se Samy vincesse la Rumble una sua vittoria a mania sarebbe scontatissima.
Queste storie dell'underdog andrebbero raccontate una volta ogni 10 anni.. qui invece quasi ogni anno abbiamo il presunto underdog che vince.
Prima Brian appunto...poi Kofi...poi Jey.. Ora Samy (che ha già comunque interpretato il ruolo contro Gunther per il titolo IC).
In definitiva Cm Punk potrebbe anche perdere il titolo prima di Mania...se ad esempio volessero mandare Samy contro Gunther allo showcase.
sarebbe credo l'unico scenario che io avvallerei, perchè Gunther post Cena appare davvero imbattibile e renderebbe incerto ogni incontro.
A quel punto Punk lo manderei contro Jericho senza titoli in palio. Sempre che Chris torni davvero ovviamente
Cody vs Roman atto terzo.
E non disdegnerei una sorta di lotta interna della Vision per la Leadership.
Io la road to Wrestlemania di quest'anno la scriverei così.
- TacitusKilgore
- WWE Legend
I fessi di tw stanno facendo le isteriche perché gunther ha dovuto barare per battere Styles. Ma non l'hanno capito, anche avendo poche diottrie, che questo flaccidone non può interpretare il Monster heel? Non ha proprio le basi fisiche e il moveset.
In chiave Mark avrebbe dovuto vincere facile perché AJ è una segaccia debolissima, avendo perso pulito da cena, ma ormai è inutile fare pure questo confronto con triple h alla guida.
Quindi gunther è questo. Quando la già breve memoria dei fan si scorderà di Cena, finirà nell'anonimato dove merita.
In chiave Mark avrebbe dovuto vincere facile perché AJ è una segaccia debolissima, avendo perso pulito da cena, ma ormai è inutile fare pure questo confronto con triple h alla guida.
Quindi gunther è questo. Quando la già breve memoria dei fan si scorderà di Cena, finirà nell'anonimato dove merita.