Tyson Kidd - The Chosen One | Appreciation Topic

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Tyson Kidd - The Chosen One | Appreciation Topic

Messaggio da DVC »

Doveroso aprire un topic dedicato a Tyson, che manca da un paio di giorni.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 51468
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 12/01/2026, 11:40 Doveroso aprire un topic dedicato a Tyson, che manca da un paio di giorni.

Potrebbe essersi allontanato, almeno per un po'. Già da alcuni indizi avevi colto la sua voglia di farlo. Ma non mi preoccuper, si farà sicuramente rivedere,
Immagine
Avatar utente
LesnarMania III
World Champion
Messaggi: 1696
Iscritto il: 24/09/2025, 22:27

Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento

Messaggio da LesnarMania III »

DVC ha scritto: 12/01/2026, 11:40Doveroso aprire un topic dedicato a Tyson, che manca da un paio di giorni.
Grazie DVC. Cerco di massimizzare la giornata incastrando tutti i miei impegni.
Avatar utente
LesnarMania III
World Champion
Messaggi: 1696
Iscritto il: 24/09/2025, 22:27

Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento

Messaggio da LesnarMania III »

Colosso ha scritto: 12/01/2026, 16:39Potrebbe essersi allontanato, almeno per un po'. Già da alcuni indizi avevi colto la sua voglia di farlo.
Ma no, dedico al Wrestling Web il giusto, senza sacrificare nulla. E poi non potrei mai allontanarmi in via definitiva da un posto che reputo meraviglioso e pieno di gente per bene, soprattutto se dovessi puntare, un giorno, a diventarne moderatore e UOTY (miei personali obiettivi per il 2026).
Avatar utente
LesnarMania III
World Champion
Messaggi: 1696
Iscritto il: 24/09/2025, 22:27

Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento

Messaggio da LesnarMania III »

Nel mentre il mio post counter ha raggiunto i gradi di Main Eventer. 8-)
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento

Messaggio da DVC »

Ottimo, ora fai parte dei migliori di Wow.
Presente la puntata dei Tagliapietre dei Simpson? Ecco, una roba simile, preparati a benefit che i comuni utenti delle altre terre neanche si possono immaginare.

E chi lo sa, magari ce l'hai tu la cicatrice a forma di Hogan che ti promuoverebbe per direttissima a Wowiano Prescelto e Imperatore dell'intero Ordine Planetario.
Avatar utente
LesnarMania III
World Champion
Messaggi: 1696
Iscritto il: 24/09/2025, 22:27

Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento

Messaggio da LesnarMania III »

DVC ha scritto: 17/01/2026, 17:10Presente la puntata dei Tagliapietre dei Simpson?
Certo, una delle mie preferite in assoluto. Per me comunque è solo che un onore, punto a diventare World Champion.
Avatar utente
LesnarMania III
World Champion
Messaggi: 1696
Iscritto il: 24/09/2025, 22:27

Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento

Messaggio da LesnarMania III »

DVC ha scritto: 17/01/2026, 17:10magari ce l'hai tu la cicatrice a forma di Hogan che ti promuoverebbe per direttissima a Wowiano Prescelto e Imperatore dell'intero Ordine Planetario.
Effettivamente, sul polso sinistro, ho una cicatrice che guardandola da una prospettiva differente assomiglia molto a questa immagine.

Immagine
Avatar utente
LesnarMania III
World Champion
Messaggi: 1696
Iscritto il: 24/09/2025, 22:27

Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento

Messaggio da LesnarMania III »

Ora non vorrei correre troppo con la fantasia, ma sognare è sempre bello.

CHE SIA VERAMENTE IO IL CHOSEN ONE?
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento

Messaggio da DVC »

Dovrebbe esaminarla il nostro leader Colosso la tua cicatrice.
Lui è il massimo esperto di Hogan e del colossismo.
Avatar utente
LesnarMania III
World Champion
Messaggi: 1696
Iscritto il: 24/09/2025, 22:27

Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento

Messaggio da LesnarMania III »

Prescelto

"Persona scelta fra tante come più adatta a un determinato compito o scopo."

Secondo un'antica profezia Jedi, il Prescelto è colui che porterà equilibrio nella Forza. I Jedi ritenevano che il Lato Chiaro fosse l'unica manifestazione naturale della Forza stessa; di conseguenza il Lato Oscuro era solo una sua corruzione che andava a perturbarne l'equilibrio.
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento

Messaggio da DVC »

Oh, io ci spero che tua sia il prescelto.
Allegati
Screenshot_20260119-172348_Google.jpg
Avatar utente
LesnarMania III
World Champion
Messaggi: 1696
Iscritto il: 24/09/2025, 22:27

Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento

Messaggio da LesnarMania III »

Semper Fidelis all'Ordine dei TagliaWOW.

Immagine
Avatar utente
LesnarMania III
World Champion
Messaggi: 1696
Iscritto il: 24/09/2025, 22:27

Re: Tyson Kidd - The Chosen One? | Appreciation Topic

Messaggio da LesnarMania III »

Volevo chiedere agli admin e all'utenza in generale, secondo loro, come stia andando il mio stint da moderatore su WOW.
Avatar utente
LesnarMania III
World Champion
Messaggi: 1696
Iscritto il: 24/09/2025, 22:27

Re: Tyson Kidd - The Chosen One? | Appreciation Topic

Messaggio da LesnarMania III »

Tra 22 giorni scade la mia prova da stagista del Wrestling Web, per me è importante saperlo.
Avatar utente
LesnarMania III
World Champion
Messaggi: 1696
Iscritto il: 24/09/2025, 22:27

Re: Tyson Kidd - The Chosen One? | Appreciation Topic

Messaggio da LesnarMania III »

Quel che è certo è che mi sto impegnando, la mia vita è cambiata.
Avatar utente
DVC
World Champion
Messaggi: 3390
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Tyson Kidd - The Chosen One? | Appreciation Topic

Messaggio da DVC »

TYSON KIDD ha scritto: 23/01/2026, 16:19 Volevo chiedere agli admin e all'utenza in generale, secondo loro, come stia andando il mio stint da moderatore su WOW.
Direi che sei andato ben oltre le aspettative per ora, considerando il lavoro che stai svolgendo nella sezione wrestling.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 3194
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: Liverpool
Contatta:

Re: Tyson Kidd - The Chosen One? | Appreciation Topic

Messaggio da ironmaiden »

per me stai andando bene!
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
LesnarMania III
World Champion
Messaggi: 1696
Iscritto il: 24/09/2025, 22:27

Re: Tyson Kidd - The Chosen One? | Appreciation Topic

Messaggio da LesnarMania III »

GRAZIE RAGAZZI!
Avatar utente
LesnarMania III
World Champion
Messaggi: 1696
Iscritto il: 24/09/2025, 22:27

Re: Tyson Kidd - The Chosen One? | Appreciation Topic

Messaggio da LesnarMania III »

Come detto tra poco meno di tre settimane scade il mio contratto da staffer con WOW, il solo pensiero di non ricevere un rinnovo a tempo indeterminato mi consuma il cervello. Essere moderatore è un privilegio ma anche un onere molto faticoso. Sto sacrificando molte mie passioni quotidiane per garantire una certa copertura, ma non mi lamento, per mè è solo che un privilegio.
Rispondi