Tyson Kidd - The Chosen One | Appreciation Topic
Tyson Kidd - The Chosen One | Appreciation Topic
Doveroso aprire un topic dedicato a Tyson, che manca da un paio di giorni.
Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento
Potrebbe essersi allontanato, almeno per un po'. Già da alcuni indizi avevi colto la sua voglia di farlo. Ma non mi preoccuper, si farà sicuramente rivedere,

- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento
Ma no, dedico al Wrestling Web il giusto, senza sacrificare nulla. E poi non potrei mai allontanarmi in via definitiva da un posto che reputo meraviglioso e pieno di gente per bene, soprattutto se dovessi puntare, un giorno, a diventarne moderatore e UOTY (miei personali obiettivi per il 2026).
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento
Nel mentre il mio post counter ha raggiunto i gradi di Main Eventer. 
Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento
Ottimo, ora fai parte dei migliori di Wow.
Presente la puntata dei Tagliapietre dei Simpson? Ecco, una roba simile, preparati a benefit che i comuni utenti delle altre terre neanche si possono immaginare.
E chi lo sa, magari ce l'hai tu la cicatrice a forma di Hogan che ti promuoverebbe per direttissima a Wowiano Prescelto e Imperatore dell'intero Ordine Planetario.
Presente la puntata dei Tagliapietre dei Simpson? Ecco, una roba simile, preparati a benefit che i comuni utenti delle altre terre neanche si possono immaginare.
E chi lo sa, magari ce l'hai tu la cicatrice a forma di Hogan che ti promuoverebbe per direttissima a Wowiano Prescelto e Imperatore dell'intero Ordine Planetario.
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento
Effettivamente, sul polso sinistro, ho una cicatrice che guardandola da una prospettiva differente assomiglia molto a questa immagine.

- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento
Ora non vorrei correre troppo con la fantasia, ma sognare è sempre bello.
CHE SIA VERAMENTE IO IL CHOSEN ONE?
CHE SIA VERAMENTE IO IL CHOSEN ONE?
Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento
Dovrebbe esaminarla il nostro leader Colosso la tua cicatrice.
Lui è il massimo esperto di Hogan e del colossismo.
Lui è il massimo esperto di Hogan e del colossismo.
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento
Prescelto
"Persona scelta fra tante come più adatta a un determinato compito o scopo."
Secondo un'antica profezia Jedi, il Prescelto è colui che porterà equilibrio nella Forza. I Jedi ritenevano che il Lato Chiaro fosse l'unica manifestazione naturale della Forza stessa; di conseguenza il Lato Oscuro era solo una sua corruzione che andava a perturbarne l'equilibrio.
"Persona scelta fra tante come più adatta a un determinato compito o scopo."
Secondo un'antica profezia Jedi, il Prescelto è colui che porterà equilibrio nella Forza. I Jedi ritenevano che il Lato Chiaro fosse l'unica manifestazione naturale della Forza stessa; di conseguenza il Lato Oscuro era solo una sua corruzione che andava a perturbarne l'equilibrio.
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Tyson Kidd Topic di apprezzamento
Semper Fidelis all'Ordine dei TagliaWOW.

- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Tyson Kidd - The Chosen One? | Appreciation Topic
Volevo chiedere agli admin e all'utenza in generale, secondo loro, come stia andando il mio stint da moderatore su WOW.
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Tyson Kidd - The Chosen One? | Appreciation Topic
Tra 22 giorni scade la mia prova da stagista del Wrestling Web, per me è importante saperlo.
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Tyson Kidd - The Chosen One? | Appreciation Topic
Quel che è certo è che mi sto impegnando, la mia vita è cambiata.
Re: Tyson Kidd - The Chosen One? | Appreciation Topic
Direi che sei andato ben oltre le aspettative per ora, considerando il lavoro che stai svolgendo nella sezione wrestling.TYSON KIDD ha scritto: ↑23/01/2026, 16:19 Volevo chiedere agli admin e all'utenza in generale, secondo loro, come stia andando il mio stint da moderatore su WOW.
- ironmaiden
- World Champion
- Messaggi: 3194
- Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
- Località: Liverpool
- Contatta:
Re: Tyson Kidd - The Chosen One? | Appreciation Topic
per me stai andando bene!
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Tyson Kidd - The Chosen One? | Appreciation Topic
GRAZIE RAGAZZI!
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Tyson Kidd - The Chosen One? | Appreciation Topic
Come detto tra poco meno di tre settimane scade il mio contratto da staffer con WOW, il solo pensiero di non ricevere un rinnovo a tempo indeterminato mi consuma il cervello. Essere moderatore è un privilegio ma anche un onere molto faticoso. Sto sacrificando molte mie passioni quotidiane per garantire una certa copertura, ma non mi lamento, per mè è solo che un privilegio.