Film Marvel e DC

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
TacitusKilgore
WWE Legend

Re: Film Marvel e DC

Messaggio da TacitusKilgore »

Ho visto black Adam ma non mi è piaciuto, non per colpa di the rock ma quanto perché mi fa cagare qualsiasi cosa ambientata in medioriente che non sia di americani che ammazzano talebani.
Immagine
LesnarMania III
World Champion

Messaggio da LesnarMania III »

Capisco, a me piacque. Doctor Fate doppiato da Luca Ward >>>>>>>>>>>>>.
ironmaiden
World Champion
Contatta:

Messaggio da ironmaiden »

TYSON KIDD ha scritto: 19/01/2026, 17:59 Capisco, a me piacque. Doctor Fate doppiato da Luca Ward >>>>>>>>>>>>>.
anche a me piacque
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Anche a me è piaciuto e trovo ingiusto il suo insuccesso, che poi è relativo, perché tanti film venderebbero l'anima per incassare 300 milioni... ma il problema è che è costato tantissimo.
Immagine
TacitusKilgore
WWE Legend

Ho visto the flash e non capisco perché è stato tanto bistrattato e persino boicottato.
È un bugiardo n film, mi è piaciuto, c'è Keaton che è bellissimo quando plana col mantello.
Parla di multiverso e viaggi nel tempo.
La gente oltre a non capire un ca**o non sa nemmeno pensare con la propria testa, agisce solo per seguire le mode di internet.
Immagine
TacitusKilgore
WWE Legend

Netflix ha annunciato la decisione di ritirarsi dall’acquisizione di Warner Bros, dando via libera a Paramount, sostenuta dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump. "La transazione che avevamo negoziato avrebbe creato valore per gli azionisti. Comunque noi siamo disciplinati e il prezzo richiesto per eguagliare l'offerta di Paramount rende l'accordo non più finanziariamente attraente, per questo abbiamo deciso di declinare" la possibilità di una nuova offerta, ha detto Netflix.
Immagine
TacitusKilgore
WWE Legend

Grandissima notizia, scongiurato l'incubo di Netflix e delle sue trovate woke e senza senso per accontentare teenagers brufoloni.
Direi che il futuro di Warner Bros è roseo.
Immagine
Rispondi