Film Marvel e DC
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Re: Film Marvel e DC
Ho visto black Adam ma non mi è piaciuto, non per colpa di the rock ma quanto perché mi fa cagare qualsiasi cosa ambientata in medioriente che non sia di americani che ammazzano talebani.

- LesnarMania III
- World Champion
Capisco, a me piacque. Doctor Fate doppiato da Luca Ward >>>>>>>>>>>>>.
- ironmaiden
- World Champion
- Contatta:
anche a me piacqueTYSON KIDD ha scritto: ↑19/01/2026, 17:59 Capisco, a me piacque. Doctor Fate doppiato da Luca Ward >>>>>>>>>>>>>.
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Anche a me è piaciuto e trovo ingiusto il suo insuccesso, che poi è relativo, perché tanti film venderebbero l'anima per incassare 300 milioni... ma il problema è che è costato tantissimo.

- TacitusKilgore
- WWE Legend
Ho visto the flash e non capisco perché è stato tanto bistrattato e persino boicottato.
È un bugiardo n film, mi è piaciuto, c'è Keaton che è bellissimo quando plana col mantello.
Parla di multiverso e viaggi nel tempo.
La gente oltre a non capire un ca**o non sa nemmeno pensare con la propria testa, agisce solo per seguire le mode di internet.
È un bugiardo n film, mi è piaciuto, c'è Keaton che è bellissimo quando plana col mantello.
Parla di multiverso e viaggi nel tempo.
La gente oltre a non capire un ca**o non sa nemmeno pensare con la propria testa, agisce solo per seguire le mode di internet.

- TacitusKilgore
- WWE Legend
Netflix ha annunciato la decisione di ritirarsi dall’acquisizione di Warner Bros, dando via libera a Paramount, sostenuta dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump. "La transazione che avevamo negoziato avrebbe creato valore per gli azionisti. Comunque noi siamo disciplinati e il prezzo richiesto per eguagliare l'offerta di Paramount rende l'accordo non più finanziariamente attraente, per questo abbiamo deciso di declinare" la possibilità di una nuova offerta, ha detto Netflix.

- TacitusKilgore
- WWE Legend
Grandissima notizia, scongiurato l'incubo di Netflix e delle sue trovate woke e senza senso per accontentare teenagers brufoloni.
Direi che il futuro di Warner Bros è roseo.
Direi che il futuro di Warner Bros è roseo.