Gli Orari di Colosso

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
LesnarMania III
World Champion

Gli Orari di Colosso

Messaggio da LesnarMania III »

Ho pensato che, oltre al classico appreciation topic, l'HOF di WOW, fautore del Colossismo, meritasse uno spazio più circoscritto che approfondisse al meglio la sua meravigliosa esistenza che tutti vorremmo vivere. In questo topic monitoreremo e commenteremo i fantastici orari del nostro Colosso Nazionale.
LesnarMania III
World Champion

Re: Gli Orari di Colosso

Ultima azione: oggi, 3:56
TacitusKilgore
WWE Legend

Messaggio da TacitusKilgore »

Su chiama libertà. Non come qualcuno che dopo le 18 è costretto a ritirarsi
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Oggi mi sono appena alzato. Ho dormito dalle 5 alle 18:30, 13 ore buone.
Per 25 anni ho seguito orari fissi, anche se non ne avevo bisogno. Ora non più: faccio il cavolo che voglio, posso anche stare alzato 24 ore di seguito e passa, poi vado a dormire quado crollo dal sonno e non mi alzo finché non mi sento di farlo.
Immagine
LesnarMania III
World Champion

TacitusKilgore ha scritto: 19/01/2026, 19:32Su chiama libertà.
Più che altro perché siamo sempre stati abituati ad un orario Colossiano che partiva dalle 15, da quì il senso del topic.
LesnarMania III
World Champion

Colosso ha scritto: 19/01/2026, 20:46Oggi mi sono appena alzato. Ho dormito dalle 5 alle 18:30, 13 ore buone.
La tua è una vita meravigliosa, altro che di merda.
LesnarMania III
World Champion

Il top sarebbe rinascere un mix tra Colosso e DVC. Intelligente, spensierato, benestante e aitante.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

TYSON KIDD ha scritto: 19/01/2026, 22:15 Il top sarebbe rinascere un mix tra Colosso e DVC. Intelligente, spensierato, benestante e aitante.
Beccati questa Ankie, tu che non ci hai voluto più...c'è addirittura gente che spera nella prossima vita di essere una fusione tra me e Colosso.
Sul tuo forum invece fanno a gara a prendere le distanze dalle stronzate che dici, trova le differenze.🖕
LesnarMania III
World Champion

Ultima azione: oggi, 1:52
LesnarMania III
World Champion

Questa volta orario più umano per Colosso, evidentemente avrà avuto modo e tempo di lavorare al proprio fumetto tutta la notte.
LesnarMania III
World Champion

DVC ha scritto: 19/01/2026, 23:00c'è addirittura gente che spera nella prossima vita di essere una fusione tra me e Colosso.
Ma assolutamente. Mi piacerebbe anche avere la fermezza d'animo di Tacitus e l'arguto senso dell'ironia di Horace.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Io in un altra vita voglio fare le scuole con Ankie in classe, chissà quante gag divertenti tra noi due.
Allegati
Screenshot_20260120-093555_Google.jpg
LesnarMania III
World Champion

Ma che Ankie sia paraplegico è solo una supposizione o ci sono dei reali indizi?
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

TYSON KIDD ha scritto: 20/01/2026, 15:25 Ma che Ankie sia paraplegico è solo una supposizione o ci sono dei reali indizi?
Ma no, figuriamoci. E' più probabile sia ricoverato come malato psichiatrico (il che non vuol dire lo sia davvero. eh).
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Si, ci sono diverse teorie plausibili per giustificare la sua onnipresenza sui forum.
Probabilmente quella avanzata da Colosso è la teoria più accreditata per essere quella giusta.
Ankie ha degli orari ben specifici, chiaramente è controllato a vista da qualcuno
Almeno ha sempre fatto autoironia indirettamente su se stesso quando pubblicizzava il suo forum come "il forum della libertà", detto da quello che dopo le 18 non può più usare internet fa sempre ridere.🤭
LesnarMania III
World Champion

Colosso ha scritto: 20/01/2026, 16:00E' più probabile sia ricoverato come malato psichiatrico
Che noia, le patologie psichiatriche sono per lo più banali. L’ipotesi di un Ankie in carrozzina era più affascinante.
LesnarMania III
World Champion

DVC ha scritto: 20/01/2026, 16:24detto da quello che dopo le 18 non può più usare internet fa sempre ridere.
Questo effettivamente è da approfondire, ma c’è un motivo in particolare? Deve dedicare la serata alla sua ragazza immaginaria o magari è in terapia giornaliera e nel tardo pomeriggio sostiene delle visite mediche? Insomma i vecchi orari Colossiani li abbiamo conosciuti tutti, ma almeno il buon Colosso garantiva una copertura TOTALE fino a tarda notte, se escludiamo la mattinata.
LesnarMania III
World Champion

Che poi, francamente, tutti abbiamo le nostre fasce orarie predilette, ma non è obbligatorio rispettarle sempre e comunque. Io ad esempio preferisco la mattina e il pomeriggio, la sera solitamente mi dedico interamente alle mie passioni, come il calcio, la lettura, la TV o i travestiti.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

TYSON KIDD ha scritto: 20/01/2026, 18:20
DVC ha scritto: 20/01/2026, 16:24detto da quello che dopo le 18 non può più usare internet fa sempre ridere.
Questo effettivamente è da approfondire, ma c’è un motivo in particolare? Deve dedicare la serata alla sua ragazza immaginaria o magari è in terapia giornaliera e nel tardo pomeriggio sostiene delle visite mediche? Insomma i vecchi orari Colossiani li abbiamo conosciuti tutti, ma almeno il buon Colosso garantiva una copertura TOTALE fino a tarda notte, se escludiamo la mattinata.
Ankie da quanto ho capito è un pezzente, forse ha qualche contratto speciale nella quale spende meno di luce in determinati orari.

O è il classico zerbino che stà davvero con una donna reale che non gli permette di usare internet dopo certi orari.(ipotesi improbabile visto che la sua ragazza dubito esista davvero).

Rimango dell'idea che l'ipotesi di Colosso sia quella più plausibile, cioè che è internato in qualche istituto psichiatrico e dopo una certa ora gli tolgono internet.
LesnarMania III
World Champion

Ultima azione: oggi, 4:32
Rispondi