Gli Orari di Colosso
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Gli Orari di Colosso
Ho pensato che, oltre al classico appreciation topic, l'HOF di WOW, fautore del Colossismo, meritasse uno spazio più circoscritto che approfondisse al meglio la sua meravigliosa esistenza che tutti vorremmo vivere. In questo topic monitoreremo e commenteremo i fantastici orari del nostro Colosso Nazionale.
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Gli Orari di Colosso
Ultima azione: oggi, 3:56
- TacitusKilgore
- WWE Legend
- Messaggi: 5735
- Iscritto il: 17/12/2015, 22:43
Re: Gli Orari di Colosso
Su chiama libertà. Non come qualcuno che dopo le 18 è costretto a ritirarsi

Re: Gli Orari di Colosso
Oggi mi sono appena alzato. Ho dormito dalle 5 alle 18:30, 13 ore buone.
Per 25 anni ho seguito orari fissi, anche se non ne avevo bisogno. Ora non più: faccio il cavolo che voglio, posso anche stare alzato 24 ore di seguito e passa, poi vado a dormire quado crollo dal sonno e non mi alzo finché non mi sento di farlo.
Per 25 anni ho seguito orari fissi, anche se non ne avevo bisogno. Ora non più: faccio il cavolo che voglio, posso anche stare alzato 24 ore di seguito e passa, poi vado a dormire quado crollo dal sonno e non mi alzo finché non mi sento di farlo.

- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Gli Orari di Colosso
Più che altro perché siamo sempre stati abituati ad un orario Colossiano che partiva dalle 15, da quì il senso del topic.
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Gli Orari di Colosso
Il top sarebbe rinascere un mix tra Colosso e DVC. Intelligente, spensierato, benestante e aitante.
Re: Gli Orari di Colosso
Beccati questa Ankie, tu che non ci hai voluto più...c'è addirittura gente che spera nella prossima vita di essere una fusione tra me e Colosso.TYSON KIDD ha scritto: ↑19/01/2026, 22:15 Il top sarebbe rinascere un mix tra Colosso e DVC. Intelligente, spensierato, benestante e aitante.
Sul tuo forum invece fanno a gara a prendere le distanze dalle stronzate che dici, trova le differenze.
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Gli Orari di Colosso
Ultima azione: oggi, 1:52
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Gli Orari di Colosso
Questa volta orario più umano per Colosso, evidentemente avrà avuto modo e tempo di lavorare al proprio fumetto tutta la notte.
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Gli Orari di Colosso
Io in un altra vita voglio fare le scuole con Ankie in classe, chissà quante gag divertenti tra noi due.
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Gli Orari di Colosso
Ma che Ankie sia paraplegico è solo una supposizione o ci sono dei reali indizi?
Re: Gli Orari di Colosso
Ma no, figuriamoci. E' più probabile sia ricoverato come malato psichiatrico (il che non vuol dire lo sia davvero. eh).TYSON KIDD ha scritto: ↑20/01/2026, 15:25 Ma che Ankie sia paraplegico è solo una supposizione o ci sono dei reali indizi?

Re: Gli Orari di Colosso
Si, ci sono diverse teorie plausibili per giustificare la sua onnipresenza sui forum.
Probabilmente quella avanzata da Colosso è la teoria più accreditata per essere quella giusta.
Ankie ha degli orari ben specifici, chiaramente è controllato a vista da qualcuno
Almeno ha sempre fatto autoironia indirettamente su se stesso quando pubblicizzava il suo forum come "il forum della libertà", detto da quello che dopo le 18 non può più usare internet fa sempre ridere.
Probabilmente quella avanzata da Colosso è la teoria più accreditata per essere quella giusta.
Ankie ha degli orari ben specifici, chiaramente è controllato a vista da qualcuno
Almeno ha sempre fatto autoironia indirettamente su se stesso quando pubblicizzava il suo forum come "il forum della libertà", detto da quello che dopo le 18 non può più usare internet fa sempre ridere.
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Gli Orari di Colosso
Questo effettivamente è da approfondire, ma c’è un motivo in particolare? Deve dedicare la serata alla sua ragazza immaginaria o magari è in terapia giornaliera e nel tardo pomeriggio sostiene delle visite mediche? Insomma i vecchi orari Colossiani li abbiamo conosciuti tutti, ma almeno il buon Colosso garantiva una copertura TOTALE fino a tarda notte, se escludiamo la mattinata.
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Gli Orari di Colosso
Che poi, francamente, tutti abbiamo le nostre fasce orarie predilette, ma non è obbligatorio rispettarle sempre e comunque. Io ad esempio preferisco la mattina e il pomeriggio, la sera solitamente mi dedico interamente alle mie passioni, come il calcio, la lettura, la TV o i travestiti.
Re: Gli Orari di Colosso
Ankie da quanto ho capito è un pezzente, forse ha qualche contratto speciale nella quale spende meno di luce in determinati orari.TYSON KIDD ha scritto: ↑20/01/2026, 18:20Questo effettivamente è da approfondire, ma c’è un motivo in particolare? Deve dedicare la serata alla sua ragazza immaginaria o magari è in terapia giornaliera e nel tardo pomeriggio sostiene delle visite mediche? Insomma i vecchi orari Colossiani li abbiamo conosciuti tutti, ma almeno il buon Colosso garantiva una copertura TOTALE fino a tarda notte, se escludiamo la mattinata.
O è il classico zerbino che stà davvero con una donna reale che non gli permette di usare internet dopo certi orari.(ipotesi improbabile visto che la sua ragazza dubito esista davvero).
Rimango dell'idea che l'ipotesi di Colosso sia quella più plausibile, cioè che è internato in qualche istituto psichiatrico e dopo una certa ora gli tolgono internet.
- LesnarMania III
- World Champion
- Messaggi: 1696
- Iscritto il: 24/09/2025, 22:27
Re: Gli Orari di Colosso
Ultima azione: oggi, 4:32