Topic serio.

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
DVC
World Champion

Re: Topic serio.

Messaggio da DVC »

TacitusKilgore ha scritto: 07/02/2026, 9:18 Ho visto il video.
Per me Trump non ha bisogno di queste trovate, basta il suo carisma e anzi credo sia opera di un sabotatore.
Ma il punto non è se quel video l'ha fatto Trump o i suoi collaboratori.
Lo potrebbe aver fatto pure Madre Teresa di Calcutta.
Quel video è razzista ed è una schifezza, e chi trova divertente quella roba è semplicemente un razzista.
Ankie, la gimmick più fallimentare del wrestling web.
Ankie, l'uomo dalle zero esperienze in real che voleva insegnare agli altri.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Poi vabbè, Inklings si dimostra una persona sensibile e condanna il video, come pure Trc.
Catarro che stà notte e giorno su quel forum invece dimostra che pochezza di uomo sia.
Tanto rumoroso quando si parla di lavoro, invece fa finta di niente sul tema razzismo.
In poche parole ha sempre avuto ragione Trc, Catarro fa un lavoro di merda e quindi diventa il paladino di tutta la working class per sfogare le sue frustrazioni, ma appena c'è da prendere una posizione forte su un tema ben più importante non proferisce parola.
E quello è pure uno di quelli che giudica 9/10 dell'utenza come troll, disagiati ecc...
Lui invece come uomo vale 0, ma questo lo avevamo già capito tutti.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Io ve l'avevo detto.
Quasi 200 ospiti.
Allegati
Screenshot_20260207-132843_Chrome.jpg
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Ciò che mi disgusta di più nella faccenda è proprio l'ipocrisia di Catarro.
Con me, è sempre pronto ad attaccarmi e darmi contro anche se non faccio niente di male, pure sparlando di me dove non lo posso leggere.
Quando si tratta del suo adorato Ankie però gli giustifica qualunque cosa. Non si rende neppure conto che si tratta del peggiore tipo di utente-gimmick che lui dovrebbe detestare in quanto troll e finzione.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 07/02/2026, 14:42 Ciò che mi disgusta di più nella faccenda è proprio l'ipocrisia di Catarro.
Con me, è sempre pronto ad attaccarmi e darmi contro anche se non faccio niente di male, pure sparlando di me dove non lo posso leggere.
Quando si tratta del suo adorato Ankie però gli giustifica qualunque cosa. Non si rende neppure conto che si tratta del peggiore tipo di utente-gimmick che lui dovrebbe detestare in quanto troll e finzione.
Catarro è il classico che si fa portare a spasso a piacere, malleabile, che non ragiona con la propria testa.
Gli hanno detto che Colosso è il male e Ankie il figo, quindi per lui è così sempre e comunque.
Poi io mi chiederei perchè con il figo non ci vuole più parlare nessuno, così come inizierei a scindere un attimo il trollare da un ideologia becera come il razzismo, invece di etichettare tutto come "spettacolo da prendere alla leggera".
Ma ripeto, quello come uomo vale quanto il due di coppe, e in certe cose non ci può arrivare, suppongo che non sia neanche colpa sua.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ho provato ad iscrivermi su Free Forum e non ci sono riuscito.
Domani riprovo.
Ma probabilmente Da Ankie verrà considerato per quello che è, uno sgabuzzino insignificante gestito da una persona insignificante che non è capace di intendere né volere...si dissolverà tutto come una bolla di sapone.
Ma un tentativo lo voglio fare, magari per una volta il buon senso trionferà e quel razzista di merda verrà sospeso.
TYSON KIDD
World Champion

Messaggio da TYSON KIDD »

DVC ha scritto: 07/02/2026, 18:42 Ho provato ad iscrivermi su Free Forum e non ci sono riuscito.
Io mi sono iscritto, ma Davide non l’ho ancora informato. Attendo la tua iscrizione così da poter procedere all’operazione “Decontaminazione di FFZ”.
Nuovo Ordine Colossiano
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Sono davvero contento che anche tu Tyson abbia capito la gravità di questa cosa, farò il possibile per iscrivermi.

Così come fa piacere vedere Trc cancellato dal forum di Ankie, quello si che vuol dire "prendere una posizione forte".
Bene anche Inklings, mi aspettavo esattamente questo da lui.

Ankie deve sparire per sempre, nella nostra società non ci devono essere personaggi del genere.
E voglio ricordare che Ankie ha sempre sostenuto di non essere in gimmick o altro...quello che state vedendo è il pensiero reale di una persona.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Oggi mi aspetto delle scuse da parte di Ankie, e magari un auto-ban per un tot di tempo.
Se invece continua a portare avanti le sue idee razziste direi di segnalare in massa i suoi messaggi, sperando che gli venga chiuso il profilo per sempre.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Il figlio di puttana si connette anche stamattina più presto del solito per continuare il suo teatrino razzista.
Ovviamente messaggio già modificato diverse volte.
Ma ora screenshotterò ogni messaggio scritto da quella merdaccia, visto che neanche si degna di chiedere scusa.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Oramai il figlio di puttana dedica un ora ad ogni messaggio che scrive, modificandone più volte perchè è consapevole che stà rischiando la rivolta generale.
Questa era già la quinta volta che cambiava totalmente contenuto.
Allegati
Screenshot_20260208-051918_Chrome.jpg
Screenshot_20260208-072208_Chrome.jpg
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Il figlio di puttana comunque continua, e Catarro continua a farsi portare a spasso e far proseguire quello squallore di topic.
Penosi, davvero penosi.
MA UNO UN ATTIMO NORMODOTATO PUÒ DIRE A CATARRO DI PIANTARLA DI DARE CORDA A QUEL RAZZISTA DI MERDA?
OH, MA QUELLO VIENE PAGATO IN BASE A QUANTO SCRIVE???
VERAMENTE SI FA FINTA DI NIENTE SE GENTE SI CANCELLA PUR DI FAR PROSEGUIRE QUELLA MERDA???
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Quindi il figlio di puttana farà finta di niente per la rivolta e l'abbandono di mezza sua utenza?
Solito suo modus operandi di non dare importanza alla gente che gli dà una minima gioia nella vita partecipando al suo sgabuzzino.
Ricordiamo sempre che Colosso è il troll, non quel cesso la.
Rispondi