Colosso ha scritto: ↑07/02/2026, 14:42
Ciò che mi disgusta di più nella faccenda è proprio l'ipocrisia di Catarro.
Con me, è sempre pronto ad attaccarmi e darmi contro anche se non faccio niente di male, pure sparlando di me dove non lo posso leggere.
Quando si tratta del suo adorato Ankie però gli giustifica qualunque cosa. Non si rende neppure conto che si tratta del peggiore tipo di utente-gimmick che lui dovrebbe detestare in quanto troll e finzione.
Catarro è il classico che si fa portare a spasso a piacere, malleabile, che non ragiona con la propria testa.
Gli hanno detto che Colosso è il male e Ankie il figo, quindi per lui è così sempre e comunque.
Poi io mi chiederei perchè con il figo non ci vuole più parlare nessuno, così come inizierei a scindere un attimo il trollare da un ideologia becera come il razzismo, invece di etichettare tutto come "spettacolo da prendere alla leggera".
Ma ripeto, quello come uomo vale quanto il due di coppe, e in certe cose non ci può arrivare, suppongo che non sia neanche colpa sua.
Ankie, la gimmick più fallimentare del wrestling web.
Ankie, l'uomo dalle zero esperienze in real che voleva insegnare agli altri.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.