La leggenda di Seth Rollins
Re: La leggenda di Seth Rollins
In questa Road to WrestleMania 41 abbiamo visto Seth Rollins dividersi tra Raw e SmackDown, concentrandosi di più su quest’ultimo show nelle ultime settimane per costruire il suo match con CM Punk e Roman Reigns in vista dello Showcase of the Immortals. Negli ultimi anni, però, il Messiah è stato sicuramente uno dei volti principali dello show rosso, per questo la sua assenza dall’ultimo spot pubblicitario di Netflix ha leggermente spiazzato i fan.
Netflix lascia Seth Rollins fuori dall’ultimo poster
La WWE ha da poco pubblicato un poster sulla nuova era di Netflix con Raw e SmackDown ma non ha incluso Seth Rollins: Raw è infatti rappresentato da CM Punk, Jey Uso, Gunther, IYO Sky e Rhea Ripley, ricevendo diverse critiche da parte del WWE Universe.
Netflix lascia Seth Rollins fuori dall’ultimo poster
La WWE ha da poco pubblicato un poster sulla nuova era di Netflix con Raw e SmackDown ma non ha incluso Seth Rollins: Raw è infatti rappresentato da CM Punk, Jey Uso, Gunther, IYO Sky e Rhea Ripley, ricevendo diverse critiche da parte del WWE Universe.

Seth Rollins si è infortunato durante il match contro LA Knight a Saturday Night’s Main Event XL, un infortunio al ginocchio, che secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe tenerlo lontano dal ring, per diversi mesi.
Seth Rollins costringe la WWE a cambiare i suoi piani
Nelle scorse ore, Dave Meltzer ha rivelato che l’infortunio di Rollins, ha creato un po’ di caos all’interno della federazione, che ha dovuto rivedere i suoi piani più importanti.
“Da quello che mi è stato detto, Seth doveva avere un ruolo nel main event di SNME XL, non so in che modo, ma doveva avercelo. Il suo infortunio ha causato un po’ di casini, sai, non è facile cambiare i piani in corso. Ma non solo, Rollins doveva lottare contro Roman Reigns a SummerSlam, questo doveva essere uno dei main event dello show, ma purtroppo, è stato cancellato.”
Seth Rollins costringe la WWE a cambiare i suoi piani
Nelle scorse ore, Dave Meltzer ha rivelato che l’infortunio di Rollins, ha creato un po’ di caos all’interno della federazione, che ha dovuto rivedere i suoi piani più importanti.
“Da quello che mi è stato detto, Seth doveva avere un ruolo nel main event di SNME XL, non so in che modo, ma doveva avercelo. Il suo infortunio ha causato un po’ di casini, sai, non è facile cambiare i piani in corso. Ma non solo, Rollins doveva lottare contro Roman Reigns a SummerSlam, questo doveva essere uno dei main event dello show, ma purtroppo, è stato cancellato.”

Lo scorso fine settimana la sfortuna ha deciso di mettersi di intralcio nell’ottimo percorso che Seth Rollins stava portando avanti, causandogli non solo la sconfitta contro LA Knight, ma un lungo periodo di stop di cui non conosciamo ancora i dettagli. Nell’ultima puntata di Raw, Paul Heyman ha tranquillizzato i fan, dicendo che ci saranno altri 9 mesi per incassare la valigetta ma, nelle ultime ore, lo stesso Seth ha parlato per la prima volta dopo l’infortunio al ginocchio.
Seth Rollins conferma la sua lunga assenza
Protagonista al Rich Eisen Show, Seth Rollins ha spiegato che, quando è atterrato nel ring, ha sentito il ginocchio cedere ma, quando lunedì ha fatto la radiografia, era ancora troppo gonfio per capire l’entità, quindi ci vorranno un altro paio di settimane per una diagnosi precisa.
“Non sono un dottore ma conosco il mio corpo e penso che questo problema mi terrà fuori per un bel po’. E’ un peccato ma l’azienda va avanti. Non è la prima volta che mi sono infortunato e non sarà l’ultima”
Seth Rollins conferma la sua lunga assenza
Protagonista al Rich Eisen Show, Seth Rollins ha spiegato che, quando è atterrato nel ring, ha sentito il ginocchio cedere ma, quando lunedì ha fatto la radiografia, era ancora troppo gonfio per capire l’entità, quindi ci vorranno un altro paio di settimane per una diagnosi precisa.
“Non sono un dottore ma conosco il mio corpo e penso che questo problema mi terrà fuori per un bel po’. E’ un peccato ma l’azienda va avanti. Non è la prima volta che mi sono infortunato e non sarà l’ultima”

Sono oramai diversi giorni che si parla moltissimo dell’infortunio di Seth Rollins. La WWE ha annunciato che la Superstar dovrà stare ferma diversi mesi, ma secondo qualche indiscrezioni, la federazione avrebbe esagerato coi tempi di recupero, cosi da rendere il ritorno del detentore del Money in the Bank, un colpo di scena ancora più grande.
Paul Heyman alimenta le voci su Seth Rollins
Ad alimentare queste voci nelle scorse ore, ci ha pensato Paul Heyman, che durante un’intervista ha dichiarato: “L’infortunio di Seth Rollins è reale. Ma sapete, la WWE può giocare con i giornalisti, può far uscire delle voci cosi da confondere i piani. Diciamo che nell’ultimo periodo, la federazione ha in un certo senso giocato con i mass media. Ma poi, lasciatemi dire una cosa, l’infortunio di Rollins non farà altro che alimentare il processo di crescita di Bron Breakker, che come sapete anche voi, sarà uno dei prossimi main event di WrestleMania.”
Non ci sono dubbi che le parole di Heyman abbiano in un certo senso lanciato ancora più ombre sull’infortunio di Seth. Non ci resta che attendere, per capire se il lungo stop sarà reale oppure la WWE anche questa volta, avrà fatto trapelare delle notizie non vere per creare il tanto amato effetto sorpresa.
Paul Heyman alimenta le voci su Seth Rollins
Ad alimentare queste voci nelle scorse ore, ci ha pensato Paul Heyman, che durante un’intervista ha dichiarato: “L’infortunio di Seth Rollins è reale. Ma sapete, la WWE può giocare con i giornalisti, può far uscire delle voci cosi da confondere i piani. Diciamo che nell’ultimo periodo, la federazione ha in un certo senso giocato con i mass media. Ma poi, lasciatemi dire una cosa, l’infortunio di Rollins non farà altro che alimentare il processo di crescita di Bron Breakker, che come sapete anche voi, sarà uno dei prossimi main event di WrestleMania.”
Non ci sono dubbi che le parole di Heyman abbiano in un certo senso lanciato ancora più ombre sull’infortunio di Seth. Non ci resta che attendere, per capire se il lungo stop sarà reale oppure la WWE anche questa volta, avrà fatto trapelare delle notizie non vere per creare il tanto amato effetto sorpresa.

Negli ultimi giorni si sta parlando moltissimo dell’infortunio di Seth Rollins, rimediato nel corso del match contro LA Knight a Saturday Night’s Main Event XL.
L’infortunio di Rollins, secondo quanto riportato, ha creato molta confusione all’interno del backstage della WWE.
Seth Rollins doveva vincere contro LA Knight
I colleghi di Fightful Select, hanno rivelato che subito dopo l’infortunio di Rollins, nel backstage si è creata una certa confusione, considerato che Seth doveva vincere contro Knight. Dopo aver costato che l’infortunio fosse reale, qualcuno all’interno della Gorilla Position, ha urlato di andare avanti facendo vincere LA Knight, ma come detto, la confusione per qualche minuto ha regnato sovrana.
L’infortunio di Rollins, secondo quanto riportato, ha creato molta confusione all’interno del backstage della WWE.
Seth Rollins doveva vincere contro LA Knight
I colleghi di Fightful Select, hanno rivelato che subito dopo l’infortunio di Rollins, nel backstage si è creata una certa confusione, considerato che Seth doveva vincere contro Knight. Dopo aver costato che l’infortunio fosse reale, qualcuno all’interno della Gorilla Position, ha urlato di andare avanti facendo vincere LA Knight, ma come detto, la confusione per qualche minuto ha regnato sovrana.

Nell’ultima settimana si è parlato molto di Seth Rollins, che si è procurato un brutto infortunio al ginocchio durante il suo match di Saturday Night’s Main Event contro LA Knight e, nei giorni successivi, ha anche confermato che sarà costretto a rimanere lontano dal ring per un bel po’ di tempo. Sappiamo che Seth fosse presente nel backstage di Evolution in stampelle ma forse Triple H non ci ha detto tutta la verità.
Smascherato l’infortunio di Seth Rollins? La nuova teoria del WWE Universe
RingSide News ha pubblicato una foto di Seth Rollins fuori dall’arena dell’ultima puntata di Raw e, nonostante camminasse con le stampelle, in molti continuano a non credere all’infortunio: un fan ha fatto notare che, dopo che Triple H aveva preannunciato un incontro medico a Birmingham per il Messiah, quest’ultimo avesse dichiarato di non potersi sottoporre agli esami necessari per il gonfiore, installando un forte dubbio tra i fan. In breve tempo si sono susseguiti molti commenti, tutti concordi sul fatto che si tratti di un work e che la direzione sia una: l’incasso della valigetta a SummerSlam.
Smascherato l’infortunio di Seth Rollins? La nuova teoria del WWE Universe
RingSide News ha pubblicato una foto di Seth Rollins fuori dall’arena dell’ultima puntata di Raw e, nonostante camminasse con le stampelle, in molti continuano a non credere all’infortunio: un fan ha fatto notare che, dopo che Triple H aveva preannunciato un incontro medico a Birmingham per il Messiah, quest’ultimo avesse dichiarato di non potersi sottoporre agli esami necessari per il gonfiore, installando un forte dubbio tra i fan. In breve tempo si sono susseguiti molti commenti, tutti concordi sul fatto che si tratti di un work e che la direzione sia una: l’incasso della valigetta a SummerSlam.

Seth Rollins è un punto fermo della WWE da oltre un decennio e continua a vivere un ottimo momento, come dimostra il World Heavyweight Championship che indossa ogni settimana. Nonostante sia ancora al top, però, anche lui sa che gli anni migliori sono già alle spalle e che non passerà molto prima che decida di ritirarsi.
Seth Rollins ha già iniziato a pensare al ritiro
Proprio il ritiro è stato tra gli argomenti della sua intervista per Nightcap e, purtroppo per i fan, rimane un punto fisso nella mente di Seth Rollins:
“Sono sul ring da 22 anni, ho iniziato nel 2003 e ho lottato più di 2000 match. Adesso si fanno sentire. Penso che la nostra generazione abbia molte più informazioni sulla riabilitazione, la prevenzione o il recupero, su ciò che serve per rimanere in forma atleticamente, quindi abbiamo un vantaggio. Ho 40 anni e lotto da 22, per fortuna il nostro business è intrattenimento quindi ci permette di continuare più a lungo del normale. Più invecchi più diventi esperto e stabilisci una connessione con il pubblico, anche questo ti garantisce un po’ di tempo extra. Non so se voglio lottare a 50 anni. Ho ancora un paio d’anni di contratto, mia figlia ha quasi 5 anni e non mi dispiacerebbe passare più tempo con lei tra qualche anno. Vedremo cosa succederà”
Seth Rollins ha già iniziato a pensare al ritiro
Proprio il ritiro è stato tra gli argomenti della sua intervista per Nightcap e, purtroppo per i fan, rimane un punto fisso nella mente di Seth Rollins:
“Sono sul ring da 22 anni, ho iniziato nel 2003 e ho lottato più di 2000 match. Adesso si fanno sentire. Penso che la nostra generazione abbia molte più informazioni sulla riabilitazione, la prevenzione o il recupero, su ciò che serve per rimanere in forma atleticamente, quindi abbiamo un vantaggio. Ho 40 anni e lotto da 22, per fortuna il nostro business è intrattenimento quindi ci permette di continuare più a lungo del normale. Più invecchi più diventi esperto e stabilisci una connessione con il pubblico, anche questo ti garantisce un po’ di tempo extra. Non so se voglio lottare a 50 anni. Ho ancora un paio d’anni di contratto, mia figlia ha quasi 5 anni e non mi dispiacerebbe passare più tempo con lei tra qualche anno. Vedremo cosa succederà”

Nelle scorse ore sono arrivati i primi aggiornamenti sulle condizioni di Seth Rollins e non sono affatto positivi. Il Wrestling Observer ha parlato a lungo di lui, spiegando che già nella prossima puntata di Raw la WWE potrebbe effettuare un annuncio sul futuro del World Heavyweight Championship.
“Potrebbero inserire Bron Breakker, fare un match a più persone, organizzare un torneo il cui vincitore affronterà CM Punk a Saturday Night’s Main Event il 1 Novembre, lui si è guadagnato l’opportunità titolata. Ci sono tantissime opzioni”
Seth Rollins verso l’operazione che gli farebbe saltare WrestleMania
Pessime notizie, invece, sulle condizioni di Seth Rollins:
“Sembra che dovrà operarsi alla spalla, le ultime voci vanno in quella direzione. In quel caso, resterebbe lontano dal ring per tanto tempo, probabilmente salterebbe anche WrestleMania”
“Potrebbero inserire Bron Breakker, fare un match a più persone, organizzare un torneo il cui vincitore affronterà CM Punk a Saturday Night’s Main Event il 1 Novembre, lui si è guadagnato l’opportunità titolata. Ci sono tantissime opzioni”
Seth Rollins verso l’operazione che gli farebbe saltare WrestleMania
Pessime notizie, invece, sulle condizioni di Seth Rollins:
“Sembra che dovrà operarsi alla spalla, le ultime voci vanno in quella direzione. In quel caso, resterebbe lontano dal ring per tanto tempo, probabilmente salterebbe anche WrestleMania”

Evidentemente si è infortunato durante il match con Cody... colpa dei voli da nano e dei mille rischi inutili che si prende.

- TacitusKilgore
- WWE Legend
Si infortuna spesso, d'altronde è gracile.
Per me è il contrappasso per aver messo fine alla carriera di Sting in WWE.
Per me è il contrappasso per aver messo fine alla carriera di Sting in WWE.

Tra poco più di 24 ore scopriremo chi tra CM Punk e Jey Uso si porterà a casa il World Heavyweight Championship, reso vacante da Seth Rollins per un infortunio alla spalla arrivato in un pessimo momento. Non è un problema di poco conto e, secondo le prime previsioni, gli avrebbe impedito anche di prendere parte a WrestleMania 42: sarà vero?
Seth Rollins rivela quanto tempo dovrà stare lontano dal ring
Intervenuto a Good Morning Football, Seth Rollins non ha potuto non parlare del match di Saturday Night’s Main Event, rivelando anche importanti aggiornamenti sul suo futuro:
“Magari potessi levare questo tutore ma non si può, sono out. Per sei mesi. E adesso il mio titolo finirà nelle mani di un idiota, non importa che sia CM Punk o Jey Uso”
Seth Rollins rivela quanto tempo dovrà stare lontano dal ring
Intervenuto a Good Morning Football, Seth Rollins non ha potuto non parlare del match di Saturday Night’s Main Event, rivelando anche importanti aggiornamenti sul suo futuro:
“Magari potessi levare questo tutore ma non si può, sono out. Per sei mesi. E adesso il mio titolo finirà nelle mani di un idiota, non importa che sia CM Punk o Jey Uso”

L’infortunio alla spalla subito a Crown Jewel ha posto fine al regno titolato di Seth Rollins e, secondo le prime stile, rischia di fargli saltare anche WrestleMania 42. Inizialmente, infatti, era stato confermato un periodo di recupero di circa sei mesi ma la sua recente apparizione alla festa per l’anniversario della Broken Skull Beer di Stone Cold Steve Austin dà ai fan un motivo per sognare.
Seth Rollins potrà tornare sul ring prima del previsto?
L’evento si è tenuto il 15 Novembre in California e Seth Rollins, ovviamente insieme a sua moglie, è stato visto senza il tutore al braccio, indossato invece nella sua precedente apparizione televisiva (a Good Morning Football).
Più tardi, durante lo stesso evento, è stato visto con il tutore, segno che l’abbia tolto solo per la foto: anche questo, però, potrebbe essere un segno incoraggiante.
Seth Rollins potrà tornare sul ring prima del previsto?
L’evento si è tenuto il 15 Novembre in California e Seth Rollins, ovviamente insieme a sua moglie, è stato visto senza il tutore al braccio, indossato invece nella sua precedente apparizione televisiva (a Good Morning Football).
Più tardi, durante lo stesso evento, è stato visto con il tutore, segno che l’abbia tolto solo per la foto: anche questo, però, potrebbe essere un segno incoraggiante.

- TYSON KIDD
- World Champion
Abbiamo finalmente qualche aggiornamento sulla tempistica del recupero di Seth Rollins. Lui stesso ha fornito un aggiornamento sul suo recupero in corso dall’infortunio alla spalla subito a Crown Jewel nel 2025. L’ex campione del mondo dei pesi massimi ha parlato dei progressi della sua riabilitazione dopo l’intervento chirurgico alla spalla e ha offerto una panoramica sui tempi previsti per il ritorno sul ring.
Seth Rollins è ottimista sul suo recupero
Seth Rollins ha espresso ottimismo sui suoi miglioramenti fisici, pur riconoscendo che il suo percorso di ritorno sul ring rimane un work in progress. Si è sottoposto all’intervento chirurgico alla spalla circa tre mesi fa e ha ottenuto progressi importanti finora con la riabilitazione. Parlando delle sue attuali capacità fisiche, la Star della WWE ha delineato ciò che ora può fare nelle sue attività quotidiane: “Sta procedendo bene. Sono stato operato circa tre mesi fa. Quindi, posso fare la maggior parte delle cose normali come lavarmi i capelli e grattarmi l’ascella e tutte quelle cose. Quindi, va bene. Ho ancora tempo. Non so esattamente quando tornerò, ma sto facendo progressi nella giusta direzione”.
Il recupero di The Visionary è stato notevolmente supportato dalla moglie e neo-campionessa intercontinentale Becky Lynch, che lo ha assistito durante tutto il percorso mentre indossava un tutore al braccio. Il team medico e gli allenatori dell’atleta continuano a monitorare i suoi progressi mentre lavora per un potenziale ritorno entro WrestleMania ad aprile.
Seth Rollins è ottimista sul suo recupero
Seth Rollins ha espresso ottimismo sui suoi miglioramenti fisici, pur riconoscendo che il suo percorso di ritorno sul ring rimane un work in progress. Si è sottoposto all’intervento chirurgico alla spalla circa tre mesi fa e ha ottenuto progressi importanti finora con la riabilitazione. Parlando delle sue attuali capacità fisiche, la Star della WWE ha delineato ciò che ora può fare nelle sue attività quotidiane: “Sta procedendo bene. Sono stato operato circa tre mesi fa. Quindi, posso fare la maggior parte delle cose normali come lavarmi i capelli e grattarmi l’ascella e tutte quelle cose. Quindi, va bene. Ho ancora tempo. Non so esattamente quando tornerò, ma sto facendo progressi nella giusta direzione”.
Il recupero di The Visionary è stato notevolmente supportato dalla moglie e neo-campionessa intercontinentale Becky Lynch, che lo ha assistito durante tutto il percorso mentre indossava un tutore al braccio. Il team medico e gli allenatori dell’atleta continuano a monitorare i suoi progressi mentre lavora per un potenziale ritorno entro WrestleMania ad aprile.
Nuovo Ordine Colossiano
- TYSON KIDD
- World Champion
La nascita dell’alleanza tra Seth Rollins e Paul Heyman, che nella prima serata di WrestleMania 41 ha tradito prima CM Punk e poi Roman Reigns, è stato uno dei momenti più importanti del 2025. Insieme hanno dato il via alla Vision, che è stata tra i protagonisti della seconda metà dello scorso anno e, di conseguenza, della seconda stagione di UnReal, uscita ieri su Netflix. Nel terzo episodio, Heyman si trova a parlare del Messiah e del loro lungo rapporto e coglie l’opportunità di elogiarlo.
Paul Heyman stravede per Seth Rollins
L’episodio inizia con Seth che dichiara che, in qualche modo, Paul Heyman è stato sempre un Seth Rollins Guy. A quel punto, il Wiseman ha risposto così, elogiandolo per il livello mantenuto durante tutta la sua carriera in WWE. “Seth Rollins è il migliore performer sul ring dal 2012 e adesso sta semplicemente entrando nel suo prime”.
Paul Heyman stravede per Seth Rollins
L’episodio inizia con Seth che dichiara che, in qualche modo, Paul Heyman è stato sempre un Seth Rollins Guy. A quel punto, il Wiseman ha risposto così, elogiandolo per il livello mantenuto durante tutta la sua carriera in WWE. “Seth Rollins è il migliore performer sul ring dal 2012 e adesso sta semplicemente entrando nel suo prime”.
Nuovo Ordine Colossiano
- TYSON KIDD
- World Champion
Seth Rollins non intende fare promesse sul suo rientro e sa perfettamente che i fan hanno ogni ragione per essere scettici. L’ex World Heavyweight Champion ha parlato apertamente a Men’s Health del suo infortunio alla spalla, della tabella di marcia per la guarigione e della possibilità di essere pronto per WrestleMania 42. Rollins è lontano dal ring dallo scorso ottobre, dopo Crown Jewel, quando ha riportato la lacerazione della cuffia dei rotatori — un infortunio che ha portato alla perdita del titolo in seguito al brutale tradimento subito da The Vision a Raw. Alla domanda diretta sulla sua presenza ad aprile, Rollins non ha usato giri di parole: “Non lo so. Non conosco ancora la risposta. La tempistica per l’intervento e la riparazione della spalla è, sapete, di circa quattro-sei mesi. Mi sono rotto la cuffia a ottobre. Sto facendo riabilitazione e, finché non ci saranno intoppi, spero di avere il via libera dai medici per quando arriverà WrestleMania ad aprile.”
Il dubbio dei fan e la risposta di Seth
Tuttavia, anche in caso di idoneità medica, Rollins ha chiarito che l’ultima parola non spetta a lui:
“Alla fine dei conti, quella decisione non è mia. Posso solo fare del mio meglio giorno dopo giorno, mettermi in una buona posizione e sperare per il meglio.”
Rollins ha poi affrontato lo scetticismo che lo accompagna ogni volta che subisce un arresto fisico. Negli anni, alcuni sostenitori e critici hanno messo in dubbio che i suoi infortuni fossero reali o semplici espedienti narrativi. Questa volta, Rollins ha cavalcato il dubbio con il suo classico sarcasmo:
“Immagino che non possiate saperlo. Voglio dire, potete chiamare il mio dottore se volete. Altrimenti, dovrete solo fidarvi della mia parola. Ma sì, intendo dire, la colpa è mia. Ho distrutto la mia credibilità quando si tratta dei miei infortuni, ma lo stipendio è lo stesso, quindi non mi interessa molto.”
Il dubbio dei fan e la risposta di Seth
Tuttavia, anche in caso di idoneità medica, Rollins ha chiarito che l’ultima parola non spetta a lui:
“Alla fine dei conti, quella decisione non è mia. Posso solo fare del mio meglio giorno dopo giorno, mettermi in una buona posizione e sperare per il meglio.”
Rollins ha poi affrontato lo scetticismo che lo accompagna ogni volta che subisce un arresto fisico. Negli anni, alcuni sostenitori e critici hanno messo in dubbio che i suoi infortuni fossero reali o semplici espedienti narrativi. Questa volta, Rollins ha cavalcato il dubbio con il suo classico sarcasmo:
“Immagino che non possiate saperlo. Voglio dire, potete chiamare il mio dottore se volete. Altrimenti, dovrete solo fidarvi della mia parola. Ma sì, intendo dire, la colpa è mia. Ho distrutto la mia credibilità quando si tratta dei miei infortuni, ma lo stipendio è lo stesso, quindi non mi interessa molto.”
Nuovo Ordine Colossiano
- TacitusKilgore
- WWE Legend
- TYSON KIDD
- World Champion
Nei giorni scorsi Seth Rollins aveva dichiarato che il suo percorso di riabilitazione dopo l’operazione subita alla spalla stia procedendo bene ma che il suo ritorno sul ring in tempo per WrestleMania 42 sia ancora un mistero. Ci ritroviamo a pochi giorni dalla Royal Rumble, da sempre terra di ritorni e grandi sorprese, e molti fan sperano che una di queste sia proprio la presenza dell’ex World Heavyweight Champion.
Seth Rollins esclude la sua partecipazione alla Royal Rumble
Durante la sua intervista per First Take su ESPN, Seth Rollins ha confermato che non prenderà parte alla Royal Rumble.
“Mettiamo un freno alle voci sulla mi partecipazione alla Royal Rumble, non sono ancora pronto per questo. Ho avuto uno strappo alla cuffia dei rotatori ad Ottobre, mi mancano ancora un paio di mesi. Vorrei poterlo fare ma purtroppo non succederà. Non sarò alla Rumble in altre vesti, passo. Non posso. Mi piacerebbe gettare i miei colleghi oltre la terza corda e prendermi un posto a WrestleMania ma i dottori non me lo permetteranno stavolta, sfortunatamente”.
Seth Rollins esclude la sua partecipazione alla Royal Rumble
Durante la sua intervista per First Take su ESPN, Seth Rollins ha confermato che non prenderà parte alla Royal Rumble.
“Mettiamo un freno alle voci sulla mi partecipazione alla Royal Rumble, non sono ancora pronto per questo. Ho avuto uno strappo alla cuffia dei rotatori ad Ottobre, mi mancano ancora un paio di mesi. Vorrei poterlo fare ma purtroppo non succederà. Non sarò alla Rumble in altre vesti, passo. Non posso. Mi piacerebbe gettare i miei colleghi oltre la terza corda e prendermi un posto a WrestleMania ma i dottori non me lo permetteranno stavolta, sfortunatamente”.
Nuovo Ordine Colossiano
- TYSON KIDD
- World Champion
Qualche giorno fa Seth Rollins ha assicurato che non tornerà alla Royal Rumble perchè, dopo l’operazione subita qualche mese fa alla spalla, non è ancora pronto. Fin dal suo infortunio, l’obiettivo prefissato è stato un ritorno in vista di WrestleMania 42 e, durante la sua ultima intervista per il Sal Licata Show, ha confermato che la speranza sia esattamente quella di ottenere il via libera dallo staff medico in vista dello show che si terrà il 19 e 20 Aprile a Las Vegas.
Seth Rollins farà di tutto per essere a WrestleMania 42
“Alla fine la decisione non è mia. Io faccio tutto quello che mi dicono di fare, a raggiungere tutti i traguardi della riabilitazione e farmi trovare pronto. Penso che in qualsiasi momento, nel nostro lavoro, WrestleMania sia un obiettivo principale, quindi si, l’ho messo nel mirino. Mi piacerebbe essere coinvolto ma non sarò io a decidere, dipende dai dottori, se starò bene al momento giusto, vedremo”.
Seth Rollins farà di tutto per essere a WrestleMania 42
“Alla fine la decisione non è mia. Io faccio tutto quello che mi dicono di fare, a raggiungere tutti i traguardi della riabilitazione e farmi trovare pronto. Penso che in qualsiasi momento, nel nostro lavoro, WrestleMania sia un obiettivo principale, quindi si, l’ho messo nel mirino. Mi piacerebbe essere coinvolto ma non sarò io a decidere, dipende dai dottori, se starò bene al momento giusto, vedremo”.
Nuovo Ordine Colossiano
- TYSON KIDD
- World Champion
- TYSON KIDD
- World Champion
Molti fan sono convinti che ci sia il suo zampino dietro l’attacco subito da Bron Breakker alla Royal Rumble e, come vi abbiamo riportato di recente, pare che la WWE abbia già definito i piani per Seth Rollins in vista di WrestleMania 42, qualora riuscisse ad ottenere il via libera dallo staff medico. Nelle ultime ore, invece, nuovi report fanno capire che la compagnia starebbe procedendo con cautela sul suo rientro, soprattutto per l’evento più importante dell’anno.
Nuovo Ordine Colossiano