Tinder e affini.

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
DVC
World Champion

Re: Tinder e affini.

Messaggio da DVC »

Si, essere belli è un bel plus nella società di oggi.
Se ti va Tyson ci racconterai le tue impressioni di Badoo, io l'ho avuto un paio di mesi 10 anni fa circa.
Ankie, la gimmick più fallimentare del wrestling web.
Ankie, l'uomo dalle zero esperienze in real che voleva insegnare agli altri.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Quella che vive nel veronese che legge i tarocchi sembra molto interessata, però non chiederò il numero questa volta come ho fatto con la siciliana della scorsa settimana.
Le proporrò prima un appuntamento, poi se andrà bene ci scambieremo il numero.

Quella senza foto è un infermiera e fa anche orari notturni, non la sento da ieri, ma oggi annullo il match se non mi manda una sua foto.

La bella figa invece non mi ha più risposto, come immaginavo quando sono così belle o hanno altre 1000 chat aperte e tu sei uno dei tanti, o lo usa Tinder proprio per noia e di base rimorchia nel real.

Comunque da quando ho riiniziato con Tinder bilancio positivo, scorsa settimana la siciliana con la quale c'era già un appuntamento certo, ma ho fatto saltare tutto io fino quando è calato l'interesse mio e forse anche suo.
Questa settimana al 99% se propongo un appuntamento alla veronese accetterà, e pure quella senza foto accetterebbe...continuo a sostenere che se metti un attimo delle foto tue attraenti e sai cosa dire sia abbastanza semplice combinare appuntamenti con le dating app.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Appena aperta un altra chat con un altra tizia.
Ore ne ho 4 aperte (la bella figa nanica credo che non risponderà mai più, quindi diciamo 3 chat attive).

Questa nuova ha un viso carino, mia stessa età, ma mi pare un maschiaccio dal fisico e dal modo di vestirsi.

Quella senza foto mi ha chiesto di andare su Telegram, suppongo mi voglia mandare delle foto.

Con quella di Verona che legge i tarocchi ci stò parlando, prossimamente combinerò un appuntamento con questa se la chat continua ad andare bene come sembra.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

E c'era un innominabile che raccontava storie (probabilmente di fantasia) dove sosteneva che usciva con le streghe o con le cinesine...
Ci esco anche io con le matte tipo le chiromanti, tiè...e io ho sempre portato le prove di quello che dico.
E tutti ad ascoltare quel cantastorie come se stesse facendo qualcosa di improbabile e assurdo, se uno ha frequentato un attimo delle donne sa bene che di matte è pieno li fuori...ma ovviamente certi forum sono composti al 90% da sfigati che forse l'hanno vista 1 volta in una vita quando si sono allineati i pianeti, quindi non sanno proprio niente di nulla.

Ps. Io non sono uscito con una cinesina ma con una coreana il mese scorso, come avevo riportato in un altro forum, tiè 🤙

Chiaramente quella senza foto è quella senza il V di profilo verificato, quella che legge le carte si capisce quale è delle 4 :oops: .
Allegati
Screenshot_20251023-160311_Tinder.jpg
ironmaiden
World Champion
Contatta:

Messaggio da ironmaiden »

io comunque ti credevo, non c'era bisogno di mostrare le chat ;)
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

A volte è giusto sbugiardare chi sostiene che direi cazzate (Ankie).
Così come è giusto sbugiardare chi spara probabili cazzate senza aver mai portato mezza prova. (Innominabile).
A si, però ci ha fatto vedere che aveva i capelli colorati di rosso, diamo a Cesare quel che è di Cesare.🤭
TacitusKilgore
WWE Legend

Messaggio da TacitusKilgore »

Immagino che i vari tentativi siano stati un nulla di fatto.
Menomale che ci pensa la tecnologia, già adesso coi robot aspirapolvere (che lavano anche) gran parte delle pulizie sono sistemate, appena faranno un robot in grado di prendere gli ingredienti e di cucinare, il ruolo delle donne diventerà obsoleto e dovranno reinventarsi non essendo più indispensabili.
Immagine

Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

TacitusKilgore ha scritto: 11/12/2025, 10:11 Immagino che i vari tentativi siano stati un nulla di fatto.
Menomale che ci pensa la tecnologia, già adesso coi robot aspirapolvere (che lavano anche) gran parte delle pulizie sono sistemate, appena faranno un robot in grado di prendere gli ingredienti e di cucinare, il ruolo delle donne diventerà obsoleto e dovranno reinventarsi non essendo più indispensabili.
Esattamente, sono uscita con una qualche giorno dopo l'ultimo messaggio che avevo scritto qui...solita inculata, cioè pesava più di quanto sembrava (ci sono ragazze che andrebbero studiate per quanto sono brave a sembrare belle in foto).
Dopo quella sera ho cancellato Tinder, mibdemoralizzo facilmente e mi passa la voglia alla svelta.
Magari riprovo dopo le feste con le dating app.

Ho pure rinunciato a provarci con quella che lavora al supermercato, se riesco le darò il cioccolatino come avevo raccontato, ma sarà realmente un gesto di gentilezza natalizio senza secondi fini, per ringraziarla di come mi ha sempre trattato educatamente e con simpatia...preferisco non rovinare tutto e mantenere questo rapporto di flirt-simpatico che non porta a nulla ma che mi rende felice.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

La verità è che dovevo fare come TANTISSIMA gente occidentale che ho visto fa in Thailandia, cioè "comprarmi" la morosina e divertirmi.
Il mio amico aveva Tinder, in 3 giorni è arrivato a 99 like presi...in occidente è utopia.(tutte ragazze che cercavano uno che pagasse eh, ma si accontentano di poco).
E fidatevi, economicamente è alla portata di tutti comprarsi una morosina Thay, ho visto tanti che cenavano ai mercatini di quartiere dove te la cavi con 5 euro.
Ho visto certi cessi con delle strafighe allucinanti (alcuni con lady Boy anche, ma non giudico, anche perchè loro scopano, io in questo momento no).
TYSON KIDD
World Champion

Messaggio da TYSON KIDD »

DVC ha scritto: 11/12/2025, 11:40La verità è che dovevo fare come TANTISSIMA gente occidentale che ho visto fa in Thailandia, cioè "comprarmi" la morosina e divertirmi.
Rapporto qualità/prezzo di assoluto valore, immagino. Devo andarci per forza.
Nuovo Ordine Colossiano
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ieri mi ha scritto una che non sentivo da circa 10 mesi.
L avevo frequentata un paio di mesi, conosciuta su Tinder.
Soliti auguri di Natale, io sono stato freddo e l'ho liquidata alla svelta.
Mi ha scaricato lei ai tempi della frequentazione.
Ho fatto bene o dovevo essere più predisposto a fare due chiacchiere?
TYSON KIDD
World Champion

DVC ha scritto: 26/12/2025, 8:30Ho fatto bene o dovevo essere più predisposto a fare due chiacchiere?
Hai fatto benissimo.
Nuovo Ordine Colossiano
TacitusKilgore
WWE Legend

Messaggio da TacitusKilgore »

Concordo. Magari in un momento di tristezza aveva voglia di ca**o, ma anche basta con gli uomini oggetto. Le donne se lo devono sudare.
Immagine

Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Questa settimana provo a riscaricare Tinder.
L'anno scorso ho tirato su due prede in questo periodo, del tipo sono uscito con una sabato e con l'altra il giorno dopo, me lo ricordo ancora.
Con quella di sabato poi mi ero frequentato per circa due mesi, l'altra invece la scartai dopo il primo appuntamento, non era ne fisicamente ne caratterialmente come si mostrava in foto e in chat.
Ma una roba impressionante, talmente diversa da sembrare un altra persona.
TYSON KIDD
World Champion

Io con le app di dating ho chiuso, già la timidezza mi frega dal vivo figurati a dover matchare.
Nuovo Ordine Colossiano
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Scaricato oggi Tinder.
Per ora ho matchato con 2 tizie ma non mi hanno ancora risposto.
Peccato perchè sono belle, magari sono match falsati da Tinder per invogliarti a fare abbonamenti.
Ma hanno sbagliato utente, manco un euro spendo per avere più possibilità di conoscere qualche probabile disagiata.
Perchè parliamoci chiaro, se una normale/carina/bella stà su Tinder è perchè è "brutta in testa".
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Prossimi giorni (quando starò bene) uscirò con una di Tinder.
Dai messaggi sembra una persona disponibile e alla mano, questo è molto importante.
Quando iniziano a scriverti come se stessero facendo un favore mi cala subito l'interesse e le mando sempre a cagare in tempo zero.
Rispondi