Chyna + Tempesta = Jade Cargill

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Colosso
Hall of Famer

Re: Chyna + Tempesta = Jade Cargill

Messaggio da Colosso »

Jade Cargill è rimasta lontana dalle scene per diverse settimane in seguito al piccolo infortunio subito a SmackDown “grazie” ad un botch di Nia Jax e pare che abbia approfittato di questo riposo. La scorsa notte, infatti, si è presentata in puntata in una versione inedita ma sempre con il Women’s Championship in mente. Attaccando Tiffany Stratton è passata dalla parte degli heel, stupendo i fan presenti e non solo.

Jade Cargill commenta il suo turn heel subito dopo SmackDown
Dopo averla difesa da Kiana James e Giulia, Jade Cargill ha guardato Tiffany Stratton e le si è scagliata contro per un lungo e violento attacco. Subito dopo, ha commentato così la sua decisione attraverso i social.

“Non chiedetemi perchè, chiedetemi perché mi ci è voluto così tanto. Non è stato un turn… è stata la MIA conquista”
Immagine
TYSON KIDD
World Champion

Messaggio da TYSON KIDD »

Jade Cargill non lascia che le critiche dei fan indeboliscano la sua sicurezza: ha appena paragonato la sua presenza pubblica a nientemeno che Kim Kardashian. Intervenendo al podcast Beyond the Bell il 21 gennaio, la campionessa WWE ha affrontato il clamore online che ha ricevuto dopo il suo faccia a faccia con Jordynne Grace a SmackDown e lo scambio di battute che ne è seguito.

Jade Cargill dice che la società non vuole che le donne siano troppo sicure di sé
Jade Cargill ha ribadito la sua mentalità, sottolineando come la società ami costruire donne sicure di sé per poi distruggerle: “Mi avvicino a questo con molta preghiera, voglio solo scendere in campo e fare del mio meglio. Questo è un altro motivo per cui ho la mentalità del tipo, cavolo, potete baciarmi il sedere, perché io esco e farò del mio meglio, al meglio delle mie capacità. Siamo realistici. Ai fan non piace nulla di ciò che viene fatto. È un problema vostro, non mio. Se le persone in ufficio sono felici, i miei colleghi sono felici e chiunque fosse sul ring con me è felice, questo è tutto ciò che conta. Guardo una persona come Kim Kardashian. Ogni volta che Kim Kardashian entra in un ristorante, la gente cerca di buttarla fuori, ma poi tutti la implorano di venire nel loro ristorante e indossare i loro vestiti. Quindi, nel bene o nel male, sto dando energia a tutti gli altr. Faccio stretching, mi preparo mentalmente e mi dico ‘Sei la migliore’. Poi prego, scendo in campo e faccio quello che devo fare. Ho semplicemente questa personalità: sono l’epitome della sicurezza. Per qualche ragione, la società dice alle donne di essere sicure di sé, ma non troppo. Tipo ‘Chi ti credi di essere?’. No, so esattamente chi sono. Sono Jade Cargill, che vi piaccia o no e non c’è niente di sbagliato in questo.”
Nuovo Ordine Colossiano
TYSON KIDD
World Champion

Ogni giorno sentiamo parlare delle continue indecisioni della WWE in vista di WrestleMania 42, che avrebbero causato lamentele dai piani alti, stanchi dei troppi cambiamenti in vista dello show più importante dell’anno. Come vi abbiamo riportato, molte top star non sarebbero ancora a conoscenza dei loro piani per Las Vegas e tra queste potrebbe esserci Jade Cargill, i cui piani non sono stati ancora definiti.

La WWE non ha ancora scelto il match di Jade Cargill a WrestleMania 42
Il suo regno da Women’s Champion è iniziato lo scorso Novembre ma, da allora, la WWE non ha ancora trovato l’avversaria ideale per Jade Cargill a WrestleMania 42. Mancano due mesi all’evento ma, secondo l’ultimo report di Fightful, non ci sono certezze sul suo match. Sappiamo che difenderà il suo titolo e che, tra le possibili sfidanti, circolano i nomi di Charlotte Flair e Tiffany Stratton.
Nuovo Ordine Colossiano
TYSON KIDD
World Champion

Nell’ultima puntata di SmackDown Jade Cargill è riuscita a sconfiggere l’assalto di Jordynne Grace e a mantenere il Women’s Championship. In questo modo ha raggiunto i cento giorni da campionessa: partendo da Saturday Night’s Main Event del 1 Novembre, Jade non ha sempre ricevuto elogi. Al contrario, molti fan avevano criticato la WWE per la sua gestione, lamentandosi per le poche difese titolate. A quanto pare, però, tutte queste critiche non la toccano minimamente, come dimostra il messaggio pubblicato nella giornata di ieri per celebrare questo traguardo.

Jade Cargill festeggia i 100 giorni con una frecciatina per i fan
Senza giri di parole, Jade Cargill ha festeggiato la difesa titolata di SmackDown e il primo importante traguardo con un messaggio poco cordiale per i fan. “Dove vi hanno portato tutte quelle chiacchiere? Da cento giorno sono QUELLA STR***A”.
Nuovo Ordine Colossiano
TYSON KIDD
World Champion

Secondo quanto rivelato da Self Made Pro durante la sessione del 23 febbraio, i piani originali per lo SmackDown Women’s Championship ruotavano attorno alla sfida tra Jade Cargill e Bianca Belair. Tuttavia, l’indisponibilità della EST of WWE ha spinto il team creativo a tirare fuori dal cassetto un “piano d’emergenza” che era in discussione fin dai tempi di Survivor Series: WarGames.

I dettagli del possibile cambio

- Il fattore infortunio: Sebbene Bianca Belair possa apparire all’Allegiant Stadium, è improbabile che riceva il via libera medico per lottare in un match singolo di alto profilo.
- La strada verso il titolo: Una delle opzioni sul tavolo prevede che Rhea Ripley vinca l’ormai imminente Elimination Chamber femminile a Chicago, guadagnandosi così il diritto di sfidare Jade Cargill sul “Grandest Stage of Them All“.
- Piani in evoluzione: Fino alla scorsa settimana, la WWE stava ancora modificando la gestione delle atlete che non rientrano nei giri titolati principali, cercando di incastrare i pezzi del puzzle dopo il forfait della Belair.

Uno scontro epico a Las Vegas
Sebbene nomi come Charlotte Flair e Tiffany Stratton siano stati presi in considerazione per sfidare Jade Cargill, l’inserimento di Mami alzerebbe vertiginosamente l’asticella. Questo match non sarebbe solo la prima sfida singola tra le due atlete più dominanti della federazione, ma rappresenterebbe il culmine di una rivalità silenziosa che i fan attendono fin dal debutto della Cargill alla Royal Rumble. Con l’evento di Las Vegas previsto per il 18 e 19 aprile 2026, la WWE ha ancora qualche settimana per ufficializzare questa nuova rotta, ma il nome di Rhea Ripley è ora più che mai in cima alla lista delle preferenze di Triple H.
Nuovo Ordine Colossiano
TYSON KIDD
World Champion

Jade Cargill è entrata nel periodo più importante dell’anno accompagnata da qualche polemica: i fan l’hanno accusata di aver messo troppe poche volte in palio il Women’s Championship, vinto ormai quattro mesi fa a Saturday Night’s Main Event. Superati i 100 giorni di regno, però, Jade non sembra preoccuparsi delle critiche e, anzi, ha scomodato una leggenda come Michael Jordan per giustificarsi ai microfoni di CHGO Sports.

Jade Cargill alla Michael Jordan, ecco come
“Ho sempre dimostrato alla gente che si sbagliava, non mi interessa. Alla fine molti non pensavano che sarei arrivata fino a questo punto e guardatemi adesso, sono campionessa. A prescindere da quello che dite, continuerò a fare quello che voglio, non quello che volete. Conta ciò che mi chiede il capo ed è contento di me, questo è l’importante. Mi interessa della gente che mi firma gli assegni, quindi continuo. Continuate a parlare di me, anche Michael Jordan aveva haters. Succede quando porti la corona e io sono molto orgogliosa di indossarla. Continuate, parlate di me, mandatemi in tendenza. Anche chi non è fan si sintonizzerà per guardarmi, vedrà quanto sono brava e si appassionerà alla disciplina. Guarderanno il mio corpo, le mie mosse e il mio titolo, quindi capiranno che non sono poi così male”.
Nuovo Ordine Colossiano
TYSON KIDD
World Champion

Nell’ultima puntata di Raw, Liv Morgan ha scelto di affrontare Stephanie Vaquer per il Women’s World Championship a WrestleMania 42. Di conseguenza, le 6 Superstar impegnate nell’Elimination Chamber Match femminile della scorsa notte si sono affrontate per aggiudicarsi un match con Jade Cargill allo Showcase of the Immortals: alla fine a spuntarla, eliminando per ultima un’altra ex campionessa come Tiffany Stratton, è stata Rhea Ripley.

Jade Cargill snobba Rhea Ripley in vista di WrestleMania 42
Dopo la fine dello show, la WWE ha celebrato la grande vittoria di Rhea Ripley anche attraverso i social e proprio da lì è arrivata la reazione di Jade Cargill. L’attuale Women’s Champion ha mostrato indifferenza totale per l’esito dell’incontro, mostrando fiducia totale in vista di WrestleMania 42. Ecco le sue uniche parole in vista del loro primo faccia a faccia: “Immagino vada bene così…”.
Nuovo Ordine Colossiano
TYSON KIDD
World Champion

Rhea Ripley e Jade Cargill non aspettano WrestleMania 42 per iniziare a sfidarsi. Dopo che Mami si è assicurata la sua opportunità per il WWE Women’s Championship vincendo l’Elimination Chamber Match femminile, la strada verso la sfida con la campionessa di SmackDown è già diventata personale. Il tira e molla è iniziato quando Cargill ha minimizzato l’opportunità di Ripley per il titolo, lasciando intendere che si aspettasse di affrontare qualcun altro. Cargill ha deriso la situazione e si è chiesta come Mami continui a rimanere sotto i riflettori in vista di WrestleMania:
“AH! Sto solo parlando..quale membro del nostro team social ha trovato quel video per te???? Perché sappiamo che devono sempre trovare un modo per tenerti ‘in cima’ quando si va verso Mania.”

Ripley non le manda di certo a dire e ha risposto così:

“Sembra che tu non faccia altro che parlare…e questo è tutto.”

Jade Cargill accusa Rhea Ripley di essere molto vicina al team creativo
Jade Cargill ha replicato accusando Rhea Ripley di passare troppo tempo dietro le quinte a parlare col team creativo della WWE:

“Parlare??? Come le ore che passi a parlare col team creativo? “.

Ripley ha intensificato lo scambio con una risposta secca che ha chiarito che non si sarebbe tirata indietro prima di WrestleMania:

“Sei divertente…è divertente…ora sappiamo che stai davvero parlando a vanvera, perché tutto quello che dici è una stronzata. Non spargere bugie sul mio nome, idiota.”

Cargill ha poi replicato:

“Oddio un’altra vittima, ragazze volete rilassarvi e smetterla di piangere, non abbiamo ancora iniziato.”
Nuovo Ordine Colossiano
TYSON KIDD
World Champion

Il trionfo di Rhea Ripley all’interno dell’Elimination Chamber di Chicago ha ufficializzato una delle sfide più attese di WrestleMania 42: lo scontro tra potenze contro la campionessa Jade Cargill. Tuttavia, un nuovo retroscena rivela che questo “dream match” non era affatto la prima scelta della WWE.

Il forfait di Bianca Belair
Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez durante Wrestling Observer Live, il piano originale della dirigenza prevedeva un epico scontro tra le due icone della divisione: Jade Cargill vs Bianca Belair.

- L’infortunio della EST: Bianca Belair è stata costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico al dito/nocca lo scorso 16 febbraio. Nonostante le speranze iniziali, il recupero si è rivelato più lungo del previsto.
- Cambio di programma: Con la certezza che la Belair non sarebbe stata pronta per un match di cartello a Las Vegas, il team creativo ha dovuto “virare” rapidamente su un’alternativa di pari livello.
- La scelta di Mami: Rhea Ripley è stata individuata come l’unica atleta in grado di mantenere alto lo status del titolo di Jade Cargill, portando alla sua vittoria pulita nel match della gabbia contro Tiffany Stratton.

Un match nato dalla necessità
Sebbene la sfida tra la Ripley e la Cargill sia ora uno dei punti di forza della card di WrestleMania 42, Alvarez ha sottolineato come l’incontro sia nato più per necessità logistica che per una pianificazione a lungo termine.

- Dominio nella Chamber: Rhea ha vinto eliminando per ultima la Stratton con una Riptide, confermando la sua settima apparizione consecutiva allo show più importante dell’anno.
- Tensione social: Subito dopo il match, le due hanno iniziato a scambiarsi provocazioni online, con la Cargill che ha accusato la Ripley di essere una “seconda scelta” e di aver complottato con il team creativo per ottenere il posto che spettava alla Belair.

Il futuro della divisione
Mentre Liv Morgan (vincitrice della Women’s Royal Rumble) ha già scelto di sfidare Stephanie Vaquer, il match tra Ripley e Cargill rappresenterà lo scontro definitivo tra le due “powerhouse” della compagnia. Resta da capire se Bianca Belair riuscirà almeno a fare un’apparizione speciale all’Allegiant Stadium, ma per quanto riguarda il lottato, il suo posto è stato ufficialmente preso da “Mami”.
Nuovo Ordine Colossiano
TYSON KIDD
World Champion

Jade Cargill è senza alcun dubbio, in questo momento, una delle star di rilievo della divisione femminile all’interno della WWE. Non tutti, però, dietro le quinte la pensano come i vertici che si trovano ai piani alti della federazione.

Ci sono state diverse discussioni nel backstage per Jade Cargill
Stando alle ultime notizie riportate direttamente da Wrestle Votes, Jade Cargill non è ben vista nel backstage o meglio non è la Superstar preferita di tutti. La WWE ovviamente la vede come una star tant’è che la stanno proteggendo e non la stanno immischiando in situazioni in cui magari può non avere successo. Tuttavia alcuni talenti e non solo dietro le quinte non vedono la campionessa come magari la vedono i dirigenti della compagnia. Ciò nonostante, come già detto, la WWE continua a proteggerla e a WrestleMania 42 sarà una delle protagoniste assieme a Rhea Ripley quando le due si affronteranno in un match valevole per il WWE Women’s Championship.
Nuovo Ordine Colossiano
TYSON KIDD
World Champion

Poco fa vi abbiamo riportato della strategia della WWE di incendiare la rivalità tra Rhea Ripley e Jade Cargill attraverso i social ancora prima del loro confronto a SmackDown, con uno scontro verbale che ha visto coinvolte anche Chelsea Green e Piper Niven. Come vi abbiamo spiegato, si tratta di una trovata della compagnia per far credere che l’odio tra le due sia reale e pare che l’esito abbia soddisfatto la dirigenza: c’è però chi è pronto a scommettere che dietro quelle parole ci sia un’opinione generale negativa di Jade molto diffusa nello spogliatoio.

Nuovi dettagli sullo scontro tra Jade Cargill e Rhea Ripley
Secondo quanto riportato da Fightful, non tutti hanno apprezzato i riferimenti di Jade Cargill all’influenza di Rhea Ripley sul team creativo in quanto distoglie dal punto principale. In linea generale, però, la WWE è convinta che lo scontro abbia aumentato l’hype: nonostante questo, però, non c’è preoccupazione che le due possano creare problemi interni e, anzi, sono tutti convinti che continueranno a comportarsi in maniera professionale.
Nuovo Ordine Colossiano
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni alcuni esperti hanno rivelato che dietro lo scontro social tra Rhea Ripley e Jade Cargill, a cui hanno preso parte anche Piper Niven e Chelsea Green, potrebbe nascondersi un reale malcontento di parte della divisione femminile per il grande push riservato all’attuale campionessa. Per quanto la WWE si dica fiduciosa sulla loro professionalità in vista di WrestleMania 42, pare che la sua ascesa abbia fatto storcere il naso a più di qualche collega.

Jade Cargill non è molto amata nello spogliatoio?
Dave Meltzer ha confermato che, per quanto lo scambio su Twitter fosse programmato, combacia con alcune opinioni arrivate dall’interno della compagnia.

“Non è stato reale perchè la WWE impedisce questo tipo di interazioni. La realtà, però, è che quello che è stato detto su Rhea Ripley rispecchia quello che alcune Superstar mi hanno detto nell’ultimo anno, a partire dal confronto tra Jade Cargill tra Shayna Baszler. C’è un po’ di risentimento perchè, secondo alcune, è stata pushata solo per il suo look unico pur non essendo brava nel ring o al microfono. Molte pensano di essere più brave di lei ma di non aver avuto le sue opportunità, da qui questo risentimento”
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Quindi è un risentimento che NON NASCE perché Jade abbia colpe o si comporti male, ma per pura e patetica INVIDIA.
Rassegnatevi, stupide cozze, nel wrestling si diventa star SOLO se si possiedono i parametri di look / bellezza, carisma e credibilità, e Jade li ha TUTTI. E' il pacchetto completo. L'unica che può stare alla pari è Bianca Belair. Non quel cesso atroce di Rhea Ripley che è arrivata a starmi sulle palle quasi quanto Becky Lynch.
Immagine
Rispondi