Il pattinaggio di velocità è ridicolo.
Sono 3 persone piegate attaccate in fila, con la faccia posizionata sul culo di quello che lo precede e con tutina aderente.
Capisco sfruttare la aerodinamica per la velocità, ma sembra uno sketch demenziale di Aldo Giovanni e Giacomo
XXV Giochi olimpici invernali di Milano Cortina 6-22 febbraio
- TacitusKilgore
- WWE Legend
- TYSON KIDD
- World Champion
Re: XXV Giochi olimpici invernali di Milano Cortina 6-22 febbraio
A livello tecnico senza dubbio, un po' come lo fu per l'ex Jugoslavia.TacitusKilgore ha scritto: ↑07/02/2026, 13:10Senza gli atleti russi è comunque una competizione falsata.
Nuovo Ordine Colossiano
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Invece qualcuno credo ci sia stato a gareggiare, ma senza bandiera.TacitusKilgore ha scritto: ↑17/02/2026, 11:59 A Livigno nevica da morire alla faccia dei fanatici del riscaldamento.

- TacitusKilgore
- WWE Legend
Poi ho visto il medagliere stamattina e Italia sorprendentemente 3 dietro a Norvegia e stati uniti.
Mi sembra un risultato eccellente visto che le nazioni scandinave e austriache credo abbiano gli sport invernali come quello principale, quando da noi è il calcio.
Mi sembra un risultato eccellente visto che le nazioni scandinave e austriache credo abbiano gli sport invernali come quello principale, quando da noi è il calcio.

Sì, eravamo anche stati secondi fino a ieri, poi gli USA ci hanno agguantato e superato con un filotto di ori.
Purtroppo oggi la Lollobrigida e la Fontana hanno steccato, o avremmo potuto tornare davanti.
Purtroppo oggi la Lollobrigida e la Fontana hanno steccato, o avremmo potuto tornare davanti.

- TacitusKilgore
- WWE Legend
Scesi al 4 posto superati dall'Olanda che ha gli stessi oro dell'Italia, un argento in più ma ben 11 bronzi in meno per un totale di 20 medaglie contro le 30 dell'Italia.
Trovi ingiusto che un solo argento in più sia così determinante.

E' veramente una fregatura. L'Olanda fra l'altro ha vinto tutte le sue medaglie in pattinaggio e short tack, mentre l'Italia le ha distribuite su qualsiasi disciplina.TacitusKilgore ha scritto: ↑22/02/2026, 13:09 Scesi al 4 posto superati dall'Olanda che ha gli stessi oro dell'Italia, un argento in più ma ben 11 bronzi in meno per un totale di 20 medaglie contro le 30 dell'Italia.
In sostanza fa la differenza quella mancata medaglia della Fontana nell'ultima gara di short track, dove lei purtroppo era malconcia per colpa di un'avversaria che le era franata addosso.