WWE RAW | Netflix | Topic Ufficiale
- TYSON KIDD
- World Champion
Re: WWE RAW | Netflix | Topic Ufficiale
Evans qualificato per la Chamber, giornata NERA per il Colossismo. Come promesso, oggi sciopererò per protesta.
Nuovo Ordine Colossiano
- TacitusKilgore
- WWE Legend
- TYSON KIDD
- World Champion
Anzi, ci ho ripensato. Scioperare sarebbe come darla vinta alle correnti anti-Colossiste, il male va combattuto.
Nuovo Ordine Colossiano
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Fra l'altro non sono neanche d'accordo con chi dice che uno spot monkey serve nella Chamber.
Non è un match spettacolare come può esserlo un ladder ma piuttosto brutale.
Quindi un posto sprecato, non vedo l'ora che venga licenziato.
Una merda col fisico alla snoop dog che fa male alla reputazione del wrestling fra i detrattori che lo paragonano al circo.
Non è un match spettacolare come può esserlo un ladder ma piuttosto brutale.
Quindi un posto sprecato, non vedo l'ora che venga licenziato.
Una merda col fisico alla snoop dog che fa male alla reputazione del wrestling fra i detrattori che lo paragonano al circo.

- TYSON KIDD
- World Champion
Durante l’ultima puntata di Raw, un segmento nel backstage ha catturato l’attenzione di fan e addetti ai lavori. Il General Manager Adam Pearce si è imbattuto in un’imponente cassa di legno con una scritta inequivocabile: “Consegnare alla WWE, NON APRIRE FINO AL 28 FEBBRAIO”. Considerando che il 28 febbraio coincide con la data di Elimination Chamber allo United Center di Chicago, il contenuto del pacco sembra destinato a cambiare le sorti dell’evento.
I dettagli del segmento e le speculazioni
- Lo scaricabarile di Pearce: Incalzato dal mistero e non trovando il proprio nome sulla bolla di consegna, Pearce ha ordinato a un addetto ai lavori di spedire la cassa direttamente a SmackDown questo venerdì. “Che se ne occupi Nick Aldis”, ha commentato con un mix di sollievo e fastidio.
- Le teorie dei fan: Il web è già esploso con diverse ipotesi. Molti sospettano il ritorno di una superstar (si parla insistentemente di un possibile coinvolgimento di Alexa Bliss in una nuova veste o del ritorno di The Fiend sotto una nuova forma), mentre altri ipotizzano che possa contenere una nuova cintura o una stipulazione speciale per uno dei match nella gabbia.
- Il ruolo di Nick Aldis: Ora la palla passa al GM del brand blu. Vedremo se Aldis avrà il coraggio di forzare il sigillo nella puntata del 20 febbraio o se rispetterà l’avvertimento, portando la cassa “intatta” fino a Chicago.
I dettagli del segmento e le speculazioni
- Lo scaricabarile di Pearce: Incalzato dal mistero e non trovando il proprio nome sulla bolla di consegna, Pearce ha ordinato a un addetto ai lavori di spedire la cassa direttamente a SmackDown questo venerdì. “Che se ne occupi Nick Aldis”, ha commentato con un mix di sollievo e fastidio.
- Le teorie dei fan: Il web è già esploso con diverse ipotesi. Molti sospettano il ritorno di una superstar (si parla insistentemente di un possibile coinvolgimento di Alexa Bliss in una nuova veste o del ritorno di The Fiend sotto una nuova forma), mentre altri ipotizzano che possa contenere una nuova cintura o una stipulazione speciale per uno dei match nella gabbia.
- Il ruolo di Nick Aldis: Ora la palla passa al GM del brand blu. Vedremo se Aldis avrà il coraggio di forzare il sigillo nella puntata del 20 febbraio o se rispetterà l’avvertimento, portando la cassa “intatta” fino a Chicago.
Nuovo Ordine Colossiano
- ryogascorpio
- WWE Legend
Pessima puntata questa.
Non puoi togliere Gunther dallaChamber per una interferenza di Dragon Lee.
Che spreco!
Il Kofi Kingston giovane è un personaggio simpatico ma assolutamente non adatto alla zona main event (non penso lo sarà mai, ma sicuramente non oggi).
Punk vs Balor è un altro feud terribile, che nemmeno le capacità al microfono di Punk può risollevare.
Baloir è un signoir nessuno salvato dal Judgment Day, altro che tenuto basso da loro.
Balor funziona solo come Demon
Che spreco!
Il Kofi Kingston giovane è un personaggio simpatico ma assolutamente non adatto alla zona main event (non penso lo sarà mai, ma sicuramente non oggi).
Punk vs Balor è un altro feud terribile, che nemmeno le capacità al microfono di Punk può risollevare.
Baloir è un signoir nessuno salvato dal Judgment Day, altro che tenuto basso da loro.
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Ma Obafemi non si è visto nemmeno in un filmato di 30 secondi?
Non ce l'ho fatta a vedere la puntata in quanto niente di interessante, ma su YouTube non trovo niente.
Non ce l'ho fatta a vedere la puntata in quanto niente di interessante, ma su YouTube non trovo niente.

concordo su quanto scriviryogascorpio ha scritto: ↑17/02/2026, 18:10 Pessima puntata questa.
Che spreco!
dissento solo sul discorso Balor , per me è il wrestler ideale per " lanciare " la road to wm a punk nel match contro reigns
per il resto nulla da eccepire
- ryogascorpio
- WWE Legend
Se non ricordo male si è visto giusto 30 secondi...TacitusKilgore ha scritto: ↑17/02/2026, 19:51 Ma Obafemi non si è visto nemmeno in un filmato di 30 secondi?
- ryogascorpio
- WWE Legend
Mi spiego meglio su Balor.kokobware ha scritto: ↑18/02/2026, 10:41concordo su quanto scriviryogascorpio ha scritto: ↑17/02/2026, 18:10 Pessima puntata questa.
Che spreco!
dissento solo sul discorso Balor , per me è il wrestler ideale per " lanciare " la road to wm a punk nel match contro reigns
Partiamo dal presupposto che io NON ho alcun pregiudizio verso i wrestler non dotati di un fisico imponente.
Potete vedere tra i miei post passati quanto adoro Jericho, Eddie Guerrero, Punk, Shawn Micheals, Gargano o perfino Adam Cole....baby!
Il problema è quando un wrestler già fisicamente minuto è anche scarso nell'entertainment.
talvolta questi wrestler (quasi tutti che hanno bazzicato federazioni minori proprio perchè incapaci di fare grandi numeri e quindi osannati da una certa fetta di pubblico che si crede intenditrice a scovare talenti) si salvano grazie a tormentoni stupidi (è il caso di Brian con lo Yes, di Nakamura con la theme music o di Jey con lo jeet).
Finn Balor aveva come asso nella manica il Demon. Che era un'idea magari non originalissima ma che funzionava.
Per pigrizia o per orgoglio da anni non lo vuole utilizzare perchè vuole essere se stesso.
Ecco il se stesso è un wrestler fisicamente minuto, piu'ttosto noioso al microfono e che sul ring...non è shawn micheals.
Ha tutto per non piacermi.
ma al di là dei miei gusti personali è stupida la storyline.
Ma perchè il GM di Raw dovrebbe preoccuparsi di mettere in pericolo il main event di wrestlemania?
Quello che conta è il titolo di campione del mondo. E' su quello che i wrestler lottano dalla notte dei tempi
E quasi spesso il titolo è stato difeso alla chamber. Talvolta a Roadblock addirittura
Questa narrazione di main event in pericolo per dare un senso di pericolosità a Fin Balor fa ridere.
Caso mai se ne dovrebbe preoccupare Punk, non il General Manager
E' comparso in un segmento backstage con Adam Pearce. Pearce gli ha proposto un contratto più ricco e vantaggioso di quello offerto da Nick Aldis, per averlo a Raw, e Oba ha risposto che ci penserà. Mentre se ne andava ha incrociato Rusev, che lo ha guardato con aria di sfida.TacitusKilgore ha scritto: ↑17/02/2026, 19:51 Ma Obafemi non si è visto nemmeno in un filmato di 30 secondi?

Comunque sì, puntata davvero terribile. Sono felice di non essermi fatto la diretta, oltre che annoiato mi sarei incazzato come un maiale.

- TacitusKilgore
- WWE Legend
A questo punto sarebbe stato meglio farlo esordire dopo WM.Colosso ha scritto: ↑19/02/2026, 2:53E' comparso in un segmento backstage con Adam Pearce. Pearce gli ha proposto un contratto più ricco e vantaggioso di quello offerto da Nick Aldis, per averlo a Raw, e Oba ha risposto che ci penserà. Mentre se ne andava ha incrociato Rusev, che lo ha guardato con aria di sfida.TacitusKilgore ha scritto: ↑17/02/2026, 19:51 Ma Obafemi non si è visto nemmeno in un filmato di 30 secondi?
Triple h odia chiaramente i powerhouse perché geloso, in quanto anche se non era per niente piccolo, e al massimo della forma pure ben messo coi muscoli, non ha mai dato la sensazione di potenza.

no probabilmente mi sono spegato male ioryogascorpio ha scritto: ↑18/02/2026, 11:21Mi spiego meglio su Balor.kokobware ha scritto: ↑18/02/2026, 10:41concordo su quanto scriviryogascorpio ha scritto: ↑17/02/2026, 18:10 Pessima puntata questa.
Che spreco!
Partiamo dal presupposto che io NON ho alcun pregiudizio verso i wrestler non dotati di un fisico imponente.
Potete vedere tra i miei post passati quanto adoro Jericho, Eddie Guerrero, Punk, Shawn Micheals, Gargano o perfino Adam Cole....baby!
Il problema è quando un wrestler già fisicamente minuto è anche scarso nell'entertainment.
talvolta questi wrestler (quasi tutti che hanno bazzicato federazioni minori proprio perchè incapaci di fare grandi numeri e quindi osannati da una certa fetta di pubblico che si crede intenditrice a scovare talenti) si salvano grazie a tormentoni stupidi (è il caso di Brian con lo Yes, di Nakamura con la theme music o di Jey con lo jeet).
Finn Balor aveva come asso nella manica il Demon. Che era un'idea magari non originalissima ma che funzionava.
Per pigrizia o per orgoglio da anni non lo vuole utilizzare perchè vuole essere se stesso.
Ecco il se stesso è un wrestler fisicamente minuto, piu'ttosto noioso al microfono e che sul ring...non è shawn micheals.
Ma perchè il GM di Raw dovrebbe preoccuparsi di mettere in pericolo il main event di wrestlemania?
Quello che conta è il titolo di campione del mondo. E' su quello che i wrestler lottano dalla notte dei tempi
E quasi spesso il titolo è stato difeso alla chamber. Talvolta a Roadblock addirittura
Questa narrazione di main event in pericolo per dare un senso di pericolosità a Fin Balor fa ridere.
anche a me balor non piace , non è mai piaciuto e non mi piacerà mai
Però è l'avversario ora ideale per Punk ; per motivi sconosciuti è over in una platea sufficiente ed è il classico avversario che non da e non toglie nulla al campione in un ppv precendente a wm .
altri prospetti del genere per questo tipo di ruolo non ne vedo , o scegli balor o scegli delle macchiette per dare un risvolto comedy
- ryogascorpio
- WWE Legend
Può essere ma per me sfide con LA Knight o con Priest avrebbero avuto piu' appeal...ad esempiokokobware ha scritto: ↑19/02/2026, 12:56no probabilmente mi sono spegato male ioryogascorpio ha scritto: ↑18/02/2026, 11:21Mi spiego meglio su Balor.
anche a me balor non piace , non è mai piaciuto e non mi piacerà mai
Però è l'avversario ora ideale per Punk ; per motivi sconosciuti è over in una platea sufficiente ed è il classico avversario che non da e non toglie nulla al campione in un ppv precendente a wm .
altri prospetti del genere per questo tipo di ruolo non ne vedo , o scegli balor o scegli delle macchiette per dare un risvolto comedy
- TYSON KIDD
- World Champion
La settimana che sta per entrare è quella che porterà all’ultimo PLE prima di WrestleMania 42, stiamo parlando di Elimination Chamber. La WWE ha ancora a disposizione una puntata di Raw e una di SmackDown prima dell’evento di Chicago, e sembra che proprio per l’episodio dello show rosso, la federazione di Stamford voglia fare le cose in grande.
Brock Lesnar e non solo, grande Raw domani notte
In questi giorni, ci sono stati degli annunci molto importanti per lo spettacolo di domani, che si terrà all’interno della State Farm Arena di Atlanta.
- Tributo ad AJ Styles
- Brock Lesnar sarà presente durante lo show
- Liv Morgan rivelerà chi affronterà a WrestleMania 42
- Sarà presente anche il World Heavyweight Champion CM Punk
- Match di qualificazione per l’ultimo posto all’interno della Chamber: Jey Uso vs. “Original” El Grande Americano vs. Bronson Reed
- Match di qualificazione per l’ultimo posto all’interno della Chamber femminile: Raquel Rodriguez vs. Iyo Sky vs. Kairi Sane
Brock Lesnar e non solo, grande Raw domani notte
In questi giorni, ci sono stati degli annunci molto importanti per lo spettacolo di domani, che si terrà all’interno della State Farm Arena di Atlanta.
- Tributo ad AJ Styles
- Liv Morgan rivelerà chi affronterà a WrestleMania 42
- Sarà presente anche il World Heavyweight Champion CM Punk
- Match di qualificazione per l’ultimo posto all’interno della Chamber: Jey Uso vs. “Original” El Grande Americano vs. Bronson Reed
- Match di qualificazione per l’ultimo posto all’interno della Chamber femminile: Raquel Rodriguez vs. Iyo Sky vs. Kairi Sane
Nuovo Ordine Colossiano
- TYSON KIDD
- World Champion
Raw si terrà stasera ad Atlanta, ma la natura potrebbe avere altri piani. Secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer, ci sono significativi problemi di viaggio che stanno influenzando lo show poche ore prima dell’inizio. Alvarez ha parlato della situazione così: “Enormi ritardi dovuti alle condizioni meteorologiche stanno influenzando Raw, soprattutto per quanto riguarda la produzione”.
Raw potrebbe subire cambiamenti dell’ultimo minuto
Sebbene gli spostamenti dei talenti diventino sempre un problema durante i principali eventi meteorologici, Alvarez ha specificamente osservato che l’impatto maggiore sembra riguardare la produzione, il che potrebbe comportare ritardi che coinvolgono la troupe, le attrezzature, il palco o l’allestimento tecnico. La tempistica non potrebbe essere più critica. Raw presenterà un tributo ad AJ Styles nel suo stato natale, la Georgia, oltre a un’apparizione annunciata di Brock Lesnar. Sono previsti anche due match di qualificazione per Elimination Chamber: Raquel Rodriguez contro Iyo Sky contro Kairi Sane e Bronson Reed contro Jey Uso contro Original El Grande Americano. Inoltre, Liv Morgan è pronta a prendere la sua decisione per WrestleMania, mentre Maxxine Dupri dovrebbe affrontare Nattie in un rematch dopo il loro recente doppio count-out. Se la produzione si dovesse affannare dietro le quinte, ciò potrebbe comportare modifiche dell’ultimo minuto agli ingressi, alle impostazioni delle telecamere, al layout dei match o persino al ritmo generale della trasmissione. Al momento, la WWE non ha annunciato ufficialmente alcuna modifica al programma. Tuttavia, con le condizioni meteorologiche che, a quanto pare, stanno causando ritardi diffusi, tutti gli occhi saranno puntati su Atlanta per vedere se lo show procederà senza intoppi o se i fan noteranno segni di un’organizzazione affrettata una volta che Raw andrà in onda.
Raw potrebbe subire cambiamenti dell’ultimo minuto
Sebbene gli spostamenti dei talenti diventino sempre un problema durante i principali eventi meteorologici, Alvarez ha specificamente osservato che l’impatto maggiore sembra riguardare la produzione, il che potrebbe comportare ritardi che coinvolgono la troupe, le attrezzature, il palco o l’allestimento tecnico. La tempistica non potrebbe essere più critica. Raw presenterà un tributo ad AJ Styles nel suo stato natale, la Georgia, oltre a un’apparizione annunciata di Brock Lesnar. Sono previsti anche due match di qualificazione per Elimination Chamber: Raquel Rodriguez contro Iyo Sky contro Kairi Sane e Bronson Reed contro Jey Uso contro Original El Grande Americano. Inoltre, Liv Morgan è pronta a prendere la sua decisione per WrestleMania, mentre Maxxine Dupri dovrebbe affrontare Nattie in un rematch dopo il loro recente doppio count-out. Se la produzione si dovesse affannare dietro le quinte, ciò potrebbe comportare modifiche dell’ultimo minuto agli ingressi, alle impostazioni delle telecamere, al layout dei match o persino al ritmo generale della trasmissione. Al momento, la WWE non ha annunciato ufficialmente alcuna modifica al programma. Tuttavia, con le condizioni meteorologiche che, a quanto pare, stanno causando ritardi diffusi, tutti gli occhi saranno puntati su Atlanta per vedere se lo show procederà senza intoppi o se i fan noteranno segni di un’organizzazione affrettata una volta che Raw andrà in onda.
Nuovo Ordine Colossiano
- TYSON KIDD
- World Champion
Questa notte si terrà l’ultima puntata di Raw prima di Elimination Chamber. Lo show rosso si terrà alla State Farm Arena della città di Atlanta in Georgia.
Tutti i match e tutti i segmenti annunciati per Raw 23-02-2026
- Tributo ad AJ Styles
- Liv Morgan annuncerà la sua avversaria a WrestleMania 42
- CM Punk sarà presente durante lo spettacolo
- Men’s Elimination Chamber Qualifying Match: Bronson Reed vs. Jey Uso vs. The “Original” El Grande Americano
- Women’s Elimination Chamber Qualifying Match: Raquel Rodriguez vs. Iyo Sky vs. Kairi Sane
- Maxxine Dupri vs. Nattie
Tutti i match e tutti i segmenti annunciati per Raw 23-02-2026
- Tributo ad AJ Styles
- Liv Morgan annuncerà la sua avversaria a WrestleMania 42
- CM Punk sarà presente durante lo spettacolo
- Men’s Elimination Chamber Qualifying Match: Bronson Reed vs. Jey Uso vs. The “Original” El Grande Americano
- Women’s Elimination Chamber Qualifying Match: Raquel Rodriguez vs. Iyo Sky vs. Kairi Sane
- Maxxine Dupri vs. Nattie
Nuovo Ordine Colossiano
Una puntata incentrata su Aj Styles indtrodotto nella Hof.
Quanto sei caduta in basso WWE.
Cena dopo il pessimo tour di ritiro immagino non sia manco introdotto quest'anno perché oscurerebbe Styles che "rischiava" di andare a combattere ancora da qualche parte e volevano prevenire..
Quanto sei caduta in basso WWE.
Cena dopo il pessimo tour di ritiro immagino non sia manco introdotto quest'anno perché oscurerebbe Styles che "rischiava" di andare a combattere ancora da qualche parte e volevano prevenire..
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Puntata assolutamente inutile.
La Road to wm peggiore di sempre.
Scelta di Liv scontata da sempre.
Tributo a Styles esagerato per un vanilla midget che in WWE si è fatto la parte finale e noiosa di carriera. Ma è chiaramente un oggetto estraneo alla WWE.
Tributo esagerato anche se fosse morto tipo Eddie o Benoit.
Undertaker che brutta fine, la puttana di steph e hhh.
La Road to wm peggiore di sempre.
Scelta di Liv scontata da sempre.
Tributo a Styles esagerato per un vanilla midget che in WWE si è fatto la parte finale e noiosa di carriera. Ma è chiaramente un oggetto estraneo alla WWE.
Tributo esagerato anche se fosse morto tipo Eddie o Benoit.
Undertaker che brutta fine, la puttana di steph e hhh.