Gli Orari di Colosso
- TYSON KIDD
- World Champion
Re: Gli Orari di Colosso
Per fortuna il buon Colosso è vigile durante la notte, così da proteggere WOW dagli attacchi dei nemici russi.
Nuovo Ordine Colossiano
- TYSON KIDD
- World Champion
- TYSON KIDD
- World Champion
Non capisco se Colosso soffra d'insonnia o abbia una tempra di titanio e una resistenza fuori dal comune.
Nuovo Ordine Colossiano
Io non sarei in grado di sostenere la vita da ribelle di Colosso.
Non ho problemi ad alzarmi presto o andare a letto tardi, ma deve essere tutto schedulato, ho troppe cose da fare.
Cascasse il mondo devo fare la colazione (bere caffè più che altro) in una determinata ora, così come una corsa giornaliera devo farla assolutamente.
Il mio cellulare è pieno zeppo di sveglie che coincidono con determinate cose da fare, dopo che abbia dormito 3 ore o 8 cambia nulla.
Non ho problemi ad alzarmi presto o andare a letto tardi, ma deve essere tutto schedulato, ho troppe cose da fare.
Cascasse il mondo devo fare la colazione (bere caffè più che altro) in una determinata ora, così come una corsa giornaliera devo farla assolutamente.
Il mio cellulare è pieno zeppo di sveglie che coincidono con determinate cose da fare, dopo che abbia dormito 3 ore o 8 cambia nulla.
Ankie, la gimmick più fallimentare del wrestling web.
Ankie, l'uomo dalle zero esperienze in real che voleva insegnare agli altri.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
- TYSON KIDD
- World Champion
Ma neanche io, forse da adolescente. Adesso conduco una vita relativamente sana e tranquilla, il massimo della libidine sono i live su WOW.
Nuovo Ordine Colossiano
Ragazzi, pure io per 25 anni ho vissuto con orari rigidi e fissi che più non si poteva. Poi ho mandato tutto al diavolo: a 50 anni è l'ora di fare quel che cavolo ci pare, tanto più che non ho figli o famiglia da mantenere.

- TYSON KIDD
- World Champion
Voglio arrivare a 50 anni come Colosso. Chissà qual'è il segreto di cotanta eterna giovinezza, non lo sapremo mai.
Nuovo Ordine Colossiano
- TYSON KIDD
- World Champion
- TYSON KIDD
- World Champion
Probabilmente il Maestro si sarà concesso le sue canoniche 17h di riposo dopo una maratona di due giorni sveglio.
Nuovo Ordine Colossiano
Ragazzi, sono andato a dormire alle 8 e mi sono alzato alle 19. Ho passato tutta la notte a recuperare ppv Wwe del 2025 che all'epoca avevo snobbato, come gli eventi AAA e quelli di NXT. Questa notte farò lo stesso.

Ma bevi caffè per stare sveglio?
Ankie, la gimmick più fallimentare del wrestling web.
No, è che non avendo orari posso fare ciò che voglio e andare a dormire solo quando mi sento collare dal sonno. Inoltre quando ho davvero qualcosa di importante da fare, come disegnare o scrivere i miei fumetti, non sento la stanchezza e posso restare attivo anche più di 24 ore di seguito.

- TYSON KIDD
- World Champion
Ecco, la caffeina è un altra dipendenza a cui sono assuefatto da sempre. Al giorno bevo circa 8/9 caffé, decisamente troppi.
Nuovo Ordine Colossiano
- TYSON KIDD
- World Champion
Nuovo Ordine Colossiano
- TYSON KIDD
- World Champion
La AAA mi pare una sorta di NXT messicano. Perlomeno c'è Omos, peraltro invischiato nella stable heel di punta. Che te ne pare?
Nuovo Ordine Colossiano
TYSON KIDD ha scritto: ↑06/02/2026, 17:29La AAA mi pare una sorta di NXT messicano. Perlomeno c'è Omos, peraltro invischiato nella stable heel di punta. Che te ne pare?
A piccolissime dosi può anche essere piacevole, soprattutto per i personaggi assurdi e bizzarri... cerco non reggerei mai tutte le settimane un prodotto così

- TYSON KIDD
- World Champion
Sono andato a dormire alle 6 e mi sono alzato alle 19:30. Normale amministrazione.

- TYSON KIDD
- World Champion
Praticamente vivi la vita che tutti vorrebbero vivere, quanta beatitudine.
Nuovo Ordine Colossiano
- TYSON KIDD
- World Champion