Si anche da me si gela, per fortuna non è ancora piovuto.
Forse nevica mercoledì.
Il tempo metereologico
Re: Il tempo metereologico
Da me c'è -6, è da anni che non c'era così freddo.(almeno non piove e non c'è vento).
Stanotte è stata dura non accendere il riscaldamento, non l'ho ancora acceso quest'inverno.
Infatti mi inculano con le spese fisse, se no spenderei una vera stupidata in bollette.
Stanotte è stata dura non accendere il riscaldamento, non l'ho ancora acceso quest'inverno.
Infatti mi inculano con le spese fisse, se no spenderei una vera stupidata in bollette.
Oggi tempo di merda nel mio paese di merda, non c'è freddo ma è tutto grigio e brutto.
- TYSON KIDD
- World Champion
Anche da me tempo balordo. Giornata IDEALE per starsene a casa al calduccio a coltivare i propri hobby da Nerd.
Nuovo Ordine Colossiano
- ironmaiden
- World Champion
- Contatta:
mi piace il tuo nuovo avatar!TYSON KIDD ha scritto: ↑24/01/2026, 10:49 Anche da me tempo balordo. Giornata IDEALE per starsene a casa al calduccio a coltivare i propri hobby da Nerd.
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
- TYSON KIDD
- World Champion
Grazie!
Nuovo Ordine Colossiano
- TacitusKilgore
- WWE Legend
Caldo da crepare al pomeriggio soprattutto se esco vestito pesante come sto dentro casa. Ma col ca**o che mi cambio, non faccio la modella. È il tempo che si deve adattare a me e alla stagione, non viceversa.
Quindi tanto caldo e sole e molte persone a passeggio e tramonto non prima delle 18 sono notizie tremende per me che odio tutte queste cose.
Quindi tanto caldo e sole e molte persone a passeggio e tramonto non prima delle 18 sono notizie tremende per me che odio tutte queste cose.

Che palle questo tempo, ho i capelli che fanno pietà quando non c'è il sole e c'è umido.