AlphaCentauri appreciation topic

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Colosso
Hall of Famer

Re: AlphaCentauri appreciation topic

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 26/09/2025, 10:24 Qualcuno ha notizie del buon Alpha?
Aveva fatto qui un breve ritorno un mese fa, quando tu non c'eri... poi è sparito di nuovo.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Si può fare qualcosa per eliminare quell'odioso hacker?
Ha appena riesumato un messaggio del caro Alpha, non mi sembra rispettoso nei confronti di una persona che purtroppo non c'è più.
Il gioco è già andato avanti abbastanza.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Comunque c'era online Alik mentre è stato riesumato il messaggio di Alpha, magari le due cose sono correlate.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Qualcuno l'ha più sentito? Ha scritto su Terra3 o Terra4?
Preoccupante la sua assenza, faccio il tifo per lui che almeno si stia godendo la vita.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 16/11/2025, 19:35 Qualcuno l'ha più sentito? Ha scritto su Terra3 o Terra4?
Preoccupante la sua assenza, faccio il tifo per lui che almeno si stia godendo la vita.
Deve essere un caso simile al mio con la mia crisi di motivazioni post-morte di Hogan. Si sarà trovato qualcosa che lo interessa di più dei forum, un nuovo hobby che lo appassiona... o avrà perso la voglia di scrivere.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 18/11/2025, 16:48
DVC ha scritto: 16/11/2025, 19:35 Qualcuno l'ha più sentito? Ha scritto su Terra3 o Terra4?
Deve essere un caso simil al mio con la mia crisi di motivazioni post-morte di Hogan. Si sarà trovato qualcosa che lo interessa di più dei forum, un nuovo hobby che lo appassiona... o avrà perso la voglia di scrivere.
Spero sia così, l'importante è che sia felice.
Magari nel periodo nasalizio (citazione per pochi) verrà a salutarci
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Dite che un giorno tornerà?
Nel caso voglio scriverlo qui pubblicamente...
"Alpha, nei forum ho speso tanto tempo che ritengo per la maggiorparte inutile.
Tu invece fai parte del tempo ben speso, con chiacchierate c significative che mi sono portato anche fuori da questo manicomio chiamato wrestling web".
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 06/04/2026, 23:33 Dite che un giorno tornerà?
Nel caso voglio scriverlo qui pubblicamente...
"Alpha, nei forum ho speso tanto tempo che ritengo per la maggiorparte inutile.
Tu invece fai parte del tempo ben speso, con chiacchierate c significative che mi sono portato anche fuori da questo manicomio chiamato wrestling web".
La vedo difficile. Credo proprio che abbia trovato di meglio da fare nella vita. E' uno di quegli utenti che fanno un boom di messaggi in un periodo limitato, ma non sono costanti negli anni.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

La verità è che mi ha chiesto il numero di telefono più di una volta...ma io sono stato talmente idiota da non darglielo.
Ora sapremmo come stà almeno, e probabilmente avremmo fatto anche qualche aperitivi insieme.

È che avevo una paura fottuta che 5 minuti dopo aver dato il mio numero venisse spammata ovunque la mia foto profilo e il mio numero di cellulare.
Nonostante consideri Alpha uno dei migliori utenti incontrati nella mia vita io sono cresciuto in un epoca dove lo sputtanamento online, i fake che ti volevano fregare, le donne che poi erano uomini ecc la facevano da padrone.
E dare un numero di cel mi risulta ancora tabù.
LesnarMania III
World Champion

Messaggio da LesnarMania III »

Hai fatto benissimo. La privacy, specialmente online, è la prima cosa. Che poi è un po' lo stesso motivo del perché ho rinunciato a comprare il libro di Andreawarrior. Dovevo dargli tutti i miei dati personali, compreso l'IBAN, e per quanto lui sia una brava persona e siano questi dati essenziali per transazioni su Internet, ho preferito fare marcia indietro.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

LesnarMania III ha scritto: 04/05/2026, 21:49 Hai fatto benissimo. La privacy, specialmente online, è la prima cosa. Che poi è un po' lo stesso motivo del perché ho rinunciato a comprare il libro di Andreawarrior. Dovevo dargli tutti i miei dati personali, compreso l'IBAN, e per quanto lui sia una brava persona e siano questi dati essenziali per transazioni su Internet, ho preferito fare marcia indietro.
Basta che quando uscirà, comprerai il mio volume a fumetti. Non dovrai dare alcun dato personale, perché non sarà autopubblicato, ma tra i prodotti di una vera casa editrice.
Immagine
LesnarMania III
World Champion

Messaggio da LesnarMania III »

Colosso ha scritto: 05/05/2026, 18:32Basta che quando uscirà, comprerai il mio volume a fumetti.
Non potrei mai perdermelo. Ma a che punto è? A quante storie sei arrivato? Se non sbaglio ormai è un annetto che ci lavori.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

LesnarMania III ha scritto: 05/05/2026, 22:29
Colosso ha scritto: 05/05/2026, 18:32Basta che quando uscirà, comprerai il mio volume a fumetti.
Non potrei mai perdermelo. Ma a che punto è? A quante storie sei arrivato? Se non sbaglio ormai è un annetto che ci lavori.
Sarebbero due graphic novel diverse, di almeno 400-500 pagine l'una. Per ognuna ci sarebbero da fare 2-3 volumi.
Quanto mi manca? Direi un anno per completare ognuna.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Io lo prenderei di sicuro.
Ovviamente se avesse un prezzo accessibile, un opera così piena di colori luminosi e sgargianti penso che costerebbe abbastanza, non è di certo il solito fumetto in bianco e nero da 5 euro.
Rispondi