Aveva fatto qui un breve ritorno un mese fa, quando tu non c'eri... poi è sparito di nuovo.
AlphaCentauri appreciation topic
Re: AlphaCentauri appreciation topic

Si può fare qualcosa per eliminare quell'odioso hacker?
Ha appena riesumato un messaggio del caro Alpha, non mi sembra rispettoso nei confronti di una persona che purtroppo non c'è più.
Il gioco è già andato avanti abbastanza.
Ha appena riesumato un messaggio del caro Alpha, non mi sembra rispettoso nei confronti di una persona che purtroppo non c'è più.
Il gioco è già andato avanti abbastanza.
Comunque c'era online Alik mentre è stato riesumato il messaggio di Alpha, magari le due cose sono correlate.
Qualcuno l'ha più sentito? Ha scritto su Terra3 o Terra4?
Preoccupante la sua assenza, faccio il tifo per lui che almeno si stia godendo la vita.
Preoccupante la sua assenza, faccio il tifo per lui che almeno si stia godendo la vita.
Deve essere un caso simile al mio con la mia crisi di motivazioni post-morte di Hogan. Si sarà trovato qualcosa che lo interessa di più dei forum, un nuovo hobby che lo appassiona... o avrà perso la voglia di scrivere.

Spero sia così, l'importante è che sia felice.
Magari nel periodo nasalizio (citazione per pochi) verrà a salutarci
Dite che un giorno tornerà?
Nel caso voglio scriverlo qui pubblicamente...
"Alpha, nei forum ho speso tanto tempo che ritengo per la maggiorparte inutile.
Tu invece fai parte del tempo ben speso, con chiacchierate c significative che mi sono portato anche fuori da questo manicomio chiamato wrestling web".
Tu invece fai parte del tempo ben speso, con chiacchierate c significative che mi sono portato anche fuori da questo manicomio chiamato wrestling web".
La vedo difficile. Credo proprio che abbia trovato di meglio da fare nella vita. E' uno di quegli utenti che fanno un boom di messaggi in un periodo limitato, ma non sono costanti negli anni.DVC ha scritto: ↑06/04/2026, 23:33 Dite che un giorno tornerà?

La verità è che mi ha chiesto il numero di telefono più di una volta...ma io sono stato talmente idiota da non darglielo.
Ora sapremmo come stà almeno, e probabilmente avremmo fatto anche qualche aperitivi insieme.
È che avevo una paura fottuta che 5 minuti dopo aver dato il mio numero venisse spammata ovunque la mia foto profilo e il mio numero di cellulare.
Nonostante consideri Alpha uno dei migliori utenti incontrati nella mia vita io sono cresciuto in un epoca dove lo sputtanamento online, i fake che ti volevano fregare, le donne che poi erano uomini ecc la facevano da padrone.
E dare un numero di cel mi risulta ancora tabù.
Ora sapremmo come stà almeno, e probabilmente avremmo fatto anche qualche aperitivi insieme.
È che avevo una paura fottuta che 5 minuti dopo aver dato il mio numero venisse spammata ovunque la mia foto profilo e il mio numero di cellulare.
Nonostante consideri Alpha uno dei migliori utenti incontrati nella mia vita io sono cresciuto in un epoca dove lo sputtanamento online, i fake che ti volevano fregare, le donne che poi erano uomini ecc la facevano da padrone.
E dare un numero di cel mi risulta ancora tabù.
- LesnarMania III
- World Champion
Hai fatto benissimo. La privacy, specialmente online, è la prima cosa. Che poi è un po' lo stesso motivo del perché ho rinunciato a comprare il libro di Andreawarrior. Dovevo dargli tutti i miei dati personali, compreso l'IBAN, e per quanto lui sia una brava persona e siano questi dati essenziali per transazioni su Internet, ho preferito fare marcia indietro.
Basta che quando uscirà, comprerai il mio volume a fumetti. Non dovrai dare alcun dato personale, perché non sarà autopubblicato, ma tra i prodotti di una vera casa editrice.LesnarMania III ha scritto: ↑04/05/2026, 21:49 Hai fatto benissimo. La privacy, specialmente online, è la prima cosa. Che poi è un po' lo stesso motivo del perché ho rinunciato a comprare il libro di Andreawarrior. Dovevo dargli tutti i miei dati personali, compreso l'IBAN, e per quanto lui sia una brava persona e siano questi dati essenziali per transazioni su Internet, ho preferito fare marcia indietro.

- LesnarMania III
- World Champion
Sarebbero due graphic novel diverse, di almeno 400-500 pagine l'una. Per ognuna ci sarebbero da fare 2-3 volumi.LesnarMania III ha scritto: ↑05/05/2026, 22:29Non potrei mai perdermelo. Ma a che punto è? A quante storie sei arrivato? Se non sbaglio ormai è un annetto che ci lavori.
Quanto mi manca? Direi un anno per completare ognuna.

Io lo prenderei di sicuro.
Ovviamente se avesse un prezzo accessibile, un opera così piena di colori luminosi e sgargianti penso che costerebbe abbastanza, non è di certo il solito fumetto in bianco e nero da 5 euro.
Ovviamente se avesse un prezzo accessibile, un opera così piena di colori luminosi e sgargianti penso che costerebbe abbastanza, non è di certo il solito fumetto in bianco e nero da 5 euro.