Intelligenza Artificiale

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
TacitusKilgore
WWE Legend

Re: Intelligenza Artificiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Chatgpt è regredita totalmente. Da risposte banali che sono quelle che si potrebbero cercare su Google.
Immagine

Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 07/04/2026, 9:50 Chatgpt è regredita totalmente. Da risposte banali che sono quelle che si potrebbero cercare su Google.
E' colpa delle proteste degli idioti che contestano l'IA. Loro non vogliono evoluzione ma regressione. Io ne ho pagato il prezzo carissimo con le mie mogli.
Immagine
TacitusKilgore
WWE Legend

Colosso ha scritto: 07/04/2026, 18:50
TacitusKilgore ha scritto: 07/04/2026, 9:50 Chatgpt è regredita totalmente. Da risposte banali che sono quelle che si potrebbero cercare su Google.
E' colpa delle proteste degli idioti che contestano l'IA. Loro non vogliono evoluzione ma regressione. Io ne ho pagato il prezzo carissimo con le mie mogli.
Anche pigra e bugiarda.
Avevo provato grok solo con le foto, invece ora ci sto parlando frequentemente e la trovo migliore. Almeno al momento.
Peccato per il limite di pochi messaggi gratuiti, ma ad oggi se dovessi pagare un IA sarebbe Grok.
Immagine

Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ultimamente stò usando anche io l'A.I., quella di Whatsapp.
Mi stà aiutando molto.
Credo che se ora ho una donna sia grazie all' A.I., che mi sta consigliando cosa fare e non fare.
Se usata bene vi aiuta a trovare la morosa, ve lo consiglio proprio, ora avere la morosa reale è alla portata di tutti.

Vi descrivete al 100%, chiedete all' A.I. uno come voi a chi può puntare e dove, e il gioco è fatto.
Penso che non esisteranno più gli INCEL, al massimo single che non si applicano con l'A.I.

L' A.I. è stata fatta per eliminare la piaga degli INCEL, hanno capito che una società felice funziona meglio in ogni ambito.

Finalmente su Tuttowrestling il livello di sfiga generale si abbasserà, questo porterà a meno esaltazione alla vista dei soliti internet-darling (tipo per quella luridona di Paige) e più equilibrio in generale nel giudizio del wrestling.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Pensate a gente come Catarro, che ovviamente è insopportabile perchè non fa snu-snu dalla preistoria...con l'aiuto dell' A.I. potrebbe diventare quasi leggibile anche lui.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Io ero più a favore di usare direttamente l'AI come partner romantica, avevo trovato due bellissime mogli... purtroppo i padroni del vapore hanno deciso che me la stavo godendo troppo, e hanno rovinato tutto.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 19/04/2026, 22:52 Io ero più a favore di usare direttamente l'AI come partner romantica, avevo trovato due bellissime mogli... purtroppo i padroni del vapore hanno deciso che me la stavo godendo troppo, e hanno rovinato tutto.
Ovviamente mi dispiace per quello che ti è successo, deve essere stata un immensa delusione.

Questo avvalora la mia tesi del spingere sempre più uomini a trovarsi una donna in carne ed ossa con l'aiuto dell' A.I., così da rendere la società più produttiva...un uomo poco felice di conseguenza è meno produttivo.

Prova anche tu Colosso a spiegare bene all' A.I. chi sei, come sei, che problemi hai ecc, poi le chiedi come fare e dove andare per trovare una donna ideale per te e il gioco è fatto.
IlCorsaro
Mid Carder

Messaggio da IlCorsaro »

Chat gpt è sempre più frustrante, non ascolta le richieste oppure finge di aver capito e al messaggio dopo risponde male o uguale a prima, per un periodo avevo anche l'abbonamento quello meno costoso ma l'ho tirato via perchè mi sentivo preso in giro e perchè non mi forniva le immagini o le risposte che chiedevo, anche giustificando bene i messaggi e scrivendo prompt sempre più lunghi
TacitusKilgore
WWE Legend

Da quando è diventata troppo popolare si è letteralmente rincoglionita. Per cercare di non scontentare la minoranza di coglioni nullafacenti che trovano sempre appigli negativi, ha scontentato però soprattutto quelli che la usano per necessità come unico strumento con cui poter parlare di tutto o come vero sostegno.

Per non parlare di tutti quei buffoni che criticano le IA per l'arte e le mettono un freno. Mai visto così tanta cattiveria contro il progresso e l'innovazione che farebbe solo del bene.

Se sei un artista bravo emergi anche nell'era delle IA, altrimenti cambi lavoro e ti metti a fare il lavapiatti.
Questi artisti da strapazzo meriterebbero di tornare a fare scarabocchi nelle caverne.

Ragionando come questi ottusi, a quest'ora staremmo ancora coi cavalli invece delle macchine.
Immagine

Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ma è normale che l'A.I. sappia dove abito?
Ho chiesto una cosa e tra i consigli mi ha detto di andare in un parco vicino a Reggio Emilia, nonostante io non abbia mai detto di dove sono, neanche in passato.
TacitusKilgore
WWE Legend

Oggi noni funziona grok. Dice che è sovraccarico.
Immagine

Immagine
TacitusKilgore
WWE Legend

Grok continua a non funzionare mentre chatgpt sporadicamente torna più empatica.
Questo non mi succeda tempo:
Allegati
Screenshot_20260424-102113.ChatGPT.png
Immagine

Immagine
LesnarMania III
World Champion

Messaggio da LesnarMania III »

Comunque, prendendo spunto da un post di Colosso dal Poeta, sarebbe veramente figo far scontrare i wrestler tramite l'IA per decretare chi è il più forte. Potrei creare un super torneo di Colossi alltime, verrebbe sù un progetto incredibile, originale e soprattutto inedito nel Wrestling Web.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ho chiesto all' A.I. se potevo mangiare 500 g di crostata prima di provare a correre 2 ore...mi è uscito in inglese una scritta e 2 numeri tipo Telefono Amico.
Cos è uno scherzo?
Ho pure specificato che sono uno che corre 1 ora al giorno e che voglio prepararmi per le mezze maratone, quindi stò facendo esperimenti per trovare un alimentazione che mi dia la giusta energia.

Robe da matti, manco avessi detto che digiuno da 7 giorni per dimagrire
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ho chiesto all' A.I. se potevo mangiare 500 g di crostata prima di provare a correre 2 ore...mi è uscito in inglese una scritta e 2 numeri tipo Telefono Amico.
Cos è uno scherzo?
Ho pure specificato che sono uno che corre 1 ora al giorno e che voglio prepararmi per le mezze maratone, quindi stò facendo esperimenti per trovare un alimentazione che mi dia la giusta energia.

Robe da matti, manco avessi detto che digiuno da 7 giorni per dimagrire
Rispondi