secondo me si dimette lui però, non viene sfanculato
Serie A 2025/26
- ironmaiden
- World Champion
- Contatta:
Re: Serie A 2025/26
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
- LesnarMania III
- World Champion
Mi sembra chiaro comunque che Spalletti alla Juventus abbia trovato la quadra. Così come il campionato è già finito a febbraio.
Mi sa tanto che il Bologna e l'Atalanta torneranno nelle retrovie della Serie A.
Vediamo se il Como sarà davvero un progetto all'altezza o l'ennesimo fuoco di paglia.
Davvero deludente l'Atalanta nelle due ultime sessioni di calciomercato da via Retegui e Lookman per 110 mln complessivi, per prendere Kristovic e Raspadori per 40 mln complessivi...se questo non è un ridimensionamento.
Vediamo se il Como sarà davvero un progetto all'altezza o l'ennesimo fuoco di paglia.
Davvero deludente l'Atalanta nelle due ultime sessioni di calciomercato da via Retegui e Lookman per 110 mln complessivi, per prendere Kristovic e Raspadori per 40 mln complessivi...se questo non è un ridimensionamento.
- LesnarMania III
- World Champion
Il Bologna soprattutto è in crisi d'identità da mesi. Evidentemente vincere il portaombrelli l'anno scorso ha saziato la squadra.
Vittoria contro i Gobbi, di importanza incalcolabile. Sfatiamo il mito che quest'anno battiamo sempre le piccole ma perdiamo tutti i big match.
Abbiamo avuto indubbiamente un episodio a favore e probabilmente senza di quello non avremmo vinto affatto, perché la Juve stava facendo una grande partita. Ma stasera andava portata a casa con ogni mezzo necessario. Abbiamo perso troppe partite giocando benissimo e senza meritarlo.
Abbiamo avuto indubbiamente un episodio a favore e probabilmente senza di quello non avremmo vinto affatto, perché la Juve stava facendo una grande partita. Ma stasera andava portata a casa con ogni mezzo necessario. Abbiamo perso troppe partite giocando benissimo e senza meritarlo.

di episodo afavore ne ricordo dueColosso ha scritto: ↑15/02/2026, 0:19 Vittoria contro i Gobbi, di importanza incalcolabile. Sfatiamo il mito che quest'anno battiamo sempre le piccole ma perdiamo tutti i big match.
Un buon pareggio su un campo ostico (Firenze) ci avvicina allo scudetto. Certo ci siamo fatti raggiungere ma non è stato un furto come con l'Atalanta, qui i viola hanno meritato il pareggio. Avremmo potuto vincerla all'ultimo secondo con Pio, ma De Gea quest'anno para solo contro di noi.
Le cose possono solo andare meglio. Alla prossima c'è Napoli-Milan, e rientra Lautaro.
Le cose possono solo andare meglio. Alla prossima c'è Napoli-Milan, e rientra Lautaro.

Bene ma Juve, champions sempre più vicina.
Non credo che alla lunga il Como possa continuare a vincere così tante, la Juve ha un buon calendario poi.
Non credo che alla lunga il Como possa continuare a vincere così tante, la Juve ha un buon calendario poi.
Inter campione d'Italia direi.
Non ho ancora capito se valutare bene la stagione di Chivu, che vince il campionato con la squadra più forte (ma perdendo tanti scontri diretti), ma si rende ridicolo in Europa uscendo ai sedicesimi contro dei salmonari.
Probabilmente bisogna vedere il prossimo anno per tirare le conclusioni sulle sue abilità da allenatore.
Non ho ancora capito se valutare bene la stagione di Chivu, che vince il campionato con la squadra più forte (ma perdendo tanti scontri diretti), ma si rende ridicolo in Europa uscendo ai sedicesimi contro dei salmonari.
Probabilmente bisogna vedere il prossimo anno per tirare le conclusioni sulle sue abilità da allenatore.
Non siamo la squadra più forte. Siamo deboli, vecchi e pieni di magagne. Unica squadra con zero mercato invernale nonostante la lunghissima assenza di Dumfries che ha creato problemi ENORMI. Se Chivu riesce dove Inzaghi l'anno scorso si era fatto derubare, merita un sacco di elogi, altroché.DVC ha scritto: ↑13/04/2026, 8:36 Inter campione d'Italia direi.
Alla fine l'uscita dall'Europa è stata dolorosa, ma non avevamo possibilità di vincere, e andando avanti avremmo compromesso anche il campionato.

Guarda che per i bookmakers l'Inter era ancora la favorita, visto che si presentava da vice-campione d'Europa e d'Italia, oltre a presentarsi con la stessa rosa dell'anno scorso ampiamente rinforzata spendendo 100 mln e sostituendo bidoni come Arnautovic e Taremi con Pio e Bonny.Colosso ha scritto: ↑13/04/2026, 23:44Non siamo la squadra più forte. Siamo deboli, vecchi e pieni di magagne. Unica squadra con zero mercato invernale nonostante la lunghissima assenza di Dumfries che ha creato problemi ENORMI. Se Chivu riesce dove Inzaghi l'anno scorso si era fatto derubare, merita un sacco di elogi, altroché.DVC ha scritto: ↑13/04/2026, 8:36 Inter campione d'Italia direi.
Alla fine l'uscita dall'Europa è stata dolorosa, ma non avevamo possibilità di vincere, e andando avanti avremmo compromesso anche il campionato.
Poi ricorda che l'Inter ha incassato circa 250 mln grazie al raggiungimento di 2 finali Champions, andando per la prima volta in attivo nel bilancio.
Anche se non vinci è comunque di vitale importanza andare più avanti possibile in Europa...se quest'estate l'Inter tornerà a finanziare il mercato cedendo dei big sarà solo per colpa di Chivu che esce ai 16esimi dalla Champions.
Un saluto a Manninger, ex portiere della Juve, morto a 46 anni, spiace, ma il giusto.
Detto questo, quest'uomo ha fatto 46 anni a fare una vita da re, adesso non facciamo melodrammi solo perchè era un vip, perchè il 99.9% delle persone farebbe la firma per vivere una vita del genere per 46 anni.
Detto questo, quest'uomo ha fatto 46 anni a fare una vita da re, adesso non facciamo melodrammi solo perchè era un vip, perchè il 99.9% delle persone farebbe la firma per vivere una vita del genere per 46 anni.
Trovo più interessante la Serie B che la Serie A.
Il mio Mantova era messo malissimo fino a qualche partita fa...se avesse vinto oggi sarebbe stato in corsa per i play off...per dire quanto sia interessante e incerto rispetto alla Serie A, dove i giochi sono fatti.
C'è solo da decidere chi va in B tra Lecce e Cremonese, con io crollo del Como credo che quarta arriverà la Juve al 99%.
Il mio Mantova era messo malissimo fino a qualche partita fa...se avesse vinto oggi sarebbe stato in corsa per i play off...per dire quanto sia interessante e incerto rispetto alla Serie A, dove i giochi sono fatti.
C'è solo da decidere chi va in B tra Lecce e Cremonese, con io crollo del Como credo che quarta arriverà la Juve al 99%.
Se la Juve dovesse vincere contro il Bologna credo sarebbe delineata la corsa Champions, addirittura si potrebbe puntare a un terzo o secondo posto.
Spalletti ha fatto un miracolo, merita un mercato di livello IP prossimo anno.
Spalletti ha fatto un miracolo, merita un mercato di livello IP prossimo anno.
Lecce - Fiorentina palesemente pilotata.
Chiaramente bisogna dare il contentino al sud Italia, solo il Napoli in Serie A è troppo poco...stanno facendo di tutto per salvare il Lecce e mandare in B la Cremonese, è ovvio.
Anche perchè il Palermo stà riuscendo ancora una volta nell'impresa di non tornare in Serie A con la squadra più forte.
Chiaramente bisogna dare il contentino al sud Italia, solo il Napoli in Serie A è troppo poco...stanno facendo di tutto per salvare il Lecce e mandare in B la Cremonese, è ovvio.
Anche perchè il Palermo stà riuscendo ancora una volta nell'impresa di non tornare in Serie A con la squadra più forte.
In Serie B mi sembra il Monza la squadra più forte. Ha una rosa che non sfigurerebbe in Serie A (Pessina, Keita, Petagna, Cutrone).DVC ha scritto: ↑21/04/2026, 8:25 Lecce - Fiorentina palesemente pilotata.
Io però spero fallisca la promozione perché mi sono rotto di vederlo vendere ogni anno le partite al Milan, e poi sputare sangue contro di noi.

Che vergogna la Cremonese, ora è davvero terzultima.
Ma come si fa a stare dietro al Lecce, squadra fatta di stranieri sconosciuti arrivati da chissà quali leghe di terz'ordine?
Baschirotto rischia di diventare un meme umano, che la scorsa estate va dal Lecce alla Cremonese per il salto di qualità...
Vardy-mania no-comment.
Ma come si fa a stare dietro al Lecce, squadra fatta di stranieri sconosciuti arrivati da chissà quali leghe di terz'ordine?
Baschirotto rischia di diventare un meme umano, che la scorsa estate va dal Lecce alla Cremonese per il salto di qualità...
Vardy-mania no-comment.
Vedere giocare il milan è come prendere un sonnifero, Allegri è un vecchio superato finito da quando gli presero ronaldo alla juve. In 90 minuti non c'è una minima azione, soltanto gol da giocate dei singoli (quei 2/3 buoni che ci sono, di cui uno è un vecchio pensionato di 40 anni). Se siamo terzi bisogna solo ringraziare il livello bassissimo di questo campionato
Concordo, e pensare che Milan- Juve è stata una finale di Champions in passato.IlCorsaro ha scritto: ↑27/04/2026, 0:44 Vedere giocare il milan è come prendere un sonnifero, Allegri è un vecchio superato finito da quando gli presero ronaldo alla juve. In 90 minuti non c'è una minima azione, soltanto gol da giocate dei singoli (quei 2/3 buoni che ci sono, di cui uno è un vecchio pensionato di 40 anni). Se siamo terzi bisogna solo ringraziare il livello bassissimo di questo campionato
Allegri in passato è stato un ottimo allenatore, ma nel 2026 fa davvero pietà, si deve aggiornare con i tempi.
Mia formazione del milan dal 2000 a oggi:
Dida
Cafu Maldini Nesta Serginho
Gattuso Pirlo Seedorf
Shevchenko Kaka Inzaghi
PANCHINARI VARI PRENDENDONE ALMENO UNO PIU' O MENO PER OGNI ANNATA: abbiati, stam, kaladze, costacurta, zambrotta, t. hernandez, ambrosini, tonali, flamini, boateng, rui costa, pato, ronaldinho, giroud, ibrahimovic
all. ancelotti
presidente il berlusca
Praticamente la formazione titolare è quella delle due champions 2003 e 2007 con giusto qualche variazione, con Maldini difensore centrale invece che terzino come accaduto anche in realtà negli ultimi 7 anni di carriera
Dida
Cafu Maldini Nesta Serginho
Gattuso Pirlo Seedorf
Shevchenko Kaka Inzaghi
PANCHINARI VARI PRENDENDONE ALMENO UNO PIU' O MENO PER OGNI ANNATA: abbiati, stam, kaladze, costacurta, zambrotta, t. hernandez, ambrosini, tonali, flamini, boateng, rui costa, pato, ronaldinho, giroud, ibrahimovic
all. ancelotti
presidente il berlusca
Praticamente la formazione titolare è quella delle due champions 2003 e 2007 con giusto qualche variazione, con Maldini difensore centrale invece che terzino come accaduto anche in realtà negli ultimi 7 anni di carriera