CARO ANKIE TI SCRIVO..

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
TacitusKilgore
WWE Legend

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da TacitusKilgore »

Se ha mollato definitivamente ha fatto bene, ma non intendo sui forum, ma in generale.
Piuttosto è desolante la situazione di quelli che chiamava friends che si sono rivelati begli amici di merda. A meno che non siano tutti stati gestiti dallo stesso Ankie.
Del resto sticazzi di quel che si magna S.
Qui pure con tutti i problemi, si fa quel che si può per portare avanti la visione di Colosso.
Immagine

Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ciao, sono venuto a salutarvi.
Purtroppo devo prolungare il mio esilio, non sono ancora guarito da certi miei comportamenti.
Come l'ho capito? Lurkando il forum del Poeta.
Leggendo sentivo quella voglia dentro di iscrivermi su quel forum solo per discutere in modo distruttivo nel topic della guerra o per la troppa ironia che viene fatta nei confronti di Colosso...e probabilmente questo stesso messaggio è una sorta di frecciata, e non dovrebbe essere così.
Kilgore tu cerca di non fare cavolate nella realtà, per quel che conta ti voglio bene.
Ci risentiamo fra un mesetto, sperando di essere guarito.
Ciao a tutti.😊
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 20/03/2026, 16:38 Ciao, sono venuto a salutarvi.
Purtroppo devo prolungare il mio esilio, non sono ancora guarito da certi miei comportamenti.
Come l'ho capito? Lurkando il forum del Poeta.
Leggendo sentivo quella voglia dentro di iscrivermi su quel forum solo per discutere in modo distruttivo nel topic della guerra o per la troppa ironia che viene fatta nei confronti di Colosso...e probabilmente questo stesso messaggio è una sorta di frecciata, e non dovrebbe essere così.
Kilgore tu cerca di non fare cavolate nella realtà, per quel che conta ti voglio bene.
Ci risentiamo fra un mesetto, sperando di essere guarito.
Ciao a tutti.😊
Mi dispiace non poterti riavere qui, caro DVC... ma il tuo benessere mentale è la cos più importante. Spero che ti potremo riavere presto in pianta stabille.
Immagine
TacitusKilgore
WWE Legend

Anche a me dispiace, era l'anima del forum
Ma noi siamo qui, pronti ad attendere tutti.
Immagine

Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ankie penso stia bene.
Forse dopo 15 anni si è stufato anche lui dei forum, è normale e comprensibile.
Mi preoccupa di più chi timbra il cartellino ogni giorno da decadi senza mai fare una pausa.
E come dico sempre per tutti, se è sparito perchè sono successe cose positive nel real va bene così.
TacitusKilgore
WWE Legend

Secondo me è morto oppure è messo talmente male da non poter neanche avere un telefono in mano dentro al letto per entrare su internet.
Forse aveva ragione chi diceva avesse un male serio.

Di sicuro se in tutto questo tempo avesse accennato qualcosa invece di fare il pagliaccio, l'avremmo quantomeno rispettato maggiormente e arrivati a questo punto, pianto come si deve.
Immagine

Immagine
TacitusKilgore
WWE Legend

E collegandomi a questo voglio dire che potrebbe capitare la stessa cosa a me nel senso che nel momento che non mi collegherò per più di 2 giorni senza avver anticipatamente della mia assenza, vorrà dire che sarò morto anche io.
Spero succeda il più tardi possibile, magari fra 70 anni.
Immagine

Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Quello che dice Kilgore è vero.
Gli utenti che hanno parlato dei propri problemi sono sempre stati trattati con un minimo di delicatezza più o meno da tutto il wrestling web.
Ankie invece non ha mai voluto condividere i suoi problemi...e ora non sappiamo se sia morto o se magari è alle Maldive a spassarsela.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Molto bene le parole del Poeta riguardanti la sparizione di Ankie.
Una piccola carezza da un "rivale" forumistico è sempre un bel gesto e dovrebbe far riflettere, soprattutto se confrontata al totale menefreghismo dei cosiddetti "Friends".

C'è sempre l'ipotesi che Ankie abbia annunciato il suo ritiro privatamente ai Friends, se no reputo davvero grave questo comportamento dell'utenza del forum di Ankie.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Bella la gimmick di Catarro
Seymour, il cane di Fry in Futurama, che aspetta fino alla morte davanti alla pizzeria il suo padrone scomparso .

Magari prendere spunto da quella storia e non sprecare l'intera esistenza ad aspettare chi non c'è più.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Poi ci chiediamo perché A&F sia morto...guardate Catarro che contenuti offre.
Frecciatine, offese e prese in giro.
Ricordiamo che quello era convinto che il periodo dove postava lui fosse quello di maggiore splendore e qualità del forum.
L'importante è crederci.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 14/04/2026, 9:19 Poi ci chiediamo perché A&F sia morto...guardate Catarro che contenuti offre.
Ricordiamo che quello era convinto che il periodo dove postava lui fosse quello di maggiore splendore e qualità del forum.
L'importante è crederci.
Poi l'idiota dice testualmente di essere perseguitato da noi, quando l'unico a tirarci in causa e lanciare frecciate e insulti è lui. Io me ne frego completamene della sua esistenza, una volta gli ho risposto solo perché lui si era messo a denigrarmi del tutto a caso su un forum che non conoscevo.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 14/04/2026, 11:13
DVC ha scritto: 14/04/2026, 9:19 Poi ci chiediamo perché A&F sia morto...guardate Catarro che contenuti offre.
L'importante è crederci.
Poi l'idiota dice testualmente di essere perseguitato da noi, quando l'unico a tirarci in causa e lanciare frecciate e insulti è lui. Io me ne frego completamene della sua esistenza, una volta gli ho risposto solo perché lui si era messo a denigrarmi del tutto a caso su un forum che non conoscevo.
Manco so come si chiama su Tw, così per dire quanto me ne possa fregare di quell'utente li.
Su A&F è un po' più complicato non notarlo, c'è lui e lui, suppongo ci sia molto movimento nei forum privati.😅
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Cosa pensa l' A.I. sulle voci di morte di Ankie.
Allegati
Screenshot_20260505-114429_WhatsApp.jpg
Screenshot_20260505-114556_WhatsApp.jpg
Screenshot_20260505-114604_WhatsApp.jpg
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

.
Allegati
Screenshot_20260506-173332_WhatsApp.jpg
Screenshot_20260506-173402_WhatsApp.jpg
Screenshot_20260506-173506_WhatsApp.jpg
LesnarMania III
World Champion

Messaggio da LesnarMania III »

A me invece l'ultimo Ankie, versione vipera censore, non manca per niente, un sociopatico inacidito in meno fa sempre piacere. Non gli auguro certo alcun male, anzi, magari staccarsi dal computer e respirare un po' d'aria fresca del viterbese può fargli solo che bene. Ma può darsi che parli così perché in fondo con lui e il suo forum di merda non ho pressoché mai avuto nulla a che fare, eccezion fatta per i miei 90 post in 8 anni di A&F.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Si, l'Ankie dell ultimo periodo era davvero improponibile al main stream, abbacchiato, spento e rancoroso verso tutto e tutti.
Ma gli ho sempre voluto bene, nel periodo migliore di A&F io c'ero, ci divertivamo insieme e forse mi ha voluto un po' bene anche lui.
Dopo 15 anni è di forum è anche normale entrare nella testa della gente e essere ricordati.
Rispondi