WOW Ratings

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
DVC
World Champion

Re: WOW Ratings

Messaggio da DVC »

Continuiamo a macinare views su views.
Io sono contento dell'ultimo periodo di Wow, si scrive e ci sono tanti lurker.
Allegati
Screenshot_20260109-080134_Chrome.jpg
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Stando a qualcuno questo forum sarebbe gestito da 3 persone forse.🤫🤫🤫
Numeri che cagano in testa alle Terre inferiori.
Allegati
Screenshot_20260110-093807_Chrome.jpg
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

I 71 visitatori non sono gonfiati da hacker e da bot, quindi rappresentano un'utenza di tutto rispetto.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Wow sempre più sulla cresta dell'onda, oggi ben 9 utenti connessi.
Io ve lo dico, se vedrò più di 10 utenti connessi potrei aprire un assemblea di planetologia per discutere della promozione di Wow a Terra1.
Allegati
Screenshot_20260126-120307_Chrome.jpg
Inklings
Upper Carder

Messaggio da Inklings »

Mi sa che sono ricominciati gli attacchi russi.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 29/01/2026, 23:04 Mi sa che sono ricominciati gli attacchi russi.
Si è strano considerando che il tizio risultava iscritto a gennaio 2025, quindi da ben prima che io (dopo l'invasione in massa dello scorso luglio) chiudessi le iscrizioni e attivassi personalmente i nuovi utenti. E' rimasto dormiente un intero anno e poi ha colpito al momento giusto.
Immagine
LesnarMania III
World Champion

Messaggio da LesnarMania III »

Ma stanno tornando i bot in massa o il Web è ansioso di conoscere gli sviluppi del Topic Serio? Siamo circondati.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Penso che il caso "Ankie razzista figlio di puttana" abbia fatto il giro del wrestling web.
Sperando non ci sia davvero qualcuno che conta tra questi ospiti.
Allegati
Screenshot_20260207-214542_Chrome.jpg
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

841 connessi.
Non credo siano dovuti al caso di Ankie razzista.
A questo punto credo che le gabbie siano state riaperte di nuovo, l'orda di bot russi è tornata e presto ritorneranno i vili attacchi dei bot.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ma se abbiamo tanti ospiti (ovviamente sono bot) veniamo indicizzati meglio su Google?
Cioè si ha qualche beneficio o non cambia nulla?
Comunque non hanno ancora spammato niente, forse sono bot russi buoni scappati dalla dittatura putiniana.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Comunque non capisco perchè su altri forum si continui a battere chiodo sulle poche views dei forum o sulla mancanza di utenza.

Cioè siamo nel 2026, i forum sono semplicemente fuori moda, bisogna accettarlo serenamente.
E non c'è nessuna soluzione, bisogna solo godersi il momento e essere consapevoli che pian piano andranno via anche gli ultimi superstiti.

Cioè è andato via perfino Ankie...non ci sarebbe altro da aggiungere sulla situazione generale dei forum.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 30/03/2026, 11:35 Comunque non capisco perchè su altri forum si continui a battere chiodo sulle poche views dei forum o sulla mancanza di utenza.

Cioè siamo nel 2026, i forum sono semplicemente fuori moda, bisogna accettarlo serenamente.
E non c'è nessuna soluzione, bisogna solo godersi il momento e essere consapevoli che pian piano andranno via anche gli ultimi superstiti.

Cioè è andato via perfino Ankie...non ci sarebbe altro da aggiungere sulla situazione generale dei forum.
L'addio di Ankie è proprio il segnale di declino irreversibile. La morte definitiva avverrà il giorno (spero più tardi possibile) in cui me ne andrò pure io.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 30/03/2026, 12:45
DVC ha scritto: 30/03/2026, 11:35 Comunque non capisco perchè su altri forum si continui a battere chiodo sulle poche views dei forum o sulla mancanza di utenza.

L'addio di Ankie è proprio il segnale di declino irreversibile. La morte definitiva avverrà il giorno (spero più tardi possibile) in cui me ne andrò pure io.
Spero il più tardi possibile.
Quel giorno mi ritirerò anche io (se non sarò già ritirato).
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ottimi numeri su Wow ultimamente, suppongo per l'avvicinarsi di Wrestelmania.
O forse in mia assenza è stato riaperto il recinto e sono tornati i bot russi che falsano le statistiche?
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Oltre 1000 ospiti...scusa se è poco. :roll:
Se fossimo nel circuito di Free Forum Zone saremmo primi in classifica da anni, siamo i migliori.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ultimamente stiamo volando, tanti utenti che passano a scrivere qualcosa e forum che diventa sempre più generalista e vario negli argomenti.
Molto bene, alla faccia di chi criticava i numeri di Wow...
Dove sono adesso tutti quegli utenti ? Perché ora non ci fanno i complimenti per l'andamento del forum?
Tutti muti o spariti... :roll:
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Comunque ha ragione Colosso.
Evidentemente proponiamo contenuti interessanti, perchè gli ospiti sono spesso più di 1000.
Probabilmente un centinaio di questi ospiti saranno dovuti a Ankie che fa avanti e indietro per guardare se parliamo di lui, ma va bene comunque.🤭
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Comunque non va neanche così male qui su Wow.
Guardate Oscar&Awards che ha un rincoglionito come Maurizietto che posta cose a caso.
Sul quel forum criticano gli altri forum dove scrivono robe in stile Whatsapp, ok, ci stà...ma tenersi un utente come Maurizietto è la stessa cosa, visto che spamma robaccia insensata.
LesnarMania III
World Champion

Messaggio da LesnarMania III »

Effettivamente non immaginavo che la situazione lì fosse così drammatica. Solo un tuo ritorno potrebbe rialzare i ratings.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

LesnarMania III ha scritto: 04/05/2026, 21:52 Effettivamente non immaginavo che la situazione lì fosse così drammatica. Solo un tuo ritorno potrebbe rialzare i ratings.
Vedremo...non mi è molto piaciuto questo ritorno in pompa magna di Poeta&company contro Zelensky, ucraina ecc.
Cioè, Davide riporta forse il fatto più significativo e grave di questa guerra ( Putin che tira via internet all'intera Russia).
E la risposta di Poeta&company è stata che l'aria di Bruxelles da alla testa, che non c'è libertà di parola neanche dalle sue parti e che guadagna 3 spicci in più.

Lo stipendio medio belga è il QUADRUPLO di quello medio russo( 3 spicci in più proprio).
L'euro è spendibile ovunque, mentre il rublo è carta straccia fuori dalla Russia.(sempre che si riesca ad uscire dalla Russia).
E ora la Russia non ha più neanche internet...non so, dopo dicono anche che la gente non riesce a reggere o contraddittorio...non sono stati capaci neanche questa volta di ammettere che la Russia è alla frutta.

O decidono una volta per tutte che di guerra non si parla o non se ne fa niente, io purtroppo (difetto mio) dopo un po' mi viene da rispondere all'ennesimo "la Russia stà vincendo" o "Zelensky nazista"...eddai su, ok essere di parte, ma non esageriamo, se credono davvero che vivere in Russia sia più o meno la stessa cosa di vivere in UE allora c'è davvero un problema di fondo.
Rispondi