WWE WrestleMania 42: Las Vegas | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
ryogascorpio
WWE Legend

Re: WWE WrestleMania 42: Las Vegas | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Vi invito a guardare e leggere il mio topic dedicato alle Road To.

Come già detto penso che questa sia la migliore road degli ultimi 15 anni.

Si può non essere d'accordo con me ma affermare che sia una delle peggiori di sempre è davvero molto azzardato.
DaviL
Main Eventer

Messaggio da DaviL »

A me interessano solo i 2 main event e i 5 minuti di lesnar..
Comunque ho preso qualche ora di permesso per lunedì, quindi ci sarò in live domenica, e per sabato l’ultima oretta.
TacitusKilgore
WWE Legend

Messaggio da TacitusKilgore »

ryogascorpio ha scritto: 17/04/2026, 12:48 Vi invito a guardare e leggere il mio topic dedicato alle Road To.

Si può non essere d'accordo con me ma affermare che sia una delle peggiori di sempre è davvero molto azzardato.
L'ho visto che ti devo dire se non parere diversi.
Io il mio l'ho spiegato il perché che si può riassumere in poca logica nel seguire e dare risalto ai fatti settimanali, gente in posizioni che non meritano e costruzioni affrettate per riempire il più possibile oltre ad assenza di quello che ha sempre fatto da sempre wm un evento epocale rispetto ad un normale ppv, e cioè nessuna leggenda e nessuna celebrità.
Immagine

Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Intanto ho aggiornato le immagini in prima pagina. E' stato lungo e faticoso, ma ora la card è completa.
Immagine
ryogascorpio
WWE Legend

Messaggio da ryogascorpio »

TacitusKilgore ha scritto: 17/04/2026, 17:33
ryogascorpio ha scritto: 17/04/2026, 12:48 Vi invito a guardare e leggere il mio topic dedicato alle Road To.

L'ho visto che ti devo dire se non parere diversi.
Io il mio l'ho spiegato il perché che si può riassumere in poca logica nel seguire e dare risalto ai fatti settimanali, gente in posizioni che non meritano e costruzioni affrettate per riempire il più possibile oltre ad assenza di quello che ha sempre fatto da sempre wm un evento epocale rispetto ad un normale ppv, e cioè nessuna leggenda e nessuna celebrità.
Per carità,ognuno ha il suo parere. Roman Punk costruzione affrettata? Cody Orton costruzione affrettata? Oba Femi Lesnar costruzione affrettata? Balor Dom costruzione affrettata? ... Lesnar non è una leggenda? Ishowspeed e Logan Paul non sono celebrità nel 2026? Boh.. allora le prossime temo che per te saranno ancora peggio. Ognuno la vede a suo modo. Buona WrestleMania
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Io ho buone sensazioni per questa Wrestelmania.
Come sempre guarderò i match che mi interessano, però rispetto al solito sono 4 o 5 i match che voglio vedere...le altre volte erano 2 o 3 a dir tanto.

Dal mio punto di vista questo vuol dire che hanno fatto più del solito...poi bisogna vedere se le aspettative saranno rispettate.
Per carità, da un match come Lesnar vs Oba non mi aspetto "l'incontro della vita", un minimo di qualità la pretendo vista l' occasione, ma se sarà una schifezza lo ammetterò senza problemi e rivedrò anche alcuni miei pensieri su questa edizione che per ora mi fa ben sperare.
Era un esempio per farvi capire che per una volta non parto prevenuto e che ho visto un ottima costruzione in generale.
TacitusKilgore
WWE Legend

Ho intravisto che è tornata la puttana cadaverica. Divisone divas totalmente allo sbando invece di sfruttare i talenti che hanno tipo Maxxine.
Immagine

Immagine
Fearless
Upper Carder

Messaggio da Fearless »

Commento i match che ho visto.

- 3 vs 3: sufficiente giusto perché è durato poco e per lo spot per i social media.
-Fatu vs McIntyre: carino, ma alla luce della stipulazione mi sarei aspettato qualcosa in più. Hanno chiuso il match nel momento in cui sarebbe dovuto ingranare; purtroppo dovevano terminare entro la prima ora per motivi televisivi. Sono consapevole che il wrestler bisognoso di status sia Fatu, ma avrei preferito una vittoria di Drew, che ne esce un po' ridimensionato.
-Rollins vs Gunther: il miglior match della serata. Fisico e intenso. Anche questo avrebbe beneficiato di un minutaggio maggiore. Prevedibile l'interferenza di Bron e giusta la vittoria di Gunther.
-Orton vs Cody: diciamo che di buono, almeno a me, ha lasciato la curiosità di vedere cosa succederà al prossimo Smackdown. In primis, non sono mai d'accordo coi main event lenti, ma evidentemente c'erano da vendere i problemi fisici di Orton. Personalmente, ero convinto che Randy si sarebbe sbarazzato di McAfee, ma me lo sarei aspettato in un'altra occasione. Alla fine, l'inserimento di quest'ultimo, si è rivelato un errore, poiché ha deviato un po' i binari della storyline, generando solo confusione. Nessuno mi toglie dalla testa che non volessero uno stadio intero a tifare per Orton, contro il face-eroe della situazione. Il punt kick finale mi porta a pensare che vogliano continuare la rivalità, ma che i due wrestler necessitino di una pausa nell'immediato.

Nel complesso, una prima serata solida, conscio che il format delle due serate disperda un po' la qualità generale. E a proposito di dispersione, succede spesso col tifo in arene così grandi. Altra criticità, per me, è l'eccessiva pubblicità, mi mancano i siparietti backstage con interviste, momenti comedy e comparse di leggende varie. Vediamo come andrà la seconda serata.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Mornento clou della serata: il ritorno di Bianca Belaire la sorpresa del pancione. Tutti si immaginavano un grave infortunio che l'avrebbe costretta al ritiro...e invece ha annunciato una cosa bellissima. Spero che fra un annetto la potremo rivedere in perfetta forma sul ring.

Mi è piaciuto il main event con lo stadio intero CONTRO Cody. Incredibile pensare che era la stessa gente che ha pianto in rivolta sui social per NON VOLERE The Rock e IMPORRE Rhodes nel main event.
Il pubblico è volubile come la merda. E' la dimostrazione che NON BISOGNA MAI DARE RETTA AI FAN. E fare SEMPRE ciò che è meglio per lo show e per il business.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Mi sono incazzato come un maiale invece a rivedere Paige. Una cagna incapace, antipatica come pochi, di cui nessuno sentiva la mancanza, ed era già stata cacciata dalla AEW per disperazione.

Oltretutto, è inserita ALLA CAVOLO in un match e VINCE IL TITOLO al primo incontro dopo un decennio, in una situazione dove non c'entrava UN ACCIDENTE.
Quando si dice essere imposte e raccomandate dalla nascita...
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Visto il ritorno di Breakker che sembrava in perfetta forma, mi chiedo poi perché non abbiano fatto direttamente il match fra Rollins e lui, invece di propinarci una sfida con Gunther priva di motivazioni e di costruzione...

Nota positiva: finisce il regno del terrore della Vaquer. Durato incredibilmente TROPPO per l'ostinazione del Nasone, quando non sarebbe mai dovuto cominciare.
E' un cesso, non sa promare, non è credibile, non sa neanche lottare considerando che non ha mai offerto un match sopra il 6, e quello di ieri notte è durato non più di 6 minuti.
Immagine
DaviL
Main Eventer

Messaggio da DaviL »

Boccio quasi tutto.
In primis il poco monitoraggio, alla fine è più il tempo dedicato alla pubblicità, ai clip, alle entrate che non fa agli incontri. Una presa per il culo.
Punto più basso il ritorno con vittoria di Page.
Sembra che si siano piu dedicati a creare WrestleMania Moment che match intensi veri e combattuti. Tipo il giocatore di football cui non ricordo il nome che beve birra a non finire, o il volo di ishowspeed.
Salvo tre cose, l'entrata di Liv Morgan(questa solo personale, da amante della musica, non c'entra niente col wrestling ma ha fatto un gran lavoro), la sconfitta di Rollins, e il match tra Drew e Fatu, ma che avrebbe comunque meritato qualche minuto in più.
Per quanto riguarda il main event, direi pessimo, uno dei peggiori di sempre, almeno si fosse visto il Kick di Orton durante il match e non dopo il tutto avrebbe avuto più senso.
Ultima modifica di DaviL il 19/04/2026, 15:17, modificato 3 volte in totale.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Suppongo che su Tuttosegaioli abbiano accolto Paige con l'alzabandiera...
Prima serata deludente, salvo Rollins Vs Gunther.
Ma sono ancora convinto che il bello deve ancora arrivare.
TacitusKilgore
WWE Legend

Io di Rollins e Gunther non me ne faccio niente in quanto è un'esibizione senza storia. È intervenuto Bron ma troppo tardi. Poi non capisco come Bron abbia disimparato a fare la spear. Così si tuffa come un c******e e si fa più male lui che l'avversario
Immagine

Immagine
DaviL
Main Eventer

Messaggio da DaviL »

L'ho sempre detto che breaker non sa fare la spear.
È una finta spear.
Perfino Jey uso la fa meglio.
RedandYellow
World Champion

Messaggio da RedandYellow »

Prima notte agli archivi, non passerà alla storia questo è certo. Opener che è servito per mettere in risalto la celebrità ed i face, nulla di che ma neanche è stato brutto. Come preventivato molto bello lo scontro tra Drew e Fatu ma anche io concordo con chi ha detto che proprio mentre stava per decollare è finito, sarebbe potuto essere memorabile ma ESPN ha deciso di rovinare wrestlemania dando dei tempi televisivi che sono inaccettabili per uno show come Wrestlemania. Molto solido anche Gunther vs Rollins , io spero che ci sia una storia nella storia, e cioè che adesso Gunther vorrà restituito il favore, ritirare Lesnar a Summerslam a casa sua a Minneapolis. Letta così avrebbe un perchè meraviglioso. Diversamente se la potevano evitare visto che Breakker mi è parso in ottima forma e in due settimane potevano sicuramente imbastire il match come fatto con Gunther. Resta il fatto che adesso il feud tra Seth e la Vision può finalmente decollare. Delusissimo da Paige, l'ho sempre trovata sopravvalutata, scarsa e passare da campionesse come Lash e Nia a Brie Bella e Page è per me 1 incubo che skipperò all'infinito. Pessimo. Ottima invece la vittoria della Morgan sulla Vaquer. Liv è molto più adatta , non sarà una grande wrestler ma è molto carismatica e ottiene sempre delle reazioni. E' una che ci sa fare. Appena ho visto la Belair ho subito capito della gravidanza avendo l'occhio clinico, questo significa che almeno fino alla prossima wrestlemania non la vedremo, ci mancherà. Passiamo al main event. Orton chiaramente limitato ha cercato di fare quello che poteva ma questo si è tramutato in infinita noia con prese al tappeto e perdite di tempo che non hanno favorito lo spettacolo. Gli interventi di Jelly e Pat ampiamente prevedibili con Cody che detiene il titolo ma l'ultima parola l'ha avuta Randy, quindi ciò farebbe presagire la continuazione del feud. Il pubblico è stato una merda totale, apatico, sonnolento, poco coinvolgente, sarà forse questo stadio a non rendere? Perchè anche lo scorso anno ho avuto questa sensazione. E comunque la WWE fa benissimo a sfanculare questi idioti che vorrebbero decidere chi deve vincere, chi deve perdere, chi deve essere campione... Cody vi deve entrare nel culo come una supposta dopo che lo avete voluto al posto di The Rock, idioti! La notte 2 promette molto meglio, vedremo se la sensazione si trasformerà in realtà. Buona notte 2 a tutti.
TacitusKilgore
WWE Legend

L'unica vera nota positiva è la fine del regno del terrore della befana cilena sordomuta.
Ci sarebbe pure il titolo intercontinentale femminile.ù a lì si passa da una vecchia parte timer inadeguata ad un vecchia egoista stronca carriere.
Del resto salvo Fatu Drew, sono due fenomeni, fino a quanto è durato è stato un buon match, di certo non da WrestleMania, e a proposito di logica e coerenza dovevano ammazzarsi invece non c'è stato nessuno spot davvero brutale.
Immagine

Immagine
Fearless
Upper Carder

Messaggio da Fearless »

TacitusKilgore ha scritto: 19/04/2026, 18:09
Del resto salvo Fatu Drew, sono due fenomeni, fino a quanto è durato è stato un buon match, di certo non da WrestleMania, e a proposito di logica e coerenza dovevano ammazzarsi invece non c'è stato nessuno spot davvero brutale.
Purtroppo è stato un match sacrificato per i tempi televisivi, doveva finire entro la prima ora. Purtroppo queste logiche finiscono sempre per penalizzare lo spettacolo.
DaviL
Main Eventer

Messaggio da DaviL »

Ma delle occhiaie di Liv Morgan ne vogliamo parlare !! Allucinante, leggevo ora che ha fatto le nottate al choachella , forse adesso capisco il monitoraggio scarsissimo del match, era già finita dopo l'entrata!!!
TacitusKilgore
WWE Legend

Io gli occhi neri davo per scontato fossero i postumi dell'attacco subito.
Il minutaggio mi è sembrato giusto. Dovevamo sbarazzarsi di quella incapace di vaquer e non si può pretendere più di così.
Immagine

Immagine
Rispondi