Per tseemod o chiunque sappia la risposta

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Wooden Match
Main Eventer
Messaggi: 575
Iscritto il: 02/11/2010, 17:24

Per tseemod o chiunque sappia la risposta

Messaggio da Wooden Match »

Nell'interessante thread su WWE, TNA e luoghi comuni vari ho letto con interesse che la Tna è in attivo dal 2007. Ecco vorrei sapere esattamente da dove proviene quest'informazione, quale fonte, io sapevo che essendo la TNA NON quotata in borsa non è tenuta a rilasciare pubblicamente i dati sulla propria situazione finanziaria. Peraltro negli ultimi 18 mesi le sue uscite sono cresciute molto, con l'arrivo di Hogan, Bischoff, Flair e tutti gli altri, dunque per rimanere in attivo si presume ci vogliano incassi molto più alti rispetto al 2008-2009.
Riuscite a togliermi questa curiosità?
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Per tseemod o chiunque sappia la risposta

Messaggio da Taigermen »

Panda Energy (la ditta che ne ha la proprietà a cui fa capo Dixie Carter) é quotata invece
Wooden Match
Main Eventer
Messaggi: 575
Iscritto il: 02/11/2010, 17:24

Re: Per tseemod o chiunque sappia la risposta

Messaggio da Wooden Match »

Taigermen ha scritto:Panda Energy (la ditta che ne ha la proprietà a cui fa capo Dixie Carter) é quotata invece
E dunque quanti soldi ha guadagnato la TNA negli ultimi 3 anni? In che momento ha smesso di perdere soldi e in che momento a cominciato a fare profitti? Io in rete non ho trovato nulla, ovunque ripetono che la TNA non rilascia bilanci, se Panda Energy lo fa sono cifre globali dove la TNA incide in minima parte, come se il Milan non rilasciasse mai dati ma qualcuno dicesse "Ok loro no, ma Fininvest le rilascia" dimenticando che in quei bilanci ci va di tutto.

Dunque ripropongo la domanda di prima, come fai/fate a sapere che la TNA è un business in attivo? Qualche esponente della TNA negli anni ha affermato che stavano incassando più di quanto stavano spendendo, ma non sono fonti neutrali, è come se qualcuno dicesse "posso confermarvelo, sono bello" :D
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Per tseemod o chiunque sappia la risposta

Messaggio da Xbob »

lo ha detto jarrett in un'intervista alcuni mesi fa e diceva di essere in attivo da circa 5 anni
Rispondi